Jump to content

quasi scoperto


Fulmine

Recommended Posts

i miei mi hanno quasi scoperto!ho mandato dei mex al mio ex giorni fa.. dal cel dimio papà! e per mia grande attenzione :rotfl:ho dimenticato di cancellarli! così lui li ha letti naturalmente.. così ha chiamato il resto della famiglia tutto preoccupato ahhahatorno a casa.. e mi fanno: senti paolo ma che messaggi mandi?? hai mandato dei mex ad un tuo amico.. manco fosse la tua ragazza!!io: ehm.. beh si è un cretinodevo trattarlo così loro: ma è un atteggiamento preoccupante.. non ci fare preoccupare!io: ma va! vado di la vaARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHe il bello è ke in questo periodo stavo pensando di fare CO con loro.. :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fulmine

    29

  • *You are my dream*

    3

  • briciola

    3

  • Athesis

    3

Ma a quel punto potevi pure dirgielo! Ormai ti hanno sgamato. :look:Adesso quando vorrai fare CO, diranno che non è vero. :D

Link to comment
Share on other sites

dite? mmm allora già che ci sono presento il mio ragazzo tanto non mi sembra che l'abbiano presa male :D

Link to comment
Share on other sites

no ecco..magari su quello io aspetterei di sapere come la prendono e magari chiedere prima se va anche a loro..sarebbe troppo tutto insieme..

Link to comment
Share on other sites

A questo punto,metti sta ciliegina sul casotto di torta che è uscita e di loro tutto,è la cosa migliore..scemi non sono lo avranno capito sicuramente ;)Auguri.

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

io l'ho detto a mia mamma neanche 1 mese fa.la paura era davvero tanta...ma se fai vedere loro che è così che tu vuoi vivere,perchè così sei felice...allora fallo!!!c vuole un po di coraggio.ma vedrai che poi tutto andrà benissimo.te lo dico per esperienza personale!!! :D:(

Link to comment
Share on other sites

stasera tra l'altro eravamo seduti a tavola e facevano discorsi della famiglia e di divetnare papà e io dicevo che non ne do importanza..così mio padre mi fa: ma quindi non sarai mai papà? io: bah non ci ho pensato tanto ( :( )qua hanno capito tuttoooo.. come faccio :(non ce la faccio a dirglielo.. :D

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

non trattiamo i sostri genitori come imbecilli..a volte a loro piace fare i semidementi solo per comodita'.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

effettivamente...dovresti dirglielo a questo punto...penso siano persone mature e ne avranno sicuramente parlato tra di loro prima di parlarne con te...è solo una questione di tempo e troverai con loro un nuovo equilibrio!! :love:

Link to comment
Share on other sites

anche secondo me è arrivato il momento di dirglielo, se fossero stati degli omofobi di merda, appena visti i messaggi, ti avrebbero sgridato di santa ragione, invece non mi sembra se la siano presa più di tanto. Eddai, diglielo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

beh si a sto punto.. il fatto è che vorrei andare via di casa e sistemarmi.. vorrei essere sicuro al 100% anche se fose l'avranno capito ormai.. :Dqui sono alla domanda letale: MI BUTTO O NON MI BUTTO? :look:

Link to comment
Share on other sites

qui sono alla domanda letale: MI BUTTO O NON MI BUTTO? :look:
Buttati, se proprio volevano ti buttavano via prima da casa. (avendo letto i messaggi...)
Link to comment
Share on other sites

potresti fare come un mio amico, era quasi stato scoperto e pero' non aveva avuto il coraggio di confessare....Cosi' durante la notte ha rubato il rossetto alla sorella ed ha scritto sullo specchio del bagno "si, sono Gay". E' andata bene alla fine , la madre era + incazzata dal fatto che doveva pulire lo specchio che da altro :look:

Link to comment
Share on other sites

potresti fare come un mio amico, era quasi stato scoperto e pero' non aveva avuto il coraggio di confessare....Cosi' durante la notte ha rubato il rossetto alla sorella ed ha scritto sullo specchio del bagno "si, sono Gay". E' andata bene alla fine , la madre era + incazzata dal fatto che doveva pulire lo specchio che da altro  :look:
poveretta ci credo a pulire la roba sporca di trucco è un macello
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Fulmine idem a me...mi beccarono anke dei msg inviati ad un amico,molto amorosi,ecc...e loro si so preooccupati!SOno stato uno stupido...ho avuto molte occasioni x potermi dichiararmi,ma fatte sfuggire tutte tutte...e ora ke ho intenzione di farlo nn ci riesco a prendere spunto.Ora sono cosi attento a tutto,a cancellare messaggi da altri cellulari,da internet,poi il tel non lo lascio mai da solo..su internet cancello sempre la cronologia x non farmi beccare che vado su siti gay,ecc...E ora che volevo non riesco a trovar qualcosa da farli parlare e fare il mio CO.Voi cosa ne pensate,come posso creare una situazione da poter fare un CO?

Link to comment
Share on other sites

davvero anke te? uao.. comunque ora la situazione in casa mia è piuttosto tranquilla.. ho un felice rapporto con i miei soprattutto con papà.. potrebbe essere l'occasione giusta per dichiararmi.. :P

Link to comment
Share on other sites

e allora cogli il momento e buttati..!! Dai dai, vedrai che non sarà un problema per loro...forse una sorpresa, ma lo accetteranno... :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...