Jump to content

Soffocamento Vs Disinteresse


Prince1999

Recommended Posts

25 minutes ago, Prince1999 said:

Lui. Credimi,io alla fine pensandoci ci sto anche male..mi viene in mente il suo sguardo dolce..i suoi modi gentili e aggraziati..la sua bontà..il modo in cui mi parlava..a me dispiace tanto di tutto ciò..io gli voglio bene..ma devo volerne anche a me..quindi se sarà il caso..si chiuderà tutto...per il bene di tutti.

Se   "Lui"   è   "quello"  descritto dal suo ex….

se  "Lui"  è davvero  "quello"  descritto dal suo ex….

ci fai poco col suo amore, e ancor meno col suo sguardo dolce, i suoi modi gentili e aggraziati, la sua bontà, il modo con cui ti parla….

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    33

  • marce84

    20

  • Hazel226

    16

  • freedog

    15

Top Posters In This Topic

Prince1999
8 hours ago, castello said:

Se   "Lui"   è   "quello"  descritto dal suo ex….

se  "Lui"  è davvero  "quello"  descritto dal suo ex….

ci fai poco col suo amore, e ancor meno col suo sguardo dolce, i suoi modi gentili e aggraziati, la sua bontà, il modo con cui ti parla….

 

Per dirti cast.. stamattina mi ha riscritto...mo vediamo cosa desidera..appena scappo via,torna...boh..vedremo. L'ex me lo ha anche dipinto come "un bravo ragazzo"...vediamo la vita dove ci porterà..

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
44 minutes ago, Krad77 said:

Intanto tu e la vita accompagnatelo da un andrologo che sicuramente ne avrà giovamento anche la vostra relazione 🙂

Oggi mi ha scritto lui,si è sfogato sui problemi del locale..e poi di punto in bianco "**** (Vezzeggiativo del mio nome),ora non mi va di parlare,scusami...." Ceh questo riappare, perché riappare in continuazione,ma non si capisce 😂😂

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Storia interessante, attendo aggiornamenti.

Se ciò che ha detto l'ex corrisponde al vero, i problemi erano i medesimi!

Anche io penso che non sia stato corretto contattarlo, ma ormai è andata...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Krad77 said:

Intanto tu e la vita accompagnatelo da un andrologo

Tu e la vita? 🤔

 

6 hours ago, Prince1999 said:

L'ex me lo ha anche dipinto come "un bravo ragazzo"...

Solo a me dai virgolettati che hai riportato ieri non è sembrato che lo dipingesse come un bravo ragazzo? 😅

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marce84 said:

Solo a me dai virgolettati che hai riportato ieri non è sembrato che lo dipingesse come un bravo ragazzo?

Nessuno qui ha mai affermato che l'ex possa avere un sua lucidità mentale in tutta questa commedia degli equivoci. Finirà con la passerella e l'inchino come in Miseria e Nobiltà? 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Ghost77 said:

Nessuno qui ha mai affermato che l'ex possa avere un sua lucidità mentale in tutta questa commedia degli equivoci. Finirà con la passerella e l'inchino come in Miseria e Nobiltà? 

Piuttosto Ghost,

sarebbe da capire come è stato contattato questo ex.

Nel senso,

che una cosa è se Prince gli ha detto "Hey, ciao! Sono il nuovo ragazzo di X.  Scusami , vorrei solo sapere, se vuoi, perché è finita tra voi". Punto.

Altro è se gli ha raccontato tutta l'odissea come ha fatto a noi.

Nella prima ipotesi,

non potendo sapere l'ex i termini della vicenda ATTUALE,

che ricalca moltissimo -come hai osservato anche tu! - quella di 8-10 anni fa,

io vedrei un comportamento seriale del Tizio.

(Mentre nella seconda ipotesi, l'ex potrebbe essersi inventato tutto, fosse anche solo per rancori non sopiti. Anche se sembrerebbe trano dopo tanti anni…).

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, castello said:

Mentre nella seconda ipotesi, l'ex potrebbe essersi inventato tutto,

Nella terza ipotesi Prince è anche l'ex, con una parrucca, e si contatta da solo autoalimentando le sue convinzioni. 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Prince1999 said:

Abbiamo fatto pace. Ora creo un topic.

Forse sarebbe meglio continuare in un'unica discussione in cui parli del vostro rapporto anzichè aprire ogni volta una nuova.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...