Jump to content

Soffocamento Vs Disinteresse


Prince1999

Recommended Posts

Prince1999

Buongiorno ragazzi,in questo topic vi parlerò dell'attuale (e onnipresente) crisi col mio pseudo-fidanzato,chi non sa i precedenti si rilegga i topic precedenti appunto. Dunque,negli ultimi giorni il ragazzo ha continuamente alternato disinteresse a momenti brevi di interesse. Sabato gli ho chiesto se ci vedessimo dopo pranzo,e lui mi fa: "Ti faccio sapere". Dopodiché,non mi ha risposto,e mi ha scritto direttamente alle 17 dicendomi: "Vado al lavoro,ciao." Quindi senza dirmi nulla sul da farsi. La notte mi ha scritto e voleva che io all'1:15 scendessi,col pigiama,per un saluto. Ieri mattina era tutto allegro e giocava e scherzava. Mi ha anche detto che la sera saremmo andati in pizzeria,di prenotare etc. Disse che si sarebbe occupato lui di prenotare,salvo poi chiamarlo io alle 20:30 e sapere,solo perché l'ho chiamato io,che avrebbe cenato a Napoli perché "mia madre vuole cenare qui" successivamente l'ho aspettato per 3 ore..alle 23:29 mi dice che sta partendo da casa sua,quindi un 5 minuti di macchina,per venire dove ero io. 20 minuti dopo mi scrive e mi fa: "Non ce la faccio,sono stanco". Alché me la sono logicamente presa e gli ho detto che avremmo dovuto parlare. Lui stamattina mi ha scritto e mi ha chiesto di chiamarmi,e ha ripetuto nuovamente la solita solfa: "Tu hai 21 anni,io 30,non sono ancora innamorato di te,io ho sempre pensato che mi sarei messo con un 30enne etc etc" inoltre ha aggiunto che "Sento attrazione fisica,mentale etc e allora non mi spiego il mio comportamento perché se fossi preso al 100% da te ti darei molte più attenzioni e ti scriverei di più,cosa che non faccio,quindi non mi capisco". Gli ho fatto presente che tutto è cambiato da quel giorno nel garage, perché prima era esattamente cosí...e lui mi ha detto che poi ci saremmo accordati su dove come e quando vederci..aggiungendo che io sono soffocante e non me ne accorgo..ma vi giuro che non è vero e ci sono le chat a testimoniarlo.. semplicemente se devo confermare o meno una prenotazione ho bisogno di risposte..ad ogni modo sono in stand-by,come un PC...e non me la sento di rompere...lui fa avanti e indietro..domenica scorsa al mio discorso reagí confermando il nostro status di fidanzati,e dicendo che deve farsi meno pippe e godersi la vita..e poi ricomincia a rompere le palle..io sarò pesante ma questo veramente dorme in piedi..

Consigli?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    33

  • marce84

    20

  • Hazel226

    16

  • freedog

    15

Top Posters In This Topic

16 minutes ago, Prince1999 said:

Consigli?

Scaricalo tu. Alternativamente, evita di cercarlo per un po' e vediamo che succede

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
30 minutes ago, Almadel said:

Come fate a stare con una persona che vi dice esplicitamente di non essere innamorata?

 

Perché ho paura di rimanere da solo.

25 minutes ago, schopy said:

Scaricalo tu. Alternativamente, evita di cercarlo per un po' e vediamo che succede

È un'ottima opzione.

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Prince1999 said:

io sono soffocante e non me ne accorgo..

:sisi:

ricordami quante volte pure noi ti si è detta sta frase..

e rileggiti pure quel che ti si disse una settimana fa, all'epoca dell'altro vostro gay drama.

fa caldo, non mi va di sta a fà il disco rotto e ripete sempre le stesse 4 cose in croce..

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
3 minutes ago, freedog said:

:sisi:

ricordami quante volte pure noi ti si è detta sta frase..

e rileggiti pure quel che ti si disse una settimana fa, all'epoca dell'altro vostro gay drama.

fa caldo, non mi va di sta a fà il disco rotto e ripete sempre le stesse 4 cose in croce..

Ma secondo te lui invece dove sbaglia? Io penso che lui sia un po' strafottente sinceramente.. comunque va be' non gli dirò più nulla.. aspetto lui..

Link to comment
Share on other sites

Lui lavora molto, crolla dal sonno, pensa e te e non sa che fare.

Lui avrebbe bisogno di un periodo di riposo affinche' lui possa decide che fare con te con la testa fredda.

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
1 minute ago, marco7 said:

Lui lavora molto, crolla dal sonno, pensa e te e non sa che fare.

Lui avrebbe bisogno di un periodo di riposo affinche' lui possa decide che fare con te con la testa fredda.

Probabile.. però sono un po' stufo sinceramente..io voglio amore e affetto.

Link to comment
Share on other sites

Non ha il coraggio di lasciarti direttamente, visto che esplodi violentemente. E allora spera ti stufi tu lanciandoti indizi. 

Lui aveva già fatto il passo all'epoca troncando sul nascere la storia, la tua smodata reazione lo ha praticamente costretto a riprenderti, probabilmente lusingato dal tuo coinvolgimento e preoccupato per il tuo "dolore". 

Se è vera anche solo la metà di ciò che hai scritto (e io credo lo sia vero tutto) sei palesemente PrEsSANTE con una persona che già ha difficoltà a legare con te. Il suo atteggiamento alternante indica proprio i tentativi di andare avanti che si scontrano con la realtà delle cose. 

Potresti fargli leggere il forum e i tuoi commenti recenti sul tuo amico etero e su azotep, sicuramente si farebbe meno scrupoli a troncare e non darebbe nemmeno retta alle tue urla 😉😉💪💪

 

Link to comment
Share on other sites

Una mia curiosità. In Spagna vivevi il sesso in modo abbastanza disinvolto (hai avuto rapporti completi almeno con qualcuno delle tante persone incontrate, no?): come mai con lui finora no? 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Bloodstar said:

Se ti lascia lui, scapocci. Quindi, a titolo cautelativo, lascialo te. 

Esatto. Essere lasciati è sempre più traumatico.

Link to comment
Share on other sites

Quanto segue non è in riferimento a ciò che ha raccontato da Prince, visto non sono la persona più adatta a dare consigli, ma è per discutere in generale di due cose scritte dai padovani.

1 hour ago, Almadel said:

Come fate a stare con una persona che vi dice esplicitamente di non essere innamorata?

All'inizio di una relazione, a meno che non ci si conosca da tanto e sia via via nato un forte sentimento, non è normale che ci si dica non innamorati? 

14 minutes ago, schopy said:

Esatto. Essere lasciati è sempre più traumatico.

Lasciare, però, non espone al rischio di provare rimpianti?

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marce84 said:

non è normale che ci si dica non innamorati? 

No, è normale che non ci si dica innamorati ma non che ci si dica NON INNAMORATI 

4 minutes ago, marce84 said:

Lasciare, però, non espone al rischio di provare rimpianti?

Certo; però essere lasciato è generalmente più doloroso che lasciare, può impattare molto di più sull'autostima...per me almeno. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

No, è normale che non ci si dica innamorati ma non che ci si dica NON INNAMORATI 

D'accordo, adesso ho capito che volete dire. E se, tuttavia, l'altra persona chiede se lo sei? Cosa rispondere?

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Prince1999
36 minutes ago, Ghost77 said:

Non ha il coraggio di lasciarti direttamente, visto che esplodi violentemente. E allora spera ti stufi tu lanciandoti indizi. 

Lui aveva già fatto il passo all'epoca troncando sul nascere la storia, la tua smodata reazione lo ha praticamente costretto a riprenderti, probabilmente lusingato dal tuo coinvolgimento e preoccupato per il tuo "dolore". 

Se è vera anche solo la metà di ciò che hai scritto (e io credo lo sia vero tutto) sei palesemente PrEsSANTE con una persona che già ha difficoltà a legare con te. Il suo atteggiamento alternante indica proprio i tentativi di andare avanti che si scontrano con la realtà delle cose. 

Potresti fargli leggere il forum e i tuoi commenti recenti sul tuo amico etero e su azotep, sicuramente si farebbe meno scrupoli a troncare e non darebbe nemmeno retta alle tue urla 😉😉💪💪

 

Sinceramente non capisco perché hai una considerazione cosí bassa di me..io sono semplicemente un ragazzo che ha bisogno di affetto e di attenzioni...se a 30 anni non hai il coraggio di lasciare un 21enne solo perché scapoccia,il problema lo hai tu,non il 21enne. Io purtroppo in questo periodo sono cosí,scapoccio per qualsiasi cosa. Io non sono del tutto convinto che lui voglia lasciarmi,forse è davvero confuso. Ho provato a sparire e comunque è tornato a cercarmi. Del tutto disinteressato non è. E comunque tu mi dirai che io sono pressante,ma ti ribadisco,se si prende un impegno lo si porta avanti,non che si rischiano figuracce con i ristoranti e co.,almeno secondo me. Vedrà lui cosa fare..tanto io sto già malissimo..non me ne va una giusta....sono veramente distrutto..

29 minutes ago, marce84 said:

Una mia curiosità. In Spagna vivevi il sesso in modo abbastanza disinvolto (hai avuto rapporti completi almeno con qualcuno delle tante persone incontrate, no?): come mai con lui finora no? 

Perché lui ha un problema al pene innanzitutto..poi non abbiamo mai avuto spazi per poterlo fare,e inoltre tra i contro che riguarderebbero l'iniziare una vera relazione lui annovera anche il fatto che (testuali parole): "Il tuo pene è più grande del mio e mi sento a disagio per questo". In più lui si è sempre detto versatile,ma sembra che pretenda di fare solo l'attivo con me..che dire..se finisce pure questa situazione mi sento veramente male...ma veramente...

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Prince1999 said:

Perché lui ha un problema al pene innanzitutto..poi non abbiamo mai avuto spazi per poterlo fare

L'assenza di spazi conta, certo. Ma il problema al pene è tale da impedirgli di avere un rapporto in cui sia lui a penetrare? Con altre persone non ha avuto rapporti da attivo? Dovrebbe, visto che si dice versatile.

13 minutes ago, Prince1999 said:

inoltre tra i contro che riguarderebbero l'iniziare una vera relazione lui annovera anche il fatto che (testuali parole): "Il tuo pene è più grande del mio e mi sento a disagio per questo". 

La differenza è a tal punto marcata da creargli imbarazzo?

14 minutes ago, Prince1999 said:

che dire..se finisce pure questa situazione mi sento veramente male...ma veramente...

Questa è la cosa che ti contestano in molti. Hai 21 anni e, come si dice, la vita davanti. E in Spagna non sembra tu avessi così difficoltà a conoscere persone.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Prince1999 said:

però sono un po' stufo sinceramente..io voglio amore e affetto.

l'amore e l affetto non lo si chiede mai, lo si da e lo si riceve quando viene dal cuore cioè spontaneamente. a Tutti piace l'amore e l'affetto ma non lo si può chiedere e pretendere deve venire da solo tramite una sinergia tra due persone. Forse lui è stra stressato dal lavoro(e lo capisco bene) forse tu lo pretendi questo amore troppo, cmq sia se non ce sinergia non puoi pretendere affetto e amore ergo difficilmente può esserci una relazione. MA queste sono solo delle MIE SUPPOSIZIONI, noi non possiamo dare giudizi al riguardo è una cosa che dovresti fare te da solo senza leggere mille parerei da mille persone diverse che va a finire sempre che diventi stra confuso e non sai che fa poi....

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
35 minutes ago, Bloodstar said:

Fimosi o malattia venerea? 

Fimosi.

33 minutes ago, marce84 said:

L'assenza di spazi conta, certo. Ma il problema al pene è tale da impedirgli di avere un rapporto in cui sia lui a penetrare? Con altre persone non ha avuto rapporti da attivo? Dovrebbe, visto che si dice versatile.

La differenza è a tal punto marcata da creargli imbarazzo?

Questa è la cosa che ti contestano in molti. Hai 21 anni e, come si dice, la vita davanti. E in Spagna non sembra tu avessi così difficoltà a conoscere persone.

Ma erano tutti merde...poi dicono che uno si arrende..ma in sto mondo gay io finora nel campo delle relazioni sentimentali non ho conosciuto UNO che avesse un minimo di sale in zucca...oppure se ce lo aveva,non piacevo..e sono sicuro di essere un bel ragazzo,quindi è doppiamente assurdo...se devo conoscere la stessa gente che conoscevo in Spagna meglio non conoscere nessuno..paese di merda con tutti i suoi abitanti.

14 minutes ago, Azotep92 said:

l'amore e l affetto non lo si chiede mai, lo si da e lo si riceve quando viene dal cuore cioè spontaneamente. a Tutti piace l'amore e l'affetto ma non lo si può chiedere e pretendere deve venire da solo tramite una sinergia tra due persone. Forse lui è stra stressato dal lavoro(e lo capisco bene) forse tu lo pretendi questo amore troppo, cmq sia se non ce sinergia non puoi pretendere affetto e amore ergo difficilmente può esserci una relazione. MA queste sono solo delle MIE SUPPOSIZIONI, noi non possiamo dare giudizi al riguardo è una cosa che dovresti fare te da solo senza leggere mille parerei da mille persone diverse che va a finire sempre che diventi stra confuso e non sai che fa poi....

Purtroppo hai ragione,ma lui prima che ci "mettessimo" era proprio cosí,poi la metamorfosi. Non capisco davvero.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Fimosi.

Però non hai risposto alla mia domanda. Se il problema è la fimosi, non ha avuto rapporti da attivo neanche con altri? Si definisce versatile e dovrebbe. Oppure semplicemente ha preferito finora non averne con te? 

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
10 minutes ago, marce84 said:

Però non hai risposto alla mia domanda. Se il problema è la fimosi, non ha avuto rapporti da attivo neanche con altri? Si definisce versatile e dovrebbe. Oppure semplicemente ha preferito finora non averne con te? 

Sono 3 anni che non è fidanzato,quindi ultimamente non ne ha avuti con nessuno. Lui con me ha atteggiamenti prevalentemente da attivo,e quando gli toccò il deretano mi rimprovera quasi, perché mi dice che vuole che con lui io sia solo passivo,ma non sarei io..ugf che strazio

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Prince1999 said:

Sono 3 anni che non è fidanzato,quindi ultimamente non ne ha avuti con nessuno. 

Ma la fimosi non è subentrata in questi 3 anni, immagino: resta quindi la domanda.

26 minutes ago, Prince1999 said:

Lui con me ha atteggiamenti prevalentemente da attivo,e quando gli toccò il deretano mi rimprovera quasi, perché mi dice che vuole che con lui io sia solo passivo,ma non sarei io..ugf che strazio

Toccare che significa? Una mano sul sedere? D'altronde anche il tuo ruolo a volte è apparso poco chiaro qui sul forum: dici che vuoi essere versatile, ma hai scritto che il pene ti fa schifo. Neanche ad un attivo credo che il pene faccia così schifo, figurati ad una persona che si definisce versatile... 

Ripeto, non ti sto dando consigli, sono l'ultima persona che può darli e al di là di questo - come dice azotep - troppi consigli pure confondono perchè certe cose le vivi tu e basta, stavo solo cercando di chiarire alcune cose di quelle che racconti che tanto chiare non sono.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Potrebbe aver perso interesse a causa di una percepita incompatibilità sessuale?

In ogni caso hai ragione sul fatto che se si preannuncia una serata fuori a cena sarebbe buona educazione far sapere del cambio di programma non appena se ne viene a conoscenza, e che è maleducazione far finta di niente finché non è l'altro che, esasperato dall'attesa, ti cerca con un "Oh, ma la cena?". E il fatto che "tanto non si era fissato niente" è una pseudo-giustificazione da maleducati per non scusarsi del fatto che non ci si è fatti risentire, perché, ok: magari non avevamo fissato e tutto il resto, però mi hai fatto pensare che saremmo potuti andare a cena, quindi io potrei aver rifiutato altri inviti ecc. Non si fa.

Detto questo, se tu in questo momento senti un forte bisogno di affetto, potresti essere comunque nello stato emotivo per il quale tendi ad attaccarti a persone sfuggenti. Tipo, questa persona è palesemente sfuggente e dovresti ignorarla, anziché starle appresso.

Edited by Hazel226
Link to comment
Share on other sites

Prince1999
12 minutes ago, marce84 said:

Ma la fimosi non è subentrata in questi 3 anni, immagino: resta quindi la domanda.

Toccare che significa? Una mano sul sedere? D'altronde anche il tuo ruolo a volte è apparso poco chiaro qui sul forum: dici che vuoi essere versatile, ma hai scritto che il pene ti fa schifo. Neanche ad un attivo credo che il pene faccia così schifo, figurati ad una persona che si definisce versatile... 

Ripeto, non ti sto dando consigli, sono l'ultima persona che può darli e al di là di questo - come dice azotep - troppi consigli pure confondono perchè certe cose le vivi tu e basta, stavo solo cercando di chiarire alcune cose di quelle che racconti che tanto chiare non sono.

Hai ragione.. è che ho bisogno di sfogarmi... E di parlare di ciò con qualcuno

5 minutes ago, Hazel226 said:

Potrebbe aver perso interesse a causa di una percepita incompatibilità sessuale?

In ogni caso hai ragione sul fatto che se si preannuncia una serata fuori a cena sarebbe buona educazione far sapere del cambio di programma non appena se ne viene a conoscenza, e che è maleducazione far finta di niente finché non è l'altro che, esasperato dall'attesa, ti cerca con un "Oh, ma la cena?". E il fatto che "tanto non si era fissato niente" è una pseudo-giustificazione da maleducati per non scusarsi del fatto che non ci si è fatti risentire, perché, ok: magari non avevamo fissato e tutto il resto, però mi hai fatto pensare che saremmo potuti andare a cena, quindi io potrei aver rifiutato altri inviti ecc. Non si fa.

Detto questo, se tu in questo momento senti un forte bisogno di affetto, potresti essere comunque nello stato emotivo per il quale tendi ad attaccarti a persone sfuggenti. Tipo, questa persona è palesemente sfuggente e dovresti ignorarla, anziché starle appresso.

Ecco, finalmente qualcuno capisce. È questo che rode. Io ora non muoverò più mezzo passo verso di lui,se lui ci tiene tornerà.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Hai ragione.. è che ho bisogno di sfogarmi... E di parlare di ciò con qualcuno

Avere bisogno di sfogarsi è comprensibile, ma tu sfuggi a certe domande.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, marce84 said:

Ma la fimosi non è subentrata in questi 3 anni, immagino: resta quindi la domanda

Fare l'attivo è pressoché impossibile anche con una fimosi molto leggera. Anche farsi fare una pompa è scomodo e non del tutto gradevole. Parlo per esperienza personale. 

 

2 minutes ago, marce84 said:

tu sfuggi a certe domande

Quali domande, su. Sto tizio sopra non ci è mai stato. 

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bloodstar said:

Fare l'attivo è pressoché impossibile anche con una fimosi molto leggera. Anche farsi fare una pompa è scomodo e non del tutto gradevole. Parlo per esperienza. 

Per il sesso orale sicuramente. Con una fimosi anche di media entità, rapporti vaginali si possono avere, anali non so.

2 minutes ago, Bloodstar said:

Quali domande, su. Questo qui sopra non ci è mai stato. 

Hai equivocato. Le domande che rivolgevo a Prince. Tipo queste due. Se la fimosi impedisce al trentenne di avere rapporti da attivo con lui, gli ha impedito rapporti da attivo anche con altri ragazzi? Se Prince è versatile, il pene non è vero che gli fa schifo e allora perchè lo ha scritto?

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
1 minute ago, marce84 said:

Per il sesso orale sicuramente. Con una fimosi anche di media entità, rapporti vaginali si possono avere, anali non so.

Lui non mi ha detto da quando la ha,mi ha spiegato che gli dà molta difficoltà raggiungere l'orgasmo. Ora che ci penso tutto è cominciato da quando in garage non riusciva a venire e si è scazzato. Ma ripeto,non è una giustificazione per prendersela con me. Quel che dico è,io che in genere vedo sempre tutto nero,qualcosa avrò visto per dire che sto tizio qualcosa di me se ne frega, è questo il punto. Non è che mi sono fatto tutto un film. Questo discorso sulla fimosi glielo porró,se e quando riparleremo.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Prince1999 said:

È questo che rode.

Certo che rode, ma di persone maleducate e sfuggenti è pieno il mondo e ne siamo tutti circondati; magari noi stessi lo siamo stati, in qualche occasione (magari abbiamo detto a qualcuno "sì, sabato andiamo qui e là" e poi ce ne siamo dimenticati). Tuttavia a cose normali non stiamo poi così tanto a divorarci il fegato per queste cose, a meno che per problemi nostri non siamo "needy" in quel particolare periodo e non abbiamo proiettato su quella persona delle aspettative; è lì che finiamo per impazzire perché invece che lasciarle perdere finiamo per attaccarci ancora di più, prendercela ancora di più.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...