Jump to content

Trænzart


Hazel226

Recommended Posts

2 hours ago, Demò said:

dio caro siamo arrivati al busto di san sebastiano trans del guercino

Dopo l'ultimo disegno mi sono sentito un po' coglione ad averlo incoraggiato per i disegni precedenti :D

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hazel226

    31

  • SabrinaS

    16

  • Almadel

    9

  • Demò

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Diciamo che il segno della cicatrice sul seno potrebbe diventare una sorta di firma

Lo studio sul corpo trans è anche più interessante che il ritratto

E se si allena e migliora bene e passa anche a tecniche più sofisticate potrebbe effettivamente diventare materiale per un progetto espositivo 

Il punto ovviamente non è solo la tecnica ma il contenuto che mi sembra abbastanza valido 

Link to comment
Share on other sites

io vorrei posare nuda ma devi ritrarmi con lunghi capelli arancioni tipo venere di botticelli però girata di culo e con un dito perv in bocca e solo una tetta che fa capolino

e con lo sguardo malizioso come a dire "puoi solo guardare il mio culo, ma non lo avrai mai". 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Hazel226 said:

Ma se uno dice "mi puoi ritrarre anche nudo" è buon segno secondo voi? :asd:

E' cosa buona e giusta :sisi: 

 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Hazel226 said:

Ma se uno dice "mi puoi ritrarre anche nudo" è buon segno secondo voi? :asd:

oh, se ti ci scappasse pure un sano giro di lenzuola extra compreso nel prezzo, ti farebbe così schifo?

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, freedog said:

oh, se ti ci scappasse pure un sano giro di lenzuola extra compreso nel prezzo, ti farebbe così schifo?

Il desiderio frustrato è quasi il 30% del motivo per cui mi metto a disegnare lol

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

O come ve pare!!!

Di lato :asd:

Ma con la fortuna che ho se ci sarà qualcuno che mi vuole io risulterò positivo al covid proprio in quel momento e mi isoleranno :sisi:

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Hazel226 said:

Comunque l'altro giorno mi ha scritto Ciro per ringraziarmi del disegno perché qualcuno lo ha taggato, mi sono un po' commosso

Dalla paura di venire accusato di sciacallaggio e lapidato coi sampietrini a questo,

io direi che pubblicarlo sia stata un'ottima idea. 🙂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Dalla paura di venire accusato di sciacallaggio e lapidato coi sampietrini a questo,

io direi che pubblicarlo sia stata un'ottima idea. 🙂

Sì... se a lui non ha dato fastidio allora vuol dire che va bene

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Causa del pessimo mercato artistico italiano (sfortunatamente ) è la continua svendita delle opere e soprattutto non si lavora a ore. Non è un bene di prima necessità: paghiamo 40 euro un sopralluogo di un elettricista solo perché venga a vedere il problema da risolvere. Prendere 20€ è un insulto, a prescindere che il lavoro sia bello o meno. Se a uno piace lo comprerà, ma 20 euro fallo per il tuo migliore amico/a e stop. 
Alla fine quanto hai chiesto?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
MicFrequentFlyer

Sono veramente bellissimi!!!! Io penso dipenda anche dalla circolazione dei disegni... cioè se fai un ritratto e lo mandi penso abbia un valore maggiore rispetto a fare la stessa cosa, ma per poi condividere il ritratto anche in un portfolio online. 

Ma io proverei a chiedere poco (10 euro?) e cercare di farti un nome su instagram... e fare poi qualche soldino sulle quantità, mentre ti fai anche un nome (casomai qualche galleria fosse interessata). 

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...