Gaydar test: scovate chi è gay con un'occhiata!

Sweet

You personally got 16 of the 20  people correct and were better at recognizing  guys than girls.  Overall, you guessed better than 87% of all test takers.

Beh, non male come risultato :asd:

• 5 weeks later...
  • Replies 320
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ziguli

• Bea

• Sweet

• sephiroth

Top Posters In This Topic

55%

You personally got 11 of the 20  people correct and were better at recognizing  girls than guys.

lo sapevo io..gay radar del ciufolo! per lo meno son riuscita a riconoscere più femmine che maschi, è già qualcosa  :D

60%!

You personally got 12 of the 20  people correct and were better at recognizing  girls than guys.  Overall, you guessed better than 28% of all test takers.

95%

You personally got 19 of the 20 people correct and were better at recognizing guys than girls. Overall, you guessed better than 99% of all test takers.

so' troppo forte, oh :D

95%

You personally got 19 of the 20 people correct and were better at recognizing guys than girls. Overall, you guessed better than 99% of all test takers.

so' troppo forte, oh :D

ti odio!!!!!...come hai fatto????...io l'ho appena rifatto,non mi ricordo se avavo già postato tempo fa i miei risultati impietosi,comunque ho fatto solo 40%!!! :D.....almeno riconosco meglio i tosi,dai... :eek:

70%

You personally got 14 of the 20  people correct and were better at recognizing  guys than girls.  Overall, you guessed better than 60% of all test takers.

Ho parecchio buttato a caso pure io! Mah!  :D

Guest †- MartyVampire -†

You  impressively  scored

75%

You personally got 15 of the 20  people correct and were better at recognizing  girls than guys.  Overall, you guessed better than 75% of all test takers.

Non è andata cosi male, pensavo peggio xD

70%  :ok:

You personally got 14 of the 20  people correct and were better at recognizing  girls than guys.  Overall, you guessed better than 60% of all test takers.

80% You personally got 16 of the 20  people correct and were better at recognizing  guys than girls.  Overall, you guessed better than 87% of all test takers.

ma che c' azzecca l' immagine poorno alla fine?  :salut:

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

80% Hai classificato 16 delle 20 persone correttamente e hai riconosciuto meglio i ragazzi che le ragazze. In totale, sei stato meglio del 87% di tutti i giocatori.  :salut:

75%

Hai classificato 15 delle 20 persone correttamente e hai riconosciuto meglio le ragazze che i ragazzi. In totale, sei stato meglio del 75% di tutti i giocatori.  :salut:

"70%

Hai classificato 14 delle 20  persone correttamente e hai riconosciuto meglio i ragazzi che le ragazze.

In totale, sei stato meglio del 60% di tutti i giocatori."

bellissima la prima immagine:

senzatitolo1jz2.jpg

width=600 height=16http://img148.imageshack.us/img148/senzatitolo1jz2.jpg/1/w709.png[/img]

come si fa a riconoscere una lesbica da un occhio....?

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

Yuppi, il mio gaydar funziona..più per i ragazzi..ma è più semplice.. :) almeno per me a quanto pare!  :)

"Forse è meglio che ti fai curare."

Hai classificato 16 delle 20 persone correttamente e hai riconosciuto meglio i ragazzi che le ragazze. In totale, sei stato meglio del 87% di tutti i giocatori.

Wow raga è andato bene, anche se avrei preferito che mi dicesse i maschi T_T, in effetti è vero tempo che lo capisco ci vogliono mesi se non mi da un segno sicuro...

"Forse è meglio che ti fai curare."

Hai classificato 17 delle 20 persone correttamente e hai riconosciuto meglio le ragazze che i ragazzi. In totale, sei stato meglio del 94% di tutti i giocatori.