Jump to content

Lasciato dopo 11 anni e in pieno lockdown... fatico a ripartire!


AndreDgl

Recommended Posts

AndrejMolov89
54 minutes ago, marce84 said:

 

Non hai trovato degli Helmut von Almadel? 😛

Guarda, i gay tedeschi e di tutte le nazionalita' non hanno il concetto di amicizia gay o di scopamicizia pure.
Hanno un circolo di amici fisso, e tu sei un disposal che non deve avanzare pretese altrimenti sei uno stalker e il limite e' riporre un caffe'.
Mi e' capitato che uno mi ha detto testualmente " Voglio che sia una cosa spontanea il nostro prossimo incontro" Che e' un modo maleducato per dire di no (lol, maleducato perche' presuppone che non sappia accettare un rifiuto e perche' mi prende per un imbecille). Poi, sono anche tremendamente noiosi, e' difficile avere una conversazione decente, e fare discorsi non-sense lol

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AndreDgl

    42

  • freedog

    14

  • Iron84

    12

  • Almadel

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

3 minutes ago, Almadel said:

Sfrutta questi mesi per quelle perversioni che al tuo ex non piacevano.

Eeeeeeeh... il sesso era spettacolare diamine! Senza limiti e senza inflessioni in 10anni... ma è anche vero che non ho ancora sperimentato alternative! Spero di essere sorpreso dal futuro!

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, AndreDgl said:

sono uscito un paio di volte con un ragazzo che mi piaceva anche abbastanza ma dopo una manciata di ore insieme dove siamo stati molto bene sono stato liquidato con un "ho visto abbastanza per capire che tra noi non può funzionare"

non è che per caso anche con lui non hai fatto altro che parlare del tuo ex?

è un eccellente sistema per autosabotare qsi frequantazione, lo sai?

--

cmq il tuo problema adesso è che, con sta situazione e i locali anche LGBT aperti a 1/3 della capienza causa distanziamenti (per tacer di discoteche, disco pub eccetera ancora chiusi non si sa fino a quando), temo sia parecchio complicato buttarsi nella movida gaya (sempre se sia ripartita in qualche modo, e non ne sarei certo).

poi c'è una cosa che non ho capito: ma in qusti anni, oltre al tuo boy, non hai mai conosciuto/incontrato/frequentato (in amicizia, sia chiaro) altri gay?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
3 hours ago, Serpente said:

Non capisco la preoccupazione di ritrovarsi single, mi sembra la cosa più naturale del mondo esserlo o diventarlo in molti casi. Capisco invece una lieve inquietudine ad essersi fidanzati prima dell'era degli smartphone e non essersi mai relazionati alle nuove app d'incontri, il mondo gay non è certo migliorato dal 2009 in termini di relazioni, ma è migliorato sul fronte dell'accettazione sociale e dei diritti, quindi hai poco da piangerti addosso. I fidanzamenti, come la vita e le persone, passano, tu resti con te stesso fino alla fine dei tuoi giorni. Incosciente secondo me abbandonare ogni amicizia o lasciarle andare perché si è fidanzati (o sposati, o uniti civilmente), e poi quando questa storia finisce si è certamente più soli.

Forza e coraggio, avanti il prossimo.

Ma no, che delusione! Mi aspettavo che tu gli scrivessi "Fidanzati con me"... per una volta che poteva avere un senso!

4 hours ago, AndreDgl said:

tutto è naufragato intorno al 25 marzo

Scusa, ma... 10 anni di relazione, dal 25 marzo (col lockdown di mezzo) hai già avuto modo di frequentare un altro ragazzo? Sei stato abbastanza rapido e sarebbe stato strano se tu avessi  trovato e rimesso in piedi un'altra relazione a tempo record. Datti tempo.

Se parli di una solitudine generale, non puntare sul trovarti un fidanzato tramite app, perché è facile che quelle storielle lì durino un mesetto e ti lascino più sconquassato di prima. Piuttosto un gruppo di amici, che è cosa più difficile da trovare ma un po' più stabile. 

A tal proposito, mi sembra che sul forum ci siano diversi utenti della tua zona e mi auguro che, chi può, scriva messaggi privati e si renda disponibile per qualche uscita. 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, AndreDgl said:

se aspetto di trovare uno che mi ami prima di andarci a letto, tanto vale andare in seminario direttamente... 

guarda, lì è facile che lo troveresti.

e che ci dareste sotto come ricci in calore...

1 hour ago, AndreDgl said:

Siete feroci qui... non me lo ricordavo.

..e non ci hai -ancora- (ri)visti quando ci incazziamo!!!

1 hour ago, AndrejMolov89 said:

qualche mese fa eravamo molto vicini a lasciarci e non e' detto che vi sia un happy ending. Stiamo ancora provando. Pero' essere andato cosi vicino ha messo in evidenza la mia dipendenza affettiva e il dovere morale che ho anche verso di lui di rendermi indipendente e capace di badare  a me stesso. Sostanzialmente voglio essere in grado di resistere al colpo per dargli anche la liberta' di scelta di tentare per un altro po' oppure dargli l' opportunita' di lasciarmi in caso mantenendo rapporti di amicizia. Sembra stupido, ma ero arrivato ad una situazione un po' patologica.

ehi, questa è para para la mia situazione attuale (dopo quasi 14 anni di convivenza)

1 hour ago, AndreDgl said:

Io sono sempre stato così, mi appago al 100% nell'accudire gli altri... sono un po' una mamma orsa! ;) Non lo faccio solo in coppia ma anche nelle amicizie e in famiglia, se posso accontentare ed esaudire i desideri altrui lo faccio. Ma non è altruismo, egoisticamente mi compiaccio della mia capacità di far stare bene gli altri ma nella coppia questa cosa mi è solo valso l'essere stato dato per scontato per taaaaanto tempo.

temo che, dopo tanto tempo insieme, è inevitabile o quasi diventare "scontati" per l'altr*; o almeno, è un rischio che si corre tutti.

ogni coppia ha la sua "ricetta" per evitarlo; e manco è detto che poi funzioni...

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, freedog said:

non è che per caso anche con lui non hai fatto altro che parlare del tuo ex?

è un eccellente sistema per autosabotare qsi frequantazione, lo sai?

Ne ho parlato ma solo su sua richiesta, abbiamo parlato di 2000 cose per ore e dopo cena a casa sua, è scattato il bacio... e da lì abbiamo parlato decisamente meno.

La seconda volta che ci siamo visti siamo stati insieme dalle 15.30 fino a mezzanotte sempre a casa sua perché qui era ancora tutto chiuso... è stato un pomeriggio bollente in termini di baci e mani in giro... ma nel momento in cui io stavo prendendo l'iniziativa per andare oltre cercando almeno di togliere la maglietta mi ha fermato. Ma non è che si è fermato dal baciarmi o dal toccarmi sopra i vestiti. Dopo qualche giorno quando mi ha informato della sua volontà di non andare oltre con la conoscenza mi ha confessato di non aver voluto fare sesso per non essere quello che "scopa e poi sparisce"... gli ho fatto i complimenti per l'autocontrollo! Io non mi sarei fermato! Non sono un'educanda.... e vengo da due mesi di nulla!! Sono arrivato a casa con le mutande che esplodevano... mi scuso se sono eccessivamente diretto.

21 minutes ago, freedog said:

poi c'è una cosa che non ho capito: ma in qusti anni, oltre al tuo boy, non hai mai conosciuto/incontrato/frequentato (in amicizia, sia chiaro) altri gay?

Purtroppo non ce n'è stata l'occasione, abbiamo provato anni fa a frequentare la sede pavese di arcigay ma è stato abbastanza deludente... più che un'associazione sembrava la corte delle solite due o tre regine stantie che gestivano i piccoli sudditi come marionette. Poi onestamente non ci abbiamo più riprovato.

10 minutes ago, davydenkovic90 said:

Scusa, ma... 10 anni di relazione, dal 25 marzo (col lockdown di mezzo) hai già avuto modo di frequentare un altro ragazzo? Sei stato abbastanza rapido e sarebbe stato strano se tu avessi  trovato e rimesso in piedi un'altra relazione a tempo record. Datti tempo.

Dice che non l'aveva programmato... che non l'ha cercato lui... che non sa come andrà... io gli ho risposto che se quest'altra persona lo ha trovato è perché lui ha fatto in modo di farsi trovare. Ma sono sereno in questa cosa anzi ne parliamo e lui tende a sminuire... sono io che gli dico di smetterla e dare il giusto peso alla cosa che non è sminuendo questa sua frequentazione (esclusiva visto che si è cancellato da tutte le app a suo dire... io non lo so perché l'ho bloccato everywhere!) che mi fa stare meglio!  La cosa che un po' mi infastidisce è che io l'ho modellato, l'ho cesellato per renderlo l'uomo che è ora....e gli altri se lo godono! AHAHAHAH ...Ma si... onestamente io non lo voglio più indietro!

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, AndreDgl said:

Purtroppo non ce n'è stata l'occasione, abbiamo provato anni fa a frequentare la sede pavese di arcigay ma è stato abbastanza deludente... più che un'associazione sembrava la corte delle solite due o tre regine stantie che gestivano i piccoli sudditi come marionette. Poi onestamente non ci abbiamo più riprovato.

ok

quando dista Porta Venezia -con la sua movida gaya- da Pavia?

magari all'inizio ti sentirai il provincialotto alla scoperta della grande metropoli, o (se girerai con mascherina griffata) per un fan di Myss Keta,  però quel che ti serve ora per ripartire è crearti una cerchia di conoscenze (non necessariamente scoperecce) LGBT.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, davydenkovic90 said:

Scusa, ma... 10 anni di relazione, dal 25 marzo (col lockdown di mezzo) hai già avuto modo di frequentare un altro ragazzo?

Ok, facciamo che tra 20 giorni ha già un nuovo fidanzato 🙂

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, freedog said:

..e non ci hai -ancora- (ri)visti quando ci incazziamo!!!

Farò in modo che non capiti.... MAI! 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

ok

quando dista Porta Venezia -con la sua movida gaya- da Pavia?

magari all'inizio ti sentirai il provincialotto alla scoperta della grande metropoli, o (se girerai con mascherina griffata) per un fan di Myss Keta,  però quel che ti serve ora per ripartire è crearti una cerchia di conoscenze (non necessariamente scoperecce) LGBT.

Ehmmmm... qui sorge un altro problema... quasi mi vergogno a dirlo... ho la patente, ma non guido! Ne ho il terrore... 
E comunque sono cresciuto nell'hinterland milanese, a 15 anni frequentavo la movida gaya milanese con la mia zia sgundula... mai stato un provincialotto!! Infatti mal tollero i miei concittadini paesani... ma 10 anni fa feci una scelta e ora sono appiedato nella ridente campagna dell'Oltrepo Pavese e senza nemmeno una cantina o un'azienda vitivinicola decente vicino!!

30 minutes ago, davydenkovic90 said:

Scusa, ma... 10 anni di relazione, dal 25 marzo (col lockdown di mezzo) hai già avuto modo di frequentare un altro ragazzo? Sei stato abbastanza rapido e sarebbe stato strano se tu avessi  trovato e rimesso in piedi un'altra relazione a tempo record. Datti tempo.

Scusa avevo letto male la tua risposta... avevo letto "ha già"... non hai... pensando intendessi il mio ex compagno... e ho risposto una roba che non c'entra nulla! Chiedo venia...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
12 minutes ago, AndreDgl said:

ho la patente, ma non guido! Ne ho il terrore... 

Sarebbe stato molto peggio non averla neanche mai presa e credimi, ti capisco, anche io odio guidare e sono una frana.

Ho scoperto, visto un recente acquisto, che ultimamente anche qui in Europa stanno andando sempre più di moda le auto col cambio automatico, e t'assicuro che guidarle è veramente una cosa a prova di imbecille, più facile di un videogioco per bambini, non costa nessuna fatica e le potrebbe guidare chiunque anche senza mai aver fatto scuola guida in vita sua: devi solo frenare e accelerare, la macchina tiene la strada da sé, parcheggia da sé, addirittura se ti addormenti per sbaglio alla guida, quella accosta e mette le quattro frecce da sola... Ogni tanto fa delle strane uscite, tipo la mia dice: "Ora guidi il conducente!" che non ho mai capito che cazzo vuol dire  :D 

 

 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Ma no, che delusione! Mi aspettavo che tu gli scrivessi "Fidanzati con me"... per una volta che poteva avere un senso!

Detto da... te? Da te?

Link to comment
Share on other sites

non ho letto tutto il topic, ma spero abbiate parlato distanza e con guanti e mascherina, soprattutto visto che eravate a casa sua al chiuso e non in un parco arieggiato. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, davydenkovic90 said:

Sarebbe stato molto peggio non averla neanche mai presa e credimi, ti capisco, anche io odio guidare e sono una frana.

Ho scoperto, visto un recente acquisto, che ultimamente anche qui in Europa stanno andando sempre più di moda le auto col cambio automatico, e t'assicuro che guidarle è veramente una cosa a prova di imbecille, più facile di un videogioco per bambini, non costa nessuna fatica e le potrebbe guidare chiunque anche senza mai aver fatto scuola guida in vita sua: devi solo frenare e accelerare, la macchina tiene la strada da sé, parcheggia da sé, addirittura se ti addormenti per sbaglio alla guida, quella accosta e mette le quattro frecce da sola... Ogni tanto fa delle strane uscite, tipo la mia dice: "Ora guidi il conducente!" che non ho mai capito che cazzo vuol dire  :D 

Ho provato anche a guidare un'auto con il cambio automatico... è stato abbastanza un incubo! Perché il mio problema è che io so guidare... la mia testa fino ad un secondo prima di salire in macchina sa quali sono i  movimenti, quando cambiare... nel momento in cui mi siedo in macchina e sento il rumore del motore con la consapevolezza che sono io al volante... NERO! non capisco più niente, non riesco a coordinare gli arti, non so più cosa stia facendo e rischio di diventare un pericolo per me e sopratutto per glia altri! Con tutti i mezzi a motrice umana non ho problemi, ma se c'è di mezzo un motore... CIAONE!! Non mi sento di avere il controllo e questo mi crea uno stato d'ansia che definirei invalidante!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
6 minutes ago, AndreDgl said:

Ho provato anche a guidare un'auto con il cambio automatico... è stato abbastanza un incubo! Perché il mio problema è che io so guidare... la mia testa fino ad un secondo prima di salire in macchina sa quali sono i  movimenti, quando cambiare... nel momento in cui mi siedo in macchina e sento il rumore del motore con la consapevolezza che sono io al volante... NERO! non capisco più niente, non riesco a coordinare gli arti, non so più cosa stia facendo e rischio di diventare un pericolo per me e sopratutto per glia altri! Con tutti i mezzi a motrice umana non ho problemi, ma se c'è di mezzo un motore... CIAONE!! Non mi sento di avere il controllo e questo mi crea uno stato d'ansia che definirei invalidante!

Ah, capisco...

A tante persone capita, dopo che non hanno guidato per un sacco di tempo (magari perché non hanno un'auto oppure perché vanno a lavoro a piedi), di perdere completamente la mano e dover ricominciare da zero.  Col cambio automatico - e altre nuove diavolerie - è infinitamente più semplice.

Il tuo sembra un problema un po' diverso.

Cmq, ti ripeto, ci son vari forumini della tua zona. 🙂 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, AndreDgl said:

ora sono appiedato nella ridente campagna dell'Oltrepo Pavese e senza nemmeno una cantina o un'azienda vitivinicola decente vicino!!

😱

bello mio, però se non schiodi da lì manco per uno spritzzino, sto principe azzurro mica ti può piove dal cielo!!!

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

😱

bello mio, però se non schiodi da lì manco per uno spritzzino, sto principe azzurro mica ti può piove dal cielo!!!

Giuro che mi posso muovere... ci vuole solo un attimo di organization ma ce la posso fare... per la voglia che ho di uscire dalla mia prigione domestica andrei anche a piedi! 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, AndreDgl said:

Dice che non l'aveva programmato... che non l'ha cercato lui... che non sa come andrà... io gli ho risposto che se quest'altra persona lo ha trovato è perché lui ha fatto in modo di farsi trovare. 

Se scrivi così io ci leggo una certa rabbia/invidia nei SUOI confronti, non a una situazione generale da cui non riesci a tirartene fuori 🙂 Poi TU dici che la relazione del tuo ex va a gonfie vele, LUI invece minimizza. Quindi sta grande relazione amorosa io non ce la vedo e non vedo come possa essere diversamente in così poche settimane, quasi non si conoscano, magari l'altro già lo cornifica e lui non lo sa... chissà... evita di far confronti che non fanno affatto bene, soprattutto in questo periodo particolare in cui ci metti due minuti a sprofondare nella sofferenza.
Il "mondo" delle dating app, per coloro che cercano qualcosa di più profondo, fa abbastanza schifo. Proprio non te le consiglio, troppi filtri attraverso uno schermo in cui non riesci a leggere (in senso figurato) chi ti sta di fronte, Grindr sconsigliatissima, vita gaya invece è ok soprattutto se sei così vicino a Milano. Penso che il tuo problema (poi magari sbaglio eh...) sia che appena trovi qualcuno con cui senti una sintonia iniziale, che sembra ti dia sufficienti attenzioni, tu parti subito coi film d'amore mentali e quando arriva la mazzata ci rimani secco. Secondo me il tipo con cui sei uscito ti voleva chiavare o voleva uno scopamico senza rotture, poi resosi conto di come stavi messo sentimentalmente, arrivato sul più bello si è sentito in colpa ed ha evitato quei rapporti, quel contatto fisico che a te avrebbe lasciato il segno e a lui.... niente, e il giorno dopo ha chiuso tutto per evitare di dar speranze a te e scocciature a sé!
Per quel che riguarda il sesso, tu che sei di innamoramento facile, non vorrei lo avessi idealizzato troppo. Io sotto innamoramento l'ho fatto, poi finita la cosa e mollato il mio "ex" pensavo che quello fosse la cosa migliore possibile al mondo. Mi dovetti ricredere dopo appena 4-5 mesi con un "banale" scopamico :D E sì, esistono pure gli scopamici, possono esistere persino per te se impari a non finirci sotto però (e nel tuo caso sei a rischio elevato 🙂 ).
Ti senti solo e cerchi disperatamente qualcun altro che ti dia l'attenzione necessaria a colmare quel vuoto che ti porti dentro, col rischio che quelle stesse persone invece si portino via qualcosa di te senza lasciarti nulla in cambio. Oppure rischi di trovare gente che la relazione la cercherebbe pure, ma che sono spaventati da questa tua corsa e scappano per paura di esser divorati loro stessi. Prova a concentrarti comunque sugli amici per il momento e non eccedere con le aspettative (ti fottono più queste che i trombamici) da Grindr, Romeo e simili. Si può pure uscire con amici che hanno già una vita strutturata, magari senza figli...., anche perché se sono amici capiranno che ti sentirai solo.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, MdM said:

Penso che il tuo problema (poi magari sbaglio eh...) sia che appena trovi qualcuno con cui senti una sintonia iniziale, che sembra ti dia sufficienti attenzioni, tu parti subito coi film d'amore mentali e quando arriva la mazzata ci rimani secco. 

Si giusto... al primo bacio già vado di struggimenti!

 

11 minutes ago, MdM said:

Secondo me il tipo con cui sei uscito ti voleva chiavare o voleva uno scopamico senza rotture, poi resosi conto di come stavi messo sentimentalmente, arrivato sul più bello si è sentito in colpa ed ha evitato quei rapporti, quel contatto fisico che a te avrebbe lasciato il segno e a lui.... niente, e il giorno dopo ha chiuso tutto per evitare di dar speranze a te e scocciature a sé!

Mi ha cercato lui, mi ha detto che voleva uscire con me proprio perché anche lui cercava una relazione... al punto che come battuta alla banalissima domanda "cosa cerchi?" mi ha risposto... "marito"!

12 minutes ago, MdM said:


Per quel che riguarda il sesso, tu che sei di innamoramento facile, non vorrei lo avessi idealizzato troppo. Io sotto innamoramento l'ho fatto, poi finita la cosa e mollato il mio "ex" pensavo che quello fosse la cosa migliore possibile al mondo. Mi dovetti ricredere dopo appena 4-5 mesi con un "banale" scopamico :D E sì, esistono pure gli scopamici, possono esistere persino per te se impari a non finirci sotto però (e nel tuo caso sei a rischio elevato 🙂 ).

Non ho paura della qualità dell'atto in se o del non farlo "per sentimento" ma proprio di non esserne in grado... non l'ho mai fatto in vita mia e se poi mi blocco? o peggio ancora vado fino in fondo, temo la mia reazione nel "dopo"... sono in grado di rendermi la vita impossibile da solo!

16 minutes ago, MdM said:

Ti senti solo e cerchi disperatamente qualcun altro che ti dia l'attenzione necessaria a colmare quel vuoto che ti porti dentro, col rischio che quelle stesse persone invece si portino via qualcosa di te senza lasciarti nulla in cambio. Oppure rischi di trovare gente che la relazione la cercherebbe pure, ma che sono spaventati da questa tua corsa e scappano per paura di esser divorati loro stessi.

Giuro che quando chatto con qualcuno il mio livello di disperazione non è quello dimostrato qui... non imploro la gente di amarmi! anche se il mio cuore anela attenzioni! Ho 32anni, non ho esperienze in fatto di uomini e appuntamenti ma non sono proprio scemo... almeno credo! ;)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Sei come Zsa Zsa Gabòr, che diceva "Io non so niente di sesso, sono sempre stata sposata" (ha avuto ben 9 mariti, è stata miss Ungheria e Jane Avril in Moulin Rouge, ed è morta nella sua villa di Bel Air a 99 anni. Non proprio una vita magra)

Ristabilisci un attimo le proporzioni, è passato poco tempo e hai avuto solamente un'esperienza non andata a buon fine. Datti tempo e trova altre occasioni, ai drammoni esistenziali ci pensermo quando avrai collezionato 99 appuntamenti andati male 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, AndreDgl said:

Non ho paura della qualità dell'atto in se o del non farlo "per sentimento" ma proprio di non esserne in grado... non l'ho mai fatto in vita mia e se poi mi blocco? o peggio ancora vado fino in fondo, temo la mia reazione nel "dopo"... sono in grado di rendermi la vita impossibile da solo!

Beh ma in pratica l'hai già fatto con quello lì, mi pare di capire che stavate già con le mani addosso alla prima uscita e che pure il preambolo non sia stato molto lungo. L'unico problema è che tendenzialmente tu ci rimani fregato tu, ma questa è una cosa che cambia col tempo, te lo dico per esperienza personale :D
 

7 minutes ago, AndreDgl said:

Giuro che quando chatto con qualcuno il mio livello di disperazione non è quello dimostrato qui... non imploro la gente di amarmi! anche se il mio cuore anela attenzioni! Ho 32anni, non ho esperienze in fatto di uomini e appuntamenti ma non sono proprio scemo... almeno credo! ;)

Non intendevo che implorassi amore ovviamente. Intendevo dire che quello che può apparire all'altro è l'idea di una relazione chiusa, con i messaggini appena ti svegli, pranzo e cena, i regali per il compleanno, gelosia su chi frequenti o meno e tutte quelle cose "pesanti" già a partire dal giorno dopo, quando magari l'altro vorrebbe viversela con più calma e aspettare che da cosa nasca cosa senza correr troppo. Sono velocità diverse.... in genere c'è qualcuno che "corre" di più.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, davydenkovic90 said:

Sei come Zsa Zsa Gabòr, che diceva "Io non so niente di sesso, sono sempre stata sposata" (ha avuto ben 9 mariti, è stata miss Ungheria e Jane Avril in Moulin Rouge, ed è morta nella sua villa di Bel Air a 99 anni. Non proprio una vita magra)

Che meraviglia!!!

 

4 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ristabilisci un attimo le proporzioni, è passato poco tempo e hai avuto solamente un'esperienza non andata a buon fine. Datti tempo e trova altre occasioni, ai drammoni esistenziali ci pensermo quando avrai collezionato 99 appuntamenti andati male 

Temo di essere nato "drammone esistenziale".... AHAHAHA... Attendo queste nuove occasioni e terrò presente i vostri saggi consigli almeno per non sembrarlo da fuori un vero drammone... lascerò questa chicca come dulcis in fundo, sarà la punta di cioccolato del mio cornetto Algida! 

Posso farvi una domanda? in una potenziale conoscenza easy come voi mi insegnate... come trattereste l'argomento "passato sentimentale"? Io tendo a mettere in chiaro le cose da subito convinto che "uomo avvisato, mezzo salvato".... errore madornale?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, AndreDgl said:

Posso farvi una domanda? in una potenziale conoscenza easy come voi mi insegnate... come trattereste l'argomento "passato sentimentale"? Io tendo a mettere in chiaro le cose da subito convinto che "uomo avvisato, mezzo salvato".... errore madornale?

In ambito potenziale conoscenza easy l'argomento "passato sentimentale" non deve nemmeno essere sfiorato ahahahahaah!!!! In che senso metti in chiaro le cose? Perché mi sa che così iniziamo a capire perché l'altro ha fatto la fuga :D

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, MdM said:

Beh ma in pratica l'hai già fatto con quello lì, mi pare di capire che stavate già con le mani addosso alla prima uscita e che pure il preambolo non sia stato molto lungo. L'unico problema è che tendenzialmente tu ci rimani fregato tu, ma questa è una cosa che cambia col tempo, te lo dico per esperienza personale :D

No dai era il secondo appuntamento... ... ..... ..... ... non non è vero avevamo le mani addosso anche al primo! 🙈

1 minute ago, MdM said:

In ambito potenziale conoscenza easy l'argomento "passato sentimentale" non deve nemmeno essere sfiorato ahahahahaah!!!! In che senso metti in chiaro le cose? Perché mi sa che così iniziamo a capire perché l'altro ha fatto la fuga :D

Nel senso che una delle cose che dico all'inizio giustificando il mio non voler fare sesso fine a se stesso è che la mia storia un po' atipica me lo impedisce... e allora dico che sono uscito per la prima volta con uomo e ci sono rimasto più di 10anni! Ma nel caso della mia unica esperienza fallita è stato lui a dirmi, raccontami... io ho subito detto che ero consapevole di avere un passato ingombrante, lui mi ha risposto "tu devi avere il coraggio di raccontare il tuo passato e chi mi ti ascolta deve avere la forza di sostenerne il peso" io ringrazio e rispondo di avere due spalle abbastanza grandi da sopportarlo da solo questo peso e lui "il peso in due si divide".... CIAOOOOOO.... ero già su un altro pianeta!!

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, AndreDgl said:

in una potenziale conoscenza easy come voi mi insegnate... come trattereste l'argomento "passato sentimentale"? Io tendo a mettere in chiaro le cose da subito convinto che "uomo avvisato, mezzo salvato".... errore madornale?

sì, è un erroraccio brutto brutto: va fatto solo quando capisci che la "cosa" può evolvere in qualche modo ad un livello superiore

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

@AndreDgl  impara a pesare tu stesso le parole di chi ti sta di fronte, un conto è che una persona che conosci da una vita ti dice "sento di volerti bene", "mi sento vicino a te", "il peso si divide in due" e "chi ti ascolta deve avere la forza di sostenerne il peso". Altro conto è che te lo dica uno che conosci da due giorni e che magari ti vuol trombare :D  
Poi, non per essere cinico, ma quando dice "il peso si divide in due" e "chi ti ascolta deve avere la forza di sostenerne il peso" mica è detto che si riferiva a se stesso! Fare una cosa del genere è da bast***i, ma appunto, è uno che conosci da pochi giorni, mica ti puoi fidar troppo.
Comunque come dice freedog, le cose vanno chiarite più avanti, parlarne subito e tua sponte può allontanare gli altri, può passare l'idea che tu voglia subito metter su famiglia e passare agli anelli la settimana successiva e farlo cadere in trappola 🙂

Link to comment
Share on other sites

Perché agli italiani quando dici loro di andare da qualche parte automaticamente dicono che non guidano/non hanno l'auto se esistono anche i mezzi pubblici e che ti portano in poco tempo dove vuoi andare? da Bressana Bottarone in 40m sei a Milano Centrale. In Europa li usano tutti. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, SabrinaS said:

Perché agli italiani quando dici loro di andare da qualche parte automaticamente dicono che non guidano/non hanno l'auto se esistono anche i mezzi pubblici e che ti portano in poco tempo dove vuoi andare? da Bressana Bottarone in 40m sei a Milano Centrale. In Europa li usano tutti. 

ci parli tu con trenord o trenitalia per darmi modo di fare serata in porta venezia e tornare con il treno? no perché io lo faccio molto volentieri eh... 😊
io penso al fatto che non ho un auto non perché sono italiano ma perché conosco fin troppo bene come funzionano i trasporti pubblici che uso da 15anni...
Ahimè mi piacerebbe vivere alle porte di Paris, London o Madrid ma mi tocca l'oltrepo pavese! Quindi se ci sono volontari... sono un passeggero perfetto e conosco Milano! 😉

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, SabrinaS said:

Perché agli italiani quando dici loro di andare da qualche parte automaticamente dicono che non guidano/non hanno l'auto se esistono anche i mezzi pubblici e che ti portano in poco tempo dove vuoi andare? da Bressana Bottarone in 40m sei a Milano Centrale. In Europa li usano tutti. 

a sto periodo cmq i mezzi pubblici (indipendentemete da come funzionano; cmq fidatevi che Trenord per quanto possa far schifo non raggiungerà MAI gli abissi di orrore dell'Atac romana!) è meglio evitarli..

cmq perfino nell'oltrepò pavese esisteranno gli autonoleggiatori o qualche bla bla car, no?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...