Jump to content

Lasciato dopo 11 anni e in pieno lockdown... fatico a ripartire!


AndreDgl

Recommended Posts

1 minute ago, AndreDgl said:

se no per quale motivo andrei Mario?!?!? 

Infesta solitudo....

2 minutes ago, AndreDgl said:

Le queens invece che intendevo io sono le drag queens che si occupano dell' "intrattenimento"... vagamente inacidite e inopportune! 

Perciò dovrebbero esserci anche kings o meglio principini:

vagamente abboccati e sempre opportuni 😉 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AndreDgl

    42

  • freedog

    14

  • Iron84

    12

  • Almadel

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Cely McFarland

Ti posso dire per esperienza che il ritorno nella vita gaia dopo tanti anni può riservare molte sorprese, tipo una profonda indifferenza da parte degli altri! XD

Mi son sentito stagionato in un nano secondo! ahah!

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Dunque bilancio della serata piuttosto deludente... solo lelle ed embrioni!🤣

A parte gli scherzi, è pur sempre fine luglio! Farò un altro tentativo a settembre, non credo che la serata di ieri fosse indicativa! Comunque una cosa non è cambiata, tanti gruppetti chiusi tra loro con quasi nessuna interazione. I volontari in gruppetto anche loro. Alla fine è stato come andare in un qualsiasi altro bar ma con qualche occhiata di sfuggita in più!

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, AndreDgl said:

Dunque bilancio della serata piuttosto deludente... solo lelle ed embrioni!🤣

A parte gli scherzi, è pur sempre fine luglio! Farò un altro tentativo a settembre, non credo che la serata di ieri fosse indicativa! Comunque una cosa non è cambiata, tanti gruppetti chiusi tra loro con quasi nessuna interazione. I volontari in gruppetto anche loro. Alla fine è stato come andare in un qualsiasi altro bar ma con qualche occhiata di sfuggita in più!

Ripeto, sarà la mia ritrosia per le associazioni, ma ti consiglio i gruppi gay su facebook ti ho mandato un mess in privato.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, AndreDgl said:

I volontari in gruppetto anche loro.

Purtroppo un gruppo di volontari che fa "accoglienza" è sempre necessario

o almeno un responsabile per l'accoglienza da incolpare se i ragazzi non tornano 🙂

4 minutes ago, Iron84 said:

ma ti consiglio i gruppi gay su facebook

Io ho scoperto di aver conosciuto Metalheart su "I gentlemen di Grindr" :D

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Almadel said:

Purtroppo un gruppo di volontari che fa "accoglienza" è sempre necessario

o almeno un responsabile per l'accoglienza da incolpare se i ragazzi non tornano 🙂

Come già detto io non sono una faccia proprio nuova... pensavo che al mio arrivo quei 3 o 4 che già conoscevo almeno mi salutassero o comunque scambiassero quei convenevoli di rito tipo "ah sei tornato? Chi non muore si rivede", quelle cagate lì insomma... eppure niente! Mi hanno guardato, evidentemente riconosciuto e ignorato... ci sta magari un po' di imbarazzo, ma questi sono "il volto" dell'associazione, quelli che parlano al microfono e fanno i videini pubblicitari su instagram! Mi aspetterei un minimo in più di intraprendenza o devo essere io a venire a toccarti la spalla e dirti "Ciao, ti ricordi di me?"... in teoria sono loro i "padroni di casa"! io di fronte al fatto che nessuno si è esposto se non per chiedermi l'obolo per l'associazione, mi sono fatto la mia serata con la mia amica e ciao! 

Però ci sta anche stia loro irrimediabilmente sul cazzo! mah... boh!

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Non penso sia questione di antipatie o altro. In genere in questo tipo di situazioni le persone tendono a farsi gli affari propri, specie perché avvicinarsi anche solo per salutare può essere frainteso... è una sfida continua a chi se la tira di più! :D

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, AndreDgl said:

pensavo che al mio arrivo quei 3 o 4 che già conoscevo almeno mi salutassero o comunque scambiassero quei convenevoli di rito tipo "ah sei tornato? Chi non muore si rivede", quelle cagate lì

sì, ma da quanto non ti vedevano?

sarà per l'età, ma a me capita spesso di incontrare a qualche serata gaya facce note che non vedo da anni, e di cui non ricordo assolutamente nè il nome nè dove/quando ci si è visti (non escluderrei, per dire, che con qualcuno abbia perfino fatto sesso).

In quei casi come si fa ad attaccare bottone? o è meglio un semplice cenno di saluto al tizio e continuare a parlare col tuo gruppetto, onde evitare epiche figure demmerda?

Link to comment
Share on other sites

E' incredibile quanto a gente si aspetti dagli altri che siano super cordiali e super accoglienti, e quanto spesso queste aspettative siano deluse se non completamente infrante. Evidentemente le persone sono molto molto più timide di quello che ci si aspetta. Tanto che poi anche chi dovrebbe fare una accoglienza minima anche per "ruolo", non ci riesce.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

sì, ma da quanto non ti vedevano?

6 anni che non frequento più l'associazione... ma allora l'ho frequentata 2 o 3 volte a settimana per quasi un anno! Io ho una buona memoria quindi ricordo i nomi di tutti, ma non era necessario mi chiamassero per nome! Poi dato che stiamo parlando di Pavia, tutti i gay si conoscono, credo che io sia una delle rare eccezioni per cui loro sanno chi sono ma io non ho idea di chi siano loro... ma perché sono io che ho vissuto per un decennio su un altro pianeta.

 

Link to comment
Share on other sites

Come mai 6 anni fa frequentavi l'associazione anche se stavi fidanzato @AndreDgl ? Che ti spingeva ad andarci ?

Non potrebbe essere che questi ora pensano che ti rifai vivo solo in astinenza e per questo non sono stati calorosi con te ?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

Che ti spingeva ad andarci?

Le attività che svolgevano e la possibilità creare una rete di amicizie gay che non avevamo, cosa che dati i soggetti (e forse la nostra eccessiva predisposizione alla monogamia) non siamo riusciti a fare.

7 minutes ago, marco7 said:

Non potrebbe essere che questi ora pensano che ti rifai vivo solo in astinenza e per questo non sono stati calorosi con te ?

Non saprei, visto che non li toccherei nemmeno con il pene di un altro. Comunque non mi aspettavo certo calore, solo che svolgessero la funzione che erano deputati a svolgere! Anche perché non hanno fatto così solo con me ma con anche altri avventori sconosciuti. Semplicemente calcolano solo chi fa già parte del gruppo e se vuoi farne parte devi essere tu a chiedere... per quanto mi riguarda non so ancora se ne valga la pena!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...