Jump to content

Effusioni in pubblico : Come agire?


Prince1999

Recommended Posts

2 minutes ago, Prince1999 said:

voi dormire a Bologna?

Non so, o facciamo la giornata di sabato e torniamo la sera, o ci fermiamo, dipende da quanti saremo del mio gruppo! 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    29

  • AndreDgl

    15

  • Mario1944

    13

  • SabrinaS

    12

1 minute ago, Prince1999 said:

Vi faccio sapere..voi dormire a Bologna?

io quasi certamente si! Come tu continui a sottolineare, ho una certa età... andata e ritorno Bologna-Bottarone in giornata è troppo sbatti!

Link to comment
Share on other sites

Sì ma in realtà non era sua mamma. Freedog è nato in una comune hippie (nudista) di tipo rousseauiano dove tutti si accoppiavano e i figli venivano cresciuti tutti insieme senza separarli in famiglie diverse in maniera biologica allo stato di natura in assenza di alcun contratto sociale. Quella che chiama mamma è solo la sua "mamma - per - lo stato", ma in realtà un po' tutte le donne dell'eco-villaggio in provincia di Terni dove è nato erano "sue mamme". Lui partiva per i weekend senza problemi e costrizioni e salutava un po' tutti in realtà. 

Ovviamente quando ha fatto coming out nessuno nell'ecovillaggio si è meravigliato dato che tutti intrattenevano relazioni anche bisex. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, SabrinaS said:

Sì ma in realtà non era sua mamma. Freedog è nato in una comune hippie (nudista) di tipo rousseauiano dove tutti si accoppiavano e i figli venivano cresciuti tutti insieme senza separarli in famiglie diverse in maniera biologica allo stato di natura in assenza di alcun contratto sociale. Quella che chiama mamma è solo la sua "mamma - per - lo stato", ma in realtà un po' tutte le donne dell'eco-villaggio in provincia di Terni dove è nato erano "sue mamme". Lui partiva per i weekend senza problemi e costrizioni e salutava un po' tutti in realtà. 

Ovviamente quando ha fatto coming out nessuno nell'ecovillaggio si è meravigliato dato che tutti intrattenevano relazioni anche bisex. 

Vorrei esserci nato io in posto così... ma tipo in glamping! 🤣

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Prince1999 said:

Vi faccio sapere..voi dormire a Bologna?

Io credo dovrò trovare qualcuno che mi scopi per ospitarmi, funziona così purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, SabrinaS said:

Io dissi ai miei che andavo alla festa di laurea di uno che conoscevo piu grande di me e che veniva al liceo e che che studiava a Milano e ovviamente mi ospitava lui e quindi avrei passato il weekend fuori. 

Si narra @SabrinaS che blonde dopo il raduno di milano usci' di testa per parecchi mesi se non addirittura per qualche anno.

hai dei dettagli a proposito?

la vita gaya milanese che fino a quel momento in puglia gli fu preclusa lo squanquasso' al punto da aver rischiato parecchi tso.

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare di aver mai cambiato il mio comportamento qui, siete voi che siete impazziti e poi rinsaviti. Ma non scrive più nessuno in realtà qui. Sarà per quello. Ma ormai è troppo tardi per sperare che venga a prossimi raduni!!

Rimarró la Doretta chatbot del forum. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Serpente said:

Io credo dovrò trovare qualcuno che mi scopi per ospitarmi, funziona così purtroppo.

A Bologna non è molto difficile se hai Grindr.

Ovviamente preferirei se tu agganciassi qualcuno dei convitati

(anche perché offirrò un cicchetto di rhum a tutti i partecipanti che limoneranno),

ma rimorchiare un posto per dormire da uno sconosciuto mi sembra piuttosto semplice.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, AndreDgl said:

io quasi certamente si! Come tu continui a sottolineare, ho una certa età... andata e ritorno Bologna-Bottarone in giornata è troppo sbatti!

Dove è Bottarone? Wua dormiamo insieme allora se venissi ahahaahhaa

Io vorrei venire ma non ho sinceramente idea di come fare.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, AndreDgl said:

io quasi certamente si! Come tu continui a sottolineare, ho una certa età... andata e ritorno Bologna-Bottarone in giornata è troppo sbatti!

Dobbiamo cominciare a organizzare eventuali B&B?

Io pensavo di tornare con il treno che parte da BO tardissimo

o di scroccare da dormire dallo scopamico di un mio amico;

però anche l'ipotesi di una quadrupla stile gita delle superiori può andare.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

La mamma (interpretata dalla Magnani)

eh, magari..

la mia somiglia più alla Marchesini quando faceva donna Flora

(e non solo per il folignese stretto)

 

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Prince1999 said:

Dove è Bottarone? Wua dormiamo insieme allora se venissi ahahaahhaa

Ehilà giovane... questo si che non farebbe piacere al tuo neo-boyfriend! ...e comunque potrei non venire da solo... forse mi porto dietro i miei amici volanti 🛫

Bottarone è in provincia di Pavia.

47 minutes ago, Almadel said:

però anche l'ipotesi di una quadrupla stile gita delle superiori può andare.

non saprei... io ho anche un cofanetto regalo da usare con scadenza abbastanza vicina che sono stufo marcio di rinnovare e ho visto che c'è tra le opzioni un B&B in via Orfeo. Mi è capitato in passato di modificare in accordo con la struttura i servizi compresi nell'assegno regalo, tipo invece che una camera per 2 notti, 1 notte per due camere o farmi trasformare il voucher in buono sconto su più stanze. Dipende da quanti siamo e da quanto preavviso riusciamo a dare!

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, freedog said:

eh, magari..

la mia somiglia più alla Marchesini quando faceva donna Flora

(e non solo per il folignese stretto)

 

da giovane ti sei intrattenuto con molti militari a Foligno?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, AndreDgl said:

Ehilà giovane... questo si che non farebbe piacere al tuo neo-boyfriend! ...e comunque potrei non venire da solo... forse mi porto dietro i miei amici volanti 🛫

Bottarone è in provincia di Pavia.

non saprei... io ho anche un cofanetto regalo da usare con scadenza abbastanza vicina che sono stufo marcio di rinnovare e ho visto che c'è tra le opzioni un B&B in via Orfeo. Mi è capitato in passato di modificare in accordo con la struttura i servizi compresi nell'assegno regalo, tipo invece che una camera per 2 notti, 1 notte per due camere o farmi trasformare il voucher in buono sconto su più stanze. Dipende da quanti siamo e da quanto preavviso riusciamo a dare!

Se mi legge mi sconquassa di botte hahahahahaha meglio fare il bravo 

Link to comment
Share on other sites

Mario1944, caro, le tue citazioni latine sono sempre enthousiasmanti. Però in questo caso è inappropriata perché Aspis sa giudicare e mordere anche supra crepidam.

On 7/31/2020 at 9:57 PM, Prince1999 said:

Parlami al maschile grazie.

agli ordini Principessina, carO.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Aspis said:

Mario1944, caro, le tue citazioni latine sono sempre enthousiasmanti. Però in questo caso è inappropriata perché Aspis sa giudicare e mordere anche supra crepidam.

agli ordini Principessina, carO.

Non sei divertente proprio. Vatti a fare un giro a largo

Link to comment
Share on other sites

come sei suscettibile!  Dovresti sapere che le serpentesse mordono velenosamente.  E' nella nostra natura.  Dai facciamo pace. Non sei una tamarra del forum. E poi tutti o quasi abbiamo un lato femminile. O tu no?

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Aspis said:

come sei suscettibile!  Dovresti sapere che le serpentesse mordono velenosamente.  E' nella nostra natura.  Dai facciamo pace. Non sei una tamarra del forum. E poi tutti o quasi abbiamo un lato femminile. O tu no?

Io sono un maschio,ho il pene e mi sento maschio, ok? Non vado oltre. Scopa di più che sei molto acido.

Link to comment
Share on other sites

fosse sufficiente avere il pene per essere un maschietto!  Comunque ti credo sulla parola.  Anzi ti credo sul pene.  Ma facciamo pace perché i twinkini biondi come te sono il mio debole.

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Aspis said:

fosse sufficiente avere il pene per essere un maschietto!  Comunque ti credo sulla parola.  Anzi ti credo sul pene.  Ma facciamo pace perché i twinkini biondi come te sono il mio debole.

Mi spiace ma non sono né sarò mai il tuo passivo.

Non capisco questo scherzare e parodiare i gay sul lato femminile,lo trovo assurdo,ma va be'.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Prince1999 said:

Non capisco questo scherzare e parodiare i gay sul lato femminile,lo trovo assurdo,ma va be'.

si chiama trollaggio...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Quando uno non ha un cazzo da fare,caro zio freedog...

certo ma se tu gli dai soddisfazione gli dai solo modo di occupare il suo tempo e sprecare il tuo a provocarti! 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, AndreDgl said:

certo ma se tu gli dai soddisfazione gli dai solo modo di occupare il suo tempo e sprecare il tuo a provocarti! 

Hai ragione andreuccio..sempre saggio..parlando di cose serie oggi potrebbero approvare la legge contro l'omotransfobia..per un tema cosí importante,nemmeno un topic? Su su!

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Prince1999 said:

oggi potrebbero approvare la legge contro l'omotransfobia..per un tema cosí importante,nemmeno un topic? Su su!

a parte che nessuno ti vieta di pensarci tu (non ci rimetteresti mica di reputazione, eh!),

ci sarebbe ben poco da dire, visto che il testo Zan è stato pesantemente ammorbidito, in tutti i sensi.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, freedog said:

a parte che nessuno ti vieta di pensarci tu (non ci rimetteresti mica di reputazione, eh!),

ci sarebbe ben poco da dire, visto che il testo Zan è stato pesantemente ammorbidito, in tutti i sensi.

Vedremo.

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
On 8/3/2020 at 7:49 AM, Prince1999 said:

Non capisco questo scherzare e parodiare i gay sul lato femminile,lo trovo assurdo

E' un atteggiamento realmente insopportabile anche perché sottintende che un gay sia un maschio mancato e una mezza femminuccia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...