Jump to content

Paranoia assurda mista a riflessione sugli stereotipi


Prince1999

Recommended Posts

48 minutes ago, Tex said:

No, anche perché tu non sei borderline (non finirò mai di ripetertelo, e nessun certificato me ne convincerà mai), tu al massimo puoi avere un disturbo narcisistico di personalità (non hai neanche quello ma, se proprio devi scegliere una patologia, questa è quella che si avvicina di più al tuo carattere 😉)

se però è seguito da uno psicoanalista e questi gli fa una diagnosi, in un percorso professionale….

(evitiamo, TUTTI, di fare, NOI, diagnosi mediche in questo forum)

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    35

  • castello

    18

  • freedog

    12

  • marce84

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Beh il ragazzo giovane biondo magrino e passivo è un po’ un archetipo, ci sta, risale alla figura dell‘efebo nell’antichità.

in parte potrebbe anche essere il concetto di omosessualità mediterranea, con il maschio italico tipicamente moro che si presta a fare l’attivo senza nemmeno identificarsi come gay. Il biondo a quel punto richiama lo straniero e quindi è gay è passivo.

Se ci spostiamo tipo in norvegia magari il classico biondo è grosso come un armadio vichingo, un rozzo taglialegna e allora non ha certo appiccicato l’archetipo del biondino passivo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tex said:

No, anche perché tu non sei borderline (non finirò mai di ripetertelo, e nessun certificato me ne convincerà mai), tu al massimo puoi avere un disturbo narcisistico di personalità (non hai neanche quello ma, se proprio devi scegliere una patologia, questa è quella che si avvicina di più al tuo carattere 😉)

Caspita, collega, l'Ordine lo sa che lei pratica diagnosi a distanza su un soggetto - a nostro sapere - psichiatrico in farmaco terapia ? 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Ghost77 said:

Caspita, collega, l'Ordine lo sa che lei pratica diagnosi a distanza su un soggetto - a nostro sapere - psichiatrico in farmaco terapia ? 

Psychiatrists can use telemedicine during COVID-19 outbreak. Read it on Jama Psychiatry.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, castello said:

se però è seguito da uno psicoanalista e questi gli fa una diagnosi, in un percorso professionale….

(evitiamo, TUTTI, di fare, NOI, diagnosi mediche in questo forum)

Io ho fatto un test nel 2017 che lo accerta,e comunque il mio ragazzo ha detto che se mi faccio biondo mi vedrà brutto,per cui non lo farò mi sa hahahaha

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Ghost77 said:

Caspita, collega, l'Ordine lo sa che lei pratica diagnosi a distanza su un soggetto - a nostro sapere - psichiatrico in farmaco terapia ? 

Ecco!  Meno male che ogni tanto ti ricordi che sei un medico e pure un ex moderatore!  

                                           :smokin:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Prince1999 said:

e comunque il mio ragazzo ha detto che se mi faccio biondo mi vedrà brutto,per cui non lo farò

Ma non eri quello che comandava? :o

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Hazel226 said:

Ma non eri quello che comandava? :o

ahhhhhh

che delusione!

ma non sai che….

CHI AMA ...

non comanda mai ??!!

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Krad77 said:

Il biondo a quel punto richiama lo straniero e quindi è gay è passivo.

Se parliamo di Roma antica oltreché straniero spesso era schiavo ( o schiava )

Il chè però non ha impedito il fatto che le matrone romane iniziassero a farsi confezionare elaborate parrucche bionde...le abbiamo ritrovate, da lì l'idea di una bellezza forse giudicata, con un pizzico di invidia, superficiale ma non per questo meno desiderata o imitata.

 

 

Link to comment
Share on other sites

On 6/27/2020 at 7:26 PM, Prince1999 said:

So che è una paranoia assurda

Non trovo nessuno spunto interessante del topico da te proposto e non ho mai sentito dire questa cosa.

È una paranoia senza senso. Che altro aggiungere?

Più che altro dovresti riflettere sul perchè una cosa sentita dire da un paio di persone ti frena nelle tue scelte personali.

Link to comment
Share on other sites

On 6/27/2020 at 9:34 PM, freedog said:

cmq se vuoi farti la tinta, mi sa che hai scelto la stagione sbagliata, visto che, per tua ammissione, sei pelosino: la peluria castana altrove cozzerebbe da morì coi capelli biondi e in spiaggia, sai le risate & le pernacchie che ti tireresti dietro!

Questo non è detto e mi sembra un discorso anche sbagliato

Ciò che sembrerebbe irrimediabilmente ridicolo ad altre età ad un giovane come lui si condona sempre proprio per quella idea di emancipazione giovanile, che lui ha intravisto nella sua amica e desiderato, e che in un giovanissimo fa "colpo di testa" estivo

Non drammatizziamo i commenti degli altri, anche perchè il senso dell'operazione è di dimostrare di fregarsene e se lui può permetterselo con un look personale che non lo faccia sembrare un imitatore di Sandra Milo,  in questo faby91 ha ragione...dovrebbe fregarsene

Altro discorso, se il fidanzato non gradisce...

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, faby91 said:

Non trovo nessuno spunto interessante del topico da te proposto e non ho mai sentito dire questa cosa.

È una paranoia senza senso. Che altro aggiungere?

Più che altro dovresti riflettere sul perchè una cosa sentita dire da un paio di persone ti frena nelle tue scelte personali.

Oddio ma io ti adoro..io ti seguivo da sempre mi chiedevo che fine avessi fatto. Che delusione doverti dare una delusione proprio a te che ti adoro tanto ahahah

Link to comment
Share on other sites

Beh Xavier Dolan non si è fatto biondo solo per esigenze di copione, lo fa abitualmente anche nella vita, anzi direi che ci ha abituato negli anni a frequenti quanto eccentrici tagli di capelli, però recita fin da bambino...c'ha mezza saga di Harry Potter tatuata addosso, è un artista queer

 

Link to comment
Share on other sites

Allora ricordiamo il momento biondo di Justin
Se lo ha fatto una superstar etero, potrà farlo anche il nostro cupcake al limone

54e05098bfecf4673c957a7a1be64aee.gif

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

Consiglio delle schiariture naturali, effetto "sole a fine estate"... schiarisci le lunghezze lasciando le radici del tuo colore... una cambio look versatile... not too bottom and not too top! 

Non hai problemi di ricrescita e si abbina bene anche alla peluria scura... una sorta di degradé che parte dalla testa e finisce a sud dell'equatore! 🤣

Link to comment
Share on other sites

Il discorso è già chiuso , righe e righe sopra:

15 hours ago, Prince1999 said:

e comunque il mio ragazzo ha detto che se mi faccio biondo mi vedrà brutto,per cui non lo farò mi sa hahahaha

Non ti fai biondo. Punto.
                :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, castello said:

Il discorso è già chiuso , righe e righe sopra:

Non ti fai biondo. Punto.
                :rolleyes:

Giusto hahahaaha

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, castello said:

Toglimi una curiosità, occhi azzurri:

te lo dice anche Lui, che quando sorridi sei più bello?

Sí ovvio. Ora sono al suo ristorante e lo stronzetto non vuole farmi pagare ciò che ho consumato,ma devo cazzo! Non posso approfittarne 

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Prince1999 said:

Sí ovvio.

io te lo avevo detto senza neanche conoscerti! 

Ho sempre ragione, IO!   8)

 

34 minutes ago, Prince1999 said:

Ora sono al suo ristorante e lo stronzetto non vuole farmi pagare ciò che ho consumato,ma devo cazzo! Non posso approfittarne 

Vabbè, normale.

Regalagli qualche pensierino simpatico. Tipo se fuma , un accendino carino, una cover originale x il cell ecc ecc

O se uscite a fare una passeggiata,  al volo, paga la birra del chioschetto del parco…

Ma che ne so io!

                  :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, marco7 said:

Se non vuoi che paghi lui tutto non andare al ristorante con lui.

È il suo ristorante.

52 minutes ago, castello said:

io te lo avevo detto senza neanche conoscerti! 

Ho sempre ragione, IO!   8)

 

Vabbè, normale.

Regalagli qualche pensierino simpatico. Tipo se fuma , un accendino carino, una cover originale x il cell ecc ecc

O se uscite a fare una passeggiata,  al volo, paga la birra del chioschetto del parco…

Ma che ne so io!

                  :rolleyes:

Oppure gli regalerò qualcos'altro 😏 hahaha

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Prince1999 said:

Oppure gli regalerò qualcos'altro 😏 hahaha

ahoooo

'mbhe?????

               :lol:

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Prince1999 said:

È il suo ristorante.

Se e' il suo ristorante e' normalissimo che ti offra il pasto come lo farebbe con un suo amico etero. Che vuoi che sia il costo del cibo acquistato dal ristorante senza il lavoro per cucinarlo e portarlo in tavola ? Dai....

Link to comment
Share on other sites

Andare a pranzo o a cena al suo ristorante è come andare a cena a casa sua... mica paghi! Questo è quello che mi risponde la mia migliore amica ristoratrice quando mangio al suo ristorante in sua attesa perché poi facciamo qualcosa insieme dopo il servizio. Mi capita però spessissimo di andare come cliente pagante perché a tutti gli effetti gli occupo un coperto che lei potrebbe vendere a qualcun altro, a quel punto magari ci sta uno sconticino ma pago, senza discussioni da parte di nessuno.

ma se posso chiedere, visto che il ristorante è "di famiglia"... come ti hanno accolto?

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, AndreDgl said:

Andare a pranzo o a cena al suo ristorante è come andare a cena a casa sua... mica paghi! Questo è quello che mi risponde la mia migliore amica ristoratrice quando mangio al suo ristorante in sua attesa perché poi facciamo qualcosa insieme dopo il servizio. Mi capita però spessissimo di andare come cliente pagante perché a tutti gli effetti gli occupo un coperto che lei potrebbe vendere a qualcun altro, a quel punto magari ci sta uno sconticino ma pago, senza discussioni da parte di nessuno.

ma se posso chiedere, visto che il ristorante è "di famiglia"... come ti hanno accolto?

La madre è molto schiva,e sembrerebbe antipatica,ma lui mi ha detto che,raccontandole la nostra situazione prima della pace sugellata,lei ha detto: "Beh dai si vede che ci tiene a te". A pelle non mi attira però lei..sembra una donna fredda,ma magari era solo la situazione. Il padre mi è venuto a chiedere come stessi passando la serata (mi sono fatto 4 ore senza far niente se po' di,pur di stargli vicino) e mi ha chiesto come avevo trovato il locale. Si comportava come se fosse amico di famiglia. Sinceramente mi piace come persona. Il fratello lo conobbi l'altro giorno,e oltre ad essere un bellissimo ragazzo veramente,condividiamo la squadra del cuore. Quello che noto è che sono tutti (lui compreso inizialmente soprattutto) persone poco loquaci,e parlano troppo troppo lentamente. Vedremo le evoluzioni,a breve dovrei rivederlo,gli presento il mio amico bisex.

Link to comment
Share on other sites

Sto ancora ridacchiando. Perché? Il tuo post mi ha fatto (ri-)pensare a quello che farebbero i miei se gli facessi conoscere un mio ragazzo. Andiamo con ordine:

- mia madre si informerebbe sulla famiglia di origine e situazione patrimoniale. In caso di origine modesta, proverebbe a negoziare un assegno da 100mila Euro, più o meno, a condizione che mi lasci in malo modo e non si faccia più rivedere. In caso non si possa concludere la trattativa, conoscendola, ricorrerebbe alla mazzetta. Cioè una sorta di martello con cui sfondare velocemente il cranio. Però, per carità, non sporcare il pavimento! Cerca di far colare sangue, cervello e schegge di osso nella bacinella appositamente messa sul pavimento! Mica vorrai macchiare il parquet!

- a mio padre non importerebbe nulla, perché non gli importa di me. Ma, per salvare l'onore maschio della famiglia, lo aspetterebbe in una strada buia e gli spezzerebbe il collo con una delle sue prese di judo, poi lo chiuderebbe in un sacco, poi in un baule con i pesi e andrebbe a largo in mare per buttarlo sul fondale, l'importante è che sia abbastanza profondo.

- mio cugino coi gay ha detto che preferisce l'automobile. Tanto ha le riparazioni dal meccanico gratis, quindi se il futuro cadavere dovesse involontariamente sfondare il paraurti, nessun problema. 

- mio fratello... no, per fortuna sono figlio unico, almeno su quel fronte non ho nessuno con cui combattere.

Ecco perché mi hai fatto ridere. 

Quando scoprirò che un mio ragazzo mi ha tradito, prima di lasciarlo lo presento ai miei e preparo la pala con la pietra per segnare il punto nel bosco.

Ahahahahhhahahahhhahahaahaha!!!

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...