Jump to content

Gaydar test: scovate chi è gay con un'occhiata!


Sweet

Recommended Posts

sunnyamaranta

...giusto per curiosità l'ho appena rifatto, in quanto dà foto diverse ogni volta! e stavolta sono andata molto meglio e per giunta ho fatto meglio con le donne....!!!!

 

 

Anche io sono andata molto meglio al secondo tentativo!!

Al primo ne avevo riconosciuti 10/20..

 

a madoka: te lo dice insieme al risultato del test, o almeno per me è stato così:

 

You personally got 16 of the 20 people correct and were better at recognizing girls than guys. Overall, you guessed better than 87% of all test takers.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 320
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    6

  • Bea

    5

  • Sweet

    4

  • sephiroth

    4

Top Posters In This Topic

Grazie sunnyamaranta, l'ho rifatto. Mi dice meglio con le ragazze che con i ragazzi. 85%... 17/20.. però lo trovo un po' poco affidabile come test perchè almeno a me sono capitate un sacco di foto di butch e non è stato così difficile riconoscerle... Il problema purtroppo è con le femme.. :roll:

Link to comment
Share on other sites

sunnyamaranta

Prego! Per me il problema in generale è nella vita reale  :awk: , finchè si tratta di scegliere fra due avendo la certezza che una lo è, riesco più o meno ad indovinare. Poi fin'ora diciamo che dalle ragazze sono stata "trovata" io  :roll: . Io non avrei mai il coraggio di saltare addosso ad una ragazza di punto in bianco, troppo timore di essere presa a schiaffi  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

8/20... fai schifo.  :rotfl:

Secondo me, la storia del Gaydar è una cazzata. A meno di palesi atteggiamenti e caratteristiche dell'individuo che indichino l'orientamento, ossia uno che viaggia con una targhetta con su scritto "sono gay", mi risulta difficile distinguere un gay da un etero.

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

In effetti a volte e' complicato..

Ad esempio in facoltà c'è un tizio che ho beccato due volte a fissarmi [per la cronaca, lo chiamo chiappette d'oro..e non aggiungo altro..].. ma prima di questi episodi, non avevo molti sospetti..

 

Così come io richiamo poche attenzione perché ( pur non essendo magari george clooney - la manco in cesso, beninteso), non sono proprio facile da individuare(anzi mi credono proprio etero..)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

You personally got 15 of the 20 people correct and were better at recognizing girls than guys. Overall, you guessed better than 74% of all test takers.

 

Ma ci beccassi mai una volta dal vivo... :lol:

Link to comment
Share on other sites

allora! parliamone! io ho fatto 85% praticamente 17 su 20 al primissimo tentativo.

Voglio capire come mai non riesco a scovare un gay dal vivo neanche a pagarlo oro!!!

Sarà una bufala! non ho un gayradar funzionante, anzi, non ho un gayradar... su ebay non ne ho mai trovato uno economico!!!  :lol: :lol: :lol:

 

tuttavia con le donne sono stato più bravo! te pareva??? utile direi  :D

Link to comment
Share on other sites

più pratico di così! sarà che certe lelle in quelle foto erano palesi! vabbè ma unooooo!! che sia unooo!!! magari che mi piaccia e che ci stia!!!!

cosa chiedo di così impossibile???? UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

:lol:

Link to comment
Share on other sites

You personally got 12 of the 20 people correct and were better at recognizing girls than guys. Overall, you guessed better than 27% of all test takers.

Praticamente un mezzo disastro. Più bravo a riconoscere ragazze che ragazzi!

Link to comment
Share on other sites

70% non così malaccio e risulto più bravo coi ragazzi (x fortuna  :sisi:) però uno aveva in mano un libro intitolato: Friedrich Nietzsche "The Gay Science"

xD potrei aver frainteso...

Link to comment
Share on other sites

Finalmente ho battuto il mio misero record del 60%  :P

75%

You personally got 15 of the 20 people correct and were better at recognizing girls than guys.

Overall, you guessed better than 74% of all test takers.

Link to comment
Share on other sites

Molto carino questo test :pausa:

 

85%, un bel 17 su 20 al primo tentativo, ma mi sa che certi sono un po trooppo evidenti..

 

Purtroppo dal vivo direi che non è proprio 50 e 50 la possibilità di incontrare una persona gay e una etero...

Link to comment
Share on other sites

Sì esatto per quello la logica di questo test è assurda. Se ti si presentano davanti due persone nessuno ti dice: una di queste è gay di sicuro... inoltre la percentuale dei gay è comunque minore della percentuale etero!

Link to comment
Share on other sites

WOW!!! Pensavo di fare schifo... e invece...

You personally got 17 of the 20 people correct and were better at recognizing girls than guys. Overall, you guessed better than 94% of all test takers.

Mi autocomplimento  :aiuto: :)

Link to comment
Share on other sites

Sono una frana:

You personally got 12 of the 20 people correct and were better at recognizing girls than guys. Overall, you guessed better than 27% of all test takers.

 

Vabbè, una persona bisogna vederla dal vivo per capire meglio :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...