Jump to content

Cruising/Battuage/Drague all'aperto


Pugsley

Recommended Posts

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    19

  • Pugsley

    12

  • SabrinaS

    12

  • metalheart

    10

Ricordo una coppia che faceva cruising ognuno per conto suo nello stesso sito, insieme sul bagnasciuga si volevano bene e si scambiavano gesti affettuosi insieme. Tutta la mia stima.

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Pugsley said:

del piacere che li spinge a perpetuarlo

Io sono un tipo un po' pragmatico per queste cose.

Ci sono tre cose che hanno rilevanza: il sesso in serata, l'alcool e i bisex.

Nel battuage riesci a scopare velocemente e si sono bisex, ma non ci sono alcolici.

Sulle app puoi bere vino mentre chatti e ci sono bisex, ma non è detto che combinerai in serata.

Nei locali puoi bere e scopare in serata (se ci sono camerini), ma i bisex praticamente non ci sono.

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, marco7 said:

che te frega se il tipo con cui scopi e' gay o bisex ?

A me personalmente niente.

Però è il fetish in assoluto più diffuso, specialmente tra i passivi (sia gay che bisex).

L'idea di farsi il "tizio bono che ha la fidanzata" è proprio un classico:

ti basta entrare in una chat gay per scoprirlo, moltissimi cercano esclusivamente bisex

o essere bisex è considerato comunque un "plus".

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Pugsley said:

Avevo comprato in merito il libro "La zoccola etica", versione tradotta di "The ethical slut".

Ah sì? E cosa c'entra?

E' un libretto che consiglia di mangiare gelato alla vaniglia quando lui scopa con le altre.

Non lo considero un libro adatto per un maschio gay (ma conosco la traduttrice).

Link to comment
Share on other sites

L'idea di fondo di non fare sesso con altri quando gli altri non sopporterebbero la cosa o ritenessero di affezionarsi sentilmentalmente non è scontata.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Pugsley said:

L'idea di fondo di non fare sesso con altri quando gli altri non sopporterebbero la cosa o ritenessero di affezionarsi sentilmentalmente non è scontata.

Non ho capito cosa c'entri coi battuage 🙂

Link to comment
Share on other sites

Spero nn sia molto praticato. Qui dove vivo ora c'è un posto di battuage dove 10 anni fa uccisero uno e ho conosciuto uno che a Salerno venne violentato in un luogo di battuage all'aperto. Meglio saune e cinema gay che luoghi di battuage all'aperto.

1 minute ago, PiNKs said:

Spero nn sia molto praticato. Qui dove vivo ora c'è un posto di battuage dove 10 anni fa uccisero uno e ho conosciuto uno che a Salerno venne violentato in un luogo di battuage all'aperto. Meglio saune e cinema gay che luoghi di battuage all'aperto.

 

Link to comment
Share on other sites

I parcheggi degli Autogrill valgono? Oppure sono necessari alberi e cespugli? 🤣

A Roma è abbastanza noto che gli Autogrill siano luoghi di Battuage. Nei bagni si appartano praticamente tutti. Mi ricordo che qualche anno fa ci fu addirittura un servizio delle Iene a tal proposito.

A me sinceramente non è mai capitato di andarci, ma ho amici che li frequentano abitualmente.

Non sono d'accordo con chi dice che in questi posti si pratica solo sesso orale. I miei amici mi raccontano che fanno tutto. 🤣

Link to comment
Share on other sites

Ci sono capitato per caso qualche anno fa, è una pineta sul mare vicino a Ravenna. Ero andato a fare un trekking con gli amici di mattina, non pensavo di vedere nessuno a quell'ora anche perché l'età d'oro del battuage in quell'area era passata da un pezzo. Al ritorno dal trekking vicino all' uscita c'erano una decina di persone, una metà su con l'età e l'altra di extra-comunitari immagino marchettari che si guardavano in giro. Non ho mai considerato di andarci e quella situazione in qualche modo l'ho trovata un po' squallida.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Micioch said:

Non ho mai considerato di andarci e quella situazione in qualche modo l'ho trovata un po' squallida.

Anche un locale con darkroom può essere squallido...solo io mi eccito in situazioni vagamente squallide? 😅

Link to comment
Share on other sites

Just now, schopy said:

Anche un locale con darkroom può essere squallido...solo io mi eccito in situazioni vagamente squallide? 😅

Forse al buio un po' di squallore scompare? Non ci sono mai stato, non saprei. 

Cosa intendi per vagamente? Solo leggermente squallide?

Mi ci dovrei trovare per capire se mi eccita

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:

Secondo il mio professore, “squallido” è relativo ad un giudizio morale. Tolto il giudizio, sparisce lo squallore.

Potrebbe scomparire anche l'eccitazione

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:

Secondo il mio professore, “squallido” è relativo ad un giudizio morale. Tolto il giudizio, sparisce lo squallore.

Secondo me il giudizio non è morale, ma estetico.

Nessuno considererebbe "squallido" un boschetto pieno di ventenni palestrati in cerca di sesso.

Un "locale squallido" è SEMPRE un posto in cui non mi piace nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Sì sono d'accordo anche io la vedo sul lato estetico. Un posto squallido, sei sotto un ponte con i materassi sporchi, scritte sui muri, dove la gente va a farsi... ecco una cosa del genere.

Comunque il mio professore era partito da un'esempio specifico di una ragazza che si stava masturbando apertamente ad un sex party, cosa che qualcuno aveva definito squallida appunto.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Krad77 said:

Un posto squallido, sei sotto un ponte con i materassi sporchi, scritte sui muri, dove la gente va a farsi... ecco una cosa del genere.

...io che pure sono un po' damerino potrei trovarlo eccitante se sto nel giusto mood!

12 minutes ago, Krad77 said:

Comunque il mio professore era partito da un'esempio specifico di una ragazza che si stava masturbando apertamente ad un sex party, cosa che qualcuno aveva definito squallida appunto.

Perché un tuo professore avrebbe raccontato questo aneddoto? Fatico a contestualizzare...

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, schopy said:

...io che pure sono un po' damerino potrei trovarlo eccitante se sto nel giusto mood!

Infatti dipende da chi c'è sotto quel ponte 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

io ho appena avuto la conferma che non fa per me xD

mi ha squadrato e spogliato con gli occhi un bel 30 al parco e c aveva scritto in faccia sono fidanzato/sposato ma ho na voglia di cazzo assurda,ci appartiamo nella casetta diroccata del parco ma non mi si alza proprio e dopo un po gli dico: "è la prima volta che provo con un perfetto sconosciuto all aperto e ho avuto conferma che anche con un bel ragazzo non ci riesco proprio,buon anno" xD

Link to comment
Share on other sites

Stimo molto coloro che concludono senza poi avere ansie di vario genere.

Sono in una fase di brainstorming...mi domando...quanti cercano la bellezza estetica nel cruising e quanti invece non ci fanno caso e sono ispirati solo dalla situazione di imprevedibilità?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Pugsley said:

Stimo molto coloro che concludono senza poi avere ansie di vario genere.

Sono in una fase di brainstorming...mi domando...quanti cercano la bellezza estetica nel cruising e quanti invece non ci fanno caso e sono ispirati solo dalla situazione di imprevedibilità?

Da sempre il cruising espleta l'esigenza primaria di ogni gay DOCG di svuotarsi il sacco scrotale, e nulla più.

sia che tale caccia agli uccelli si svolga nell'antica modalità dietro le fratte, sia che si svolga attraverso l'uso dei moderni mezzi di interconnessione tra persone

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Pugsley said:

Sono in una fase di brainstorming...mi domando...quanti cercano la bellezza estetica nel cruising e quanti invece non ci fanno caso e sono ispirati solo dalla situazione di imprevedibilità?

Si fa quello che si può.

Se proprio sono tutti cessi, ci si fa una sega a casa. 🙂

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Pugsley said:

Sono in una fase di brainstorming...mi domando...quanti cercano la bellezza estetica nel cruising e quanti invece non ci fanno caso e sono ispirati solo dalla situazione di imprevedibilità?

Imprevedibilità non direi, c'è come si è detto la consapevolezza di fare sesso in un luogo pubblico ( dove non si dovrebbe ) spesso stigmatizzato come luogo di degrado e questo "rischio ragionevole" slatentizza una serie di fantasie sessuali ( Fab9 e Dubbioso94 hanno entrambi fantasticato sul fidanzato/sposato ma altri ne fanno di diverse )

Direi "non imprevedibili" nella misura in cui in genere le fantasie sessuali -pur nella loro varietà- tendono sempre a delle stereotipie, forse più che la bellezza estetica individuale si cerca una tipizzazione sessuale abbastanza marcata, ma certo la bellezza non è controindicata

 

Link to comment
Share on other sites

Beh, io invece penso che andare per battuage/cruising o come lo vogliam chiamare abbia sempre (avuto) una sua dose di imprevedibilità, visto che non c'è(ra) la certezza di sapere chi avresti rimorchiato quella sera.

o quanti .

a meno che non ci si da(va) appuntamento lì (cosa che qualche volta ho fatto anch'io)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Voi pensate, per caso, che i luoghi di cruising abbiano degli elementi ripetitivi che potrebbero essere generalizzati a livello paesaggistico, territoriale o ambientale? Insomma sono un po' dei luoghi unici anche in base alle azioni che i partecipanti svolgono?

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Pugsley said:

Voi pensate, per caso, che i luoghi di cruising abbiano degli elementi ripetitivi che potrebbero essere generalizzati a livello paesaggistico, territoriale o ambientale?

Ciao Pompy! Credo ci vogliano esperienze dirette, altrimenti finiremmo a parlare per stereotipi e sentito dire. 

Credo, per chi voglia rispondere, ci sia inoltre da distinguere (non a te che sei nel campo della geo ma per gli utenti ) tra cruising e luoghi di camporella. I primi devono permettere un "traffico" e sono destinati agli incontri, i secondi devono essere nascosti e poco accessibili e sono rivolti a chi deve solo consumare arrivando già in coppia . 

Il cruising dovrà avere quindi un buon accesso per le auto o un parcheggio ampio e poco frequentato per un accesso a piedi. Qui da queste parti c'è un'area picnic in provincia con un piazzamento poco illuminato, in una strada secondaria, e ben si presta da anni a luogo di cruising. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...