Jump to content

Bisessualità e crimine in Piemonte


Serpente

Recommended Posts

8 minutes ago, Serpente said:

Se vi becco in giro comunque quelli a nascondervi siete voi, non certo io.

Questo è un po' il senso di tutto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ghost77

    23

  • Serpente

    18

  • SabrinaS

    15

  • marce84

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 hours ago, prefy said:

Non per fomentare la polemica

Qui non ti seguo, ho riletto quel thread ma che cosa c'entra? E come hai fatto a trovarlo, tu ti ricordi di cose scritte più di un anno fa? 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, schopy said:

Questo è un po' il senso di tutto.

Non è una minaccia fisica, è per dire che io non ho nulla di cui vergognarmi.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Serpente said:

Non è una minaccia fisica, è per dire che io non ho nulla di cui vergognarmi.

Gli altri per quali motivi si vergognerebbero? 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Serpente said:

Non è una minaccia fisica, è per dire che io non ho nulla di cui vergognarmi.

Ma mica la interpretavo come una minaccia, ipotizzavo che chi ti vede in giro ti evitasse, non che si nascondesse per vergogna...di cosa poi? 😂😂😂

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

Ma mica la interpretavo come una minaccia, ipotizzavo che chi ti vede in giro ti evitasse, non che si nascondesse per vergogna...di cosa poi? 😂😂😂

Perché sono uno tutt'altro che introverso in certi frangenti e con certe persone.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Serpente said:

Perché sono uno tutt'altro che introverso in certi frangenti e con certe persone.

Chiedevamo come mai gli altri nutrissero vergogna e non se tu fossi introverso o estroverso.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marce84 said:

Chiedevamo come mai gli altri nutrissero vergogna e non se tu fossi introverso o estroverso.

Tu marce84 sei un utente recente, non sai molte dinamiche tra i forumisti, mi fu detto che ero timido ed introverso, quando lo era chi lo aveva detto. Ora basta con le domande à la marco7 e rispondete nel merito del topic o sparite.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il topic sta degenerando senza senso :aha: ma tranquilli appena lux mi da i poteri della sezione lesbiche risolvo tutti i mali. 

Perché fino a quel momento non ci godiamo una tisana rilassante per i più nervosi, o una scopata liberatoria per i più vogliosi? 

Rottino tu non sei cattivo ma cerchi a modo tuo di favorire la sopravvivenza del forum. E comunque è grazie a te e al topic che ho preso conoscenza di questa brutta vicenda, non rattristarti :aha:

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Tyrael said:

appena lux mi da i poteri della sezione lesbiche risolvo tutti i mali

Re delle Lesbiche, con una pelliccia di butch sulle spalle e il potere supremo! Io ti voto! 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

Qui non ti seguo, ho riletto quel thread ma che cosa c'entra?

Ghost mi spiace se non mi segui ma il thread secondo me c'entra allorquando dici che -piace-

e siccome per una volta ho deciso di dire anche la mia a proposito

Il responso di quel sondaggio affinchè non tornasse sul forum era chiaro e dimostra che non a tutti (la maggioranza se ne deduce) piace il personaggio che si è costruito

per quanto mi riguarda ho da ridire solo sul comportamento, ovvero il modo strafottente di interagire tenuto sul forum, genere "sgarbi dei poveri",  avendo sempre detestato le intemperanze di quello vero e la condiscendenza che gli viene accordata per motivi a me incomprensibili, vederne riproposto il modello qui è urtante

nel merito delle idee è più o meno tutto lecito e rispettabile, seppur discutibile ma a prova a dissentire che vieni assalito da una raffica di insulti gratuti,  se tutti ci  atteggiassimo allo stesso modo il forum potrebbe veramente chiudere i battenti!

Guarda, non ho nulla da eccepire rispetto agli altri utente attivi,  in questo caso evito quasi sempre di interagire per non trascendere

 

2 hours ago, Ghost77 said:

E come hai fatto a trovarlo, tu ti ricordi di cose scritte più di un anno fa? 

ci ho messo un po' a ritrovarlo .... vengono riesumati anche topic di 8 anni fa, vorrete mica criminalizzarmi per questo!

ora, in genere, mi dimentico pure di cosa ho fatto il giorno prima, tuttavia me ne sono ricordato proprio perchè, riflettendo su ciò che è stato detto, l'ho trovato pertinente e volevo  fosse dimostrativo anche di una opinione diversa rispetto al "piace",

1 hour ago, schopy said:

Spaventoso vero?😨

Trovo più "spaventosi" gli sfogoni da crisi uterine di certi utenti

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, prefy said:

Ghost mi spiace se non mi segui ma il thread secondo me c'entra allorquando dici che -piace

Piace quando nessuno si lamenta. E lamentarsi non vuol dire usare le segnalazioni pur sapendo non vedranno mai lette. Non vedo nessun topic in cui qualcuno chieda di dare un taglio alle trollate o alle provocazioni. Quello stesso topic da te linkato non era serio, basta vederne le risposte. È questo che intendo per piacere. 

 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Ghost77 said:

Piace quando nessuno si lamenta. E lamentarsi non vuol dire usare le segnalazioni pur sapendo non vedranno mai lette. Non vedo nessun topic in cui qualcuno chieda di dare un taglio alle trollate o alle provocazioni. Quello stesso topic da te linkato non era serio, basta vederne le risposte. È questo che intendo per piacere. 

 

Sì, ma davvero cosa vuoi che si dica?

Basta siamo stanchi di certi toni e invitiamo la gente a moderarsi?

Di utenti fuori controllo ce ne sono quattro o cinque

e un paio (me compreso) che vanno fuori di testa solo una volta ogni tanto.

Sono tanti o pochi per tenere in piedi il forum meno moderato della storia del web?

 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Ghost77 said:

Non vedo nessun topic in cui qualcuno chieda di dare un taglio alle trollate o alle provocazioni.

Perché basta aprire un topic dicendo ai troll e alla gente che flamma di darci un taglio e magicamente smettono? 

La gente sai che fa? Prende e lascia il forum, come hanno fatto in tanti. 

La gente non si lamenta perché la gente senza moderazione se ne è andata. 

That's all. 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Almadel said:

cosa vuoi che si dica?

Un "fuori dai coglioni" pubblico e corale basterebbe già per far capire al tipo di turno che il suo modo di scherzare non piace. Niente di eccessivo o strano. Perché altrimenti se io ti trollo e tu controbatti a tema, ho assolto il mio compito e quindi continuerò a farlo. 

 

Sempre se dà realmente fastidio la loro presenza. A me ad esempio non danno noie, però vedo che per molti non è così, e chi si lamenta rimane comunque nel meccanismo del trollatore. È un po' come freedog che invece di zittirti per la storia del fidanzato barbotta un po' e non fa nulla. 

17 minutes ago, nowhere said:

Prende e lascia il forum, come hanno fatto in tanti. 

Ma dove, se i soliti noti sono sempre qui, e non parlo dei troll? Chi va via è l'utente dalla domanda usa e getta, che di certo non se ne va via per Sabrina, o quello a cui si dice che è stato stuprato perché è andato con un maggiorenne e non si sono capiti sulla safe word. 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Ghost77 said:

Un "fuori dai coglioni" pubblico e corale basterebbe già per far capire al tipo di turno

Non sono d'accordo, il tipo di turno risponderebbe e si andrebbe a creare un flame
io sono sempre e comunque per il "dont feed the trolls"
le discussioni Alma/Freedog non c'entrano niente

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Krad77 said:

Non sono d'accordo, il tipo di turno risponderebbe e si andrebbe a creare un flame

Ma il problema coi troll infatti non sussiste, basta ignorarli e quando arriva un utente nuovo quotare il troll e spiegargli che deve ignorarlo. 

Il problema subentra quando si scrivono cose che andrebbero moderate senza passare dal via per non rendere questo posto cancerogeno. 

Io è solo in quei casi che intervengo, come già spiegato e già fatto piuttosto volte. 

1 hour ago, Ghost77 said:

Ma dove, se i soliti noti sono sempre qui, e non parlo dei troll?

Tipo Loco? 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Io penso che alcuni di quegli utenti che vengono considerati solamente dei troll, in realtà abbiano anche qualche problema ulteriore. In ogni caso, rispondere il minimo indispensabile, ignorare le offese pesanti e le contraddizioni. Questo topic poteva essere ignorato allegramente dopo l'osservazione sul titolo ambiguo. A meno che, come ha giustamente chiesto l'opener, non ci fosse qualcuno che aveva visto la puntata e aveva voglia di parlarne.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ghost77 said:

Quindi sono l'unico oltre l'opener ad aver visto col mio compagno Un giorno in pretura? 😐

Credo sia un programma seguito da una platea mediamente più anziana.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Ghost77 said:

Quindi sono l'unico oltre l'opener ad aver visto col mio compagno Un giorno in pretura? 😐

Anch'io l'ho visto verso la fine perché lo stava guardando mio padre

Una fonte inesauribile di cringe, ogni dichiarazione era imbarazzante

Link to comment
Share on other sites

 

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Io penso che alcuni di quegli utenti che vengono considerati solamente dei troll, in realtà abbiano anche qualche problema ulteriore. 

Pazza

Psicopatica

Schizzata

Sindrome di tourette

Sola al mondo

Autistica

Devo morire male

Stalker 

Fake

Narcisista

Terrona

Egoista egocentrica

Infantile

Passiva 

Repressa

Cessa che preferiscono tagliarsi le palle che scopare con me 

Somiglio al pesce di alla ricerca di nemo

Troll 

Ignorante

Shit on it vomit on it eat it give birth to it

To be continued...

 

 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Ghost77 said:

Quindi sono l'unico oltre l'opener ad aver visto col mio compagno Un giorno in pretura? 😐

Io ho recuperato la puntata sul sito... interessante ma si interrompe e la seconda parte andrà in onda questo sabato penso, quindi per ora non mi sento di commentare la vicenda.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...