Jump to content

Cruising/Battuage/Drague all'aperto


Pugsley

Recommended Posts

1 minute ago, metalheart said:

degli amanti gay assassini

Se parli dell'omicidio della Rosboch, confermo che è quello! 

1 minute ago, Bloodstar said:

Ma si portavano il marchettaro a casa

A casa o in hotel, era solo un luogo di contrattazione, dove si mostravano! 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    19

  • Pugsley

    12

  • SabrinaS

    12

  • metalheart

    10

Un attivista queer coglione che conosco aveva fatto una crociata online per "preservare" i luoghi del battuage come siti storici del movimento gay italiano.

Link to comment
Share on other sites

Just now, marco7 said:

Ha ragione a dire che sono siti storici lgbt e da storico tu @Serpente dovresti capirlo.

Che poi li si voglia preservare o no e' un altro discorso.

Allora anche tu sei un sito storico vivente.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, marco7 said:

Perche' hanno fatto a berlino un memoriale dedicato ai gay uccisi dal nazismo ?

riesci ogni tanto a non fare domande stupide? Impegnati un po'. Ce la puoi fare.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Serpente said:

Un attivista queer coglione che conosco aveva fatto una crociata online per "preservare" i luoghi del battuage come siti storici del movimento gay italiano.

era comunista vero?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Serpente said:

A loro piacciono quelle cose perché se il degrado termina automaticamente la loro ideologia diventa obsoleta e così loro. 

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Aspis said:

riesci ogni tanto a non fare domande stupide? Impegnati un po'. Ce la puoi fare.

Forse sei tu che sei troppo stupido per capire perche' ho fatto quella domanda.

Link to comment
Share on other sites

Per me il cruising resiste ed è efficace, molto più delle app, vedi se uno ti piace e cerchi di trattare...di sicuro in pochi usano le precauzioni dalle malattie...

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Pugsley said:

se uno ti piace e cerchi di trattare..

Dato che hai esperienza diretta hai voglia di raccontare a grandi linee che cosa intendi per trattare? Quindi c'è un dialogo? Io pensavo fosse una questione di non detti e gesti. 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Ghost77 said:

Dato che hai esperienza diretta hai voglia di raccontare a grandi linee che cosa intendi per trattare? Quindi c'è un dialogo? Io pensavo fosse una questione di non detti e gesti. 

Ghost77 per trattare intendo che è un gioco di seduzione dove gioca molto l'apparenza. Io sono molto timido e non riesco, però molti non si fanno problemi.

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Pugsley said:

vedi se uno ti piace e cerchi di trattare

Trattare in che senso? Cash oppure rompere le balle finché non cede?

33 minutes ago, Pugsley said:

di sicuro in pochi usano le precauzioni dalle malattie...

uagliò bello ‘sto battuage!

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, metalheart said:

Trattare in che senso? Cash oppure rompere le balle finché non cede?

Spesso ci sono inseguimenti e gente che fa di tutto per non farsi seguire ahahahah

Uno uno volta mi mise il braccio sul collo e la mano nella riga del sedere...gentilmente ho declinato l'invito...calcolate che ci sono anche soggetti un po' troppo disinibiti...ma basta dire che non vuoi e non succede nulla.

Fenomeno a parte è quello dei guardoni...molti amano i guardoni altri no...uno una volta mi disse di smammare...io risposi che se voleva fare l'esibizione in pubblico non doveva lamentarsi...ce ne sono di episodi...io cmq studio questi luoghi per ricerca, non ho mai consumato con nessun estraneo.

14 hours ago, Ghost77 said:

Probabilmente è un fenomeno che continuerà a viaggiare parallelo agli altri proprio perché non va in conflitto, è proprio un "altro mercato". 

Sono d'accorodo.

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Pugsley said:

Fenomeno a parte è quello dei guardoni...molti amano i guardoni altri no...uno una volta mi disse di smammare...io risposi che se voleva fare l'esibizione in pubblico non doveva lamentarsi...ce ne sono di episodi...io cmq studio questi luoghi per ricerca, non ho mai consumato con nessun estraneo.

Fai bene, nega fino alla morte, prima o poi quello che dici potrebbe essere utilizzato contro di te in un prossimo flame che ti vede come protagonista.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Pugsley said:

Per me il cruising resiste ed è efficace, molto più delle app, vedi se uno ti piace e cerchi di trattare...di sicuro in pochi usano le precauzioni dalle malattie...

Come fai a sapere che non usano precauzioni se non hai mai consumato?

Di solito lo stuolo di condom usati a terra viene indicato come classico esempio di degrado

dalle amministrazione che chiedono l'intervento della polizia.

Link to comment
Share on other sites

Schifo!!! Vabbe i condom per terra molte volte sono anche delle coppiette e non dei casi umani molesti nel cruising!!! 

Coppiette irrispettose dell'ambienteee

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, SabrinaS said:

Schifo!!! Vabbe i condom per terra molte volte sono anche delle coppiette e non dei casi umani molesti nel cruising!!! 

Coppiette irrispettose dell'ambienteee

No, le coppiette etero (e chi va a prostitute di strada) vanno nelle "camporelle" che sono diverse dai luoghi di battuage.

Di solito nei battuage non si consuma in auto, ma in mezzo ai cespugli.

 

In ogni caso non riesco a capire profondamente la vostra avversione per questi luoghi,

tanto radicata da immaginarvi che siano ancora molto frequentati

e che vi si faccia bareback, si inquini l'ambiente, ci si prostituisca e giri droga.

Certo non è un ambiente per tutti, ma non serve farne un girone dantesco.

 

 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Almadel said:

Certo non è un ambiente per tutti, ma non serve farne un girone dantesco.

è un cielo del paradiso con te che ci fai la Beatrice?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Aspis said:

è un cielo del paradiso con te che ci fai la Beatrice?

Se vi eccita l'idea che sia l'Inferno, posso anche fare da Virgilio.

Purtroppo le mie ultime "visite guidate" si sono risolte con un nulla di fatto

perché - come ho detto - non c'era nessuno.

Se pensate sia il Paradiso, non avrete bisogno di guide 🙂

Link to comment
Share on other sites

On 8/15/2020 at 8:37 AM, davydenkovic90 said:

sono capitato ben due volte, per puro caso, in due zone di battuage. La qual cosa mi fa pensare che non solo abbia ragione il mio ex (che esistano, e siano tornate di moda) ma che siano frequentate anche da giovani amanti del vintage, e non solo da nostalgici vecchietti che già le praticavano nel secolo scorso

ma perchè quando le dico io ste cose mi prendete regolarmente a pernacchie???

On 8/15/2020 at 10:15 AM, Ghost77 said:

La cosa che non mi torna è che facevamo lo stesso discorso nel 2000. Chi va ai cruising, ci chiedevamo, con internet a disposizione? Ecco, le vecchie generazioni e gli amanti del genere. 

Mi viene quindi da pensare che quelli che erano amanti dei daddies abbiano continuato ad andare diventando daddies loro stessi e creando un circuito che quasi si auto alimenta. 

Probabilmente è un fenomeno che continuerà a viaggiare parallelo agli altri proprio perché non va in conflitto, è proprio un "altro mercato". 

nì..

nel senso: siccome tra quelli che andavano per fratte nel 2000 c'ero anch'io, ti ri-assicuro che ci trovavi la qsi, dal vecchiaccio guardone bavoso al semi timidino ai primi approcci, dai seminaristi in libera uscita alle sfranteh più scatenateh; e già all'epoca c'era messanger, come prima di allora c'era stato il minitel (più in francia che qua, a onor del vero), come prima ancora c'erano stati il mitologico televideo di teleroma56 e i fermo posta.

eppure il battuage è sopravvissuto a tutte ste "rivoluzioni epocali" che avrebbero dovuto azzerare i luoghi di rimorchio; in realtà ciò che li sta decimando è la chiusura dei posti (per limitarsi al centro di roma: le frasche al circo massimo le hanno deforestate 40 anni fa e monte caprino è strachiuso da una quindicina d'anni; son rimasti posti tipo il parchetto sotto Palombini all'eur o i vialoni tra valle giulia e villa borghese di notte, ma col rischio di venire pestati & rapinati, in più però c'è una gay street che, per quanto piccina picciò, prima non c'era ed è alquanto bazzicata, anche per rimorchiare)

On 8/15/2020 at 10:48 AM, metalheart said:

la prostituzione in zone di battuage sia molto più diffusa rispetto che sulle app, e per molti potrebbe essere un deterrente

🤣

no vabbè..

ma perchè parlare quando non si ha la minima conoscenza dell'argomento in questione???

i mignotti da sempre stanno alla larga da posti dove si va per scopare a gratis (saune comprese), perchè sanno che lì non alzerebbero una lira: per questo da sempre usano gli annunci o il web e non il vecchio marciapiede

On 8/15/2020 at 11:27 AM, Bloodstar said:

qualche ragazzino ancora scopi o vada a fare le marchette a Termini. 

se poi invece vogliam parlare di zona di marchettari, piazza esedra è appunto la più grossa di Roma

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, freedog said:

🤣

no vabbè..

ma perchè parlare quando non si ha la minima conoscenza dell'argomento in questione???

i mignotti da sempre stanno alla larga da posti dove si va per scopare a gratis (saune comprese), perchè sanno che lì non alzerebbero una lira: per questo da sempre usano gli annunci o il web e non il vecchio marciapiede

Dove abito io la zona di battage famosa era in un boschetto davanti a una disco gay (l’unica) in una zona industriale della città. Adesso la discoteca ha chiuso, ma ci sono andato 3-4 volte e mi ricordo di un ragazzo (mai conosciuto personalmente ma sentito dire da più fonti che ritengo sincere) che a fine serata andava in quel boschetto e si faceva pagare. Quindi non prostituzione proprio organizzatissima, ma marchettari un po’ in erba sicuro. In quel boschetto, battuage, spaccio (o consumo, non saprei) di droga e prostituzione convivevano allegramente, te lo potrebbe dire chiunque delle mie zone.

ho trovato questo articolo, leggilo, è esattamente come dico. Solo che la discoteca dell’articolo poi ha riaperto (si vede che è sfuggita la cosa a chi ha scritto), e ora mi pare chiuso di nuovo https://www.gay.it/brescia-boschetto-ritrovo-luogo-pericoloso

 

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, freedog said:

nel senso: siccome tra quelli che andavano per fratte nel 2000 c'ero anch'io, ti ri-assicuro che ci trovavi la qsi, dal vecchiaccio guardone bavoso al semi timidino ai primi approcci,

Ok, ma non a Torino, non ci trovavi di tutto come da voi 

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, metalheart said:

questo articolo, leggilo, è esattamente come dico. Solo che la discoteca dell’articolo poi ha riaperto (si vede che è sfuggita la cosa a chi ha scritto), e ora mi pare chiuso di nuovo https://www.gay.it/brescia-boschetto-ritrovo-luogo-pericoloso

no vabbè, ma vogliamo parlà di tutte le contraddizioni messe insieme in poche righe? se fosse DAVVERO un postaccio dove tutti i froci vengono o rapinati o corcati de botte, com'è che continuerebbero ad andarci perfino quelli coi macchinoni della Brescia bene?

uno che scrive su un sito gayo lo dovrebbe sapè che i battuage possono esse ANCHE luoghi pericolosi, dove capita la rapina, l'aggressione o che ne so; lì devi stà cogli occhi aperti, oltre che col pisello (o il culo) di fuori e non ti devi vergognà di strillà aiuto se vedi che butta male; ma son cose sempre successe! a legge sta descrizione del lascivo luogo di perdizione ci mancava solo che scrivesse "e non ve lo toccate, sennò fate piange l'angioletto custode!!"

se le tue fonti attendibili & verificate sò tutte come questa qua, si capiscono tante cose...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

no vabbè, ma vogliamo parlà di tutte le contraddizioni messe insieme in poche righe? se fosse DAVVERO un postaccio dove tutti i froci vengono o rapinati o corcati de botte, com'è che continuerebbero ad andarci perfino quelli coi macchinoni della Brescia bene?

uno che scrive su un sito gayo lo dovrebbe sapè che i battuage possono esse ANCHE luoghi pericolosi, dove capita la rapina, l'aggressione o che ne so; lì devi stà cogli occhi aperti, oltre che col pisello (o il culo) di fuori e non ti devi vergognà di strillà aiuto se vedi che butta male; ma son cose sempre successe! a legge sta descrizione del lascivo luogo di perdizione ci mancava solo che scrivesse "e non ve lo toccate, sennò fate piange l'angioletto custode!!"

se le tue fonti attendibili & verificate sò tutte come questa qua, si capiscono tante cose...

Non capisco perché rispondi così male e con tanta arroganza. Magari ho sbagliato a generalizzare dicendo che i luoghi di battuage sono universalmente pericolosi o degradati solo perché quello che conosco io - quello dell’articolo - lo è. Ma se di fronte a quello che ho scritto, sulla base di testimonianze di diversi ragazzi gay bresciani che ho conosciuto, e supportato da un articolo di giornale (ma ne trovi anche altri se fai una ricerca rapida) ancora neghi che il boschetto di Brescia sia un luogo pericoloso, non posso che invitarti a farci un giro, e ad attaccarti al cazzo. 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, freedog said:

com'è che continuerebbero ad andarci perfino quelli coi macchinoni della Brescia bene?

Che sono cosi borghesi repressi che per prendere un cazzo preferiscono correre il rischio che usare le app o uscire al bar incentro e far vedere che sono froci !!!! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...