Jump to content

Paranoia assurda mista a riflessione sugli stereotipi


Prince1999

Recommended Posts

7 minutes ago, ldvrsp said:

Sto ancora ridacchiando. Perché? Il tuo post mi ha fatto (ri-)pensare a quello che farebbero i miei se gli facessi conoscere un mio ragazzo. Andiamo con ordine:

- mia madre si informerebbe sulla famiglia di origine e situazione patrimoniale. In caso di origine modesta, proverebbe a negoziare un assegno da 100mila Euro, più o meno, a condizione che mi lasci in malo modo e non si faccia più rivedere. In caso non si possa concludere la trattativa, conoscendola, ricorrerebbe alla mazzetta. Cioè una sorta di martello con cui sfondare velocemente il cranio. Però, per carità, non sporcare il pavimento! Cerca di far colare sangue, cervello e schegge di osso nella bacinella appositamente messa sul pavimento! Mica vorrai macchiare il parquet!

- a mio padre non importerebbe nulla, perché non gli importa di me. Ma, per salvare l'onore maschio della famiglia, lo aspetterebbe in una strada buia e gli spezzerebbe il collo con una delle sue prese di judo, poi lo chiuderebbe in un sacco, poi in un baule con i pesi e andrebbe a largo in mare per buttarlo sul fondale, l'importante è che sia abbastanza profondo.

- mio cugino coi gay ha detto che preferisce l'automobile. Tanto ha le riparazioni dal meccanico gratis, quindi se il futuro cadavere dovesse involontariamente sfondare il paraurti, nessun problema. 

- mio fratello... no, per fortuna sono figlio unico, almeno su quel fronte non ho nessuno con cui combattere.

Ecco perché mi hai fatto ridere. 

Quando scoprirò che un mio ragazzo mi ha tradito, prima di lasciarlo lo presento ai miei e preparo la pala con la pietra per segnare il punto nel bosco.

Ahahahahhhahahahhhahahaahaha!!!

Ma tu sei già lontano dalla famiglia (nel senso che hai studiato lontano da dove sei vissuto) o lo sarai solo adesso che forse cambierai - da quel che ho capito - città?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    35

  • castello

    18

  • freedog

    12

  • marce84

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, marce84 said:

Ma tu sei già lontano dalla famiglia (nel senso che hai studiato lontano da dove sei vissuto) o lo sarai solo adesso che forse cambierai - da quel che ho capito - città?

Perché, ti vuoi fidanzare con me? Non ti preoccupare, ammmoore mio, non ti presenterò ai miei. 

Almeno finché non mi tradirai...

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, ldvrsp said:

Perché, ti vuoi fidanzare con me? Non ti preoccupare, ammmoore mio, non ti presenterò ai miei. 

Almeno finché non mi tradirai...

Se vieni a Napoli e vuoi, certamente ci conosciamo, sebbene io sia stato un po' chiuso nei mesi scorsi nei tuoi confronti.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, ldvrsp said:

Sto ancora ridacchiando. Perché? Il tuo post mi ha fatto (ri-)pensare a quello che farebbero i miei se gli facessi conoscere un mio ragazzo. Andiamo con ordine:

- mia madre si informerebbe sulla famiglia di origine e situazione patrimoniale. In caso di origine modesta, proverebbe a negoziare un assegno da 100mila Euro, più o meno, a condizione che mi lasci in malo modo e non si faccia più rivedere. In caso non si possa concludere la trattativa, conoscendola, ricorrerebbe alla mazzetta. Cioè una sorta di martello con cui sfondare velocemente il cranio. Però, per carità, non sporcare il pavimento! Cerca di far colare sangue, cervello e schegge di osso nella bacinella appositamente messa sul pavimento! Mica vorrai macchiare il parquet!

- a mio padre non importerebbe nulla, perché non gli importa di me. Ma, per salvare l'onore maschio della famiglia, lo aspetterebbe in una strada buia e gli spezzerebbe il collo con una delle sue prese di judo, poi lo chiuderebbe in un sacco, poi in un baule con i pesi e andrebbe a largo in mare per buttarlo sul fondale, l'importante è che sia abbastanza profondo.

- mio cugino coi gay ha detto che preferisce l'automobile. Tanto ha le riparazioni dal meccanico gratis, quindi se il futuro cadavere dovesse involontariamente sfondare il paraurti, nessun problema. 

- mio fratello... no, per fortuna sono figlio unico, almeno su quel fronte non ho nessuno con cui combattere.

Ecco perché mi hai fatto ridere. 

Quando scoprirò che un mio ragazzo mi ha tradito, prima di lasciarlo lo presento ai miei e preparo la pala con la pietra per segnare il punto nel bosco.

Ahahahahhhahahahhhahahaahaha!!!

Mi dispiace tanto per questa tua situazione,ma ovviamente vivendone una diversa do un'opinione su quella che vivo attualmente,non posso mettermi totalmente nei tuoi panni. Sulla questione del patrimonio la trovo una cosa ripugnante,senza offesa per tua madre. Lui stasera ha fatto altre due moine sul termine da usare, fidanzamento etc. Ma alla fine l'ho convinto subito. Che dire...come on!

PS:Mi irrita e parecchio che non mi dia né il buongiorno né la buonanotte,ma è proprio il suo modo di fare a quanto ho capito. Per chat dà veramente risposte del cazzo,della serie

Io:Cosa stai facendo?

Lui:Boh

Io: Meglio patate o fagioli?

Lui:Ok

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, ldvrsp said:

- mia madre si informerebbe sulla famiglia di origine e situazione patrimoniale. In caso di origine modesta, proverebbe a negoziare un assegno da 100mila Euro, più o meno, a condizione che mi lasci in malo modo e non si faccia più rivedere.

però paga bene tua madre!  facciamo un finto fidanzamento eppoi smezziamo l'assegnino???   :lol:

 

 

3 hours ago, marce84 said:

Se vieni a Napoli e vuoi, certamente ci conosciamo, sebbene io sia stato un po' chiuso nei mesi scorsi nei tuoi confronti.

Vabbè

Non ti preoccupare!

Ti apre bene Idvrsp!

             :lol:

 

 

1 hour ago, Prince1999 said:

PS:Mi irrita e parecchio che non mi dia né il buongiorno né la buonanotte,ma è proprio il suo modo di fare a quanto ho capito. Per chat dà veramente risposte del cazzo,della serie

Io:Cosa stai facendo?

Lui:Boh

Io: Meglio patate o fagioli?

Lui:Ok

 

E non fare sempre il rompipalle!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
6 hours ago, castello said:

però paga bene tua madre!  facciamo un finto fidanzamento eppoi smezziamo l'assegnino???   :lol:

 

 

Vabbè

Non ti preoccupare!

Ti apre bene Idvrsp!

             :lol:

 

 

E non fare sempre il rompipalle!!!!!

Hahahah deve vedere chi è che comanda 😂😂😂

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Prince1999 said:

Quello che noto è che sono tutti (lui compreso inizialmente soprattutto) persone poco loquaci,e parlano troppo troppo lentamente

dovranno compensare in qualche modo il fatto che per far star zitto a te bisogna abbattertl a colpi di clava?

cmq  mi sembra che la tua prima impressione non sia così negativa, no? pensa se fossero stati invece come i parenti di @ldvrsp , sai le risate..

9 hours ago, Prince1999 said:

Mi irrita e parecchio che non mi dia né il buongiorno né la buonanotte,ma è proprio il suo modo di fare a quanto ho capito. Per chat dà veramente risposte del cazzo

in questo si vede la differenza d'età:

se voi giuovinastri ormai non sapete vivere senza il melafonino, manco fosse una periferica della mano, chi è nato prima dell'avvento di Jobs campa benissimo anche senza stare h 24 con gli occhi su quello schermo e non sente la necessità di tutti sti messaggini del menga per dimostrare all'altr* chissà cosa ogni secondo

 

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
53 minutes ago, freedog said:

dovranno compensare in qualche modo il fatto che per far star zitto a te bisogna abbattertl a colpi di clava?

cmq  mi sembra che la tua prima impressione non sia così negativa, no? pensa se fossero stati invece come i parenti di @ldvrsp , sai le risate..

in questo si vede la differenza d'età:

se voi giuovinastri ormai non sapete vivere senza il melafonino, manco fosse una periferica della mano, chi è nato prima dell'avvento di Jobs campa benissimo anche senza stare h 24 con gli occhi su quello schermo e non sente la necessità di tutti sti messaggini del menga per dimostrare all'altr* chissà cosa ogni secondo

 

Penso che avrei fatto strage hajaahah. Che ne sai se parlo sempre? Mi osservi sul forum,mica nella vita quotidiana di ogni giorno..

Comunque no,non è negativa. Anche se mi dà fastidio che mi riprenda ogni 3 secondi perché parlo troppo ad alta voce, e che tiri fuori i miei difetti davanti ai miei amici prima di dirli a me,tipo ieri se ne è uscito dicendo che gli faccio troppe chiamate e a volte sono insistente,ma dico io,dillo a me prima,e poi magari lo dici a loro,che senso ha dirlo a loro? Boh. Comunque dai alla fine vedremo se saprà dimostrare l'amore in altri modi.

Ecco tipo ora,mi risponde al mio buongiorno mieloso,con un misero "Ciao 👋". Ma cosí si risponde al tuo fidanzato? Non dico tanto,ma si dovrebbe dire almeno "Buongiorno luce dei miei occhi adorata senza la quale non potrei vivere né esistere". Fortunatamente dal vivo è più dolce,anche se per tirargli fuori qualche parola ci vuole la gru. Ad ogni modo io oggi non gli dico niente sull'uscire,vedo lui cosa fa. Oggi lavora dalle 7 alle 15, quindi si è svegliato alle 6 andando a dormire tipo alle 02:00 (la risposta alla mia buonanotte è arrivata all'01:52). Attendo lui.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Prince1999 said:

Che ne sai se parlo sempre?

tzk tzk..

MAI sottovalutare le capacità strgonesche di un antico omorikkione..

infatti mezza riga sotto scrivi

34 minutes ago, Prince1999 said:

mi dà fastidio che mi riprenda ogni 3 secondi perché parlo troppo ad alta voce

e

34 minutes ago, Prince1999 said:

gli faccio troppe chiamate e a volte sono insistente

fallo respirà, poraccio!!!

ce la puoi fà perfino tu!!!!

36 minutes ago, Prince1999 said:

ora,mi risponde al mio buongiorno mieloso,con un misero "Ciao 👋". Ma cosí si risponde al tuo fidanzato? Non dico tanto,ma si dovrebbe dire almeno "Buongiorno luce dei miei occhi adorata senza la quale non potrei vivere né esistere".

avessi mandato a me msg così (o preteso di riceverne), la risposta sarebbe stata "non rompe". E sarebbe stata la versione gentile, chè appena sveglio quando va bene mi esprimo a grugniti e c'ho le palle girate a prescindere!!

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
1 hour ago, freedog said:

tzk tzk..

MAI sottovalutare le capacità strgonesche di un antico omorikkione..

infatti mezza riga sotto scrivi

e

fallo respirà, poraccio!!!

ce la puoi fà perfino tu!!!!

avessi mandato a me msg così (o preteso di riceverne), la risposta sarebbe stata "non rompe". E sarebbe stata la versione gentile, chè appena sveglio quando va bene mi esprimo a grugniti e c'ho le palle girate a prescindere!!

Ahhahahaha ma io voglio le giuste attenzioni hihihi. Comunque è vero parla ad alta voce,che ci devo fa',hahaha

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Prince1999 said:

Ahhahahaha ma io voglio le giuste attenzioni hihihi. 

No così... per dire... solo un innocente servizio "reminding"! 😉

pri.png

Edited by AndreDgl
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, freedog said:

se voi giuovinastri ormai non sapete vivere senza il melafonino, manco fosse una periferica della mano, chi è nato prima dell'avvento di Jobs campa benissimo anche senza stare h 24 con gli occhi su quello schermo e non sente la necessità di tutti sti messaggini del menga per dimostrare all'altr* chissà cosa ogni secondo

 

guarda che 'sto Tizio è un trentenne,

mica un Matusalemme con un piede nella fossa come te!     :wub:

                    

Prince, NON GLI ROMPERE I COGLIONI 24H  !!!!!!

 

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
11 hours ago, castello said:

guarda che 'sto Tizio è un trentenne,

mica un Matusalemme con un piede nella fossa come te!     :wub:

                    

Prince, NON GLI ROMPERE I COGLIONI 24H  !!!!!!

 

Nono,chi glieli rompe..ed infatti ieri mi ha liquidato con un misero: "Stasera non scendo,sono stanco e domani ho sveglia alle 6". Successivamente non mi ha più scritto niente, neanche una buonanotte. Io voglio vedere per sfizio se questa storia finisce come quella del mio ex...un tizio spagnolo che dopo essersi fidanzato con me, è praticamente scomparso letteralmente da tutti i radar,e difatti lui è sparito senza che avessimo nemmeno fatto in tempo a lasciarci. Quindi praticamente io ufficiosamente starei ancora co sta persona,che decise di iniziare una relazione sentimentale con me,e successivamente è scomparsa del tutto. Roba veramente da ricovero psichiatrico.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, castello said:

guarda che 'sto Tizio è un trentenne,

mica un Matusalemme con un piede nella fossa come te!

veramente intendevo dire che sono i 20enni come il capoccione a vivere in simbiosi col melafonino, eternamente connessi...

credevo si fosse capito

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Prince1999 said:

un tizio spagnolo che dopo essersi fidanzato con me, è praticamente scomparso letteralmente da tutti i radar,e difatti lui è sparito senza che avessimo nemmeno fatto in tempo a lasciarci.

Prince, scusa se te lo dico, ma non è che abusi unilateralmente del termine e del concetto di fidanzamento? 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

veramente intendevo dire che sono i 20enni come il capoccione a vivere in simbiosi col melafonino, eternamente connessi...

credevo si fosse capito

io sono un trentenne e ammetto che da quando sono solo il telefono è il mio quinto arto per necessità, ma quando sono in compagnia lo calcolo talmente poco che non si scarica nemmeno la batteria. Però avendo l'unico ometto degno di attenzione lontanuccio (non più tanto visto che da Bologna lo hanno trasferito da ieri vicino Milano🥳) il mio smartphone si digievolve almeno un paio di volte al giorno in "melafonino"! E dall'altra parte c'è un 40enne decisamente più melenso del sottoscritto.

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
34 minutes ago, Bloodstar said:

Prince, scusa se te lo dico, ma non è che abusi unilateralmente del termine e del concetto di fidanzamento? 

No, è una cosa che viene pattuita con l'altra persona,se poi i ragazzi che decidono questo con me (spero non sia il caso di questo nuovo ragazzo) sono dei senza palle e non sono capaci di trattare con me,non ne ho colpe. So solo che sto ex si meriterebbe un calcio nelle palle cosí forte da lasciarlo sterile a vita.

34 minutes ago, AndreDgl said:

io sono un trentenne e ammetto che da quando sono solo il telefono è il mio quinto arto per necessità, ma quando sono in compagnia lo calcolo talmente poco che non si scarica nemmeno la batteria. Però avendo l'unico ometto degno di attenzione lontanuccio (non più tanto visto che da Bologna lo hanno trasferito da ieri vicino Milano🥳) il mio smartphone si digievolve almeno un paio di volte al giorno in "melafonino"! E dall'altra parte c'è un 40enne decisamente più melenso del sottoscritto.

Che bellooooo essere melensiii

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Prince1999 said:

Che bellooooo essere melensiii

qualche romanticheria vabbè, ci sta, ma tu fai venì le carie solo a leggerti quando fai lo zuccheroso!!!

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
1 hour ago, freedog said:

qualche romanticheria vabbè, ci sta, ma tu fai venì le carie solo a leggerti quando fai lo zuccheroso!!!

Siiii io sono una roba impensabile. Ovviamente non sono sempre cosí... c'è gente che mi ispira un'acidità spaventosa..ma in genere,quando vedo un ragazzo specie se sembra dolce e bello almeno un minimo mi parte il mood zuccherofilatoso. Da buon borderline però,sarei capace,dopo 2 ore e mezza di coccole interminabili,di sfanculare e odiare a morte. Povero lui,anche se per come si sta comportando (non mi scrive da IERI NEL TARDO POMERIGGIO!!!) mi sta già urtando.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Prince1999 said:

per come si sta comportando (non mi scrive da IERI NEL TARDO POMERIGGIO!!!) mi sta già urtando.

oddio, mò ricomincia...

:suicide:

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Prince1999 said:

Povero lui

Tu sei consapevole che lui può chiudere la relazione in qualsiasi momento voglia, vero? Ne ha la piena facoltà

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, freedog said:

veramente intendevo dire che sono i 20enni come il capoccione a vivere in simbiosi col melafonino, eternamente connessi...

credevo si fosse capito

SI

e chi non lo è?

Il quasi fidanzato di Prince ha cmq 30 anni,

solo 30 anni,

quindi non credo abbia usi e comportamenti tanto diversi.

Qui l'unico che sembra particolarmente ostico ai modernissimi cellulari chiamati smartphone , e ai vari social, sembri tu...

mio caro vecchietto… 

                    :lol:

       

6 hours ago, Prince1999 said:

...mio ex...un tizio spagnolo che dopo essersi fidanzato con me, è praticamente scomparso letteralmente da tutti i radar,e difatti lui è sparito senza che avessimo nemmeno fatto in tempo a lasciarci. Quindi praticamente io ufficiosamente starei ancora co sta persona,che decise di iniziare una relazione sentimentale con me,e successivamente è scomparsa del tutto. Roba veramente da ricovero psichiatrico.

ma non hai fatto formale notifica?   di risoluzione del contratto di fidanzamento???

Ahooooo     Che fai, se ti fidanzi col ristoratore DIVENTI BIGAMO!    :lol:

 

3 hours ago, Prince1999 said:

. Povero lui,anche se per come si sta comportando (non mi scrive da IERI NEL TARDO POMERIGGIO!!!) mi sta già urtando.

Smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
58 minutes ago, ldvrsp said:

Tu sei consapevole che lui può chiudere la relazione in qualsiasi momento voglia, vero? Ne ha la piena facoltà

Sí ho capito Bro, però non puoi neanche comportarti cosí capperi.. è un giorno che non mi scrive..ma gli interessa qualcosa di me? Bah..

8 minutes ago, castello said:

SI

e chi non lo è?

Il quasi fidanzato di Prince ha cmq 30 anni,

solo 30 anni,

quindi non credo abbia usi e comportamenti tanto diversi.

Qui l'unico che sembra particolarmente ostico ai modernissimi cellulari chiamati smartphone , e ai vari social, sembri tu...

mio caro vecchietto… 

                    :lol:

       

ma non hai fatto formale notifica?   di risoluzione del contratto di fidanzamento???

Ahooooo     Che fai, se ti fidanzi col ristoratore DIVENTI BIGAMO!    :lol:

 

Smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Però cast seriamente.. secondo me un messaggino in 24 ore si può inviare. No,non mi sono ufficialmente lasciato con quel coglione spagnolo. Gli spagnoli sono dei gran bastardi,gay ed etero. I gay sono dei fedifraghi allucinanti con zero valori morali. Gli etero spagnoli invece sono solo dei morti di figa che si paventano femministi mondiali solo per acchiappare un po' di figa,popolo patetico.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Prince1999 said:

Sí ho capito Bro, però non puoi neanche comportarti cosí capperi.. è un giorno che non mi scrive..ma gli interessa qualcosa di me? Bah..

Però cast seriamente.. secondo me un messaggino in 24 ore si può inviare. No,non mi sono ufficialmente lasciato con quel coglione spagnolo. Gli spagnoli sono dei gran bastardi,gay ed etero. I gay sono dei fedifraghi allucinanti con zero valori morali. Gli etero spagnoli invece sono solo dei morti di figa che si paventano femministi mondiali solo per acchiappare un po' di figa,popolo patetico.

Se ti avessi a partata di mano...

TI GONFIEREI DI BOTTE ORA!

Smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

NON HAI DA STUDIARE?????

NON DEVI RIMETTERE A POSTO LA CAMERETTA?

PERCHE' NON TI TROVI UN LAVORETTO ESTIVO?

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
3 minutes ago, castello said:

Se ti avessi a partata di mano...

TI GONFIEREI DI BOTTE ORA!

Smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

NON HAI DA STUDIARE?????

NON DEVI RIMETTERE A POSTO LA CAMERETTA?

PERCHE' NON TI TROVI UN LAVORETTO ESTIVO?

Non devo studiare,la cameretta è già a posto,e non voglio lavorare al momento 😂😂 non mi dire ste cose sulle botte che ultimamente ho fantasie masochiste 😂😂

Comunque gli ho scritto io da solito sottomesso quale sono

PS:Sugli spagnoli è tutto vero.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Comunque gli ho scritto io da solito sottomesso quale sono

NO, da cagacazzi!  :D 

2 minutes ago, Prince1999 said:

Non devo studiare,la cameretta è già a posto,e non voglio lavorare al momento 😂😂 non mi dire ste cose sulle botte che ultimamente ho fantasie masochiste 😂😂

Comunque gli ho scritto io da solito sottomesso quale sono

PS:Sugli spagnoli è tutto vero.

Avere da fare,

una vita piena e operosa,

aiuta a non fissarsi o angosciarsi nelle piccolezze della vita.

Non hai letto Leopardi?

Sul serio. Se non devi studiare,

faresti bene a trovarti qualche lavoretto. Ti occupa e ti permetti di avere soldini TUOI,

e quindi essere più autonomo economicamente rispetto ai tuoi genitori e SOPRATTUTTO NEI CONFRONTI DEL MOROSO.

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
27 minutes ago, castello said:

NO, da cagacazzi!  :D 

Avere da fare,

una vita piena e operosa,

aiuta a non fissarsi o angosciarsi nelle piccolezze della vita.

Non hai letto Leopardi?

Sul serio. Se non devi studiare,

faresti bene a trovarti qualche lavoretto. Ti occupa e ti permetti di avere soldini TUOI,

e quindi essere più autonomo economicamente rispetto ai tuoi genitori e SOPRATTUTTO NEI CONFRONTI DEL MOROSO.

Eh lo so ma mo mi scoccio hahahah. Comunque se lui non mi vorrà pazienza mi metterò con un altro,tanto sono un bel ragazzo e a settembre voglio andare in palestra quindi diventerò super bello ancora di più.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Prince1999 said:

Comunque se lui non mi vorrà pazienza mi metterò con un altro,tanto sono un bel ragazzo e a settembre voglio andare in palestra quindi diventerò super bello ancora di più.

leggete sto libro, almeno stai un po' occupato e lo stressi de meno

102912637_3209586245759574_1202339308584

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...