Jump to content

Piangere è importante?


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

Non ho mai pianto per amore, purtroppo aggiungerei.
Questo mi è successo solo una volta, e dopo mi sono sentito un cretino. E mi sento ancora un cretino, perché so che quella sciocchezza non dovrebbe aver significato nulla per me, e invece fa male lo stesso.

Ho pianto anche altre volte; di solito lo faccio quando la solitudine e lo stress che accumulo ogni giorno arrivano al limite. Sempre parlando con qualcuno comunque, o quasi. Altrimenti non ci riesco.

Di solito dopo sto meglio per un po', ma stavolta l'effetto è durato poco, troppo poco. Forse lo farò di nuovo stasera, se ci riuscirò.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    3

  • Isher

    2

  • battis

    2

  • Cloed

    2

Guest Irish Dragon

Non si piange... almeno non si piange davanti agli altri... mai mostrare il fianco :roll:

 

Già, peccato che a volte costi molta più fatica doversi trattenere. Io ormai sono incapace di piangere o farmi sentire da altri, nonostante i periodi di sconforto più totale... La maledirei volentieri come abitudine, anche se poi il mostrarmi "forte" mi ha evitato problemi ben peggiori.

Link to comment
Share on other sites

Nel periodo adolescenziale ho pianto molto... anzi tanto e pure davanti a persone. Penso sia stata la cosa peggiore che abbia mai potuto fare. Ora non piango più.Non divento neanche nervoso, semplicemente se sento il caratteristico groppone salire, ingoio amaro e vado avanti, come se nulla fosse ,con calm,a con giudizio,  facendo prevalere la parte razionale  di me.

Molto autocontrollo e le lacrime al 90% si soffocano tutte.

Odio la compassione e piangere  oltre che darmi  quella sensazione mi sa tanto anche di piccola-innocente-creatura-indifesa che cerca gli altri.. ma specifico che questo è quello che penso caso mai io dovesse capitare a me. Con gli amici è diverso, se loro sono al limite e ne sentono il bisogno, di certo non rimango li a ridere.

in definitiva è importante, per gli altri, io ne faccio a meno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...