Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Gioco] Questione di dettagli!

Featured Replies

Galata suicida. (E' la stagione che ci ha decimati... :ok:)

• Replies 515
  • Views 54.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie. Grazie. Grazie.Cominciavo a pensare che nessuno lo conoscesse T_T(altro nome era: galata ludovisi XD)

Azz, niente altarino. :PProviamo con questa:particolare1vo9.png

Tu l'altarino lo meriti a prescindere, fosse anche solo per la firma XDal quadro ci penso con calma ora... che qualcosa ricorda, ma non mi viene in mente nulla al momento XD (e magari mi mangerò le mani)

È La Colazione sull'erba di Manet!!! :P :D :DCe l'ho fatta, ho vinto!!! XDSaintJust, mi raccomando, masticale bene, le mani. :ok: E la scuola non era quella. :roll:E quello di FridO era un errore dovuto al fatto che ero concentrato a ricordare dove andasse l'acca nel cognome. :awk:Mentre cerco un opera da tagliuzzare, aspetto i complimenti da grandguignol. :ok:

Eh, aspetta... :ok: Bravo, è Le déjeuner sur l'herbe! (Purista che sono... XD)herbehy1.th.jpg

ma non me le mastico no... XDSe osassi dire che odio manet (e in generale poco gradisco l'arte del periodo)? XD(e che quindi è ovvio che sia l'ultimo nome che mi potesse venire in mente? XD

Ecco il dettaglio:dettaglio1wl5.jpgScusate se ci ho messo 3 ore, ma non ho capito come si allega un file e ho dovuto caricarlo su ImageShack. :awk:P.S.: è normale odiare Manet, succede a molti. XD

la zattera della medusa XD :ok:(gericault lo amo dalle teste mozzate XD)Edit: per GrandGuignol il purista: Le Radeau de la Méduse :ok:

Dannazione, ci ho messo tre ore per farlo indovinare in 5 minuti? XD

Pare :asd:Ringrazio tanto l'università e i professori matti che ci facevano indovinare periodo, corrente, autore e titolo solo guardando dipinti (spessoneanche interi)Domani l'indizio. ora non è proprio cosa che io mi metta a smanettare con PS o chi per lui. XD

ecco qui... pure questa è facile facile facile :)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

• Author

La calunnia Sandro Botticelli

bravo funeral. a te il prossimo :)

• Author

Ecco il nuovo particolare.Facilmente riconoscibile.

è Malatesta di fronte a San Sigismondo di della Francesca al tempio malatestiano di Rimini, ma non so se abbia un titolo vero e proprio XD(bella qualità l'immagine comunque O_o)

• Author

Così, se a qualcuno, in vacanza a Rimini, venisse voglia di visitare il Tempio Malatestiano...

allora è quello il titolo? XD

• Author

San Giorgio e il dragoRaffaello

yeah :ok:Aspettiamo il tuo indizio :kiss:

• Author

Ecco il nuovo particolare.

Bosch - il figliol prodigo?

No, non esiste, non ci sono trulli nel Figliol Prodigo doi Bosch. :look:Però anche a me sembra Bosch. :bah:

• Author

Trulli?!?!? Si tratta di un accampamento e di una vigna!Molto più toscano, direi!

mi ricordavo il paesaggio in lontananza di quel colore... ho ricontrollato e ha ragione quint. non ci sono trulli :bah:

Proprio nun glia fò! Manco il collega più artistico ha riconosciuto il ritaglio..Ho cercato su internet ma niente..dipinto toscana accampamento vigna.. :bah:

Stà volta in effetti è un pò difficilotto.. :bah:

aspettiamo che funeral ci dia un nuovo indizio... XD

• Author

Quando indovinerete vi mangerete le mani... se ne avete a disposizione. :)E' del '300!

Premesso che non veniamo da Venere (al massimo da Urano) e quindi le mani ce le abbiamo :look: ... Non sarebbe ora di elargire un altro indizio? ^^ Un altro ritaglio, magari... Grazie. :kiss: