Jump to content

Lui vuole conoscere i miei, ma io non sono dichiarato


SpasMystic

Recommended Posts

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mario1944

    14

  • freedog

    13

  • Ghost77

    9

  • Almadel

    8

Direi di annullare la vacanza :sisi: o probabilmente la scappatella non per altro per un tuo interesse. Sei ancora giovane e facendo pure le corna potresti trovarti in una situazione poco adatta. 

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Ghost77 said:

A Torino successe nella prima decade del 2000, lo sapevamo un po' tutti all'epoca poiché si era tutti più provinciali e non è una cosa che capita tutti i giorni. Non è comunque automatico che un over 14 possa avere rapporti con un maggiorenne, si effettuano perizie psicologiche a proposito. 

In rete si trova altro materiale come questo caso in cui se pur non ci sono estremi di infrazione dell'acqua legge, una segnalazione ti può rovinare. 

con sto metro di giudizio, a Boncompagni avrebbero dovuto dà l'ergastolo senza condizionale; e non mi risulta abbia mai avuto mezza denuncia, come invece successe al povero Braibanti!

o sta norma vale solo per le coppie di froci formate da un ingenuo ragazzino e uno schifoso pervertito che stia almeno attorno agli -anta?

2 hours ago, Demò said:

ti mando la foto del cazzo, reato,

beh, SE ci fosse scambio di foto zozze, sarebbe il primo reato serio che vedo elencare in sto topic

e dimostrerebbe che tutti  e due i piccioncini sono un filo coglioni, uno a fare ste foto (o farsele fare) e l'altro a conservarle in memoria

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, freedog said:

o sta norma vale solo per le coppie di froci formate da un ingenuo ragazzino e uno schifoso pervertito che stia almeno attorno agli -anta?

Questa è la colpa della società maschilista che considera le femmine anche in base alla maturità sessuale. Ovuli e SANGUINI? Ok, allora vai bene. Un po' come la pedo sposa 12 enne di Montanelli. 

Aggiungiamo anche l'ipocrisia del "buon partito" per cui ma sì, è grande ma almeno nostra figlia si sistema. Mentre il figlio maschio minore è visto dai genitori come femminizzato, accanto al più grande. "Tuo figlio è una femmina e io me lo scopo, ahr ahr ahr". Cosa altro pensi passi nella testa del genitore, giusto o sbagliato che sia?  Che ci siano due pesi e due misure è palese. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Demò said:

lol non credo cambi sai

Credo proprio di sì. Non penso che fare il capogruppo di un escursione significhi prendersi responsabilità dei minori che vi partecipano. Se un minore partecipa con il padre la responsabilità la avrà il padre, non il capogruppo. Di conseguenza se partecipa con un adulto responsabile designato, non sarà imputabile la responsabilità al capogruppo 🙂

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Krad77 said:

non penso che fare il capogruppo di un escursione significhi prendersi responsabilità dei minori che vi partecipano. Se un minore partecipa con il padre la responsabilità la avrà il padre, non il capogruppo.

Certo, se partecipa il padre o chi ne abbia la tutela,  la responsabilità del minore rimane in capo a  loro;  ma se il minore è in qualche modo affidato al maggiorenne, questi ne diviene responsabile:

si tratterà poi di stabilire se vi sia stato un affidamento e non una semplice aggregazione d'un minorenne sua sponte e senza consenso del maggiorenne;   ma è difficile togliersi da una qualche responsabilità se in qualche modo si conduce volontariamente con sé il minorenne.

 

In generale e tanto più se si entra in campo erotico, omo od etero interessa poco, avere a che fare con i minorenni in assenza o senza consenso dei genitori o dei tutori è pericoloso.

Se SpasMystic tiene al suo uomo, farebbe bene a considerare tutto ciò.

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Krad77 said:

Di conseguenza se partecipa con un adulto responsabile designato, non sarà imputabile la responsabilità al capogruppo

Il fatto è che non esiste nessun altro, è tutto un piano fittizio. Nessun gruppo di escursione, solo loro due. È per quello che dichiarare questa roba è ficcarsi proprio nei pasticci da solo. 

11 minutes ago, Mario1944 said:

si tratterà poi di stabilire se vi sia stato un affidamento e non una semplice aggregazione d'un minorenne sua sponte e senza consenso del maggiorenne;

Non so te, ma se uno, minorenne o maggiorenne, mi entra in auto e anche nel letto, io me ne accorgo. È difficile dire che non avevi dato il consenso. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Ghost77 said:

Questa è la colpa della società maschilista che considera le femmine anche in base alla maturità sessuale. Ovuli e SANGUINI? Ok, allora vai bene. Un po' come la pedo sposa 12 enne di Montanelli. 

Aggiungiamo anche l'ipocrisia del "buon partito" per cui ma sì, è grande ma almeno nostra figlia si sistema. Mentre il figlio maschio minore è visto dai genitori come femminizzato, accanto al più grande. "Tuo figlio è una femmina e io me lo scopo, ahr ahr ahr". Cosa altro pensi passi nella testa del genitore, giusto o sbagliato che sia?  Che ci siano due pesi e due misure è palese. 

mi fai venì in mente Briatore (ultra 70enne attualmente affetto da prostatite polmonare): se al posto della Gregoraci mollata per una 19enne, ci fossero stati due ragazzetti, che sarebbe successo?

invece di finì su Chi sarebbero finiti su Cronaca vera & giornalacci simili?

immagino i titolacci che ne sarebbero venuti fuori: "vizioso 70enne travia al turpe vizio e alla perversione innocenti ragazzi(ni), rampolli di buone famiglie timorate di dio e della morale" eccetera eccetera, i vari cattobigotti che sbraiterebbero la qsi colla bava alla bocca e tutto il teatrino mediatico super scandalizzato

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Ghost77 said:

Non so te, ma se uno, minorenne o maggiorenne, mi entra in auto e anche nel letto, io me ne accorgo. È difficile dire che non avevi dato il consenso. 

Se siete soli ed in uno spazio ristretto, certamente sì.  

Trattandosi d'un gruppo numeroso che si muove in spazi pubblici in teoria si potrebbe affermare che il minorenne s'è aggregato senza consenso o in ogni caso senz'affidamento al maggiorenne.

Peraltro la questione qui posta da SpasMystic è se egli possa appartarsi, suppongo eroticamente, col suo uomo dicendo ai genitori solo una parte della verità:

se i genitori consentono alla partecipazione ad un'apparente escursione del figlio con un adulto, è difficile affermare non vi sia un affidamento di cui l'adulto diverrebbe responsabile, per di più con il problema dell'età in caso di attività erotiche, età che non potrebbe essere inferiore ai 16 anni ad evitare guai penali all'adulto;  a parte poi possibili accuse di assoggettamento psicologico  per mera utilità sessuale che potrebbero essere fatte anche in caso d'età superiore ai 16 anni.

 

 

1 minute ago, freedog said:

se al posto della Gregoraci mollata per una 19enne, ci fossero stati due ragazzetti, che sarebbe successo?

E' pacifico che la morale corrente giudichi l'omoerotismo in peiorem partem.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Mario1944 said:

a parte poi possibili accuse di assoggettamento psicologico  per mera utilità sessuale che potrebbero essere fatte anche in caso d'età superiore ai 16 anni.

ancora colla cazzata del plagio??

vabbè che Braibanti ha fatto giurisprudenza, ma sò pure passati SESSANTA anni da quel processo, diobò!

e l'hanno pure amnistiato; da postumo, ma l'han fatto

4 minutes ago, Mario1944 said:

E' pacifico che la morale corrente giudichi l'omoerotismo in peiorem partem.

pacifico un par de palle!

PER TE sarà pacifico,

io, guarda un po', ancora mi c'incazzo quando vedo due pesi & due misure così ipocrite

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

ancora colla cazzata del plagio??

Forse è una cazzata, ma due genitori imbufaliti per proteggere il pargoletto dall'impudicizia sodomitica potrebbero fare questo ed altro, addirittura facendosi giustizia da sé:

cave parentes.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Mario1944 said:

Forse è una cazzata, ma due genitori imbufaliti per proteggere il pargoletto dall'impudicizia sodomitica potrebbero fare questo ed altro, addirittura facendosi giustizia da sé:

cave parentes.

questa è un'altra storia;

in cui gli imputati sarebbero i parentes, che oltre alla condanna certa & inevitabile, vedrebbero il loro casato disonorato per l'eternità se la storiaccia finisse sui giornalacci di cui sopra

Link to comment
Share on other sites

Basta con le fantasie di cronaca nera, sù :D

A me pare che non ci sia nulla di strano se dei genitori

non facciano fare una vacanza al figlio quindicenne

né con gli amici minorenni né con un fidanzato maggiorenne che non conoscono.

Non so neanche come il suo fidanzato possa sperararci.

 

Se c'è di mezzo un'associazione di escursionisti di cui fa parte il suo compagno

allora che si iscriva e chieda il permesso ai genitori, magari tacendo che vi fa parte anche il fidanzato.

Così i genitori potranno avere un adulto di riferimento che NON sia il compagno stesso.

Link to comment
Share on other sites

Però ragazzi non è solo una cosa sessuale.
Sono tante. Cioè se una volta vogliamo farci un giro da qualche parte da mattina a sera, anche senza fare  sesso, vorremmo poterlo fare.
Se una volta vogliamo andare a farci anche solo una camminata in montagna, vorremmo poterlo fare.
Le questioni sono tante.
 

On 8/29/2020 at 11:52 AM, Mario1944 said:

Hai paura di che?

di lui?

 

Ma va, no, non ho paura di lui. Ho paura che mi scoprano i miei

23 hours ago, Ghost77 said:

No. 

Spieghiamo come vanno realmente le cose. 

L'età del consenso c'è, certo, dai 14 anni. 

Ma... 

"questo signore ti ha traviato. Tu non volevi! Il mio bambino! Ora andiamo dai carabinieri e lo denunciamo tutti assieme! (e se volevi ricorda che vivi sotto il nostro tetto quindi vedi di dire che sei stato tratto in inganno)". 

@freedog l'età del consenso serve solo per non avere grane d'ufficio. Se l'altra parte decide di denunciare la cosa in quanto minore, son seri problemi.

E un 15enne cosa fa, sottosta a mamma e papà, l'unica certezza, o si butta nell'ignoto? 

Si , ma credimi.... non lo mollerei così nei guai.
Non mi ha cercato lui.... ci siamo conosciuti senza sapere che eravamo gay e lui mi ha affascinato molto prima di sapere fosse gay, quando ho saputo questo sono stato io a cercarlo e cercarlo perchè mi affascina.

Volendo mi imbarazza parecchio il fatto che mi fa molti regali, gli ho già detto che non servono, che non so come spiegarli e che mi sento una puttana visto che io non gli regalo mai nulla, ma vabbè

21 hours ago, Tyrael said:

Direi di annullare la vacanza :sisi: o probabilmente la scappatella non per altro per un tuo interesse. Sei ancora giovane e facendo pure le corna potresti trovarti in una situazione poco adatta. 

 

Non l'abbiamo ancora programmata eh, era solo un'idea.
Però tra poco compio 16 e dopo non ci sono problemi, no?

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, SpasMystic said:

Volendo mi imbarazza parecchio il fatto che mi fa molti regali,

Regali che hai accettato? 

Cioè sto tipo sembra stia seguendo proprio un manuale per mettersi nei guai 😆

Ma in tutto ciò non ci hai detto quanti anni ha. 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, SpasMystic said:

Però tra poco compio 16 e dopo non ci sono problemi, no?

I sedici anni compiuti tolgono il pericolo che egli possa essere penalmente perseguito se compia atti erotici con te, pur consenziente, quando abbia su di te una qualche autorità magistrale od assimilabile.

I problemi dell'età minore, soprattutto, ma non solo, in caso d'atti erotici rimangono tutti.

22 minutes ago, SpasMystic said:

Non mi ha cercato lui.... ci siamo conosciuti senza sapere che eravamo gay e lui mi ha affascinato molto prima di sapere fosse gay, quando ho saputo questo sono stato io a cercarlo e cercarlo perchè mi affascina.

Questa è senz'altro un'ottima base di partenza, anche perché comunione d'interessi ed affinità intellettuali possono ben giustificare incontri con adulti.

1 minute ago, Ghost77 said:

Regali che hai accettato? 

Cioè sto tipo sembra stia seguendo proprio un manuale per mettersi nei guai

Be' non esagerare:

dipende dai regali e dal valore.

Altro sarebbe se gli desse denaro e ripetutamente.

26 minutes ago, SpasMystic said:

e che mi sento una puttana visto che io non gli regalo mai nulla, ma vabbè

Ma figurati!: 

puttana solo perché ti fa qualche regalo.

In ogni caso puoi contraccambiare con qualche cosa pur di poca spesa:

basta il pensiero,  no?

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, SpasMystic said:

Non mi ha cercato lui.... ci siamo conosciuti senza sapere che eravamo gay e lui mi ha affascinato molto prima di sapere fosse gay, quando ho saputo questo sono stato io a cercarlo e cercarlo perchè mi affascina.

ok, l'hai corteggiato tu, evidentemente sei meno timido di quanto pensi.

però cambia poco

3 hours ago, Ghost77 said:

sto tipo sembra stia seguendo proprio un manuale per mettersi nei guai 😆

e dai... ma sei ancora convinto che il vegliardo dall'età imprecisata finirà al gabbio per sta storia?

4 hours ago, SpasMystic said:

se una volta vogliamo farci un giro da qualche parte da mattina a sera, anche senza fare  sesso, vorremmo poterlo fare.
Se una volta vogliamo andare a farci anche solo una camminata in montagna, vorremmo poterlo fare.
Le questioni sono tante.

la vostra situazione, almeno finchè non uscirai dall'armadio o non sarai maggiorenne, resterà cmq questa, vi piaccia o no.

a quell'epoca, se starete ancora insieme, forse andrai a vivere da lui a convivere nel turpe peccato eccetera eccetera; ma adesso non è che ci siano tante altre vie d'uscita

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, freedog said:

ma sei ancora convinto che il vegliardo dall'età imprecisata finirà al gabbio per sta storia?

Secondo me scopriremo che ha 20 anni! 

Link to comment
Share on other sites

Se è un capo gruppo scout dovrebbe essere maggiorenne, anche perchè serve per l'appunto un responsabile citabile in giudizio

Va detto che nella stragrande maggioranza dei casi non si tratta di reati sessuali ma incendi boschivi e ragazzini che cascano nei burroni

Ecco una breve panoramica della casistica:

il 7 Agosto 1996 nelle Dolomiti di Sesto muore un rover scivolando mentre percorre la ferrata “Aldo Rogel”; il procedimento sarà archiviato;

il 7.8.1999 in Val Chiavenna muoiono tre ragazze di Verona nel corso di un campo estivo mentre dormivano su una tenda sopraelevata, montata su un torrente. I sei Capi definiranno con patteggiamento a un anno e otto mesi di reclusione il procedimento penale;

-il 30.6.2009 sul Pollino un rover cade da una parete di roccia riportando contusioni e lesioni: non viene sporta querela

-il 4.1.2009 nel bellunese un rover di 16 anni scivola su un sentiero e muore. Il Capo e l’aiuto definiranno il procedimento penale con patteggiamento a un anno di reclusione;

-il 15.3.2010 tre scout provocano un incendio vicino Casso mentre accendono un fuoco;

-il 4.1.2013, in Valbiondone, una ragazza quindicenne, nel giocare sulla neve con delle camere d’aria, non riesce a fermarsi e cade in un dirupo; tre Capi patteggeranno una pena di sei mesi di reclusione ognuno;

-il 5 agosto 2017, a Marradi, 150 ragazzi (provenienti da Firenze, Pontassieve e dalla Romagna) che stavano vivendo una bellissima esperienza tra i monti di Gamogna, in due campi scout allestiti nei pressi dell’antico eremo, vengono evacuati: sembra che una fiamma fuggita da un fuoco acceso per cucinare abbia fatto divampare presto un incendio di vaste proporzioni (almeno 15 ettari di bosco sono andati in fumo e 11 ragazzi sono rimasti intossicati e sono stati ricoverati in ospedale).
 

 

Link to comment
Share on other sites

in tutto ciò, stai svicolando sul toto-età!

per cui, esimio avvocato, può dirci secondo lei quale potrebbe essere l'era geologica del vegliardo piccioncino innamorato?

Link to comment
Share on other sites

Ma che è?:

giocate a dadi sull'età dell'amante?

D'altronde se SpasMystic avesse voluto indicarla, l'avrebbe già indicata:

non mi pare gentile insistere ed inoltre giocarci su.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Mario1944 said:

Ma che è?:

giocate a dadi sull'età dell'amante?

beh, non avendo altri consigli da dargli, c'è rimasta sta curiosità e ci giochiamo su. qual è il problema?

e tu, invece de starnazzà tutto scandalizzato, perchè non partecipi e ci dai il tuo pronostico?

PS: regà, qualcuno se sta a segnà le puntate?

Link to comment
Share on other sites

Mica lo stiamo insultando o chiedendo la misura dell'uccello eh. Cos'è, l'età è diventata una questione di stato e non si può più chiederla come si fa con le signorine? 😃

 

Link to comment
Share on other sites

Se avesse voluto rivelarla, l'avrebbe già rivelata.

Poiché è un minorenne già in ansia per la cosa, forse sarebbe meglio evitare di rigirare il coltello nella piaga, dato che il problema è soprattutto, se non esclusivamente, la differenza d'età.

Link to comment
Share on other sites

in ordine di giocata:

  • @Ghost77 sui 20
  • @almadel - 25
  • io - sulla quarantina circa (non saprei se poco più o poco meno, meglio restare sul vago che sparare una cifra secca)
  • @hinzelmann tra i 18 e i 24
  • @filippo90  sulla trentina

chi altro vuole scommettere? venghino siori venghino!!!!

ah, e non abbiamo ancora deciso che si vince!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...