Jump to content

Lasciato dopo 11 anni e in pieno lockdown... fatico a ripartire!


AndreDgl

Recommended Posts

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AndreDgl

    42

  • freedog

    14

  • Iron84

    12

  • Almadel

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Do you know lavoro a contatto col pubblico? Ristoranti, bar, negozi, commessi, camerieri, macchinisti dei treni e quei pochi altri che non sono stati denunciati o in cassa integrazione etc... Ci sono quelli che non fanno i social media menager o gli stipendiati statali tra i lavoratori. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Iron84 said:

Ho addirittura scoperto che potevo fare con una persona conosciuta da pochi giorni il miglior sesso della mia vita

tesoro hai provato a ricontattarlo ?

sfiga vuole che uno di quelli che avevo trovato è partito per il giappone, mentre l'altro è sparito dopo avermi promesso che avremmo fatto il test hiv,

io come un pirla lo feci subito e la settimana seguente glielo portai... lui non lo aveva fatto, e mi disse: "in passato mi è capitato di farlo senza protezioni e ora non so se voglio fare il test per sapere il mio stato sierologico." *puff* sparito -.-'

10 hours ago, SabrinaS said:

Perché agli italiani quando dici loro di andare da qualche parte automaticamente dicono che non guidano/non hanno l'auto se esistono anche i mezzi pubblici e che ti portano in poco tempo dove vuoi andare? da Bressana Bottarone in 40m sei a Milano Centrale. In Europa li usano tutti. 

conosci bressana bottarone ? caspio, io ci ho fatto il cambio parecchie volte, uscivo di casa alle 6.30 e tornavo a casa alle 22.00 che tempi di merda -.-'

(sono durato solo 1 anno, poi ho preso casa a milano :D)

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, nayoz said:

tesoro hai provato a ricontattarlo ?

L'ho frequentato per un pò, in realtà non mi piaceva tanto ma scopava da Dio. Io faccio tanto il tipo, il profondo, il selettivo ma la verità è che se scopi bene cado come una pera cotta.

Alla fine è stato tutto molto breve ma intenso, ci siamo visti per un pochino poi lui si è subito stufato ma io ne ho approfittato ahahha

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, SabrinaS said:

Do you know lavoro a contatto col pubblico? Ristoranti, bar, negozi, commessi, camerieri, macchinisti dei treni e quei pochi altri che non sono stati denunciati o in cassa integrazione etc...

tutta gente che se la sta a passà malissimo, purtroppo...

per esempio, l'Oviesse, benchè potrebbe riaprì con ingressi contingentati eccetera, ha deciso di restare chiusa perchè lavorerebbe in perdita

Link to comment
Share on other sites

Bressana Puttanone?

-----

3 hours ago, Iron84 said:

L'ho frequentato per un pò, in realtà non mi piaceva tanto ma scopava da Dio. Io faccio tanto il tipo, il profondo, il selettivo ma la verità è che se scopi bene cado come una pera cotta.

Alla fine è stato tutto molto breve ma intenso, ci siamo visti per un pochino poi lui si è subito stufato ma io ne ho approfittato ahahha

ti trattava come meriteresti di essere trattata ovvero come una vera troia?

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Dalla descrizione della tua storia, situazione e aspetti caratteriali, abbiamo parecchie cose in comune.

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cely McFarland said:

Dalla descrizione della tua storia, situazione e aspetti caratteriali, abbiamo parecchie cose in comune.

In bocca al lupo!

Crepi... Cely... Mi fa piacere ci siano delle cose in comune ma spero che la tua situazione si stia evolvendo con un po' meno menate della mia! 😉 

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Non proprio, ma tutto sta nell'accettarlo!! 🙂

Ogni ferita ha bisogno di tempo per essere rimarginata e, più la relazione è lunga, più tempo ci vuole. Riappropriarsi della propria individualità dopo così tanti anni di storia è sia difficile che allettante allo stesso tempo.

Anch'io mi son sentito spaesato, per dire, quando sono tornato single perché ignoravo che ormai tutti si scambiassero instagram! :D

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

A me Instagram non piace, infatti mi son pure cancellato :D

Però mi ha stupito scoprire che, nel frattempo, fosse diventato "il nuovo facebook", che a sua volta sostituì MSN.

Link to comment
Share on other sites

A me instagram tutto sommato piace perché di questi tempi è meglio che le persone si esprimano per immagini piuttosto che con le parole... 😶

Detto questo non cucco su grindr che la gente è lì per quello, figurati su IG!!! Stendiamo un velo pietoso!! 🤦‍♂️

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Cely McFarland said:

A me Instagram non piace, infatti mi son pure cancellato :D

Però mi ha stupito scoprire che, nel frattempo, fosse diventato "il nuovo facebook", che a sua volta sostituì MSN.

E sei già in ritardo perchè appena mi sono iscritto su instagram la gente andava su tik tok

 

28 minutes ago, AndreDgl said:

A me instagram tutto sommato piace perché di questi tempi è meglio che le persone si esprimano per immagini piuttosto che con le parole... 😶

Detto questo non cucco su grindr che la gente è lì per quello, figurati su IG!!! Stendiamo un velo pietoso!! 🤦‍♂️

come fai a non cuccuare su grindr, devi cambiare location se sei sempre nella stessa in quel raggio di persone poi non quagli niente ma è normale.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Iron84 said:

Come fai a non cuccuare su grindr, devi cambiare location se sei sempre nella stessa in quel raggio di persone poi non quagli niente ma è normale.

Eh non so che dire, non mi si fila nessuno... Appena iscritto facevo fatica a star dietro ai messaggi ma passata la novità, il nulla!

Ho anche provato a geolocalizzarmi a Milano ma pur scrivendolo nel profilo che non sono della zona mi sembrava quasi disonesto... Non so, come se stessi prendendo in giro i locals! Sbaglio?! Quasi certamente si... Visto tutto quello fatto negli ultimi due mesi... 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
8 minutes ago, Iron84 said:

sei già in ritardo perchè appena mi sono iscritto su instagram la gente andava su tik tok

Adoro. Io, quando tutti si iscrivevano su instagram, mi stavo iscrivendo su facebook, e tik tok non so nemmeno che cosa sia. 

Però quando mi iscrissi su fb, nel 2014 mi pare, la mia vita sociale ebbe un'impennata senza precedenti. Quindi, per quanto non ne sia appassionato, sono favorevole a ogni social, se usato come pretesto per conoscere gente nuova e non come cicaleggio in un etere fine a se stesso.

Link to comment
Share on other sites

Dai oggettivamente se hai più di 20anni su tik tok puoi fare solo ridere... Volontariamente o no... Perdonatemi tiktokers presenti! 🙈

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, AndreDgl said:

Dai oggettivamente se hai più di 20anni su tik tok puoi fare solo ridere... Volontariamente o no... Perdonatemi tiktokers presenti! 🙈

secondo me sono patetici anche quelli piu piccoli che ci vanno ma tant'è

Link to comment
Share on other sites

In realtà uno sui social - qualsiasi - potrebbe parlare di qualsiasi cosa volesse a seconda del contenuto specifico di una app (video, tweet, foto etc...) , ma se uno non ha niente da dire poi è un'altra storia. Far finta di non seguire le mode del momento o di non ascoltare le popparole non è assimilabile all'idea di avere una personalità unica e particolare.

Per esempio su Tik Tok mica ti obbligano a fare i balletti scemi o su Instagram a fare le foto al pacco o al culo, potresti anche parlare di Platone e Aristotele, stessa cosa su Twitter.

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, SabrinaS said:

In realtà uno sui social - qualsiasi - potrebbe parlare di qualsiasi cosa volesse a seconda del contenuto specifico di una app (video, tweet, foto etc...) , ma se uno non ha niente da dire poi è un'altra storia. Far finta di non seguire le mode del momento o di non ascoltare le popparole non è assimilabile all'idea di avere una personalità unica e particolare.

Per esempio su Tik Tok mica ti obbligano a fare i balletti scemi o su Instagram a fare le foto al pacco o al culo, potresti anche parlare di Platone e Aristotele, stessa cosa su Twitter.

Davvero?!? Grazieeeee 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, SabrinaS said:

già mi sei simpatico

Tu no 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
56 minutes ago, AndreDgl said:

Dai oggettivamente se hai più di 20anni su tik tok puoi fare solo ridere... Volontariamente o no... Perdonatemi tiktokers presenti! 🙈

Io  di solito queste cose le imparo dai ragazzini a cui facevo ripetizioni. Mi hanno fatto conoscere kendall jenner e tante altre belle cose che mi ero perso negli anni che ora non mi vengono in mente...

Ma tik tok non ho ancora avuto il piacere.

A volte vedo i loro cellulari che esplodono con 800 mila notifiche e loro belli tranquilli.  A me ne bastano 5 o 6 su whatsapp che già vado in paranoia.

Un altro pregio dei social è la comicità che portano avanti con gif, meme, pagine e simili... vale la pena parteciparvi anche per questa. Non che sia l'unica forma e non sempre è geniale, ma a volte sì. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, davydenkovic90 said:

Io  di solito queste cose le imparo dai ragazzini a cui facevo ripetizioni. Mi hanno fatto conoscere kendall jenner e tante altre belle cose che mi ero perso negli anni che ora non mi vengono in mente...

Ma tik tok non ho ancora avuto il piacere.

A volte vedo i loro cellulari che esplodono con 800 mila notifiche e loro belli tranquilli.  A me ne bastano 5 o 6 su whatsapp che già vado in paranoia.

Un altro pregio dei social è la comicità che portano avanti con gif, meme, pagine e simili... vale la pena parteciparvi anche per questa. Non che sia l'unica forma e non sempre è geniale, ma a volte sì. 

A me piacciono diverse cose "da giovani"... I jeans strappati, i tatuaggi giganti, Chadia Rodriguez... Ma tik tok proprio non ce la faccio 

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, SabrinaS said:

In realtà uno sui social - qualsiasi - potrebbe parlare di qualsiasi cosa volesse a seconda del contenuto specifico di una app (video, tweet, foto etc...) , ma se uno non ha niente da dire poi è un'altra storia. Far finta di non seguire le mode del momento o di non ascoltare le popparole non è assimilabile all'idea di avere una personalità unica e particolare.

Per esempio su Tik Tok mica ti obbligano a fare i balletti scemi o su Instagram a fare le foto al pacco o al culo, potresti anche parlare di Platone e Aristotele, stessa cosa su Twitter.


Un tempo anni e anni fa avevo un blog, era divertente e avevo diversi lettori.

Funzionavano i blog, poi ci fu myspace piu snello, poi facebook piu telegrafico, poi instagram solo immagini e adesso tik tok

Sarà un discorso da anziani ma di certo le possibilità espressive si sono ridotte

 

Link to comment
Share on other sites

Su Facebook non c'è il limite di lunghezza nei post. I blog oggi esistono tipo tutta la sfilza di blog gay di notizie/trash/musica ancora e vengono pubblicizzati poi tramite link su FB al proprio pubblico. 

Prima ti googlavano per caso, ora invece "ti seguono". 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Iron84 said:

Sarà un discorso da anziani ma di certo le possibilità espressive si sono ridotte

Ed è così un male?! 

Io apro 10 minuti Facebook e mi viene da mettere in discussione la libertà di espressione 🤷‍♂️

Link to comment
Share on other sites

poi ci sono canali di news piu istituzionali che su instagram e twitter anche tramite le storie riescono a condividere le notizie e i contenuti che vogliono condividere, e invitare il pubblico a cliccare poi sul sito per approfondire. Bisogna saperli usare e avere qualcosa da dire. Non saperli usare per niente o non sapere come funzionano oggi significa essere "analfabeti digitali", un po' come i vecchi che non sanno usare internet. 

Just now, AndreDgl said:

Ed è così un male?! 

Io apro 10 minuti Facebook e mi viene da mettere in discussione la libertà di espressione 🤷‍♂️

uno nel feed vedere ciò che segue o a cui ha messo like. Per cui 2+2

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland
2 hours ago, Iron84 said:

E sei già in ritardo perchè appena mi sono iscritto su instagram la gente andava su tik tok

Ahah no no! Io ti parlo di più di un anno e mezzo fa :D Tik Tok ancora non esisteva!

O se c'era, non era di moda come oggi.


Ad IG ero già iscritto, ma non lo utilizzavo. Per scambiare contatti coi ragazzi, ho cominciato a utilizzarlo... ma mi annoia proprio! Perché a me piace più leggere che guardare immagini. Infatti rimpiango i tempi in cui i Forum come questo erano molto più utilizzati!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...