Jump to content

quasi scoperto


Fulmine

Recommended Posts

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fulmine

    29

  • *You are my dream*

    3

  • briciola

    3

  • Athesis

    3

Caro fulmine.

 

Capisco benissimo la tua situazione,ho detto ai miei genitori di essee gay giusto da un paio di mesi.

Quello che posso consigliarti è di non aspettare ulteriormente,non puoi immaginare neanche lontanamente quanto le cose possano peggiorare se li lasci con il dubbio,quando sarai costretto a dirgielo, loro si sentiranno presi in giro e riterranno il tuo comportamento trppo pieno di bugie .

A me  è successo lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Stefano1983

ho letto tutta la telenovela... e c'è una cosa che non capisco... con tutte le occasioni che ti ha dato tua madre, che cavolo aspetti a spiegarglielo chiaramente? e se lei non capisce come dici, prendila e parlale seriamente con il cuore in mano, dille chi sei e ciò che senti! e sii convincente, altrimenti continuerà a non crederti!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

e dai ahhaha sto topic sembra essere diventato beautiful  :asd:

 

il fatto è che mio padre non l'accetterà mai e mi sbatterà via di casa.. per questo si fa finta di niente, ma alla fine lo sanno

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

le cose stanno andando davvero da schifo, colpa mia che ho periodo nero, vorrei dirlo ma non ci riesco e ora non c'è pi

ù dialogo.. mia madre piange, mi chiede di parlare con qualcuno, con uno psicologo se ho qualche problema  :asd:

 

non so davvero come fare..

 

mia madre mi vuole Etero, l'altro giorno mi ha detto di trovarmi una fidanzata e di non deluderlo assolutamente!!  :ok: :ok:

 

e io comincio a perdere sempre di più serenità..  :ok:

Link to comment
Share on other sites

cavolo sta situazione va avanti dai 2 anni eheheh..fulmine ti stai facendo troppe paranoie..se nn ti senti di dirlo nn dirlo..non sei obbligato a esporti..se un giorno arriverà il momento sarà quello giusto..di me nn lo sa nessuno e nn mi interessa farlo sapere..ki è etero nn si presenta ciao sono Adrea e sono etero..oppure non dice ai suoi lo sapete sn etero...magari dite beh ma un figlio etero si dà x scontato..sbagliato xké poi risulta il contrario..non è la regola esporsi, se uno si sente di farlo lo fa altrimenti vive come gli pare nella sua riservatezza.

Link to comment
Share on other sites

che infimo ricatto psicologico quello del "non deludermi!"

direi che dovresti rispondere "io faccio quello che voglio, poi se ti delude problemi tuoi!" onestamente...

Link to comment
Share on other sites

concordo in pieno con sweet! dev'essere una situazione veramente logorante... comunque se non ti senti di fare il grande passo di spiattelargli tutta la verità (con un sonoro: SI, SONO GAY!), allora ti consiglio di far calmare un pò la situazione, accettarti completamente, e dirglielo!

alla fine qui si parla della tua felicità, non di quella dei tuoi genitori... se poi con le tue scelte, riesci a rendere felice anche gli altri, ben venga... se però non fosse così... amen!  :bua:

Link to comment
Share on other sites

mia madre mi vuole Etero, l'altro giorno mi ha detto di trovarmi una fidanzata e di non deluderlo assolutamente!!  :bua:;)

 

Beh io le avrei semplicemente risposto che la sua frase era da perfetta egoista e che questa è la tua vita e tu devi essere felice e poi per proprietà transitiva anche lei, perchè la felicità dei genitori dovrebbe stare solo nella felicità e realizzazione del figlio.... oppure preferirebbe un figlio falsamente etero che magari poi deve andare da uno psicanalista perchè va in depressione?

 

Fare i genitori penso che sia veramente dura  ;)

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Quando avrai la possibilità di andare via di casa fallo...

 

per ora falli fessi e contenti!

 

non c'è molto da dire con chi non vuol parlare

Link to comment
Share on other sites

il fatto è qui in casa tutti fanno i finti tonti.. continuano a far finta che io sia etero ecc..

 

ora si è messa anche mia sorella.. (lei ha molti amici gay, io a prima vista sembro etero ok.. però conoscendomi dopo un pò, un bel pò ok si vede..) pensa che sia etero e mi parla di ragazze di una mia futura ragazza come potrebbe essere ecc...  ;)

 

e mia madre che attacca tutta contenta, dicendo come deve essere ecc.. creandosi castelli per aria come dovrebbe essere la mia famiglia ecc..  ;)

 

io personalmente mi sono rotto le cosidette pa**e  :bua:

 

dovrei riuscire ad andarmene di casa entro fine 2009 (se tutto va liscio).. dopodichè valuterò.. sono i miei genitori e devono saperlo soprattutto con queste fisse che c'hanno.. perchè il bello è che lo sanno!! ma fanno finta!! quindi tanto vale tagliare la testa al toro e buonanotte.. non ora perchè sono ancora vincolato dai miei..

 

e comunque sono deluso anche da lei, perchè la credevo più aperta di mente e più intelligente.. non mi ha mai accennato l'argomento e lo sa bene che io non ho problemi a parlare di omosessualità (anzi quando se ne parla sono il primo a fiondarsi in gruppo per parlarne)

 

tutta colpa di questa società che mette tabù da tutte le parti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

a me è successa una cosa similissima, ero molto più piccolo avrò avuto 15/16 anni e avevo mandato un messaggio dal cel di mio padre ad una chat che ai tempi c'era sul televideo di mediaset, nel messaggio chiedevo se ci fossero ragazzi gay... mio padre si ritrovò il messaggio e mi chiese di spiegarglielo, blaterai qualcosa che non ricordo e la cosa morì li!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...