Jump to content

Effusioni in pubblico : Come agire?


Prince1999

Recommended Posts

Buondí ragazzi,come state? Spero tutto bene. Oggi vi pongo una riflessione interessante,che tutti noi abbiamo sicuramente fatto nel corso della nostra vita. Voi come vi relazionate rispetto alle dimostrazioni di affetto in pubblico col vostro partner? Intese come baci,carezze,abbracci spinti,pacche sul sedere etc..penso che sia sempre un tema molto attuale, sicché gli omofobi fanno sempre leva sul fatto che si "ostenti" tale comportamento affettuoso in giro,non saprei a che pro.

Personalmente,ieri sono andato col mio attuale ragazzo ed altri due amici ad una spiaggia della mia città. Si trattava di una spiaggia molto molto ristretta,con tantissimi anziani e tantissimi bambini,due categorie a rischio,dato che gli anziani non capiscono molto in materia di LGBT,e i bambini vengono usati per attaccare gli omosessuali. Io, sorprendentemente ho iniziato a comportarmi in maniera molto spontanea,baciandomi in continuazione,anche con la lingua,in spiaggia o in acqua. Non si può dire che non se ne siano accorte le persone, perché il mio ragazzo ha un timbro vocale molto alto,e a volte si lamentava di questo,quindi richiamava chiaramente l'attenzione. Inoltre stavamo spesso abbracciati,in abbracci chiaramente a sfondo amoroso,data l'estrema fisicità con cui avvenivano. Ci sono stati ulteriori contatti fisici,con qualche pacca sul culo random. Addirittura ad un certo punto in acqua,eravamo avvinghiati,io gli stavo dietro,e a lui ad un certo punto è venuto un super durello,tanto che è dovuto uscire correndo,per evitare si vedesse. Ora...vi assicuro che non abbiamo ricevuto neanche un'offesa..il che mi ha sorpreso tantissimo viste quelle specifiche condizioni. Soltanto un bambino ci ha guardato,e la mamma lo ha rimproverato dicendogli: "Fatti i cazzi tuoi". Ora non so se volesse intendere di non guardarci perché potevamo contagiarlo, oppure di non guardarci perché violava la nostra privacy. Sono certo che molti non si fossero nemmeno indispettiti, perché dopo il mini-amplesso ho dialogato con alcune persone che ci erano state attorno,riguardo il più e il meno,e sono state gentilissime. Cosa ne pensate di tutto ciò?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    29

  • AndreDgl

    15

  • Mario1944

    13

  • SabrinaS

    12

Diciamo che è molto meno rischioso in posti pubblici che in posti isolati 🙂

Anche se credo che ti fisserebbero anche se limonate, sculacciate e durelli tu li avessi con una ragazza.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Almadel said:

Diciamo che è molto meno rischioso in posti pubblici che in posti isolati 🙂

Anche se credo che ti fisserebbero anche se limonate, sculacciate e durelli tu li avessi con una ragazza.

Dici? Non ne sono sicuro. A mare due anni fa un ragazzo se la stava letteralmente spolpando alla sua ragazza,e nessuno osó dire nulla. Ho i miei dubbi in merito a ciò..

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Prince1999 said:

Cosa ne pensate di tutto ciò?

I confini del ritegno di vergogna, quali che siano, dovrebbero essere comuni per le coppie di qualsivoglia sesso, dunque sia omoeroticamente sia eteroeroticamente inclinate:

non si dà che un maschio ed una femmina possano pubblicamente baciarsi, mentre due maschi no;   

ma si dà che due maschi non possano, dove  e quando un maschio ed una femmina parimenti non possano.

Per il resto, atti che oltrepassino un abbraccio od un bacio sul volto secondo me sarebbero da evitare in pubblico, ma è un ritegno proprio d'altri tempi , forse eccessivo per questi presenti.

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Mario1944 said:

I confini del ritegno di vergogna, quali che siano, dovrebbero essere comuni per le coppie di qualsivoglia sesso, dunque sia omoeroticamente sia eteroeroticamente inclinate:

non si dà che un maschio ed una femmina possano pubblicamente baciarsi, mentre due maschi no;   

ma si dà che due maschi non possano, dove  e quando un maschio ed una femmina parimenti non possano.

Per il resto atti che oltrepassino un abbraccio od un bacio sul volto, secondo me sarebbero da evitare in pubblico, ma è un ritegno proprio d'altri tempi , forse eccessivo per questi presenti.

Sono d'accordo. Ma guarda,mia nonna è del 34' e con mio nonno,di poco più grande,facevano sesso anche a mare, ovviamente andando molto a largo.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Prince1999 said:

Dici? Non ne sono sicuro. A mare due anni fa un ragazzo se la stava letteralmente spolpando alla sua ragazza,e nessuno osó dire nulla. Ho i miei dubbi in merito a ciò..

Ma infatti non hanno detto nulla neanche a te.

Non è comunque una cosa molto frequente.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

Ma infatti non hanno detto nulla neanche a te.

Non è comunque una cosa molto frequente.

Infatti,sono stato fortunato io,o non so,forse non sono cosí chiusi. Anche l'altra sera in una piazza,con due vecchi di quelli proprio vecchi,ci furono baci a slinguazzate,ma zero reazioni. Chissà.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Prince1999 said:

facevano sesso anche a mare, ovviamente andando molto a largo.

Eh, be', ma andare molto al largo del mare significa sottrarsi agli occhi del pubblico.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Mario1944 said:

Eh, be', ma andare molto al largo del mare significa sottrarsi agli occhi del pubblico.

Già,ma comunque lo facevano in acqua

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Prince1999 said:

Già,ma comunque lo facevano in acqua

Duplice copertura dunque:

per la lontananza e per l'acqua.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

eh, se i pattìni di riccione potessero parlare.. sai quante ne racconterebbero?

cmq, vedi che continui a farti le tue solite paranoie inutili?? co ste pomiciate avrete strappato un po' d'invidia, qualche mezzo sorriso complice, qualcuno avrà pure pensato a buttarsi in mezzo a voi.. insomma, lo stesso tipo di reazioni che avrebbe avuto qsi coppietta etero al posto vostro.

-dovresti esse quasi contento di ciò!-

certo, al mare,in metro, in pazza eccetera potreste imbattervi nello piscofascio ultrabigotto che vi ulerà dietro la qsi, anche solo se girate mano nella mano parlando delle vetrine dei negozi, per dire.

che fare allora? evitare qsi contatto o fregarsene?

mah, a me capita tutt'ora di alternare le due azioni, dipende molto da come ci gira in quel momento; adesso invece voi siete nella fase pucci pucci trottolino amoroso e du du du da da da, e va benissimo che vi comportiate così.

ma qsi cosa vi va di fare, l'importante è che siate SEMPRE voi stessi (beh, se evitate la smutandata in pubblico, chè lì potreste beccarrvi un bell'atti osceni in luogo pubblico e si va sul penale, forse è meglio..)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, freedog said:

eh, se i pattìni di riccione potessero parlare.. sai quante ne racconterebbero?

cmq, vedi che continui a farti le tue solite paranoie inutili?? co ste pomiciate avrete strappato un po' d'invidia, qualche mezzo sorriso complice, qualcuno avrà pure pensato a buttarsi in mezzo a voi.. insomma, lo stesso tipo di reazioni che avrebbe avuto qsi coppietta etero al posto vostro.

-dovresti esse quasi contento di ciò!-

certo, al mare,in metro, in pazza eccetera potreste imbattervi nello piscofascio ultrabigotto che vi ulerà dietro la qsi, anche solo se girate mano nella mano parlando delle vetrine dei negozi, per dire.

che fare allora? evitare qsi contatto o fregarsene?

mah, a me capita tutt'ora di alternare le due azioni, dipende molto da come ci gira in quel momento; adesso invece voi siete nella fase pucci pucci trottolino amoroso e du du du da da da, e va benissimo che vi comportiate così.

ma qsi cosa vi va di fare, l'importante è che siate SEMPRE voi stessi (beh, se evitate la smutandata in pubblico, chè lì potreste beccarrvi un bell'atti osceni in luogo pubblico e si va sul penale, forse è meglio..)

Capito... grazie freedog,prima o poi voglio vederti in foto

Link to comment
Share on other sites

La cosa più spinta che ho fatto in pubblico con un ragazzo è stato in un giardinetto in pieno centro a Bologna, ma era lui molto disinibito, più di me, mi aveva fatto toccare i suoi possenti pettorali e i suoi addominali scolpiti. Avevamo limonato come dei poveri pazzi e io mi ero lasciato andare, sebbene sia poco abituato ad effusioni così aperte davanti alla gente, ma il pubblico erano tutti studenti di Accademia di belle arti e drogati, quindi non certo impressionabili. Fossi stato in un altro luogo e con altra gente, forse non l'avrei fatto, la paura è normale. Quindi vedi tu dove e quando e soprattutto con chi. Non si può neanche rinunciare a vivere, non credi?

Edited by Serpente
Link to comment
Share on other sites

Ora come ora, a 32 anni, sposo abbastanza la posizione di Mario

1 hour ago, Mario1944 said:

atti che oltrepassino un abbraccio od un bacio sul volto secondo me sarebbero da evitare in pubblico

Ma lo penserei anche di una coppia etero... baci a stampo, abbracci, anche una palpatina di culo ci stanno assolutamente. Ma mangiarsi la faccia in pubblico o appoliparsi come un unico essere, lo troverei eccessivo a prescindere dal sesso dei soggetti coinvolti.

Alla tua età @Prince1999 uscivo da pochissimo con il mio ex compagno e ammetto che non conoscevamo vergogna! Eravamo decisamente esagerati al punto che in occasione di una cena con degli amici ci è stato detto, "se venite anche voi però anche meno! Siete imbarazzanti"... OPS! 🙈🤦‍♂️

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Prince1999 said:

bambini vengono usati per attaccare gli omosessuali

Tipo i pokemon! "PiccoloLucio scelgo te!" 

Comunque magari dalle vostre parti sono tutti più aperti. Non è a Napoli che i femminielli sono ben visti e portano fortuna? 

Magari è proprio grazie alla squillante voce del tuo ragazzo che comprendono che è meglio non dire nulla e fare i pieno di buona sorte! 

Link to comment
Share on other sites

ma sei sicuro che tutti questi fidanzati di cui ci parli da un mesetto esistano davvero e non siano solo una conseguenza degli acidi inalati durante la decolorazione?

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Domande:
l'attuale ragazzo c'entra qualcosa con quello di cui ci parlavi che aveva il ristorante?
come mai vai in paranoia che ti possano fare outing urlando sotto le finestre quando poi non ti fai problemi a mostrarti gay in una spiaggia con così tante persone?
mentre vivevi tutte queste cose ti stavi domandando chi ti guardava e come avrebbe potuto reagire?

Link to comment
Share on other sites

StrongElektro

In pubblico solitamente non bacio e nemmeno mi atteggio troppo. Non perché sia gay, piuttosto perché non mi piace fare uscire certe situazioni da casa. Non sto certo parlando di un bacetto o di un abbraccio, piuttosto di effusioni. 

L'importante è non sconfinare nella maleducazione, penso quello sia il limite (gay e etero, ovviamente).

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SabrinaS said:

ma sei sicuro che tutti questi fidanzati di cui ci parli da un mesetto esistano davvero e non siano solo una conseguenza degli acidi inalati durante la decolorazione?

Non sono fidanzati, solo tizi e di anni fa.

Link to comment
Share on other sites

vabbe dai è chiaro che non vi baciate in pubblico con i vostri fidanzati/amanti perché siete un po' repressi. A un etero non frega niente di limonare per strada. I gay invece sono sempre tutto così educati e pudici. Ammettetelo. Io non mi pongo il problema dato che non limono con nessuno. 

1 minute ago, Serpente said:

Non sono fidanzati, solo tizi e di anni fa.

dicevo a Prince

anche lui si è decolorata come te 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Non so, volevo chiederti se la parrucchiera ti avesse messo l'antigiallo dopo la decolorazione ma non avevo il coraggio di chiedertelo. Il tuo pare più color limonata che biondo. Però ti fa la pelle più diafana e twink anche se sembri più attivo secondo me, sarà il baffo forse. A Prince invece fa subito effetto passiva. 

*anzi cedrata più che limonata

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, AndreDgl said:

baci a stampo, abbracci, anche una palpatina di culo ci stanno assolutamente.

Certamente le consuetudini presenti sono più lasse di quelle delle mia giovinezza, quando anche marito e moglie in pubblico non osavano altro che stare affiancati al più con il marito che dava il braccio alla moglie.

Comunque sia quello che interessa dovrebbe essere, almeno a mio giudizio, la parità di libertà o di servitù.... 😉 per le coppie omo ed eteroerotiche.

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, SabrinaS said:

vabbe dai è chiaro che non vi baciate in pubblico con i vostri fidanzati/amanti perché siete un po' repressi. A un etero non frega niente di limonare per strada. I gay invece sono sempre tutto così educati e pudici.

Io non sono per niente represso ma non amo gli occhi addosso quello si... e soprattutto mi fa incazzare la gente che mi fissa con l'intento di farsi cazzi miei! 

Ma appena troverò qualcuno che intende limonarmi per strada ti farò sapere se avrò accettato... chissà, non capita letteralmente da un decennio!

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, AndreDgl said:

I gay invece sono sempre tutto così educati e pudici.

Non so se sia vero, ma, se fosse, sarebbe ragione di lode e non di reprimenda.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Mario1944 said:

Non so se sia vero, ma, se fosse, sarebbe ragione di lode e non di reprimenda.

Vabbe, ma voi in convento avete regole troppo ferree da seguire per noi povere pecorelle smarrite abituate al peccato. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Just now, SabrinaS said:

Vabbe, ma voi in convento avere regole troppo ferree da seguire per noi povere pecorelle smarrite abituate al peccato. 

Non è questione di convento, ma le mani sul culo per strada anche no

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, SabrinaS said:

ma sei sicuro che tutti questi fidanzati di cui ci parli da un mesetto esistano davvero e non siano solo una conseguenza degli acidi inalati durante la decolorazione?

Esistono esistono. E il tuo cervello, esiste? Ho dubbi in merito.

27 minutes ago, Ghost77 said:

Tipo i pokemon! "PiccoloLucio scelgo te!" 

Comunque magari dalle vostre parti sono tutti più aperti. Non è a Napoli che i femminielli sono ben visti e portano fortuna? 

Magari è proprio grazie alla squillante voce del tuo ragazzo che comprendono che è meglio non dire nulla e fare i pieno di buona sorte! 

Io non sono di Napoli ghostino. Se lo fossi non avrei tutti questi problemi..sono decisamente più a sud.

24 minutes ago, Krad77 said:

Domande:
l'attuale ragazzo c'entra qualcosa con quello di cui ci parlavi che aveva il ristorante?
come mai vai in paranoia che ti possano fare outing urlando sotto le finestre quando poi non ti fai problemi a mostrarti gay in una spiaggia con così tante persone?
mentre vivevi tutte queste cose ti stavi domandando chi ti guardava e come avrebbe potuto reagire?

No,non c'entra, è un altro. Effettivamente sono domande giuste,non saprei dirti..vivo tra il desiderio di affermare e la volontà di proteggermi da possibili attacchi..ma purtroppo sono troppo spontaneo per reprimere determinate cose...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...