Jump to content

Ma voi entro quanti km cercate da chiavare sulle app e siete disposti a spostarvi per incontrare gli omosessuali? Fate turismo sessuale nazionale, europeo e mondiale?


SabrinaS

Recommended Posts

davydenkovic90
23 hours ago, Laen said:

Ho fatto la spola tra Mi e Londra almeno 15 volte, anche ben prima del 2016. Alcuni dei non numerosissimi viaggi per qs ragazzo sono stati giornalieri, senza pernottamento Lol

Io conosco una ragazza che lo fa (volo a/r per londra giornaliero) solo per andare a fare shopping in un dato centro commerciale.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laen

    18

  • SabrinaS

    16

  • davydenkovic90

    9

  • Andrea75

    5

1 hour ago, freedog said:

nel senso che non è assolutamente la stessa cosa

è tutto diverso, per non dire opposto,

dalle premesse all'epilogo

per me è uguale

"hey ciao che bel cazzone! sono a 200km vieni a fottermi nel culo come una vera puttana in calore? Il mio ragazzo non è a casa... :lovesaw:"

mia risposta: "no"  // risultato se avessi accettato = scopare

"hey ciao, sono romantico, sensuale e plurilaureato cerco un ragazzo serio... , abito a 200km ti va di uscire?"

mia risposta: "no"  // risultato se avessi accettato = uscita + scopare

a meno che ovviamente non sia io a fare la proposta e allora ovviamente un rifiuto mi sarebbe sgradito ma potrei tollerare una scopamicizia per il weekend/vacanze non certo una relazione e nemmeno una scopata una botta e a mai piu rivederci. Cioè mi devo lavare, vestire farmi due ore di treno, sganciare cash per scoparti?! Poi magari neanche mi è neanche piaciuto...

Non ci penso proprio :uhsi:

perché tu prima di accasarti quanti km facevi solamente per trovare uno? (ovviamente i viaggi del tipo "vado a Napoli per lavoro, ti va di scopare?" non valgono) 

per me "uscire" per trovare qualcuno di serio presuppone che dopo il primo appuntamento, il secondo non è dopo 10- 15 giorni, 1 mese,  ma dopo una settimana massimo. Ceh. :uhsi:

Cosa che se sei a 200 km non puoi fare sia per ore di viaggio e sia per soldi. Cioè tra andata e ritorno ogni volta se ne andrebbero 25 euro piu o meno + soldi per l'uscita 😕 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Laen said:

Si trattava di pura attrazione sessuale, mi piaceva tantissimo.
Nessun intento relazionale, sarebbe diventata molto piu' faticosa a mio avviso proprio per le implicazioni aggiuntive che una relazione partecipata comporta.

Allora doveva essere proprio una chimica sessuale perfetta, per farti il viaggio casa tua - London e ritorno. Sicuramente una storia piuttosto insolita.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Krad77 said:

Allora doveva essere proprio una chimica sessuale perfetta, per farti il viaggio casa tua - London e ritorno. Sicuramente una storia piuttosto insolita.

Sì, a volte capita di trovar qualcuno con cui ci si trova così bene da cercare l'incontro anche se logisticamente poco pratico per i piu'.

Per me un'ora e venti di volo da Milano a Londra non è piu' impegnativo che percorrere la M2 da Garibaldi a Gessate con l'aggiunta di qualche linea autoviaria extraurbana per l'estremo oriente della Città Metropolitana.

Certo, il discorso economico può pesare, ma se non ci son problemi in tal senso di altri (per me personalmente) ne individuo ancora meno.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

guarda per me non è tanto il viaggio aereo, ma la scocciatura di arrivare ogni volta in aeroporto, le file, poi dall'aeroporto di Londra ti sarei dovuto muovere nuovamente, a meno che non venisse lui a prenderti ogni volta. Insomma almeno per me che non abito attaccato all'aeroporto, all'1h45  di volo ci devo mettere un'oretta per arrivare in loco + un'oretta dall'aeroporto di arrivo a dove devo andare, più mezz'oretta perché il check in si deve fare prima più un'altra oretta per file varie controlli documenti burocrazie. Un semplice viaggio da 1h45 mi diventa oltre le 5h ed è una scocciatura.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Krad77 said:

guarda per me non è tanto il viaggio aereo, ma la scocciatura di arrivare ogni volta in aeroporto, le file, poi dall'aeroporto di Londra ti sarei dovuto muovere nuovamente, a meno che non venisse lui a prenderti ogni volta. Insomma almeno per me che non abito attaccato all'aeroporto, all'1h45  di volo ci devo mettere un'oretta per arrivare in loco + un'oretta dall'aeroporto di arrivo a dove devo andare, più mezz'oretta perché il check in si deve fare prima più un'altra oretta per file varie controlli documenti burocrazie. Un semplice viaggio da 1h45 mi diventa oltre le 5h ed è una scocciatura.

Non faccio testo, effettivamente, io volerei 20 ore al giorno tutti i giorni...

Mi piace tutto, file aeroportuali comprese, ed in più abito ad un tiro di schioppo da Linate.

Comunque oh, da qs tipo ci sono andato 15 volte circa in 3 anni, non in tre mesi... 😂

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Beh una volta ogni due mesi in media, non è poco, non molti lo farebbero, ribadisco che è una frequentazione inusuale
Ma il tuo amore per i voli, con le file comprese, spiega molto

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Krad77 said:

Beh una volta ogni due mesi in media, non è poco, non molti lo farebbero, ribadisco che è una frequentazione inusuale
Ma il tuo amore per i voli, con le file comprese, spiega molto

Ti dico soltanto che la seconda volta che andai a New York lo feci per presenziare al compleanno di un conoscente di “vecchia data”, 3 giorni di stopover e ritorno 🤣

Link to comment
Share on other sites

e a NYC almeno ti sei fatto fistare malamente in un club di afronegri xxl?

comunque se ci andavi come scusa per visitare londra e dormivi da lui gratis un weekend cosi da avere letto, scopata, cibo + giro turistico tutto lowcost hai tutta la mia stima, ma fare 5 ore tra volo internazionale e mezzi pubblici in giornata per scoparto un tipo è completamente folle :uhsi: :uhsi: ma non poteva venire lui na volta a Milano? 

non ho preso 15 voli in tutti i 25 anni che sono vivo lol 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, SabrinaS said:

e a NYC almeno ti sei fatto fistare malamente in un club di afronegri xxl?

comunque se ci andavi come scusa per visitare londra e dormivi da lui gratis un weekend cosi da avere letto, scopata, cibo + giro turistico tutto lowcost hai tutta la mia stima, ma fare 5 ore tra volo internazionale e mezzi pubblici in giornata per scoparto un tipo è completamente folle :uhsi: :uhsi: ma non poteva venire lui na volta a Milano? 

non ho preso 15 voli in tutti i 25 anni che sono vivo lol 

Mica scopavamo e basta!

Si usciva, si girava, si andava a mangiare, bere...

Pacchetto completo, giornate fuori porta che a me non pesavano e che vivevo volentieri, anche con gli impegni logistici annessi.

A New York non feci nulla. 😀

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, AndreDgl said:

Sí esatto... 10 anni fa.. 

pure  io  ho abbandonato  la  mia  città  di  nascita  per  amore   e  pure  per  lavoro  .

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Laen said:

Comunque oh, da qs tipo ci sono andato 15 volte circa in 3 anni, non in tre mesi...

Secondo me l'aspetto inusuale è che sia durato per tre anni, in realtà il fatto che non ci fossero sottintesi sentimentali ha agevolato, vivendo a Firenze ho visto diverse persone fidanzarsi e instaurare relazioni con turisti, ma pochi reggono oltre i 6 mesi, se ci sono di mezzo coinvolgimenti sentimentali il litigio è sempre dietro l'angolo. Però 3 anni è veramente tanto lo stesso pur se ci sono i presupposti personali perchè la cosa possa durare

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
10 hours ago, Krad77 said:

guarda per me non è tanto il viaggio aereo, ma la scocciatura di arrivare ogni volta in aeroporto, le file, poi dall'aeroporto di Londra ti sarei dovuto muovere nuovamente, a meno che non venisse lui a prenderti ogni volta. Insomma almeno per me che non abito attaccato all'aeroporto, all'1h45  di volo ci devo mettere un'oretta per arrivare in loco + un'oretta dall'aeroporto di arrivo a dove devo andare, più mezz'oretta perché il check in si deve fare prima più un'altra oretta per file varie controlli documenti burocrazie. Un semplice viaggio da 1h45 mi diventa oltre le 5h ed è una scocciatura.

Da dove sto io è abbastanza semplice, la mia amica che parte con le valigie vuote, fa shopping a Londra in giornata e ritorna,  spende meno che ad andare Roma o Milano e come tempi siamo lì, essendo l'aeroporto raggiungibile anche a piedi. (Magari c'è un'oretta da Stansted al centro, ma comunque molto comodo, treni ogni 10 minuti, ecc.)

Noi la ritenevamo una pazza lo stesso, perché a Londra avremmo fatto ben altro che andare solo in un dato centro commerciale. 

Il discorso del ricevere o fare proposte a 200km di distanza o all'estero andrebbe un po' contestualizzato, perché se metti la tua città reale, nel profilo Romeo, non ricevi richieste da persone a 200km, o comunque ne ricevi pochissime rispetto a quelle di gente che ti abita nei dintorni, e non è possibile che tu trovi interessanti solo quelli a 200km o più. 

O Laen usava mezzi antidiluviani, come può essere anche questo forum, o era poco dichiarato, oppure aveva voglia di evadere e respirare l'aria londinese.

Solo per il sesso, mi sembra assai più conveniente scaricare grindr e scopare con quelli entro i 5km.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Se il fine è solo la scopata non vado oltre Torino e prima cintura, quindi una trentina di km

Già abitando in provincia ci impiego minimo un'ora a raggiungerla, andare oltre significherebbe finire come minimo a Milano e non ne vale la pena 

Mi è capitato di fare vacanze all'estero con un amico con benefici inglese, ma il fine non era solo il sesso ma anche godersi la vacanza e stare con l'amico

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

Tu @Uncanny tieni sempre il dildo nascosto nel capanno del giardino o ti sei emancipato e ora lo tieni in bellavista nella tua camera ?

Lol ma che c'entra? Poi magari sarebbe meglio non trasporre i discorsi fatti non so quanto tempo fa in chat qui 

Comunque quel dildo se ne sta sempre al suo posto ma non lo uso praticamente mai, se ci tieni a saperlo. Ne faccio a meno

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

O Laen usava mezzi antidiluviani, come può essere anche questo forum, o era poco dichiarato, oppure aveva voglia di evadere e respirare l'aria londinese.

Ho conosciuto quel ragazzo casualmente durante un viaggio a Londra, una sera, senza ricerca specifica né su app né altrove.

Ci siam piaciuti e, con la scusa di spostarmi fuori porta sul medio raggio (che a me piace e non pesa) abbiam continuato ad intrattenere la liaison fisica.
Tutto qua. Lol

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
5 minutes ago, Laen said:

Ho conosciuto quel ragazzo casualmente durante un viaggio a Londra, una sera, senza ricerca specifica né su app né altrove.

Ci siam piaciuti e, con la scusa di spostarmi fuori porta sul medio raggio (che a me piace e non pesa) abbiam continuato ad intrattenere la liaison fisica.
Tutto qua. Lol

Ok, però perché proprio con lui e non con potenziali altri 100 ragazzi gay che abitano nel raggio di 5km. O con altri ragazzi di londra diversi da lui. Evidentmente eravate molto attratti o c'era poca voglia (o modo di cercare), suppongo (?)

Poi io in questa tua esperienza mi rivedo proprio pochissimo perché coi partner occasionali, in genere, più di una volta non scopavo mai, per mia scelta. Solo perché trovavo divertente variare ogni volta, avendone tanti a disposizione sulle app... con quelli con cui ho scopato più di una volta mi ci sono fidanzato inevitabilmente

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ok, però perché proprio con lui e non con potenziali altri 100 ragazzi gay che abitano nel raggio di 5km.

Poi io in questa tua esperienza mi rivedo proprio pochissimo perché coi partner occasionali

Non ho detto di non averlo mai fatto anche con ragazzi che abitano nel raggio di 5 km, anzi. Un'esperienza non esclude le altre Lol

Quando utilizzo le app con l'apposita intenzione di far cosacce non bado eccessivamente alla distanza, scorro i profili e identifico chi può interessarmi.
Sinceratomi che si tratta di soggetti in grado di articolare quattro frasi di senso compiuto ed aventi una sufficiente estensione mentale che vada oltre all'a/p o al "cosa cerchi?" "ora?" si può passare allo step successivo, che siano 2, 10, 15 o 30 km.

Di certo nella quotidianità non vado a cercare intenzionalmente gli incontri occasionali a distanze ragguardevoli, ma se capita l'occasione e mi sento coinvolto why not.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
24 minutes ago, Laen said:

Non ho detto di non averlo mai fatto anche con ragazzi che abitano nel raggio di 5 km, anzi. Un'esperienza non esclude le altre Lol

No certo, non l'ho pensato. Solo che tu andare e lui accoglierti ogni volta, be', direi dispendioso piuttosto che semplicemente accedere a un'app e trovarne quanti ne vuoi, se tanto la cosa si limita al sesso e, a quanto ho  capito, non c'è mai stata una relazione vera e propria (?)

Io non avrei mai neanche pensato di fare una cosa del genere. Mi è capitata la storiella estiva  in spagna, ma non ho neanche scambiato il nr. di telefono, sinceramente. XD

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

ti rode solo il culo davy !!! Ringrazia che Layer sta a Pisa e spera che non debba mai cambiare città o tornare a casa in Albania! 

altrimenti chi ti chiava piu

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Laen said:

Di certo nella quotidianità non vado a cercare intenzionalmente gli incontri occasionali a distanze ragguardevoli, ma se capita l'occasione e mi sento coinvolto why not.

In effetti non capisco neanche io, perchè no?

Ovviamente il presupposto è che il coinvolgimento sessuale sia migliore di quello che uno avrebbe in un rapporto sessuale anonimo e casuale ( ma questo vale per ogni scopamico ) e certo rimane strano il fatto che sia durato così tanto perchè in tre anni in genere possono capitare tante cose che potrebbero porre fine alla cosa

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, SabrinaS said:

ti rode solo il culo davy !!! Ringrazia che Layer sta a Pisa e spera che non debba mai cambiare città o tornare a casa in Albania! 

altrimenti chi ti chiava piu

Eccoti un po' di considerazione, contento?

@Aspis, ecco anche a te.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

Just now, Aspis said:

grazie regina dei tamarri. Ne avevo gran bisogno!

Eh, si vede.

Ho fatto la mia buona azione quotidiana, via.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Hinzelmann said:

In effetti non capisco neanche io, perchè no?

Ovviamente il presupposto è che il coinvolgimento sessuale sia migliore di quello che uno avrebbe in un rapporto sessuale anonimo e casuale ( ma questo vale per ogni scopamico ) e certo rimane strano il fatto che sia durato così tanto perchè in tre anni in genere possono capitare tante cose che potrebbero porre fine alla cosa

 

Mi state facendo sentire un alieno Loool nessuno di voi ha mai avuto uno scopamico?
Il fatto che fosse a Londra fece sì che anziché una volta alla settimana ci vedessimo una volta ogni tre mesi circa, ma il succo del discorso è lo stesso.

Edit: rileggendo meglio il tuo intervento, Hinzelmann, direi che concordo, è stato qualcosa per cui ne valse la pena e si interruppe per l'appunto a seguito di una delle "tante cose" che citi, per fortuna dopo 3 lunghi anni piacevoli.

:D

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Laen said:

Mi state facendo sentire un alieno Loool nessuno di voi ha mai avuto uno scopamico?
Il fatto che fosse a Londra fece sì che anziché una volta alla settimana ci vedessimo una volta ogni tre mesi circa, ma il succo del discorso è lo stesso.

Edit: rileggendo meglio il tuo intervento, Hinzelmann, direi che concordo, è stato qualcosa per cui ne valse la pena e si interruppe per l'appunto a seguito di una delle "tante cose" che citi, per fortuna dopo 3 lunghi anni piacevoli.

:D

era molto dotato?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...