Jump to content

[Murdock]


Murdock

Recommended Posts

A ottobre ho iniziato a sospettare che il mio compagno di banco, che per rispetto della privacy chiameremo Marco, sia gay. I fatti che mi inducevano a pensare questo erano che molto spesso diceva e faceva cose inusuali, come ad esempio il mostrarmi una sua foto e chiedermi "sono bono?", lo stare continuamente a mettermi un braccio sulla schiena, il farmi domande piuttosto spinte, lo stare a guardarmi fisso.... Una sera di novembre si lascia andare e mi manda un sms piuttosto spinto, diciamo, e ci infila alla fine della frase "Ciao bel maschione". Io cosa dovevo pensare, dopo tutte quelle provocazioni che subivo in classe? E così gli chiesi in un messaggio "scusa, ma sei gay? Non ci sarebbe nessun problema, ma vorrei saperlo, visto i tuoi modi di fare..."... beh, lui si è arrabbiato per avergli fatto una domanda simile e ho impiegato una settimana per farlo calmare dicendogli che era solo una domanda innocente! ... E io ci sono rimasto proprio di MERDA, mi sono illuso per due mesi di aver trovato magari qualcuno che non fosse incasinato come il mio "ex" che si faceva problemi per tutto. Comunque, andando avanti, credo che in qualche modo questo gli abbia messo il dubbio che IO sono gay (perchè è normale, se uno ti chiede se sei gay devi subito sospettare di lui :D ) ed è due mesi che mi chiede "ma non c'è niente che devi dirmi?" e io negavo sempre. Stanotte alla fine, per angoscia, gli ho detto "Senti, Marco, in effetti c'è qualcosa che devo dirti, ma non intendo farlo per telefono. Te lo dico un giorno che ci vediamo... da soli.". Questa mattina in classe era tutto il tempo chiedendomi di raccontarglielo li. Allora gli ho detto di vederci stasera che gli avrei detto tutto quello che doveva sapere. Poco fa, appena tornato da scuola, l'ho chiamato e gli ho chiesuo "Ma devi venire allora?" "Non lo so..." "Hai due possibilità, o vieni o non vieni, quale scegli?" "Scelgo la terza..." "Non c'è la terza, o vieni o non vieni, dimmelo ora così mi regolo!" "Ma non lo sooo..." "Senti, se non vuoi venire dimmelo." "Ma non è che non voglio venire!" "Allora se non PUOI venire dimmelo!" "Ehhhhhmmm ecco non posso venire! Devo andare in palestra" "E perchè non hai aspettato un altro po' a dirlo? Che aspettavi Babbo Natale??" "..." "Vabbè, ci vediamo domani a scuola, ciao." "No, aspè, dammi un indizio di quello che devi dirmi!!!" "Ehhhh, buonanotte Marco! Ciao." [CLICK!!!].

 

Adesso, dopo un attenta riflessione ho deciso di mandarlo affan***o e non dirgli più niente, senza contare che non è nemmeno mio amico intimo. Voi invece cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Murdock

    25

  • cambiapelle

    5

  • Sweet

    4

  • ferbus

    4

secondo quanto hai descritto a me sembra che sappia gia' a grosse linee cosa vuoi dirgli ed e' per questo,forse che non e' venuto. magari non si sentiva pronto :perche' anche loro a volte devono essere pronti per certe cose..

o magari aveva veramente i cazz1 suoi !

 

ti consiglio di non mandarlo direttamente a fanculo, ma di guardare un po meglio se si merita veramente la tua fiducia. quello lo sai solo tu.

baci.

Link to comment
Share on other sites

non vorrei farmi paranoie, ma da quando è iniziata la scuola non sono ancora riuscito a farlo venire a casa mia, e sono mesi che ci provo, ogni volta c'ha sempre qualcosa da fare... e ora tutto questo mi sembra che lo faccia perchè... ha paura di me :D

Link to comment
Share on other sites

ti consiglio di non mandarlo direttamente a fanculo' date=' ma di guardare un po meglio se si merita veramente la tua fiducia. quello lo sai solo tu.

baci.[/quote']

Sono della stexa opinione =)

Link to comment
Share on other sites

non vorrei farmi paranoie' date=' ma da quando è iniziata la scuola non sono ancora riuscito a farlo venire a casa mia, e sono mesi che ci provo, ogni volta c'ha sempre qualcosa da fare... e ora tutto questo mi sembra che lo faccia perchè... ha paura di me :D[/quote']

 

lo dici tu stesso. traine le dovute conclusioni. segui il consiglio che ti ho scritto prima :D

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo con l'analisi che hai fatto del tuo amico, ma sai magari non vuole venire proprio perché anche lui ha paura di essere gay ed è a disagio con la tua "tranquillità" nell'esserlo! mi dispiace, sembra che dia lo stesso "responso" di tutti i tuoi amici, ma può anche essere che sei tu che ti becchi tutti i repressi! :D

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo con l'analisi che hai fatto del tuo amico' date=' ma sai magari non vuole venire proprio perché anche lui ha paura di essere gay ed è a disagio con la tua "tranquillità" nell'esserlo! mi dispiace, sembra che dia lo stesso "responso" di tutti i tuoi amici, ma può anche essere che sei tu che ti becchi tutti i repressi! :D[/quote']

 

...che dire... CHE CULO! :D

 

con mandarlo affanculo intendevo dire "vaffanculo ormai non te lo dico più", non che chiudevo tutti i contatti. Cmq non credo che gli darò altra fiducia...

 

Comunque se è davvero così, cioè che si sente "a disagio" con la mia tranquillità non ci posso fare niente, io una mano ho provato a tendergliela, ma se gli interessa davvero deve provare a prenderla!

Link to comment
Share on other sites

è due mesi che mi chiede "ma non c'è niente che devi dirmi?"

 

Scambia le parti: prova a fargli tu questa domanda di continuo, alla fine qualcosa verrà fuori.

Link to comment
Share on other sites

è due mesi che mi chiede "ma non c'è niente che devi dirmi?"

 

Scambia le parti: prova a fargli tu questa domanda di continuo' date=' alla fine qualcosa verrà fuori.[/quote']

 

gia provato, non diceva niente di interessante

Link to comment
Share on other sites

non avresti dovuto fargli quella domanda. magari a te non crea problemi se qualcuno lo chiede...a qualcun altro con ben altri casini in testa sì. non bisogna mai pensare che tutti abbiano la nostra lucidità di pensiero in fatto d'orientamento sessuale, relazionale, etc :D

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non caverai nulla da tutto cio'. Se è cosi indeciso vuol dire che non ne vale la pena. Di certo non uscirà fuori un gay smagliante da quel ragazzo, ne un buon amico etero. Insomma, cerca qualche altra "preda"..:D

Link to comment
Share on other sites

diglielo... ormai mezza frittata l'hai fatta... ne manca ancora mezza.. fai te..

auguri

 

lui ha solo supposizioni, prove concrete non ne ha... e senza prove non fa un CAZZO!!! :D

 

nel caso ne avesse l'intenzione, non permetterò che possa farmi sputtanare con le mie stesse mani :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Questa notte sono entrato in camera di mio fratello, ho preso una sedia, l'ho appoggiata vicino a lui, mi sono seduto:

 

Io: Ivan, devo dirti una cosa...

Ivan: Dimmi tutto.

Io: ....................................................................................io sono gay.

Ivan: Già, mi era balenato per la mente :look::gh: cmq tutto ok.

Io: ................. :love::look::cry::sisi::sisi:

 

ho pianto, e l'ho abbracciato. mi ha conosolato "dai, non succede niente, è tutto a posto. L'importante è che vada bene a te :cry:"

 

Mi sono ricomposto e tremavo per lo shock. Gli ho raccontato da quanto tempo me ne sono accorto, che mi ero innamorato di un ragazzo lontano e che poi è finita male eccettera. Siccome era tardi sono andato a dormire.

Erano secoli che non mi svegliavo così beatamente (tralasciando quella forte acidità provocata dallo shock che mi sono trovato al risveglio) :cry:

 

Mio fratello ha 23 anni.

Link to comment
Share on other sites

Wow! Certo che è di ferro! La notizia non l'ha scosso neanche! :look: Sono contento davvero per te! >.< Pagherei per far avere una reazione del genere a mia sorella... chissà! :look:

Link to comment
Share on other sites

apposto! buona cosa . . . io quando l'ho detto mio padre . . . cioè ho balbettato per mezz'ora e poi lui lo ha detto a me e io ho confermato . . . che farsa . . .

Link to comment
Share on other sites

Glittering_Lynx

Sono contento per te. Mio fratello quando gliel'ho detto ormai più di un anno fa aveva 23 anni. E la prese benissimo. Era la prima persona a cui lo dissi.

 

Andò molto bene, mi incoraggiò per non so quanto, tipo 2 ore e mezza!! Alla fine glielo ho detto e lui esclamò: "Oooh, gliel'hai fatta!! Non è esploso niente, visto?"

:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...