Jump to content

[Murdock]


Murdock

Recommended Posts

questa estate, dopo esserci divertiti un po' insieme (niente cose troppo spinte... qualche toccatina e basta), un mio ex compagno mi ha detto di essere bisex (ma dai? non ci avrei mai pensato se non me lo avesse detto :-D ) e io gli ho detto di essere proprio gay... Risultato? vorrebbe fare sesso con me, solo che non vuole baci... e senza baci mi stravolge tutto... l'azione diventa a quel punto fredda :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Murdock

    25

  • cambiapelle

    5

  • Sweet

    4

  • ferbus

    4

Guest -NakedOnTheSand-

Che schifo, tipico di quei repressi che sono ancora attaccati alla loro mascolinità per provare emozioni come il bacio che potrebbero implicare un sentimento anche da parte loro. Lascialo perdere, o convincilo a baciarti.

Link to comment
Share on other sites

appunto... sesso... il bacio è sentimento (cfr pretty woman)

 

e ti assicuro che l'azione può cmq essere calda, ma ti perdi metà del divertimento (non che l'altra metà sia brutta... anzi : P !!!)

Link to comment
Share on other sites

ascolta caro amico,

 

quello che ti consiglio io e' di non farlo !

ne trarrebbe piacere solo lui e ti lascerebbe li, come una ''scema'' :D)

 

aspetta e cerca di parlargli, di capire cosa e chi vuole realmente..

probabilmente e' gay come te, ma troppo orgoglioso per ammetterlo.. e' uno di quei bisex ai quali non credo.

 

se vuoi farti una sveltina, per carita' vai pure, ma se vuoi farlo un po soffrire e vedere come si comporta, per me e' la soluzione migliore..

facci sapere come e' andata , mi raccomando!

Link to comment
Share on other sites

ascolta caro amico' date='

 

quello che ti consiglio io e' di non farlo !

ne trarrebbe piacere solo lui e ti lascerebbe li, come una ''scema'' :D)

 

aspetta e cerca di parlargli, di capire cosa e chi vuole realmente..

probabilmente e' gay come te, ma troppo orgoglioso per ammetterlo.. e' uno di quei bisex ai quali non credo.

 

se vuoi farti una sveltina, per carita' vai pure, ma se vuoi farlo un po soffrire e vedere come si comporta, per me e' la soluzione migliore..

facci sapere come e' andata , mi raccomando![/quote']

 

cioè soffrire? in che modo?

Link to comment
Share on other sites

tienilo sulle spine! aspetta che sia lui a fare la prima mossa... il sesso senza baci.. ma ti rendi conto che non ha molto senso ? tanto vale che vai a battere nelle dark. :D

Link to comment
Share on other sites

tienilo sulle spine! aspetta che sia lui a fare la prima mossa... il sesso senza baci.. ma ti rendi conto che non ha molto senso ? tanto vale che vai a battere nelle dark. :D

 

gia è quello che ho pensato anche io... pensa che mi ha chiesto se mi andava di spogliarci...

Link to comment
Share on other sites

io sono d'accordo con Naked, il tuo amico è represso e non baciandoti elimina (dalla sua mente!) la possibilità di provare per te un sentimento oltre che attrazione sessuale. Digli di ripassare quando si sarà accettato!

Link to comment
Share on other sites

io sono d'accordo con Naked' date=' il tuo amico è represso e non baciandoti elimina (dalla sua mente!) la possibilità di provare per te un sentimento oltre che attrazione sessuale. Digli di ripassare quando si sarà accettato![/quote']

 

Si, gli ho chiesto l'altro giorno il motivo per cui non gli piacessero i baci e lui mi ha risposto che non riusciva a pensare all'innamoramento tra due maschi... che poi... il bacio non è sempre simbolo di amore, secondo me... Sisi, è represso... É gia il secondo represso che mi capita...

Link to comment
Share on other sites

scusa, ma a te piace?

 

tu ci vorresti una storia sentimentale?

 

se rifiuti il sesso perchè il sesso senza amore non è "vero sesso", allora hai tutto il mio rispetto e comprensione. se invece non pensi di provare niente per lui, allora il sesso senza bacio diventa pretestuoso! se pensi di "innamorarti" DOPO il sesso e dopo il bacio...è amore?

 

penso proprio di non esser stato chiaro: riuscite cmq a capirmi?!? ci riprovo: se il sesso è il coronamento di una relazione ("fare l'amore" sensu stricto) allora è stupendo e i baci ce li si è dati ben prima del c@zzo... se la relazione è costruita per fare sesso (tipico rapporto etero) allora si è consapevoli e si sceglie di conseguenza volta per volta. se la relazione viene dopo il sesso è una cosa strana e temo non duratura (cmq il sesso successivo sarà ben diverso da quello per cui ci si è conosciuti!!!). se invece volete solo fare "delle prove" e godere un po' pur rimanendo amici (possibile???) non vedo il bacio cosa c'entri...sarò miope io...

Link to comment
Share on other sites

scusa' date=' ma a te piace?

 

tu ci vorresti una storia sentimentale?

 

se rifiuti il sesso perchè il sesso senza amore non è "vero sesso", allora hai tutto il mio rispetto e comprensione. se invece non pensi di provare niente per lui, allora il sesso senza bacio diventa pretestuoso! se pensi di "innamorarti" DOPO il sesso e dopo il bacio...è amore?

 

penso proprio di non esser stato chiaro: riuscite cmq a capirmi?!? ci riprovo: se il sesso è il coronamento di una relazione ("fare l'amore" sensu stricto) allora è stupendo e i baci ce li si è dati ben prima del c@zzo... se la relazione è costruita per fare sesso (tipico rapporto etero) allora si è consapevoli e si sceglie di conseguenza volta per volta. se la relazione viene dopo il sesso è una cosa strana e temo non duratura (cmq il sesso successivo sarà ben diverso da quello per cui ci si è conosciuti!!!). se invece volete solo fare "delle prove" e godere un po' pur rimanendo amici (possibile???) non vedo il bacio cosa c'entri...sarò miope io...[/quote']

 

no, in realtà hai visto benissimo... la verità è che io vorrei divertirmi... solo che lui non mi piace... solo che non c'è nessun altro... e allora mi vedo combattuto... penso che il bacio sia solo un pretesto per rifiutare tutto... non lo so bene, ma credo sia così... faccio pena, vero? :D

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Stefano... ti hanno già risposto come avrei voluto risponderti io.

Mandalo a quel paese, e nonostante ti ecciti la possibilità di avere la prima volta... Beh, fallo la prima volta con qualcuno che merita e non con uno che vuole la tua bocca solo perchè non ce l'ha da una squinzia!

 

Quel tizio è solo un represso, un idiota, un porco, uno schifoso, che gli cadesse a terra!!!

Link to comment
Share on other sites

Stefano... ti hanno già risposto come avrei voluto risponderti io.

Mandalo a quel paese' date=' e nonostante ti ecciti la possibilità di avere la prima volta... Beh, fallo la prima volta con qualcuno che merita e non con uno che vuole la tua bocca solo perchè non ce l'ha da una squinzia!

 

Quel tizio è solo un represso, un idiota, un porco, uno schifoso, che gli cadesse a terra!!![/quote']

 

il fatto è che lo so benissimo :D

Link to comment
Share on other sites

se non ti piace il problema non si pone!

 

diglielo: non mi attrai! (anche se forse non è proprio vero : p)

 

non sei nulla patetico! almeno non ti vendi per un po' di voglia...

 

cerca di tenerlo buono come amico! e se ti "ricatta" dopo il rifiuto mi sa che andrai incontro a una delusione.... spero di no....

Link to comment
Share on other sites

se non ti piace il problema non si pone!

 

diglielo: non mi attrai! (anche se forse non è proprio vero : p)

 

non sei nulla patetico! almeno non ti vendi per un po' di voglia...

 

cerca di tenerlo buono come amico! e se ti "ricatta" dopo il rifiuto mi sa che andrai incontro a una delusione.... spero di no....

 

gia il ricatto xD stanotte ci ho pensato alla possibilità che potesse succedere... ho pensato di filmare l'atto di nascosto e alla minima parola l'avrei diffuso via internet, radio, tv e persino via telefono xD

 

cmq... è solo attrazione fisica... ma come persona non mi piace affatto... è anche questo il fatto... e oltretutto in testa c'ho un altra persona... che purtroppo non mi vedrà mai sotto quella luce...

Link to comment
Share on other sites

Se ti va di farlo con lui devi farlo come piace a te. Se a lui non va di baciarti e a te da fastidio diglielo.

Insomma se ti vuoi divertire fai pure...ma guarda che nesuno ti costringe. Ne noi ne lui....

Quello che conta è ciò che hai voglia di fare.....

Spero di essermi spiegato...

Link to comment
Share on other sites

Se il desiderio è reciproco non ha senso che si elimini una componente importante come il bacio. Che poi secondo me è una stupidaggine che farlo implichi un coinvolgimento sentimentale, anzi, altrimenti credo tutti qui dentro saremmo fidanzati con milioni di persone >_>

 

Baciarsi aumenta moltissimo la carica erotica del sesso, che non è affatto solo un su-giù e stop.

Link to comment
Share on other sites

Se il desiderio è reciproco non ha senso che si elimini una componente importante come il bacio. Che poi secondo me è una stupidaggine che farlo implichi un coinvolgimento sentimentale' date=' anzi, altrimenti credo tutti qui dentro saremmo fidanzati con milioni di persone >_>

 

Baciarsi aumenta moltissimo la carica erotica del sesso, che non è affatto solo un su-giù e stop.[/quote']

 

è quello che penso anche io... comunque non abbiamo fatto niente :D

Link to comment
Share on other sites

se la relazione è costruita per fare sesso (tipico rapporto etero)

Scusate, rischio di andare OT ma questa affermazione mi sembra un pochino eccessiva... no?

Link to comment
Share on other sites

se la relazione è costruita per fare sesso (tipico rapporto etero)

Scusate' date=' rischio di andare OT ma questa affermazione mi sembra un pochino eccessiva... no?[/quote']

 

dipende da quanti anni hai (o almeno nella mia piccola esperienza è funzionato così...)...

 

sì, forse è un po' eccessiva, ma l'approccio inziale -da qualsiasi parte esso parta (scusate il gioco di parole)- è sovente finalizzato al sesso. poi da lì talvolta si costruisce qualcosa, mentre spesso ci si lascia per cambiare acque in cui bagnarsi...

 

esistono le "eccezioni" e non sono nemmeno rare, anche sotto i 20-25, ma è proprio difficile che il sesso sia il coronamento di un percorso...per quanto è accaduto a me e a numerosi amici...

Link to comment
Share on other sites

se la relazione è costruita per fare sesso (tipico rapporto etero)

Scusate' date=' rischio di andare OT ma questa affermazione mi sembra un pochino eccessiva... no?[/quote']

 

dipende da quanti anni hai (o almeno nella mia piccola esperienza è funzionato così...)...

 

sì, forse è un po' eccessiva, ma l'approccio inziale -da qualsiasi parte esso parta (scusate il gioco di parole)- è sovente finalizzato al sesso. poi da lì talvolta si costruisce qualcosa, mentre spesso ci si lascia per cambiare acque in cui bagnarsi...

 

esistono le "eccezioni" e non sono nemmeno rare, anche sotto i 20-25, ma è proprio difficile che il sesso sia il coronamento di un percorso...per quanto è accaduto a me e a numerosi amici...

 

questo è un pensiero che faccio anche io, cioè non credo che prima dei 20 anni si possa trovare la PERSONA GIUSTA e seguendo il ragionamento che dovrei fare allora dovrei aspettare i 20 anni prima di fare tentativi concreti perchè so gia in partenza che al 99% fallirebbero..... ma sarebbe una cosa insensata vivere in questo modo... ma comunque non ce l'ho fatta a dirgli di si...

Link to comment
Share on other sites

haimè io lo so per esperienza personale, molte volte ho avuto dei rapporti in cui nn ci si baciava ne ci si scambiava un gesto affettuoso durante l' atto.

Quando realizzai di essere gay tutto cio mi fece soffrire molto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...