Jump to content

Compleanni


davydenkovic90

Recommended Posts

1 minute ago, SabrinaS said:

i gay odiano gli sport specialmente di gruppo. 

volley, pallanuoto, rugby (per tacer del mio basket).. tutti sport individuali, certo..

peccato che sti sport abbiano un tasso di gayezza (outed e/o friendly) non indifferente.

Link to comment
Share on other sites

Si infatti è pieno di atleti apertamente gay in TV, pure io giocavo con le femmine e gli sfigati a scuola a pallavolo mentre gli altri giocavano a calcio ma non vuol dire niente. Fammi dei nomi, poi cambio idea magari. 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, SabrinaS said:

Fammi dei nomi,

la Egonu e Matteo Piano nazionali italiani di pallavolo (ma c'è chi ha avuto problemi per essere outed, tipo https://www.eurosport.it/pallavolo/volley-chris-voth-sono-gay.-la-sua-squadra-lo-caccia-ma-ora-puo-tornare-a-giocare_sto5957436/story.shtml , non è che faccio finta sia tutto rose, fiori & glitter)

c'è stato un rugbista cattobigotto cacciato dalla nazionale e dal club per aver detto qsa di omofobo ( https://www.lapresse.it/sport/rugby/_gay_l_inferno_vi_aspetta_il_rugbista_folau_verso_il_licenziamento-1359176/news/2019-04-15/ )

sulla pallanuoto potrei farti 4 o 5 paginate, mi limito a qualche link

ti basta?

Link to comment
Share on other sites

Uno, in spagna e poi Matteo Piano. E basta. Calciatori, rugbisti, hokey player, cestisti gay professionisti non ce ne sono?

I gruppi "totalmente gay" o squadre femminili non valgono perché di solito le prime sono sempre squadre amatoriali e ce ne sono da contare sulle dita di una mano di uno storpio per cui sono sempre quelle che giovano tra di loro continuamente, nelle seconde non c'è il maschilismo e il machismo che contraddistingue gli sport di squadra maschili. Anche in Italia ci sono i gruppetti gay per andare a sciare tipo o il coro gay per dire ma non è che poi vanno alle olimpiadi o a sanremo. Per cui non mi hai convinto per niente. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

sui calciatori ti dò ragione, e lo sai.

e però, se leggi, ho parlato di sport gay E friendly, portandoti degli esempi attuali (potevo citarti anche i Dieux du stade, o le copertine delle riviste SPORTIVE -perfino italiane- coi giocatori che si baciano).

PS: la Egonu cmq non è esattamente una che passa lì per caso o perchè è la quota LGBT della nazionale, eh...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

On 5/30/2020 at 1:17 AM, SabrinaS said:

una volta in quinta elementare organizzai una festa di compleanno a casa e l'ultimo giorno di scuola (10 giugno tipo) distribuì a tutti gli inviti di carta, il 20 non ci venne nessuno. Uno degli epic fail migliori della storia dell'uomo. Con tutte le patatine e le bibite pure nel soggiorno.

Ma povero cucciolo.

Link to comment
Share on other sites

tutti dicono di essere gay friendly e blablablabla poi nei fatti non è così. Le donne come i gay condividono una eredità di mancata educazione sportiva. Infatti se prendi 10 uomini etero, 10 gay e 10 donne random dalla popolazione quelli che non sanno fare niente a livello sportivo o i piu scoordinati e meno agili sono di più tra i gay e tra le femmine. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Just now, SabrinaS said:

Le donne come i gay condividono il fatto di non fare sport e non avere educazione sportiva.

per una cazzo di volta, ce la fai ad avere un minimo sindacale di rispetto della tua intelligenza?

le donne non fanno sport? ma dai! ma che stai a dì??

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, SabrinaS said:

vabbe tu sei analfabeta funzionale e inutile argomentare 

ah beh certo.. andiamo avanti col clichè che i ragazzini fanno calcio e le bambine danza, vero?

peccato ti sfugga un dettaglio: non è (più) così da un pezzo!

sia sotto casa che vicino all'ufficio c'ho due società sportive belle grosse, e mi imbatto regolarmente (vabbè, non sto periodo, ma per i motivi ben noti) in orde di 8-20enni che vanno a fare la qsi, dal nuoto al softball, passando per l'hockey su prato.

E, sorpresa sorpresa, son più le femmine a fare sport dei maschi (forse troppo presi dalla play)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

A me sembra che a molti gay piaccia festeggiare il proprio compleanno. Anche in questo topic sono intervenuti.

Per lo sport, idem. Il fare o non fare sport dipende da molti altri fattori.

Link to comment
Share on other sites

metalheart

Sono nato a inizio agosto quando gli altri non ci sono, ho sempre festeggiato in famiglia e senza particolare entusiasmo, fino agli anni dell’università dove mi sono fatto i miei pochissimi amici “sfigati” che tra studio o pochi soldi dovevano rimanere in giro, e durante i quali mi ricordo di un compleanno in particolare dove quasi mi commossi. Poi tra amici e ragazzo non l’ho più festeggiato da solo. Adesso per i 26 sarà diverso, ma non mi preoccupo più di tanto

mi ricordo di un compagno delle medie che diede una festa alla quale mi presentai solo io. Non mi stava per nulla simpatico ma volevo andarci comunque e una volta li mi sforzai tantissimo di essere carino anche se mi stava sul cazzo 

questi compleanni possono mettere in una situazione di ansia odiosa

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
davydenkovic90

Riesumo il topic per parlare di un compleanno che, come stile, di questi tempi sta piacendo molto (anche al sottoscritto, devo dire)

bellissimo l'accostamento tra il buffet stile festicciola di compleanno delle elementari, e la presenza di queste grandi dive (o meglio, djve) 

Katuxa, come sempre, perfetta, e grandi interventi - mai esosi - di tutte le djive, che ormai amiamo follemente

 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...