Jump to content

Ma voi entro quanti km cercate da chiavare sulle app e siete disposti a spostarvi per incontrare gli omosessuali? Fate turismo sessuale nazionale, europeo e mondiale?


SabrinaS

Recommended Posts

7 hours ago, Laen said:

Mi state facendo sentire un alieno Loool nessuno di voi ha mai avuto uno scopamico?
Il fatto che fosse a Londra fece sì che anziché una volta alla settimana ci vedessimo una volta ogni tre mesi circa, ma il succo del discorso è lo stesso.

Edit: rileggendo meglio il tuo intervento, Hinzelmann, direi che concordo, è stato qualcosa per cui ne valse la pena e si interruppe per l'appunto a seguito di una delle "tante cose" che citi, per fortuna dopo 3 lunghi anni piacevoli.

:D

Io  non  ho  mai avuto  scopamici  quindi  "alieno"  puro  io  ?

Anzi  pure Damien  il mio  convivente  non  ha  mai  avuto  scopamici   ;  siamo   2  alieni  !!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laen

    18

  • SabrinaS

    16

  • davydenkovic90

    9

  • Andrea75

    5

8 hours ago, Andrea75 said:

Io  non  ho  mai avuto  scopamici  quindi  "alieno"  puro  io  ?

Anzi  pure Damien  il mio  convivente  non  ha  mai  avuto  scopamici   ;  siamo   2  alieni  !!!

Non è obbligatorio averne, ma neanche stranirsi del contrario 😝

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

E' solo un po' strano uno scopamico a Londra :D

Mi piacciono le cose strane, specialmente se fungono da efficace pretesto per bazzicare Londra... 😛

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Almadel said:

E' solo un po' strano uno scopamico a Londra :D

Più che strano, faticoso. A meno che non piaccia viaggiare e si trasformi ogni incontro in una occasione per vedere la città.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marce84 said:

Più che strano, faticoso. A meno che non piaccia viaggiare e si trasformi ogni incontro in una occasione per vedere la città.

Proprio così.

Trovo più “faticoso” spostarmi in Lombardia con Trenord che volare a Londra, soggettivamente, personalmente, individualmente parlando.

😂

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Laen said:

Proprio così.

Trovo più “faticoso” spostarmi in Lombardia con Trenord che volare a Londra, soggettivamente, personalmente, individualmente parlando.

😂

Mo ti devi trovare un bel siciliano. 😛 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marce84 said:

Mo ti devi trovare un bel siciliano. 😛 

Ci sarebbe un siciliano che mi suscita notevole interesse, ma è un bastardo per cui non vale la pena. 😂

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Just now, Laen said:

Ci sarebbe un siciliano che mi suscita notevole interesse, ma è un bastardo per cui non vale la pena. 😂

E, ma adesso che vai lì, ne conoscerai altri. :D 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Laen said:

Non è obbligatorio averne, ma neanche stranirsi del contrario 😝

AHAHH    be  stiamo  bene  cosi'   ;   e  con  dei  ragazzi  dell'  Est  Europa  non  sei  mai  andato  Laen ??  🙂

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Andrea75 said:

AHAHH    be  stiamo  bene  cosi'   ;   e  con  dei  ragazzi  dell'  Est  Europa  non  sei  mai  andato  Laen ??  🙂

Sì, uno soltanto, e lo ricordo con estremo piacere 😍

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Laen said:

Sì, uno soltanto, e lo ricordo con estremo piacere 😍

Wow   nazionalità  ?    il  mio  convivente    e  Polacco  .

29 minutes ago, marce84 said:

Ora capisco il successo di un certo filone "cinematrografico"... 😅

??

 

Link to comment
Share on other sites

Per ora niente, quindi la risposta non sarà attendibile, però se mi dovesse capitare penso che il mio problema sarebbe "solo" economico. Tuttavia, pensandoci bene, se uno vive nello stesso quartiere o città del proprio ragazzo, alla fine capita che durante la settimana tra cene, cinema, benzina e spese varie spendi tanto lo stesso, anche senza viaggio; poi certo, dipende sempre dal tipo di viaggio. Se si va col treno e si trova un prezzo buono,  si può fare benissimo, considerando che quando vado all'università tra andata e ritorno ci metto tra le 3 e le 4 ore,  direi che si possono ben sopportare per andare a farsi una sana scopata o per vedere il proprio ragazzo.  In ogni caso sì, per mantenere un rapporto a distanza si deve trovare un modo per tenersi impegnati, con lavoro e hobby,  in attesa di quel fine settimana una tantum; se poi uno vive in funzione della sua dolce metà,  be',  si cerca di evitare il più possibile.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 7/25/2020 at 1:39 PM, SabrinaS said:

ti rode solo il culo davy !!! Ringrazia che Layer sta a Pisa e spera che non debba mai cambiare città o tornare a casa in Albania! 

altrimenti chi ti chiava piu

Leggo ora questo post, mi è quasi scesa una lacrima di commozione per le bellissime parole. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, davydenkovic90 said:

Leggo ora questo post, mi è quasi scesa una lacrima di commozione per le bellissime parole. Grazie.

It's funny
How everybody mentions my name
But they're never very nice
I took it
Just about everything
Except my own advice

Was it all worth it?
And how did I earn it?
Nobody's perfect
I guess I deserve it

 

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 7/26/2020 at 12:35 AM, Andrea75 said:

Io  non  ho  mai avuto  scopamici  quindi  "alieno"  puro  io  ?

Anzi  pure Damien  il mio  convivente  non  ha  mai  avuto  scopamici   ;  siamo   2  alieni  !!!

La scopamicizia l'ho sempre capita poco anche io, nel senso che, coi mezzi attuali, si hanno a disposizione tantissimi ragazzi diversi a portata di clic, volendo, e quindi quando ero alla ricerca di sesso occasionale, preferivo variare.

Se qualcuno mi piaceva così tanto da volerlo rivedere, mi ci fidanzavo.

Ho avuto amici con cui qualche volta ho fatto anche sesso, ma non ho mai avuto uno scopamico inteso come uno che chiamo solo per scopare,  come potrei chiamarlo per andare a giocare a tennis e non volere altro tipo di rapporto con lui

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...