Jump to content

Perplesso sui miei incontri con altri ragazzi


Lucaoff

Recommended Posts

Buona sera

Sono un uomo bsx di 35 anni non dichiarato e riservato. 

Incontro esclusivamente per divertimento e lo specifico subito a chi incontro. 

Per incontrare ragazzi uso romeo da ormai diversi anni. 

Fatta questa premessa che magari puo essere utile ai fini di un vostro parere la mia domanda e' questa. 

Ultimamente sto incontrando ragazzi tutti diversi senza mai rivedere piu di una volta lo stesso questo perche' ci incontriamo parliamo un po e poi o ci provano quasi subito (se vado a trovarli a casa) oppure mi invitano a salire da loro se ci vediamo prima fuori. 

Si fa soft o si scopa (dipende dalla situazione ma comunque succede sempre qualcosa con loro iniziativa - importante questo punto-

Fatto sta che dopo la scopata ci si saluta e poi finisce li. Non mi scrivono piu per rivedersi un altra volta. 

So che per cio che cerco io va benissimo cosi ma comincio a farmi qualche domanda. 

Sono noioso a letto? Non mi richiamano perche sono bsx riservatissimo e non punto ad altro? 

Quest ultimo con cui mi sono visto mi ha fatto salire su da lui per un caffe e dopo qualche minuto ce l avevo addosso... Non ho voluto scoparci abbiamo fatto solo soft, il punto e che tutta la settimana prima di vederci mi scriveva ogni giorno in attesa di vederci e fantasticando su quello che avrebbe voluto fare quando ci vedevamo. 

Dopo quella sera insieme non mi ha mai piu scritto( sono passati due giorni ma gia e tanto per la frequenza con cui scriveva. 

Mi chiedo se non gli piacevo fisicaMente non mi avrebbe detto sicuro di salire e soprattutto non ci avrebbe provato poi su a casa sua. 

Ma allora perche sparire? Perche non scrivermi piu neanche per sapere come andava o come era andato il rientro a casa visto che avevo 30 min di strada da fare in macchina all una di notte. 

Insomma a voi capita di incontrare qualcuno a cui piacete fisicamente tanto che ci finite a letto e dopo quell unica volta spariscono? 

Grazie ragazzj ma sto facendo autoanalisi e autocritica:) 

Edited by Lucaoff
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    16

  • Lucaoff

    12

  • Almadel

    9

  • Hinzelmann

    7

4 minutes ago, Saramandasama said:

La tua dotazione do cospicua?

In che senso? Nn ho capito la domanda.. Cmq se e' come penso specifico che con i maschietti son passivo

Edited by Lucaoff
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
2 minutes ago, Lucaoff said:

In che senso? Nn ho capito la domanda.. Cmq se e' come penso specifico che con i maschietti son passivo

Con le donne ci ciuli da attivo o ti fai scopare con lo strap on?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Saramandasama said:

Ci ciulo da attivo. Ma questo influisce sul discorso dei ragazzi che non mi riscrivono dopo quella volta? 

 

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Almadel said:

Hai mai richiamato tu qualcuno dopo che avevate scopato?

O hai sempre aspettato che fosse l'attivo a farlo?

Richiamo o riscrivo di rado....

Uno addirittura durante le ferie estive m ha scritto quando tornavo che voleva vedermi e dopo tre giorni sono tornato e scrivendogli era freddo e non voleva piu vedersi. (questa e la piu grave che avevo anche omesso nel post) 😂

Cmq nessuno che mi dice se capita anche a lui o vi richiamano tutti dopo aver scopato insomma dopo un avventura con qualcuno

Link to comment
Share on other sites

anche un mio amico bisex non dichiarato si lamenta di questa cosa. Secondo me fan così perché, salvo casi eccezionali, è più bello cambiare aria.

1 hour ago, Lucaoff said:

Ultimamente sto incontrando ragazzi tutti diversi senza mai rivedere piu di una volta lo stesso questo perche' ci incontriamo parliamo un po e poi o ci provano quasi subito (se vado a trovarli a casa) oppure mi invitano a salire da loro se ci vediamo prima fuori. 

Si fa soft o si scopa (dipende dalla situazione ma comunque succede sempre qualcosa con loro iniziativa - importante questo punto-

Beh, alla fine il fine è quello di fare sesso, non di conoscersi.

7 minutes ago, Lucaoff said:

Richiamo o riscrivo di rado....

Uno addirittura durante le ferie estive m ha scritto quando tornavo che voleva vedermi e dopo tre giorni sono tornato e scrivendogli era freddo e non voleva piu vedersi. (questa e la piu grave che avevo anche omesso nel post) 😂

Cmq nessuno che mi dice se capita anche a lui o vi richiamano tutti dopo aver scopato insomma dopo un avventura con qualcuno

perdonami, ma se tu non hai mai provato a riscrivergli come fai a dire che non accetterebbero un secondo incontro? (ok, ti è andata male con un tipo, ma non è detto che vada sempre male).

Secondo me quel tipo ti ha risposto in modo freddo perché, semplicemente, gli è passata la voglia. Non vedo alte ragioni e non ci vedo nulla di strano.

Io non posso raccontarti alcuna esperienza, quindi non posso esserti di molto aiuto purtroppo, però io pure farei come loro, è per questo che non mi stupisce ciò che racconti

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Sokka99 said:

anche un mio amico bisex non dichiarato si lamenta di questa cosa. Secondo me fan così perché, salvo casi eccezionali, è più bello cambiare aria.

Beh, alla fine il fine è quello di fare sesso, non di conoscersi.

perdonami, ma se tu non hai mai provato a riscrivergli come fai a dire che non accetterebbero (ok, ti è andata male con un tipo, ma non è detto che vada sempre male).

Secondo me quel tipo ti ha risposto in modo freddo perché, semplicemente, gli è passata la voglia. Non vedo alte ragioni e non ci vedo nulla di strano.

Io non posso raccontarti alcuna esperienza, però io pure farei come loro, è per questo che non mi stupisce ciò che racconti

Nel senso che dopo una scopata tendi a salutare o faresti come loro per cio che io rappresento? Nel senso un bsx riservato che mai vorra altro? 

Edited by Lucaoff
Link to comment
Share on other sites

Farei come loro solo con un bisex non dichiarato, se già la persona è dichiarata, magari allungo un po' la chiacchierata, ecc.... Poi io ti parlo di me, magari loro fanno così con tutti a prescindere che il soggetto con cui scopano sia dichiarato, non dichiarato, gay o bisex.

 

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Sokka99 said:

Farei come loro solo con un bisex non dichiarato, se già la persona è dichiarata, magari allungo un po' la chiacchierata, ecc.... Poi io ti parlo di me, magari loro fanno così con tutti a prescindere che il soggetto con cui scopano sia dichiarato, non dichiarato, gay o bisex.

 

Ok ok. Grazie mille. Gia ho una visione diversa grazie ai vostri pareri. 

Sono un egocentrico sfrenato mi piace il fatto che piaccio fisicamente ai ragazzi ma allo stesso tempo ci rimango cosi che vogliono solo scoparmi e poi tanti saluti

Edited by Lucaoff
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Lucaoff said:

Ok ok. Grazie mille. Gia ho una visione diversa grazie ai vostri pareri. 

Sono un egocentrico sfrenato mi piace il fatto che piaccio fisicamente ai ragazzi ma allo stesso tempo ci rimango cosi che vogliono solo scoparmi e poi tanti saluti

di niente.

Beh, se uno cerca solo del divertimento, mi sembra normale il fatto che "vogliano solo scoparmi e poi tanti saluti" hahahah, comunque, alla fine, il tuo unico quesito era capire il perché la gente facesse così? se la risposta è sì, non credo che ci sia molto da dire. Son dell'idea che se uno non ritorna, è perché semplicemente non ha voglia e/o non è interessato, ma i  motivi possono differire da persona a persona, quindi non so se sia possibile dare una risposta univoca

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Sokka99 said:

di niente.

Beh, se uno cerca solo del divertimento, mi sembra normale il fatto che "vogliano solo scoparmi e poi tanti saluti" hahahah, comunque, alla fine, il tuo unico quesito era capire il perché la gente facesse così? se la risposta è sì, non credo che ci sia molto da dire. Son dell'idea che se uno non ritorna, è perché semplicemente non ha voglia e/o non è interessato, ma i  motivi possono differire da persona a persona, quindi non so se sia possibile dare una risposta univoca

Si si penso anche io. 

Mi e venuto il dubbio che magari pensano che io non voglia rivedere loro perche quest ultimo ad esempio gli ho detto no a prenderlo in bocca come ho detto no a scopare ci sara rimasto male magari

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lucaoff said:

Mi e venuto il dubbio che magari pensano che io non voglia rivedere loro perche quest ultimo ad esempio gli ho detto no a prenderlo in bocca come ho detto no a scopare ci sara rimasto male magari

beh, se vi eravate accordati di scopare e poi ti sei tirato indietro, credo sia normale che ci sia "rimasto male". Ma nulla ti vieta di riscrivergli.

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Sokka99 said:

beh, se vi eravate accordati di scopare e poi ti sei tirato indietro, credo sia normale che ci sia "rimasto male". Ma nulla ti vieta di riscrivergli.

Lui non mi aveva visto bene in foto e quindi prima di vederci mi diceva stasera ci vediamo solo per conoscerci e cose cosi.. Non programmiamo nulla e io gli ho detto vabene vediamoci solo per parlqre stasera ma poi se n e fregato di quello che ci eravamo detti fino a ritrovarci a letto insieme. Quindi a un certo punto ho dovuto frenare io il tutto.non mi andava di scopare quella sera

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Lucaoff said:

Lui non mi aveva visto bene in foto e quindi prima di vederci mi diceva stasera ci vediamo solo per conoscerci e cose cosi.. Non programmiamo nulla e io gli ho detto vabene vediamoci solo per parlqre stasera ma poi se n e fregato di quello che ci eravamo detti fino a ritrovarci a letto insieme. Quindi a un certo punto ho dovuto frenare io il tutto.non mi andava di scopare quella sera

ah ok, ho capito. Beh, in tal caso, te non hai colpa di niente, però te l'ho detto: non farti troppe domande perché alla fine la risposta è sempre la stessa. Le app hanno un modo di funzionare che è molto semplice alla fine. Magari, prima di andartene, prova a proporre una scopamicizia se quel che vuoi è avere qualcuno di fisso con cui divertirti.

Se invece la tua era solo una perplessità perché, magari, ti fa strano un comportamento tanto distaccato, allora ti ho già detto come la penso.

2 hours ago, Lucaoff said:

Ma allora perche sparire? Perche non scrivermi piu neanche per sapere come andava o come era andato il rientro a casa visto che avevo 30 min di strada da fare in macchina all una di notte. 

per quanto riguarda questo punto, che ho scordato di citare prima, non credo che la cosa sia fatta con cattiveria. Nemmeno a me verrebbe da chiedere ad uno sconosciuto: "come va?" o se sia andato bene il viaggio. Questa è già una cosa che si fa tra scopamici (ovvero due persone con un minimo di "rapporto umano")

 

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Premesso che per diradare i dubbi potresti/ dovresti chiedere ai diretti interessati conscio della possibilità delle più svariate motivazioni 🤔 

Personalmente io ci vedrei queste motivazioni: 

- mero consumo sessuale dettato da un alta voglia sessuale la cui realizzazione fa scemare tutta la farsa conoscitiva (della serie inzuppato il biscotto non me servi più :lol:)

- mero consumo sessuale in quanto la controparte voleva assaggiare una pietanza diversa da una abituale (della serie scopo con te perché il mio ragazzo viaggia per lavoro)

- mero consumo sessuale derivante da trasgressione di etichette (il bisex tira quanto un pelo di figa) 

- mero consumo sessuale  a mo di sacrificio (probabilmente tra il virtuale e il reale decorrono sfumature non proprio correlate e può capitare di concedersi gratuitamente o peggio sperando nella prossima ricerca a mo di karma) 

 

Di base l'unica cosa certa è :aha: consumo sessuale xD

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Lucaoff said:

Incontro esclusivamente per divertimento e lo specifico subito a chi incontro. 

Aggiungiamo "mero consumo sessuale" espressamente dichiarato e specificato come fine esclusivo dell'incontro

( con tanto di caffè )

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Lucaoff said:

mi piace il fatto che piaccio fisicamente ai ragazzi ma allo stesso tempo ci rimango cosi che vogliono solo scoparmi e poi tanti saluti

beh, ma se anche tu sostanzialmente non cerchi altro (visto che preferisci restare velato e specifichi fin da subito che vuoi incontrare solo per "divertimento"), mi spieghi dove sta il problema?

il mi nonnino diceva "quel che semini raccogli"; e mi pare che sto detto tu lo stia mettendo in pratica

 

Link to comment
Share on other sites

Ti viene fatto notare che è anche l'etichetta che ti attribuisci che incide, anche perchè da buon bisessuale (bisessuale nei comportamenti, poi sarebbe da capire quanti bisessuali nei comportamenti siano effettivamente tali e non omosessuali, ma questa è un'altra storia...) è mooooooolto probabile che tu voglia una relazione sentimentale più o meno stabile con una donna ed interazioni sessuali più o meno instabili con uomini. Ti viene anche fatto notare, giustamente, che forse sei tu che aspetti che ti cerchino. Ma il punto è un altro, ed ero anche indeciso se scrivere o meno, perchè mi sono via via convinto che a parte trolleggiare - come qui molti direbbero - qui sul forum si possa fare poco altro. Il punto è che il fenomeno della singola scopata o del singolo incontro non sessuale sono fenomeni molto comuni, forse ancora più comuni con certe modalità di conoscenza (credo sia più facile che capiti se ci si conosce grazie a Grindr o Romeo piuttosto che grazie ad Almadel). E il substrato comune è rappresentato dal fatto che sono moltissime le persone che non hanno voglia/pazienza di conoscere meglio altri, che non stanno bene, che non sanno cosa vogliono, che sono insoddisfatte senza neanche sapere perchè, che cambiano idea molto facilmente, che non sono in grado di leggere la realtà e ne hanno una percezione profondamente alterata con tutto ciò che ne consegue. I leader politici vedono erodere molto velocemente il proprio consenso; film, libri e canzoni restano sempre meno in cima alle classifiche. Oppure parla con un ristoratore e chiedigli se la percentuale di prenotati che non si presentano è rimasta invariata rispetto a 10 anni fa. Non è poi così dissimile, se ci pensi. 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, marce84 said:

E il substrato comune è rappresentato dal fatto che sono moltissime le persone che non hanno voglia/pazienza di conoscere meglio altri, che non stanno bene, che non sanno cosa vogliono, che sono insoddisfatte senza neanche sapere perchè, che cambiano idea molto facilmente, che non sono in grado di leggere la realtà e ne hanno una percezione profondamente alterata con tutto ciò che ne consegue.

Non è possibile che a un maschio piaccia semplicemente scoparsi tanti passivi diversi?

E magari non vede un motivo particolare per rivedere la stessa persona,

giacché tanto non potrà né presentarla agli amici né fidanzarcisi insieme.

Per quanto mi riguarda uno scopamico ha due caratteristiche possibili:

1) E' davvero un mio amico. Ci esco insieme e quindi può capitare che si scopi.

2) Fa delle cose a letto che gli altri non fanno e questo lo rende speciale.

 

Se non frequentiamo gli stessi giri di amici o non fai numeri speciali nel sesso,

ci sta che io mi cerchi qualcun altro da scopare; senza tirare in ballo

la pazienza, il malessere, l'insoddisfazione, la volubilità, l'ottusità o chissà cos'altro.

Link to comment
Share on other sites

 

1 hour ago, marce84 said:

E il substrato comune è rappresentato dal fatto che sono moltissime le persone che non hanno voglia/pazienza di conoscere meglio altri, che non stanno bene, che non sanno cosa vogliono, che sono insoddisfatte senza neanche sapere perchè, che cambiano idea molto facilmente, che non sono in grado di leggere la realtà e ne hanno una percezione profondamente alterata con tutto ciò che ne consegue.

Dal momento in cui lui è un bsx non dichiarato, personalmente, non troverei alcuna utilità nel conoscerlo meglio poiché, oltre la scopata, manco un giro in piazza si potrebbe fare. Gli incontri sarebbero finalizzati sempre e solo per fare sesso, motivo per cui pure io gli salterei addosso dopo 5 minuti e senza perdere tempo in chiacchiere.

E non è manco detto che siano insoddisfatte e che non sappiano che cosa vogliono, anzi, secondo me sanno benissimo che cosa vogliono e la risposta è: "fare sesso senza alcun impegno" (cosa che, del resto, vuole pure l'opener, quindi non comprendo il motivo della "lamentela". Anzi, fossi al suo posto mi preoccuperei se dovessi incontrare qualcuno che mi vuole conoscere hahah).

Non penso che ci sia dietro un chissà quale ragione mistica se una qualcuno sparisce. Una persona deve avere una motivazione che lo induca a ricercare colui che ha incontrato e, in genere, i motivi sono quelli riportati da Almadel. Alla fine tutto ruota intorno all'interesse, a prescindere che esso sia rivolto alla tua persona, al tuo corpo o a quando bene ci sai fare a letto. Se uno non ti cerca, è perché non gli interessi e non credo che serva andare troppo in là con le motivazioni.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sokka99 said:

 

Dal momento in cui lui è un bsx non dichiarato, personalmente, non troverei alcuna utilità nel conoscerlo meglio poiché, oltre la scopata, manco un giro in piazza si potrebbe fare. Gli incontri sarebbero finalizzati sempre e solo per fare sesso, motivo per cui pure io gli salterei addosso dopo 5 minuti e senza perdere tempo in chiacchiere.

E non è manco detto che siano insoddisfatte e che non sappiano che cosa vogliono, anzi, secondo me sanno benissimo che cosa vogliono e la risposta è: "fare sesso senza alcun impegno" (cosa che, del resto, vuole pure l'opener, quindi non comprendo il motivo della "lamentela". Anzi, fossi al suo posto mi preoccuperei se dovessi incontrare qualcuno che mi vuole conoscere hahah).

Non penso che ci sia dietro un chissà quale ragione mistica se una qualcuno sparisce. Una persona deve avere una motivazione che lo induca a ricercare colui che ha incontrato e, in genere, i motivi sono quelli riportati da Almadel. Alla fine tutto ruota intorno all'interesse, a prescindere che esso sia rivolto alla tua persona, al tuo corpo o a quando bene ci sai fare a letto. Se uno non ti cerca, è perché non gli interessi e non credo che serva andare troppo in là con le motivazioni.

Beh ovvio che semplicemente non gli interesso ma quando uno a me non intetessa di sicuro non lo invito su a casa mia e soprattutto non ci provo con baci carezze mani sulla gamba e tentando di farmelo. 

Se fosse stato subito chiaro non sono interessato non stavo qui a cercare di capire. 

Anche a me molti che ho incontrato non mi interessavano ma non ci ho provato neanche con allusioni o con effusioni. 

Non sei interessato ma mi porti a letto... Non ti attraggo fisicamente ma mi sbatti sul materasso. Questo e'il vero dilemma

Edited by Lucaoff
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Lucaoff said:

Beh ovvio che semplicemente non gli interesso ma quando uno a me non intetessa di sicuro non lo invito su a casa mia e soprattutto non ci provo con baci carezze mani sulla gamba e tentando di farmelo. 

Se fosse stato subito chiaro non sono interessato non stavo qui a cercare di capire. 

Anche a me molti che ho incontrato non mi interessavano ma non ci ho provato neanche con allusioni o con effusioni. 

Non sei interessato ma mi porti a letto... Non ti attraggo fisicamente ma mi sbatti sul materasso. Questo e'il vero dilemma

Credo che il loro non sia un vero interesse ma più un interesse effimero dettato dal fatto che:

1-hanno voglia

2-lì c'è già qualcuno a loro disposizione. Un conto è dover ancora programmare un incontro, ecc... e un altro è avere lì vicino un ragazzo a disposizione. Si può dire che "colgono l'attimo": anche se magari non sei il loro genere al 100%, ne approfittano perché ormai vi siete incontrati.

Sta cosa la vedo anche in me quando chatto, infatti più di una volta mi ha scritto della gente che di base non incontrerei, ma ammetto che se ci avessero provato dal vivo, qualcosa ci avrei fatto perché avrei pensato: "ma si dai, ho voglia e non è malaccio", ma di certo non lo ricontatterei.

Link to comment
Share on other sites

Ma non è che forse sottosotto desidereresti trovare qualcuno che ti spinga ad abbandonare lo status di "discreto"? Nel senso che magari sei tu che non hai capito ancora cosa vuoi e continui ad utilizzare un'etichetta rassicurante ma che in realtà ti va stretta?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sokka99 said:

Credo che il loro non sia un vero interesse ma più un interesse effimero dettato dal fatto che:

1-hanno voglia

2-lì c'è già qualcuno a loro disposizione. Un conto è dover ancora programmare un incontro, ecc... e un altro è avere lì vicino un ragazzo a disposizione. Si può dire che "colgono l'attimo": anche se magari non sei il loro genere al 100%, ne approfittano perché ormai vi siete incontrati.

Sta cosa la vedo anche in me quando chatto, infatti più di una volta mi ha scritto della gente che di base non incontrerei, ma ammetto che se ci avessero provato dal vivo, qualcosa ci avrei fatto perché avrei pensato: "ma si dai, ho voglia e non è malaccio", ma di certo non lo ricontatterei

Quello che dici fila se non sono il loro genere e io ci provo allora dicono vabbe mi tira il pisello quindi ci sto. 

Ma se uno non e il mio genere di ragazzo di certo non insisto per farlo salire su da me e soprwttutto non insisto se l altro gia non mi piace e in piu mi dice per oggi parliamo e basta e io capisco invece abbassami le mutande😂

Sarei un pazzo scatenato oltre che messo male. Insommw tu con uno che nnti garba al 100 *100 staresti li a provarci finche nnsi scioglie? 

Se hai ragione siamo davvero tutti alla frutta

Edited by Lucaoff
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...