Jump to content

[Gioco] Questione di dettagli!


funeralblues

Recommended Posts

  • Replies 515
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Linton

    137

  • funeralblues

    79

  • grandguignol

    37

  • SaintJust

    35

ok... invece di darvi un'altro particolare vi dico che è arte contemporanea, che in italia sono state fatte almeno due personali di quest'artista, che l'artista in questione fa quadri di dimensioni epiche XD

Link to comment
Share on other sites

Cioè, per una volta che c'è un gioco in cui c'è una vaga probabilità che possa vincere, mi ritrovo con un indizio difficile (come attesta il fatto che nessuno risponde XD ). A me poi sembrava Frido Kahlo, ma non faceva dipinti immensi, uff. ;) E poi domani parto e non saprò mai la soluzione... sempre che qualcuno indovini. :asd:PS: anche nella mia scuola c'era la riproduzione delle Demoiselles. Quello l'avevo indovinato subito. °°

Link to comment
Share on other sites

domanda: andavi mica al caravillani? XDaltro indizio altro indizio... è nata a Cambridge nel '70, le sue opere possono ricordare bacon ai più, da cui ha preso spunto insieme a freud... ha partecipato a sensation... fa la spola tra londra e palermo... entrambe le mostre italiane sono state fatte a roma, la prima al macro, la seconda al museo bilotti...Famossisima per i suoi nudi di transessuali... più di così... XD Googlate male che vada XD

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente famosissimo XDVabbè... io non so più che indizi darvi se non farvi vedere un paio di altri quadri suoi, interi stavolta e quello del gioco intero.(purtroppo non sono a casa, quindi vi beccate tre post consecutivi perchè posso solo allegare e non metere online)

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

per opere monumentali intendo tele che misurano anche più di tre metri di lato... fate un po' voi. questa è la copertina del catalogo della mostra al macro di roma. con un pochini d'ipegno si lege il nome dell'autrice :rotfl:

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

sto quasi pensando di darla buona a Lum (che però è avvantaggiatavisto che era con me il giorno in cui ho scoperto quest'artista e credo di averle fatto una capa tanta a furia di parlarne XD)...ok. la do buona. Tanto le basterebbe cercare jenny saville sotto immagini in google per scoprire che il titolo di quest'opera è reverse.Passo la palla.(E non mi azzarderò mai più a mettere qualcosa di contemporaneo, credo XD)

Link to comment
Share on other sites

pare che io abbia da indovinare tutte le variazioni sul tema della gioconda XDParliamo di scultura ora, una facile facile e scontatissima tanto per iniziare. Ha due nomi, e, ovviamente, li accetto entrambi (e se mi dite quello meno comune vi faccio l'altarino XD)

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

è una copia romana di un originale greco in brozo, sta al museo nazionale romano di palazzo altemps, prima era parte della collezione ludovisi...

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...