Jump to content

Salvare un'amicizia.. (con un etero)


artfox

Recommended Posts

PS  - se poi ha mentito riguardo la vera natura della sua frase (che in realta' nella mia mente perversa continua a sembrarmi una generalizzazione) solo per farmi fesso ma cercare di salvare l'amicizia o difendere la sua "apertura mentale" non lo sapro' mai.. ma almeno gli do un'altra chance visto che sembrava genuino. sicuramente stara' piu' attento in futuro :0)

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mario1944

    8

  • Hazel226

    8

  • dokdok

    7

  • artfox

    7

Bene così. Era abbastanza probabile tu avessi iper reagito a una situazione in cui, per la sensibilità che si ha quando "si ha un segreto", hai letto troppo tra le righe.
Ma se questo ti ha spinto a trovare l'equilibrio con il tuo CO con lui, meglio così.
Poi, francamente, non è tutto bianco e nero. Penso si possa accettare un caro amico che magari ogni tanto inciampa con la sua omofobia latente, magari in una battuta o una considerazione distratta, ma che non lo fa per farti del male o "credendoci" sul serio. 

Link to comment
Share on other sites

Mah, secondo me non è ancora detto. Anche io sul momento pensavo fosse andato tutto bene col mio Co col mio migliore amico, però mi sbagliavo e l'ho capito poco tempo dopo. Si vede sul lungo periodo se uno è comprensivo o no.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 6/17/2020 at 6:12 PM, Hinzelmann said:
Quote

 

omosessuale patetico ed incline al suicidio

che ci prova con tutti.

 

 

sai che starebbe perfetta come scritta sulla mia lapide di marmo bianco e venoso, bella in evidenza tutta ricalcata di oro falso naturalmente 

penso di appuntarmela da qualche parte perché è troppo forte. Però corretta sarebbe

"Omosessuale patetico ed incline al suicidio

che ci avrebbe provato con tutti"

ma non so se troverei più iconica la prima o la seconda. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...