Jump to content

Accettare il tempo che passa..


danny93

Recommended Posts

6 hours ago, davydenkovic90 said:

Eh, hai ragione. Come possiamo competere con uno che il venti giorni fa su un altro topic - tra un "quanto sono figo" e un "quanto sono ricco" - affermava di avere 25 anni, oggi pubblica mese e anno di nascita e magicamente ne ha già 26 e sta andando per i 27. 

Decisamente troppo avanti per noi.

E come se non bastasse, poco sotto a "P.S., ho 25 anni" (nel topic del Coronaviuus) hai anche scritto "P.P.S. non ho mai detto di essere medico, né l'ho mai negato".

Uomini e Donne': l'opinione di Isa sulla puntata del Trono ...

Oooh, che fallo mostruoso l’essermi levato senza pensarci settanta giorni di vita, mutando certo radicalmente la percezione di me. Ti manderò via telegramma ravvedimento formale.

Amico mio, forse non hai capito bene le regole del gioco. Se tu continui a rispondermi e quotarmi, io non smetto di sfotterti, sia in pubblico che in privato. Você entendeu, não é? Forse nella precedente risposta avevo usato un registro italiano troppo poco accessibile.

È facile essere avanti a chi scogliona gli altri definendo l’epidemia SARS-2 una psicosi collettiva o isteria, mentre la gente muore negli ospedali e i medici si contagiano. Tant’è, la saccenteria fa spesso fare figure barbine. Mettici pure l’invidia sociale, shakera bene e il cocktail italopiteco è pronto.

(“Non sono né carne né pesce: sono cicoria cimata. Brutta pure”)

Ma chi è ste sciacquette che te piace tanto?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ldvrsp

    12

  • castello

    10

  • SabrinaS

    10

  • prefy

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

vi sfottete anche in privato?

2 minutes ago, ldvrsp said:

 

Ma chi è ste sciacquette che te piace tanto?

come ti permetti lei è tutte noi, la figlia della mosetti aka Asia

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, SabrinaS said:

vi sfottete anche in privato?

come ti permetti lei è tutte noi, la figlia della mosetti aka Asia

No, non vi, lo.

Ha la faccia della sciacquetta, fra poco quelle labbra saranno screpolate. Però..., ha ottime prospettive di fare carriera in politica, se non fa indigestione.

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, ldvrsp said:

Mettici pure l’invidia sociale, shakera bene e il cocktail italopiteco è pronto.

Questo. Le provocazioni devono essere il frutto di insicurezze e frustrazioni personali sfogate sui primi bersagli utili. 

Oppure di problemi di personalità borderline non affrontati (e considerate le cose che ho letto e sentito, anche dal diretto interessato, è del tutto possibile).

E' un copione già visto in passato, io compatisco e annuisco e ti consiglio di fare altrettanto 😉

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, wwspr said:

E' un copione già visto in passato, io compatisco e annuisco e ti consiglio di fare altrettanto 😉

Ti ringrazio, sei gentile. Peraltro, non nego e mai negherò di avere un caratteraccio e molti difetti io stesso.

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, ldvrsp said:

Cos'ha il mio nick?                   @castello

@schopy @Bloodstar mi avete un po' deluso

20200329_235012.jpg

 

 

15 hours ago, davydenkovic90 said:

Eh, hai ragione. Come possiamo competere con uno che il venti giorni fa su un altro topic - tra un "quanto sono figo" e un "quanto sono ricco" - affermava di avere 25 anni, oggi pubblica mese e anno di nascita e magicamente ne ha già 26 e sta andando per i 27. 

Decisamente troppo avanti per noi.

E come se non bastasse, poco sotto a "P.S., ho 25 anni" (nel topic del Coronaviuus) hai anche scritto "P.P.S. non ho mai detto di essere medico, né l'ho mai negato".

Uomini e Donne': l'opinione di Isa sulla puntata del Trono ...

ahahahahahahahah

è nato a dicembre, siamo a marzo, e...va già per i 27 ???!!!!!     :lol:

Questo è proprio un sito di pervertiti!  I normali gay se li tolgono gli anni!   :D 

A dire il vero, io continuo per errore , spesso, a dire gli anni del precedente compleanno, ci impego almeno 6 mesi. E amici che mi correggono …. si scompisciano davanti a me dalle risate!   :yahoo:

Comunque io aderisco alla linea di FreakyFred:

la mia età è tra gli -anta e gli -anta. Di più lo potrete vedere solo sulla mia lapide!  Ma sarò io a vedere le vostre….   :ditone:

  Piuttosto    ldrvsp    non tergiversiamo,

   vogliamo sapere:

non sei ancora laureato?

Devi allegarci:

1. diploma di maturità ( con votazione);

2. certificazione universitaria con esami sostenuti, e votazione dei medesimi;

3. regolarità di iscrizione e pagamento delle tasse universitarie.

Se sei laureato ma stai ancora facendo la specializzazione:

aggiungere a quanto sopra:

1. esito prova selettiva di ammissione al corso post laurea, con votazione! ;

2. regolarità di iscrizione e pagamento tasse del corso.

  AHHHH ,   qui non stiamo a pettinare le bambole! Non ci far perdete tempo:

allega il tuo tesserino sanitario

E non pensare di toglierti una o due consonanti anche al tuo codice fiscale!  Mistificatore !

Link to comment
Share on other sites

Oddio

potresti allegarci anche ecocolordoppler cardiaco,  Freedog l'ha fatto. Senza bisogno che glielo  chiedessimo

Se qualcuno vuole le mie analisi HIV epatite A b c  clamidia neisseria gonorrea

posso fornirle via WhatsApp  ( le ho lì per incontri…usavo, prima del contagio :(  )

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, castello said:

Oddio

potresti allegarci anche ecocolordoppler cardiaco,  Freedog l'ha fatto. Senza bisogno che glielo  chiedessimo

Se qualcuno vuole le mie analisi HIV epatite A b c  clamidia neisseria gonorrea

posso fornirle via WhatsApp  ( le ho lì per incontri…usavo, prima del contagio :(  )

perche mandi se analisi via whatsapp ai twink se usi gia il preservativo?

Link to comment
Share on other sites

Just now, SabrinaS said:

perche mandi se analisi via whatsapp ai twink se usi gia il preservativo?

NO

se voglio, se voglio, mostro le mie analisi che ho in formato pdf sul mio  W

 

cmq , condom o meno, è bene fare periodicamente analisi x MST 

( e col sesso orale - che tutti fanno senza condom - si rischiano praticamente tutte le MST )

IO , finora , non ho mai avuto MST,

tranne tanti anni fa le piattole, usando il preservativo!  :angry:

 

Ps: chi ti ha detto che mi scopo SOLO i twink????

Pps: (neisseria o gonorrea)

Link to comment
Share on other sites

Just now, prefy said:

Io no

AHHAHHHH 🤣

non sei maggiorenne?    :lol:

IO non uso cremine, mai usate. Ne ho persino buttate quelle che mi hanno regalato… quindi immagina i trattamenti estetici

Ma che il mio ragazzo si curi, anche e soprattutto la pelle…  IO impazzisco letteralmente per una pelle liscia , delicata, …  Ma un ragazzo troppo fissato,  ne ho avuti, mi infastidisce molto

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marco7 said:

C'e' gente che usa creme anche nella zona anale ?

certo!

ma nelle "zone anali" si fanno anche interventi….

…. per tornare vergini!

Link to comment
Share on other sites

Just now, marco7 said:

C'e' anche chi depigmenta la zona anale, come crocetta @castello

SI SI

cosa c'è di male?

ognuno è libero di "correggere" il proprio corpo, se lo fa sentire meglio. No ?!

Link to comment
Share on other sites

Mica ho detto che c'e' qualcosa di male. 
 

per migliorarsi comunque crocetta avrebbe fatto meglio a fare una liposuzione o a mettersi a dieta, ma forse e' piu' impegnativo che decolorarsi l'ano.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marco7 said:

C'e' gente che usa creme anche nella zona anale ?

Io offro applicazioni di botulino in quella zona. Paralizza completamente tutti i muscoli combattendo le rughe. C'è pure lo sconto!

Link to comment
Share on other sites

On 3/30/2020 at 12:14 AM, Prince1999 said:

se veramente si vuole stare in pace con se stessi,si inizia dall'attività fisica,pure farsi una corsetta 3 volte a settimana, è già un'inizio decente.

Stai consigliando di prendere spunto da te, vedo ! 😈....Aspetto con ansia il consueto "We come osiiiiii" 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, IlFinnico said:

Stai consigliando di prendere spunto da te, vedo ! 😈....Aspetto con ansia il consueto "We come osiiiiii" 

Ahahahah io ammetto di volerlo fare ma ancora non aver preso l'iniziativa hahaah

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 3/29/2020 at 3:17 PM, danny93 said:

Come si fà ad accettarlo? Si cambia, chi ha la fortuna di essere bello diventa ancor più bello maturando, acquisisce fascino, chi invece era normale o bruttino diventa ancora più brutto.. e io sono tra quelli che non si rassegnano, più di dieci anni fà ero un bel twinketto abbastanza corteggiato ma solo da donne, ero magro, non avevo ancora la folta peluria che ho adesso, ed ero più fresco, più spontaneo, cosa che ho perso con il passare del tempo.. L'altro giorno ho provato su un social a mettere una foto risalente a 12 anni fa, quando ero ancora un'adolescente, quando ancora non avevo problemi di peso, ero spensierato e felice e si vedeva.. Ho ricevuto in nemmeno mezz'ora una decina di messaggi, anche da ragazzi molto carini, che snobbano i miei messaggi guardando il mio attuale profilo.. e non riesco a farmene una ragione, non riesco ad accettarlo.. se solo avessi avuto l'opportunità di crescere in un grande centro, avrei avuto le prime bellissime esperienze, i primi amori, le prime cotte corrisposte e invece ho avuto la sfortuna di crescere in un buco di paese di provincia e queste esperienze le ho fatte solo dopo aver lasciato quel posto, ma non hanno mai avuto lo stesso sapore, che avrebbero potuto avere se fatte all'età giusta.. in poche parole ho perso un pezzo di esistenza bellissimo, che nessuno potrà mai ridarmi indietro...

Secondo me devi cercare di abituarti al cambiamento, perchè nella vita tutto cambia costantemente (anche se talvolta non sembra) e la giovinezza non dura in eterno per nessuno. Per quanto riguarda i rimpianti, tutti ne hanno, ognuno di noi vorrebbe aver vissuto esperienze che non ha vissuto e spesso si prova invidia verso gli altri per cose che loro hanno potuto fare e noi no. L'unica soluzione è accettare il proprio passato e apprezzare le cose positive che uno ha avuto. Alla fine è importante vivere pensando al presente e un po' al futuro, senza farsi soffocare dal passato e dai possibili passati.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...