Jump to content

Ma voi entro quanti km cercate da chiavare sulle app e siete disposti a spostarvi per incontrare gli omosessuali? Fate turismo sessuale nazionale, europeo e mondiale?


SabrinaS

Recommended Posts

Entro quanti km cercare da chiavare sulle app e quante ore di treno/km siete disposti a fare per incontrare qualcuno sia in amicizia che per :sex:?

E se per amicizia... quanti km ogni e quanti giorni? Portate degli esempi. E per chiavare? Vi spostate tanto, poco o per niente? Ogni tanto fate vacanze per turismo sessuale per esempio in grandi metropoli italiane o UE o mondiali? 

Io dopo 30-40km mi rompo le palle già perché significa farsi almeno 1h30m tra andata e venire e penso "ma ne vale la pena?" e la risposta è boh. Però presuppone che uno ti abbia contraccambiato almeno inizialmente sul Grindr di turno.

Fino a poco tempo fa la pensavo diversamente. Però ora non me ne frega più niente. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laen

    18

  • SabrinaS

    16

  • davydenkovic90

    9

  • Andrea75

    5

Da Padova sono andato varie volte a Bologna sia per i locali

sia per scopare persone specifiche.

E alle superiori facevo due ore e mezzo di treno per Trtieste ogni weekend

per andare dalla mia ragazza.

Sono persino andato a Roma per un ragazzo conosciuto in chat (senza foto)

e una volta a Mantova per scopare con una coppia.

Fuori Italia per me il turismo è sempre sessuale o perlomeno do sempre un occhio alla scena gay.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Serpente said:

Io anche per 1.000 km, ma non sono disposti gli altri, quasi mai.

fino a Maraza del Vallo - Ragusa tipo?

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai cercato altri gay per scoparci, né dal vivo né sulle app, però per amicizia, o per averli attorno in un bar o in una discoteca, sì, a volte facevo un'ora di strada, altre un'ora e mezza, anche due... però in questi casi 1) non c'erano ristrettezze economiche, 2) avevo tempo a disposizione, 3) fare una lunga distanza e vedere un posto nuovo o lontano faceva parte dell'esperienza. Credo che se cercassi solamente scopate limiterei molto l'area di ricerca, a qualcosa come 30-40 minuti massimo; se cercassi qualcosa di più, accetterei anche tempistiche più lunghe, ma non inizierei mai qualcosa di serio con una persona lontana una distanza superiore a quella che riterrei ragionevole per pendolarismo (per studio o lavoro)

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Serpente said:

Per questo aspetto la costruzione del Ponte sullo Stretto.

Lo faremo coi fondi europei del recovery fund. Collegherà Genova con Bastia e poi la Corsica con la Maddalena, poi TAV fino a Cagliari e da lì' tunnel per Palermo. Ovviamente nazionalizzato, che poi magari rischia di essere competitiva come cosa 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Normalmente cerco di restare entro i confini della Lombardia, o al piu' Piemonte/Emilia/Veneto prossimali, non oltre.

La distanza piu' ampia percorsa specificatamente per il sesso è stata Milano-Londra, piu' volte, approssimativamente 900 km
Ho attivato tra l'altro il programma fedeltà con British Airways Loool

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Laen said:

Normalmente cerco di restare entro i confini della Lombardia, o al piu' Piemonte/Emilia/Veneto prossimali, non oltre.

La distanza piu' ampia percorsa specificatamente per il sesso è stata Milano-Londra, piu' volte, approssimativamente 900 km
Ho attivato tra l'altro il programma fedeltà con British Airways Loool

ma a distanza di mesi o anni dici che ne è valsa la pena fare tutti quei km ? :hm:

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, SabrinaS said:

ma a distanza di mesi o anni dici che ne è valsa la pena fare tutti quei km ? :hm:

Valsissima, non valsa!

Lol

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SabrinaS said:

e che era? addirittura

Ma nulla di che, un ragazzo che ho conosciuto incidentalmente a Londra nel 2016 quando mi ci recai per conoscere un ex-forumista, con cui tutt'oggi sono in ottimi rapporti.

Da lì abbiam mantenuto i contatti e replicato, nel corso degli anni a seguire, gli incontri incidentali Lol

Link to comment
Share on other sites

vabbe ma ci andavi per visitare londra secondo me e poi scoparlo e avere da dormire e non per scoparlo e basta .... in questo caso forse pure io l'avrei fatto magari nel weekend di pasqua

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, SabrinaS said:

vabbe ma ci andavi per visitare londra secondo me e poi scoparlo e avere da dormire e non per scoparlo e basta .... in questo caso forse pure io l'avrei fatto magari nel weekend di pasqua

Ho fatto la spola tra Mi e Londra almeno 15 volte, anche ben prima del 2016. Alcuni dei non numerosissimi viaggi per qs ragazzo sono stati giornalieri, senza pernottamento Lol

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Per  chiavare  incontrare  ormai  zero  ;  sono  convivente  per  il  resto  sempre  fatto   turismo  in  posti  gay  e  in  Polonia  Paese  Natale  del  mio  Ragazzo .

Link to comment
Share on other sites

Beh io mi ero spinto fino in Sardegna per un ragazzo, vacanza da dimenticare, un bullo di Capoterra, secondo me amico di coeranos, si sono messi d'accordo. Facevano bene i piemontesi a schiavizzarli.

Edited by Serpente
Link to comment
Share on other sites

ma secondo me è proprio improponibile costruire qualcosa di serio con uno dopo i 150km massimo 200km o 1h30m di treno, dai voglio stare largo, 2h. A meno di non vedersi solo nel fine settimana.... ma a quel punto non è meglio investire in uno scopamico affidabile e disponibile?

ma poi è economicamente insostenibile personalmente. 

Link to comment
Share on other sites

Il mio raggio di ricerca non va mai oltre i 50km... ma dipende molto da come sono i collegamenti e i tempi di percorrenza. Essendo pendolare da quando avevo 16 anni so perfettamente che a seconda del luogo per fare 20km puoi metterci lo stesso tempo che farne 100 in un'altra direzione. Per esempio vado spesso nei weekend da un'amica hostess vicino Malpensa, sono più di 90km, ma ci metto meno con i treni che andare per esempio a Vigevano che da casa mia sono circa 40km.

Quando conobbi il mio ex compagno nel 2009 entrambi studiavamo a Pavia ma abitavamo in direzioni opposte... io abitavo nell'hinterland milanese e lui in oltrepo dove abito ora. Si faceva 80km (tra andata e ritorno) anche 4 o 5 volte alla settimana nei momenti in cui non andavamo in università e quindi non ci vedevamo a Pavia.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, SabrinaS said:

ma secondo me è proprio improponibile costruire qualcosa di serio con uno dopo i 150km massimo 200km o 1h30m di treno, dai voglio stare largo, 2h. A meno di non vedersi solo nel fine settimana.... ma a quel punto non è meglio investire in uno scopamico affidabile e disponibile?

ma poi è economicamente insostenibile personalmente. 

ma stai a parlà di storie a distanza o di incontri one shot?

sai, non sono esattamente la stessa cosa...

(e cmq, stai a diventà un culo de piombo micidiale, se non ti va mai di spostatte!)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Forse aveva più senso in passato quando non esistevano le app, anche se  indubbiamente il virtuale fa credere alla gente di avere possibilità illimitate e, a volte, che le distanze non esistano. Lo capirei se uno cercasse pratiche o persone molto particolari, per un'esperienza una tantum. Non gradirei relazioni e scopamicizie fisse a distanza, perché penso siano, tutto sommato, abbastanza facili da trovare anche nella propria zona, se uno si espone e si mette a cercare. 

Escludendo vacanze fatte per altri motivi dove poi ho finito per rimorchiare, al massimo mi sono spostato a Firenze (un'oretta di treno) e una volta ad Arezzo ma è finita subito perché troppo scomodo (come diceva Andre, in linea d'aria non così lontano, ma scomodo da raggiungere per la conformazione del territorio). Le uniche volte che mi sono spostato di molto per incontrare persone è stato proprio per via del forum, per raduni e solo una volta per passare una giornata con un utente l, in Veneto. Con altri mi sono sempre visto nelle mie vicinanze, forse Bologna la meta più esotica, che per me sono 2h di treno, ma mai per sesso, sempre e solo per amicizia o turismo casto e puro, dato che non ero mai stato in determinate città dove sarei andato comunque anche senza incontrare il dato utente o utenti del forum.

Sulle app non sono mai andato oltre la mia regione, e pochissime volte al di fuori della mia provincia: sono provinciale.

Per scopare, se uno ha tanti soldi a disposizione, non è un male spostarsi di molto. Al massimo si può rimanere delusi e scoccia di più, se hai fatto un viaggio lungo. Ma per quanto riguarda relazioni o amicizie sono più titubante, perché andrebbero costruite e vissute quotidianamente, ti devi almeno conoscere con la persona, non basta averla trovata e ufficializzare il rapporto, e poi chattarci tutte le sere su skype. E, almeno per me, non è desiderabile perdere un giorno intero e 150 euro solo per vedermi per qualche ora col mio ragazzo perché in quel momento ne ho voglia o perché c'è stato un litigio, lasciandolo poi con la consapevolezza che non lo rivedrò per settimane o mesi. Ma non dico che non ci siano persone per cui la cosa può essere fattibile o anche desiderabile per qualche motivo, se hanno, per esempio, i mezzi economici o una psiche più solida della mia, un'esperienza maggiore, altri bisogni... ecc (parlerà chi è favorevole  a questo tipo di conoscenze/relazioni e leggerò con interesse... spesso sul forum si sono visti ragazzi siciliani fidanzarsi virtualmente con piemontesi, e incontrarsi a Firenze)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

ma stai a parlà di storie a distanza o di incontri one shot?

sai, non sono esattamente la stessa cosa...

(e cmq, stai a diventà un culo de piombo micidiale, se non ti va mai di spostatte!)

A parte che non me potrei permette na storia a distanza poi o pe sesso o pe na relazione alla fine è uguale dato che ce devi uscì con uno prima de scoparce almeno na volta a friccicò o no? 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, SabrinaS said:

o pe sesso o pe na relazione alla fine è uguale

ma proprio NO,

a partire dalle premesse

3 hours ago, SabrinaS said:

a friccicò

spero volessi scrive "a fracicò";

non c'è niente di più irritante di qualcuno che cerca di parlare un idioma che manco conosce solo per provà a à il figo, rimediando solo l'ennesima figura da caciottaro patentato

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, AndreDgl said:

Il mio raggio di ricerca non va mai oltre i 50km... ma dipende molto da come sono i collegamenti e i tempi di percorrenza. Essendo pendolare da quando avevo 16 anni so perfettamente che a seconda del luogo per fare 20km puoi metterci lo stesso tempo che farne 100 in un'altra direzione. Per esempio vado spesso nei weekend da un'amica hostess vicino Malpensa, sono più di 90km, ma ci metto meno con i treni che andare per esempio a Vigevano che da casa mia sono circa 40km.

Quando conobbi il mio ex compagno nel 2009 entrambi studiavamo a Pavia ma abitavamo in direzioni opposte... io abitavo nell'hinterland milanese e lui in oltrepo dove abito ora. Si faceva 80km (tra andata e ritorno) anche 4 o 5 volte alla settimana nei momenti in cui non andavamo in università e quindi non ci vedevamo a Pavia.

hai abbandonato milano per l'oltrepo pavese per amore?

50 minutes ago, freedog said:

ma proprio NO,

----

non c'è niente di più irritante di qualcuno che cerca di parlare un idioma che manco conosce solo per provà a à il figo, rimediando solo l'ennesima figura da caciottaro patentato

A parte che tutti in amicizia mi chiamano Gabriella Ferri, ma poi in che senso "proprio NO"

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SabrinaS said:

hai abbandonato milano per l'oltrepo pavese per amore? 

Sí esatto... 10 anni fa.. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, AndreDgl said:

Sí esatto... 10 anni fa.. 

ti sei pentita a distanza di tempo?

dico anche lavorativamente parlando e per vita sociale. a parte il fatto che ora sei single...

non devi mai cambiare lavoro e città per i cazzi, a parte se non fai un salto di qualità. E' il consiglio che se fossi mamma darei alle mie figlie 

4 hours ago, Laen said:

Ho fatto la spola tra Mi e Londra almeno 15 volte, anche ben prima del 2016. Alcuni dei non numerosissimi viaggi per qs ragazzo sono stati giornalieri, senza pernottamento Lol

comunque a sto punto puoi pure andare a malta o in sicilia tanto le ore di aereo sono uguali. Nelle province desertificate siciliane uno come te se lo mangiano vivo probabilmente da quanto sono affamati. 

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, SabrinaS said:

ma poi in che senso "proprio NO"

nel senso che non è assolutamente la stessa cosa

5 hours ago, SabrinaS said:

o pe sesso o pe na relazione

è tutto diverso, per non dire opposto,

dalle premesse all'epilogo

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Laen said:

Ho fatto la spola tra Mi e Londra almeno 15 volte, anche ben prima del 2016. Alcuni dei non numerosissimi viaggi per qs ragazzo sono stati giornalieri, senza pernottamento Lol

Ma ti piaceva tanto, volevi una storia, era una relazione, o era solo per sesso?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, SabrinaS said:

re a malta o in sicilia tanto le ore di aereo sono uguali. Nelle province desertificate siciliane uno come te se lo mangiano vivo probabilmente da quanto sono affamati. 

Se intraprendessi un rapporto di incontri sessuali con un tipo in grado di coinvolgermi esageratamente andrei anche in Canada e ritorno, senza problemi Lol

Adoro viaggiare 😆

2 hours ago, Krad77 said:

Ma ti piaceva tanto, volevi una storia, era una relazione, o era solo per sesso?

Si trattava di pura attrazione sessuale, mi piaceva tantissimo.
Nessun intento relazionale, sarebbe diventata molto piu' faticosa a mio avviso proprio per le implicazioni aggiuntive che una relazione partecipata comporta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...