Jump to content

[Murdock]


Murdock

Recommended Posts

l'ho detto al mio compagno di banco mentre eravamo in un pullman che giravamo per barcellona.

è uno dei pochi che si salva nella mia classe, gli altri sono tutti dei superficiali del cazzo, così erano mesi che ponderavo di dirglielo. durante la gita però lui era freddo con me, non capivo perchè. io ero per tutta la vacanza che tentavo di farlo stare a suo agio, visto che talvolta è quello che viene preso di mira. così gli offrivo il pranzo, stavo sempre con lui, cercavo di fargli compagnia visto che era quasi sempre solo. ma lui continuava a essere freddo. e così l'ultimo giorno mi sono rotto le balle e ho iniziato a rispondergli da incazzato. lui mi ha chiesto per un ora che cos'avessi e gli ho buttato addosso tutta la storia, cioè che io mi facevo in 4 per farlo star bene e lui che sembrava scazzato ogni volta che mi avvicinavo. ne abbiamo parlato e ho scoperto che era tutto un equivoco, in realtà non lo faceva solo con me, ma era proprio preoccupato per motivi suoi sentimentali eccettera. allora ho capito che sono stato un po' sciocco a pensare che ce l'avesse con me (in genere lo penso per tutti che qualcuno ce l'ha con me, sono paranoico :) ) e allora gli ho detto "anche io ho i miei problemi, e in questo momento ho bisogno di qualcuno con cui parlare" e lui "dimmi tutto" "ma non è il momento adatto, non si può in pullman" ma poi era 30 minuti che mi angosciava di dirglielo a bassa voce eccettera e io gli ho detto che glielo avrei accennato: prendo il telefono e gli faccio leggere un sms <<ciao cucciolo, non vedo l'ora che torni a casa. ti amo!>> e lui "chi è?" e io, scrivendolo nel display del cellulare "il mio ragazzo!". mi ha fatto una faccia strana e poi... "eh? :shock: " "il mio ragazzo!" "ah... ma quindi sei..." "si, sono gay" "tutto ciò mi confonde" comunque alla fine gli ho spiegato che non è stata una mia scelta, che non sono un mostro che incula il primo che passa e alla fine ha detto che non devo preoccuparmi, che non lo dirà a nessuno e che non pensa male di me... Sono tornato a casa da barcellona veramente sollevato :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Murdock

    25

  • cambiapelle

    5

  • Sweet

    4

  • ferbus

    4

ahahah io durante il mio viaggio a Vienna l'ha saputo mezza classe...ehehe ero mezzo ubriaco di birra...massì ma chissenefrega...non ho mica nulla da nascondere, io.

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle
ma la gita scolastica dell'ultimo anno è sempre vienna/praga o barcellona? XD

 

 

Ah che bei ricordi la gita dell'ultimo anno.

 

Noi andammo a Monaco di Baviera (così anche per smentire sta cosa delle gite sempre ai soliti posti) e fu una cosa esilarantissima.

 

Complimentoni anche al tuo compagno di classe comunque :k:

Link to comment
Share on other sites

ma la gita scolastica dell'ultimo anno è sempre vienna/praga o barcellona? XD

 

Mi sa di si...Ultimo anno io Barcellona...Strabella...però ora non riesco più a bere la sangria!!! :) :D

Link to comment
Share on other sites

:) Sono contento che sia finito tutto bene!

 

PS: Io la gita scolastica l'ultimo anno di liceo non l'ho fatta, ma con gli amici ci siamo organizzati d'estate per andare a Praga, stupenda!!! *_*

Link to comment
Share on other sites

Io ho fatto sia praga sia monaco...l'ultima gita siamo stati a praga...mamma mia come ci siamo divertiti...io li proprio ho fatto un coming non di classe...d'istituto visto che c'erano tipo 5 classi oltre alla mia...

Comunque sono contento per te....^^....

Link to comment
Share on other sites

Bene! :asd: Ma il tuo amico che problemi aveva? Non vorrei che hai fatto CO e poi l'hai abbandonato a se stesso... :)

 

invece è andata proprio così, visto che non si è voluto aprire... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Da circa un anno sto frequentando mia cugina, molto più assiduamente di quanto abbia mai fatto. Lei ha 30 anni. Io 20. Durante tutti questi mesi ho avuto modo di tastare il terreno con lei innumerevoli volte, ho sempre saputo come la pensava riguardo al tema di omosessualità, sin da subito: è una ragazza che ha molto a cuore i diritti civili, e quando sente discriminazioni di qualsiasi tipo perde la testa e attacca come una tigre, se poi sono discriminazioni sessuali ancora peggio. Diciamo quindi che non ho mai avuto scuse per tenerglielo nascosto durante quest'anno. Anzi, ho sviluppato un sentimento di necessità di dirglielo, scaturito dall'affiatamento che abbiamo maturato. Sentivo che renderla al corrente di questa mia condizione fosse una forma di rispetto nei suoi confronti che avevo bisogno di darle. In realtà ciò che mi tratteneva di più era la fiducia: posso dargliene abbastanza da assicurarmi che se lo tenga per se? Se chi sta leggendo nota forse un certo senso di repressione e/o incapacità di vivere la propria sessualità in modo libero si metta l'anima in pace: è una questione di convenienza; il mio orientamento sessuale è un'informazione altamente personale e non gradirei l'idea che si facesse del gossip intorno ad essa, soprattutto se sono a contatto con persone con cui non mi sento per niente desideroso di condividere un certo livello di intimità senza motivo. Quando accadrà che l'intimità si trasformerà in necessità, ossia quando dovrò presentare un mio ipotetico ragazzo, posso assicurare che affronterò la situazione a testa alta assumendo tutte le responsabilità del caso. Tornando al CO, dopo mesi di titubanza si presentò un'occasione che non potevo perdere. Verso fine agosto c'era stato l'ennesimo attacco di stampo omofobico e a Roma era stata organizzata una manifestazione pacifica di protesta. A Cagliari qualcuno ha avuto la bella idea di organizzare anche da noi la manifestazione (poi ho saputo che l'organizzatore è pure amico di mia cugina XD). Lei mi ha contattato e mi ha chiesto se le andava di accompagnarla. In quei 10 secondi che ho formulato la risposta nel mio cervello ("No, inventa una scusa!") ho pensato che sarebbe stata l'ultima occasione di fare il CO prima di potermi sentire abbastanza pirla e rammaricarmi di non averlo fatto XD. Le ho detto di sì, ho annullato tutti gli impegni ma... Una volta arrivati non abbiamo trovato parcheggio e ce ne siamo andati... Mi sentivo molto molto deluso per essere stato fermato da un ostacolo così stupido. Stavo ponderando l'idea di dirglielo là, in macchina, a freddo, ma non ce l'ho fatta... A quel punto mi ha chiesto se volevo rimanere a cena, dato che c'erano anche altri parenti. Ho accettato, senza pensare che tutti gli altri sapevano dove eravamo andati, e avrebbero potuto farsi idee sui motivi, sui fatti, sul perchè... Quando mi sono perso in queste elucubrazioni ho lanciato un vaffa mentale e mi sono detto "Chi se ne frega!". Dopo che la cena è finita tutti sono andati via e io mi sono trattenuto fino a tardi. Ho riportato la conversazione sull'omosessualità, sull'ingiustizia e sull'omofobia e poi, con un lieve cenno di imbarazzo le ho detto "Bene, arrivati a questo punto mi sembra giusto che ormai te lo dica: sono gay". Ha strabuzzato gli occhi, più per il fatto che le stavo confidando una cosa così importante che per l'oggetto in se. Abbiamo tenuto un bel conciliabolo che è durato fino alle 4 di notte, sapevo che avrei dovuto rispondere a una moltitudine di domande di rito la cui maggior parte avevo già risposto più volte in altri coming out, ma nonostante tutto mi sono sentito con un peso in meno quando ci siamo salutati. Non è cambiato niente tra me e lei e di questo sono contento. Dopo il coming out però ho passato un paio di giorni di malinconia... Ho dovuto riesumare memorie, questioni, fatti e persone che avevo seppellito da tempo, e molti dei quali non erano troppo allegri da ricordare. Ciononostante sono contento di aver raggiunto un nuovo livello di intimità con lei.  :gha::D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...