Jump to content

Within Temptation


Mic

Recommended Posts

Tanto per cominciare "Jillian ( I'd Give my Heart" ) non fa parte dell'album The Heart of Everything, ma fa parte di "The Silent Force"

Our Solemn Hour= Ho letto che non vi piace... ma è stupenda come canzone...

 

Mi sa che non hai letto bene il mio post (se a quello ti stai riferendo ^^)

Our Solemn Hour è una gran bella canzone e la piazzerei nella sezione "belle"... se non fosse che dalla prima volta che l'ho ascoltata non ho potuto fare ameno di considerarla un clone di Jillian (per quello l'ho presa in giro nel mio ultimo post :D)

 

Vedo che le nostre opinioni su Hand Of Sorrow divergono un filino :asd::D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    14

  • _Tristania_

    12

  • Lfn

    9

  • Faust

    7

Top Posters In This Topic

no, Morning Star, non ho considerato solo il tuo XD ma ho letto tutti gli ultimi post... per questo! ^^

Beh, comunque non volevo mica darti addosso eh  :asd:

 

 

Dark, ma quando vengono di nuovo in italia? *_*

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 years later...

Resuscito anche questo topic per comunicare ai fan dei mitici WT che saranno all'Alcatraz di Milano il 22 Marzo. *.*

C'è ancora un sacco di tempo, ma devo assolutamente andarci. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Resuscito anche questo topic per comunicare ai fan dei mitici WT che saranno all'Alcatraz di Milano il 22 Marzo. *.*

C'è ancora un sacco di tempo, ma devo assolutamente andarci. :gha:

 

Io ci sarò sicuramente..:) Li adoro e sono stato anche nel 2007 (o era il 2008 a Trezzo?) a vederli.

 

Stand My Ground è la colonna sonora della storia d'amore più bella che abbia mai avuto.:asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ah scusate non avevo letto ;):sisi::lol: menomale allora ci si puo andare hhihi

infatti operazione taartassamento amici per andare al concerto è iniziataaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Dovrebbe essere Faster il primo singolo del nuovo album The Unforgiving!

 

 

Le chitarre sembrano quelle di Your Sweet 666 degli HIM: approvata con certificazione Dex Fan:ok:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Non mi piace.. Vabbè, ormai è da Silent Force che li ho persi di vista..

Sharon ha sempre una voce stupenda, ma questo suono finto-rock duro non la valorizza.

Link to comment
Share on other sites

non posso che quotare Mike, i Within da un po' hanno svoltato su un pop rock che piace principalmente al grande pubblico (americano ma anche europeo) che a me non convince affatto!

Un grande peccato viste le potenzialità superiori della band

Lfn :D

Link to comment
Share on other sites

In realtà solo con i singoli estratti dagli ultimi album, che servono proprio da traino. Tutte le altre tracce profumano ancora di gothic rock, e pure di qualità. :D

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

:D Opinioni.

A me già The silent force puzzava moltissimo, ma le orchestrazioni stupende lo rendevano comunque un lavoro pregiato, nonostante strizzasse decisamente l'occhio agli Evanescence e al pop-rock di ispirazione gothic. The heart of everything, per sound e mixaggio, è nettamente inferiore in quanto a qualità, è molto più patinato/levigato/artificiale/studiato a tavolino per fare breccia nei cuori dei giovani adolescentelli dal cuore gothic, ma dall'udito acerbo.

Il mio cuore resta con Mother Earth :-)

Link to comment
Share on other sites

:D Mike anche questa volta non posso che quotarti :)

va bene che il gruppo evolva ( se facessero sempre le stesse cose stuferebbero comunque) ma non che perdano il loro stile, ormai era chiara la loro direzione e infatti ho smesso da un po' di seguirli in maniera approfondita (ho ascoltato fino a the silent force).

Diciamo che per qualità di canzoni sono peggiorati (sempre dal mio punto di vista) sia nei testi che nelle melodie. Spero questa cosa non sia dovuta al fatto di "dover vendere" o "fare i cd per forza" che tendenzialmente rovina sempre le band.

c'è da dire che non sono una di quelle ascoltatrici di musica che si crogiola nel passato, molti gruppi che ascolto hanno cambiato parecchie cose del loro stile e mi piacciono tutto sommato anche ora ^^ , altri no (vedi Nightwish et similaria)

Mother Earth aveva proprio un "sapore diverso"

opinioni puramente personali :zzz:

 

Lfn :coffee:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...