Jump to content

Soffocamento Vs Disinteresse


Prince1999

Recommended Posts

Prince1999
1 minute ago, Hazel226 said:

Certo che rode, ma di persone maleducate e sfuggenti è pieno il mondo e ne siamo tutti circondati; magari noi stessi lo siamo stati, in qualche occasione (magari abbiamo detto a qualcuno "sì, sabato andiamo qui e là" e poi ce ne siamo dimenticati). Tuttavia a cose normali non stiamo poi così tanto a divorarci il fegato per queste cose, a meno che per problemi nostri non siamo "needy" in quel particolare periodo e non abbiamo proiettato su quella persona delle aspettative; è lì che finiamo per impazzire perché invece che lasciarle perdere finiamo per attaccarci ancora di più, prendercela ancora di più.

Esattamente..mettici pure che l'unica cosa che non voglio nella vita è essere un vecchio solo,senza figli,senza nipoti e senza nulla,e il quadro è fatto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    33

  • marce84

    20

  • Hazel226

    16

  • freedog

    15

Top Posters In This Topic

I rapporti anali sono impraticabili, quasi. 

2 minutes ago, Prince1999 said:

Lui non mi ha detto da quando la ha

Ci si nasce, Prince. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Prince1999 said:

Esattamente..mettici pure che l'unica cosa che non voglio nella vita è essere un vecchio solo,senza figli,senza nipoti e senza nulla,e il quadro è fatto.

Ecco, questo è esattamente l'atteggiamento di chi "carica di aspettative" una persona o una relazione... Non rimarrai sicuramente vecchio, solo, senza figli e senza nipoti solo perché questo tizio qui non ti calcola.

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
2 minutes ago, Bloodstar said:

I rapporti anali sono impraticabili, quasi. 

Ci si nasce, Prince. 

Allora questo mi sta prendendo pesantemente per il culo. Mo mi sente guarda...

1 minute ago, Hazel226 said:

Ecco, questo è esattamente l'atteggiamento di chi "carica di aspettative" una persona o una relazione... Non rimarrai sicuramente vecchio, solo, senza figli e senza nipoti solo perché questo tizio qui non ti calcola.

Eh tesoro ti ringrazio..il punto è che devo sentirla questa sicurezza..e al momento non la sento.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Eh tesoro ti ringrazio..il punto è che devo sentirla questa sicurezza..e al momento non la sento.

Non si può acquisire sicurezza con uno schiocco delle dita, certo, però ad esempio rendersi conto che ci si sta accanendo terapeuticamente su una situazione terminale può essere già un inizio per ridimensionare le cose :sisi:

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Prince1999 said:

Allora questo mi sta prendendo pesantemente per il culo. Mo mi sente guarda..

Scusami Prince, non ho seguito tutta la storia e non voglio essere morboso, ma se gli hai visto il cazzo eretto avrai notato se ha o meno una fimosi, no? 

Durante le tue follie di Spagna penso che ti sarai fatto il tuo campionario di membri. 

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Allora questo mi sta prendendo pesantemente per il culo. Mo mi sente guarda...

Di nuovo stai partendo in quarta. C'era solo da capire con tatto se era una difficoltà reale oppure se ha preferito andarci cauto col sesso tra voi perchè magari non è del tutto convinto e sente che si approfitterebbe di te.

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
1 minute ago, Hazel226 said:

Non si può acquisire sicurezza con uno schiocco delle dita, certo, però ad esempio rendersi conto che ci si sta accanendo terapeuticamente su una situazione terminale può essere già un inizio per ridimensionare le cose :sisi:

Sí..a brevissimo (5-10 minuti) ho l'appuntamento con la terapeuta..oggi farò durare di più la seduta mi sa..

Just now, Bloodstar said:

Scusami Prince, non ho seguito tutta la storia e non voglio essere morboso, ma se gli hai visto il cazzo eretto avrai notato se ha o meno una fimosi, no? 

 

Io non conoscevo sta malattia blood,e comunque ho notato che è diverso dal solito,e la seconda sera provandoglielo ad abbassare il prepuzio,lui emetteva versi di dolore. Non sapevo neanche cosa fosse una fimosi.

1 minute ago, marce84 said:

Di nuovo stai partendo in quarta. C'era solo da capire con tatto se era una difficoltà reale oppure se ha preferito andarci cauto col sesso tra voi perchè magari non è del tutto convinto e sente che si approfitterebbe di te.

Scusa e come faceva a fare l'attivo,come lui afferma di aver fatto,dal 2010 al 2012 col suo primo ragazzo,e nel 2017 con il secondo? È questo il punto adesso capi...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Prince1999 said:

Scusa e come faceva a fare l'attivo,come lui afferma di aver fatto,dal 2010 al 2012 col suo primo ragazzo,e nel 2017 con il secondo? È questo il punto adesso capi...

Perciò chiedevo. Magari, con qualche difficoltà, ci riesce. E in quel caso ha preferito non avere un rapporto penetrativo con te perchè non è sicuro dei sentimenti che prova e vuole fare sesso solo se lo è, il che non è una colpa. Alla fin fine mi siete solo masturbati a vicenda, giusto? 

Link to comment
Share on other sites

@Prince1999 Ma se anche lui ti avesse mentito sul suo curriculum da attivo (lol) a te cosa te ne viene? Cosa ti ci incazzi a fare? Non ne caveresti comunque nulla, perché se avesse mentito a riguardo sarebbe per una insicurezza sua non dipendente da te, e aggredirlo per farlo parlare non cambierebbe la situazione, cioè non gli farebbe venire più voglia di inzuppartelo né lo spingerebbe a essere più presente al telefono.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Hazel226 said:

@Prince1999 Ma se anche lui ti avesse mentito sul suo curriculum da attivo (lol) a te cosa te ne viene? Cosa ti ci incazzi a fare? Non ne caveresti comunque nulla, perché se avesse mentito a riguardo sarebbe per una insicurezza sua non dipendente da te, e aggredirlo per farlo parlare non cambierebbe la situazione, cioè non gli farebbe venire più voglia di inzuppartelo né lo spingerebbe a essere più presente al telefono.

Esatto. Sono domande che Prince deve porsi per meglio capire la situazione e non per affrontarlo: "sul forum hanno scritto che la fimosi ce l'hai da sempre e quindi stai mentendo!" E poi Prince stesso scrive cose apparentemente contraddittorie come il fatto che il pene gli ripugna.

Link to comment
Share on other sites

Dagli elementi che leggo qui (ho perso qualche topic, credo) darebbe proprio l'idea di una persona complessata, che ha il terrore di essere visto come passivo [motivo per cui scatta irragionevolmente pure se gli tocchi il culo (what) e si inventa un curriculum da attivo probabilmente gonfiato per mettere le mani avanti] che si si fa enormi complessi (per la fimosi e per la grandezza del suo pene), tanto da aver bisogno che il partner non solo stia uhm a cuccia e quindi non metta mai in discussione il suo ruolo ma anche che abbia il pene più piccolo del suo altrimenti lui si sente strano. Poi che abbia incontrato una persona a sua volta problematica (tipo che gli ripugna il pene) non fa che acuire il disagio complessivo, ma credo che si sarebbe allontanato da chiunque altro non avesse rispettato i suoi requisiti, non solo da Prince. Poi ovviamente bisognerebbe sentire anche la sua campana.

Link to comment
Share on other sites

Sto ragazzo a 30 anni non e' capace di andare dal medico a dirgli che vuole operare la fimosi ?

aspetta ancora quanti anni prima di mettersi il pene a posto ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

cmq la cosa assurda è trascinarsi la fimosi per anni, visto che ormai è un mini interventino che risolve definitivamente il problema in 5 minuti netti.

cos'è, si vergogna a parlarne col medico? è così pudico che non glielo vuol far vedere??

Link to comment
Share on other sites

Infatti la fimosi, anche se serrata, può essere curata senza particolari problemi, interessante il fatto che lui non sia voluto intervenire ad ora.

Ad ogni modo, Prince, per me il problema sta qui.

5 hours ago, Prince1999 said:

Perché ho paura di rimanere da solo.

 

5 hours ago, Prince1999 said:

io voglio amore e affetto.

 l'unica cosa che non voglio nella vita è essere un vecchio solo,senza figli,senza nipoti e senza nulla

 

Inoltre lascia molto interdetto il fatto che il boy non si voglia far toccare il sedere, o che faccia uscite tipo "questo non te lo puoi permettere". Attivo o passivo che sia, cos'è questa roba delle no-go zones?

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marce84 said:

Perciò chiedevo. Magari, con qualche difficoltà, ci riesce. E in quel caso ha preferito non avere un rapporto penetrativo con te perchè non è sicuro dei sentimenti che prova e vuole fare sesso solo se lo è, il che non è una colpa. Alla fin fine mi siete solo masturbati a vicenda, giusto? 

ragazzi, con la fimosi materialmente è IMPOSSIBILE penetrare, perchè il prepuzio non si abbassa e la bestia non esce dalla "gabbia"; chi ce l'ha avuta dice che avere un'erezione fa un male cane proprio per questo motivo.

però ormai con un'interventino chirurgico col laser, in 5 minuti 5 bruciano la pelle in eccesso e appena si richiudono i punti potrebbe galoppare libero & selvaggio!

apposta non capisco perchè non l'abbia ancora fatto, a 30 anni! 

di solito lo fanno i 12-13enni quando, con le prime erezioni, capiscono di avere sto problemino

 

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
7 minutes ago, ldvrsp said:

Infatti la fimosi, anche se serrata, può essere curata senza particolari problemi, interessante il fatto che lui non sia voluto intervenire ad ora.

Ad ogni modo, Prince, per me il problema sta qui.

 

 

Inoltre lascia molto interdetto il fatto che il boy non si voglia far toccare il sedere, o che faccia uscite tipo "questo non te lo puoi permettere". Attivo o passivo che sia, cos'è questa roba delle no-go zones?

Eh lo so che il problema sta lì. Io non riesco a fare l'ipocrita e a dire che starei bene anche da solo,io non voglio vivere da solo. Comunque te ne vorrei parlare in privato di questo fatto delle no-go zones. Perché sí,lui mi impedisce di toccargli il sedere,ma lui con me lo fa sempre anche quando si è in giro. In macchina si comportava diversamente... bah

Just now, freedog said:

ragazzi, con la fimosi materialmente è IMPOSSIBILE penetrare, perchè il prepuzio non si abbassa e la bestia non esce dalla "gabbia"; chi ce l'ha avuta dice che avere un'erezione fa un male cane proprio per questo motivo.

però ormai con un'interventino chirurgico col laser, in 5 minuti 5 bruciano la pelle in eccesso e appena si richiudono i punti potrebbe galoppare libero & selvaggio!

apposta non capisco perchè non l'abbia ancora fatto, a 30 anni! 

di solito lo fanno i 12-13enni quando, con le prime erezioni, capiscono di avere sto problemino

 

Mi sa che devo contattare il suo ex,so anche come si chiama su facebook. Ma sarebbe una follia..ah quanto è misterioso sto ragazzo....

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Mi sa che devo contattare il suo ex,so anche come si chiama su facebook. Ma sarebbe una follia.

pensa un po', sarebbe invece la prima cosa logica che faresti da 2-3 topic a questa parte...

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
59 minutes ago, Hazel226 said:

Dagli elementi che leggo qui (ho perso qualche topic, credo) darebbe proprio l'idea di una persona complessata, che ha il terrore di essere visto come passivo [motivo per cui scatta irragionevolmente pure se gli tocchi il culo (what) e si inventa un curriculum da attivo probabilmente gonfiato per mettere le mani avanti] che si si fa enormi complessi (per la fimosi e per la grandezza del suo pene), tanto da aver bisogno che il partner non solo stia uhm a cuccia e quindi non metta mai in discussione il suo ruolo ma anche che abbia il pene più piccolo del suo altrimenti lui si sente strano. Poi che abbia incontrato una persona a sua volta problematica (tipo che gli ripugna il pene) non fa che acuire il disagio complessivo, ma credo che si sarebbe allontanato da chiunque altro non avesse rispettato i suoi requisiti, non solo da Prince. Poi ovviamente bisognerebbe sentire anche la sua campana.

Lo ha anche ammesso di essere complessato

Just now, freedog said:

pensa un po', sarebbe invece la prima cosa logica che faresti da 2-3 topic a questa parte...

Dici? Mo provo

Però ho paura che possa chiedere a lui chi sono io,e di conseguenza provocare danni..

Fermi tutti,non lo ha negli amici,quindi posso contattarlo. Ora procedo

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Lo ha anche ammesso di essere complessato

Fossi in te attribuirei a queste cose il suo allontanamento e lo lascerei perdere.

E contattare il suo ex mi sembra una pessima trovata.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

ho paura che possa chiedere a lui chi sono io,e di conseguenza provocare danni..

basterebbe che ti presenti così:

"ciao, sono Prince.

ti scrivo anche se non ci conosciamo direttamente perchè so che hai avuto una relazione con N, che ora è il mio ragazzo.

Siccome mi sono accorto che lui ha sto problema (la fimosi) che sta diventando un ostacolo tra noi, posso chiederti come l'avete affrontato quando stavate insieme, se ti va di raccontarmelo?

grazie, ciao, a presto risentirci,

Prince"

semplice, chiaro, SINTETICO e diretto

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
Just now, freedog said:

basterebbe che ti presenti così:

"ciao, sono Prince.

ti scrivo anche se non ci conosciamo direttamente perchè so che hai avuto una relazione con N, che ora è il mio ragazzo.

Siccome mi sono accorto che lui ha sto problema (la fimosi) che sta diventando un ostacolo tra noi, posso chiederti come l'avete affrontato quando stavate insieme, se ti va di raccontarmelo?

grazie, ciao, a presto risentirci,

Prince"

semplice, chiaro, SINTETICO e diretto

Sí, grazie mille ora procedo

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Prince1999 said:

Intanto sto ex mi ha già accettato ed anche contattato lui a me

regà che faccio, metto su due popcorn pure per voi?:popcorn:

Link to comment
Share on other sites

Mah. Per curiosità, in che modo parlare con il suo ex dovrebbe cambiare la situazione tra loro? Sia che gli risponda che riuscivano ad avere rapporti sia che gli risponda che non ci riuscivano. A parte che stai indagando sulla sua vita sessuale senza il suo consenso... Lui comunque si dice non preso da Prince e dice anche che è soffocante, voi cosa pensereste di uno che contatta i vostri ex per sapere cosa facevate a letto con loro?

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Hazel226 said:

voi cosa pensereste di uno che contatta i vostri ex per sapere cosa facevate a letto con loro?

che, siccome non ho niente da nascondere (non m'ha mai interessato il sesso estremo o il bsdm, non sono mai andato oltre qualche triangolo con doppia penetrazione -nb: non da passivo-), facesse pure.

poi però gradirei sapere che gli han detto, magari scappa fuori che posso migliorare le mie performances in qsa!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

che, siccome non ho niente da nascondere (non m'ha mai interessato il sesso estremo o il bsdm, non sono mai andato oltre qualche triangolo con doppia penetrazione -nb: non da passivo-), facesse pure.

poi però gradirei sapere che gli han detto, magari scappa fuori che posso migliorare le mie performances in qsa!

What. Quindi se non hai niente da nascondere è normale aspettarsi che i tuoi amanti attuali contattino i tuoi ex di anni prima per chiedere dettagli intimi? Va be' lascio perdere.

Link to comment
Share on other sites

Prince1999

Ci sono novità allucinanti, preparatevi.

Eccovi,in esclusiva assoluta,i messaggi dell'ex:

"Guarda con tutta la sincerà, non so davvero che dirti, è passato così tanto tempo che non ricordo il suo carattere, abbiamo avuto una relazione davvero strana e poi ho dato un enorme taglio al passato cancellando quasi tutti i ricordi che ho avuto, così facendo sono riuscito a mettermi il passato alle spalle per diventare una persona migliore, detto propro francamente"

"Fimiosi? È la prima volta che sento una cosa del genere"

"Altra cosa che mi viene in mente è che era pieno di complessi di personalità, spesso depresso e si faceva molti problemi e questo lo portava ad essere spesso incerto e chiuso, su tutti i fronti"

"non ricordo di averci avuto chissà quali rapporti sessuali poichè, per quanto riguarda me, ogni volta si rovinava il mood per vari motivi"

"ripeto, non ho ricordi chiari, ma sono sicuro che non abbiamo mai avuto un vero rapporto sessuale, quasi nulla di orale e per niente di più in la"

"Sono sincero, non so perchè stavamo insieme, ero un ragazzo molto diverso all'epoca e volevo per forza stare con qualcuno, e mi sentivo come stessi con lui giusto per accontentari, poi ci lasciamo perchè era una relazione inutile"

"No anzi, mi pregava di stare con lui perchè non aveva nessuno, quindi ad una certa era brutto stare con qualcuno quasi per farlo contento"

 

Link to comment
Share on other sites

si ma che cazzo è diventato sto post? una puntata della Barbara D'urso..... ma dio santo prince ma prendi una cazzo di scelta da solo! perchè sputtanare sto povero cristo ma si siamo anonimati e bla bla bla...meno male che siamo tutti adulti e vaccinati eh...Dio santo non ti va più bene come relazione mollalo e  amen senza fare ste trashate...si per parlare ecc ma mo dai eh l'antifona l hai capita....

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
1 minute ago, Azotep92 said:

si ma che cazzo è diventato sto post? una puntata della Barbara D'urso..... ma dio santo prince ma prendi una cazzo di scelta da solo! perchè sputtanare sto povero cristo ma si siamo anonimati e bla bla bla...meno male che siamo tutti adulti e vaccinati eh...Dio santo non ti va più bene come relazione mollalo e  amen senza fare ste trashate...si per parlare ecc ma mo dai eh l'antifona l hai capita....

Ma almeno i messaggi dell'ex li hai letti? Qui non ci sono scritti né i nostri nomi né i nostri cognomi,quindi è tutto segreto.. Io sono diverso da te,tu magari sei un uomo forte e indipendente che potrebbe anche vivere da solo,io no. È semplice. Io scelte da solo al momento non riesco a prendere ed il forum esistere per discutere,non a caso è un forum di discussione..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...