Jump to content

Effusioni in pubblico : Come agire?


Prince1999

Recommended Posts

20 minutes ago, schopy said:

Che mi manca un fidanzatino con cui fare il cretino in spiaggia :D

Poi in realtà non sono tipo da grandi effusioni in pubblico...il bacio ci sta, di più non saprei. 

Non ti conosco e nulla so della tua condizione psicologica; l'unica cosa che ti consiglierei, in generale, è di prenderti del tempo. Quando senti di star scivolando in un pensiero un po' straniante, un po' irrazionale, cerca di star calmo qualche minuto e di ricordare a te stesso che tu non sei per forza le tue emozioni...

Hai ragione..ma tu quanti anni hai?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    29

  • AndreDgl

    15

  • Mario1944

    13

  • SabrinaS

    12

5 minutes ago, Prince1999 said:

Hai ragione..ma tu quanti anni hai?

Gli anni del Signore...ma alla tua età ero anch'io molto più emotivo di oggi 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, schopy said:

Gli anni del Signore...ma alla tua età ero anch'io molto più emotivo di oggi 

Io ho quasi la tua età e mi rendo conto che in fatto di emotività peggioro invece di migliorare! 😱

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, AndreDgl said:

Io ho quasi la tua età e mi rendo conto che in fatto di emotività peggioro invece di migliorare! 😱

Ma sai, la mia l'ho un po' congelata e avvolta nel domopak, e non è detto che ciò sia più sano 😂

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, schopy said:

Ma sai, la mia l'ho un po' congelata e avvolta nel domopak, e non è detto che ciò sia più sano 😂

Nemmeno piangere per Sex&TheCity però! 🤣

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, schopy said:

Gli anni del Signore...ma alla tua età ero anch'io molto più emotivo di oggi 

E ti assicuro che rimarrò cosí perché mi amo Cosí.

 

17 minutes ago, AndreDgl said:

Io ho quasi la tua età e mi rendo conto che in fatto di emotività peggioro invece di migliorare! 😱

Va be' ma tu sei proprio un cucciolotto. Se avessi avuto la tua età ti avrei rapito subito hahahaha

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Va be' ma tu sei proprio un cucciolotto. Se avessi avuto la tua età ti avrei rapito subito hahahaha

Mi fai sentire Matusalemme! Sono un vecchio cucciolo quindi... ma non è un ossimoro? 🤔🤣

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, AndreDgl said:

Mi fai sentire Matusalemme! Sono un vecchio cucciolo quindi... ma non è un ossimoro? 🤔🤣

Semplicemente sei grandicello rispetto a me ma sei troppo un cucciolo,io ormai da quando sei venuto sul forum ti penso tutti i giorni,ti adoro troppo giuro.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Semplicemente sei grandicello rispetto a me ma sei troppo un cucciolo,io ormai da quando sei venuto sul forum ti penso tutti i giorni,ti adoro troppo giuro.

Grazie tenero giovanotto! Ne sono onorato! ❤️

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, AndreDgl said:

Grazie tenero giovanotto! Ne sono onorato! ❤️

Spero che potrai sposarti fra due anni e avere dei bimbi perché lo meriti veramente 😍😍 tu,almadel e freedog siete tra gli utenti migliori qui, veramente. Spero di incontrarti un giorno per abbracciarti.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Prince1999 said:

Spero di incontrarti un giorno per abbracciarti.

Vieni a Bologna il 26 settembre 🙂 Se sei troppo lontano ci vedremo ad un raduno romano magari... se mai lo organizzeranno! 🤣

 

35 minutes ago, Prince1999 said:

Spero che potrai sposarti fra due anni e avere dei bimbi perché lo meriti veramente 😍😍 

su questo vediamo... ahahah... ci penso un attimo! 😂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Ti piacciono i daddies @Prince1999 ?

No.

 

1 hour ago, AndreDgl said:

Vieni a Bologna il 26 settembre 🙂 Se sei troppo lontano ci vedremo ad un raduno romano magari... se mai lo organizzeranno! 🤣

 

su questo vediamo... ahahah... ci penso un attimo! 😂

Troppo lontana.

Poi il mio ragazzo è abbastanza geloso,preferirei evitare

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Prince1999 said:

Poi il mio ragazzo è abbastanza geloso,preferirei evitare

annatece assieme, no?

o state senza mezzo spiccio bucato?

dovessimo da  aprì un crowfuning per favve partecipà?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, freedog said:

annatece assieme, no?

o state senza mezzo spiccio bucato?

dovessimo da  aprì un crowfuning per favve partecipà?

Costerebbe un po'..poi mi secca dire bugie a casa.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Io non sono un fan di certe smancerie in pubblico con me protagonista, anche se non mi nascondo e quando ero giovane ne facevo molte di più perché mi capitava,  per forza di cose. Ma nel 99% dei contesti non lo trovo educato, per esempio, tra amici in spiaggia, do attenzione agli amici e non limono il mio ragazzo. (Certo tu prince, facendo due conti, sei fidanzato da 5 minuti, quindi il tuo è un comportamento perfettamente normale che forse terrei anche io nei tuoi panni... ma in fidanzamenti che durano da più di un anno, credo si possa fare a meno di slinguazzare in fila alla posta... e lo dico soprattutto agli etero che a volte, anche ad età improbabili, sembrano scimmie dello zoo abbarbicate l'una all'altra in qualsiasi circostanza...)

L'uscire in pubblico per me non è il momento per dare tutte queste attenzioni esclusive al partner, non ho quella componente forse in parte voyeuristica che si compiace di essere guardata da altri fare determinate cose o semplicemente il suo "presentarsi come coppia" alla società 

Per quanto riguarda le esperienze più o meno gravi, ci è capitato che ci urlassero "froci" anche solo per un abbraccio, peccato che il tizio era in bicicletta, perché era la metà di noi, altrimenti ci saremmo divertiti a chiedergli se, gentilmente, se poteva ripetere. Ma dubito l'avrebbe detto senza la possibilità di dileguarsi a tempo record.

Il mio ragazzo attuale è la persona con cui vanto più "aggressioni omofobe", perché prima non mi succedeva più di tanto.

Per "aggressioni omofobe" intendo anche semplici offese o appunti, una sola vera, sfiorata,  nel nostro caso, dato che chiesero soldi e ci minacciarono prendendo una delle nostre bottiglie di birra vuote in mano - piazza malfamata e isolata, di notte - mentre ci chiedevano insistentemente se eravamo "amici o finocchi". Anche loro se ne andarono con la coda tra le gambe, sotto consiglio del capobranco perché erano in 4 o 5 ma tutti nanetti in confronto a noi...

Probabilmente quello che attira la loro attenzione è che il mio ragazzo è alto e muscoloso, e a volte indossa t-shirt taglia M, quando ci vorrebbe una L o anche una XL... Non che sia colpa delle sue magliette, precisiamo. Semplicemente mi domando come mai prima d'ora e con altri ragazzi o amici non mi è capitato quasi mai mentre con lui abbastanza di frequente nonostante la vita ritirata e le cose che facciamo in pubblico sicuramente diverse da quelle che fa Prince...

Nel caso della bottiglia non c'erano state nemmeno effusioni, stavamo seduti uno di fronte all'altro su una panchina e bevendo due birre.

 

Ah, e un anno fa circa ci capitò che un signore ci fermasse per strada dicendoci che eravamo bellissimi e che non dovevamo fare i froci tra di noi e cercarci delle belle ragazze. Persona mai vista né conosciuta, in una zona random, che ci approcció proprio con questo discorso, solo vedendoci camminare uno vicino all'altro per strada, senza alcun tipo di effusione, né contatto fisico , né niente.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Prince1999 said:

Troppo lontana.

Poi il mio ragazzo è abbastanza geloso,preferirei evitare

Un raduno del forum non è niente che possa mettere in pericolo una coppia. Molti partecipano da fidanzati, o da sposati, Alma e suo marito. Anche questa è una paranoia da combattere, pure se fosse del tuo fidanzato.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Krad77 said:

Un raduno del forum non è niente che possa mettere in pericolo una coppia. Molti partecipano da fidanzati, o da sposati, Alma e suo marito. Anche questa è una paranoia da combattere, pure se fosse del tuo fidanzato.

Eh ma lui è geloso... è un po' complicato.

2 hours ago, AndreDgl said:

Quali bugie scusa?

Che non potrei dirgli "Vado ad un raduno di persone tutte gay" mi seccherebbe...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 minute ago, Prince1999 said:

Eh ma lui è geloso... è un po' complicato.

Che non potrei dirgli "Vado ad un raduno di persone tutte gay" mi seccherebbe...

Portaci anche lui

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Che non potrei dirgli "Vado ad un raduno di persone tutte gay" mi seccherebbe...

a parte che non capisco dove sia il problema... ma poi è necessario specificare il nostro orientamento sessuale? Non basta un "vado ad un raduno di un forum online su cui scrivo"?!

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, AndreDgl said:

a parte che non capisco dove sia il problema... ma poi è necessario specificare il nostro orientamento sessuale? Non basta un "vado ad un raduno di un forum online su cui scrivo"?!

secondo me, basterebbe dir loro "mi vado a fare un bel week end a Bologna, spero di non ingrassà troppo! La volete una cartolina?", prende lo zaino e partì.

senza stasse a complicà troppo la vita.

-e portate appresso pure il piccolo Otello-

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

secondo me, basterebbe dir loro "mi vado a fare un bel week end a Bologna, spero di non ingrassà troppo! La volete una cartolina?", prende lo zaino e partì.

senza stasse a complicà troppo la vita.

-e portate appresso pure il piccolo Otello-

Eh ma non so se vuole venire..

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Prince1999 said:

Eh ma non so se vuole venire..

Dolce prince, nessuno pensa tu sia una brutta persona se non hai voglia di venire, tranquillo! 

Così almeno non devi fare lo slalom tra le opportunità che qui ti danno per riuscire a venire 😏

Link to comment
Share on other sites

Io dissi ai miei che andavo alla festa di laurea di uno che conoscevo piu grande di me e che veniva al liceo e che che studiava a Milano e ovviamente mi ospitava lui e quindi avrei passato il weekend fuori. A dire cazzate credibili sono bravissimo. Ovviamente ci credettero.

Però appunto se il cash lo escono loro ci sta che ti chiedano dove vai e quanti giorni, ma non sei obbligato a dire la verità. In realtà per una questione di sicurezza dovresti dir loro la verità su dove vai, però sta al tuo risks management capire fin dove spingerti. 

Solo Freedog viveva in una comune hippie senza regole e poteva andare dove volesse negli anni 70 in maniera indiscriminata senza neanche salutare la mamma.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, SabrinaS said:

la mamma.

La mamma (interpretata dalla Magnani) era tranquilla perché c'erano Pierpaolo e Ninetto con lui. 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Ghost77 said:

Dolce prince, nessuno pensa tu sia una brutta persona se non hai voglia di venire, tranquillo! 

Così almeno non devi fare lo slalom tra le opportunità che qui ti danno per riuscire a venire 😏

Vi faccio sapere..voi dormire a Bologna?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...