Jump to content

Accettare il tempo che passa..


danny93

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ldvrsp

    12

  • castello

    10

  • SabrinaS

    10

  • prefy

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

è lo specchio di parte del mondo gayo

a 30 sei gia vecchioooooooooooooo

COMUNQUE USATE SEMPRE LE CREMINE!!!!

7 minutes ago, Bullfighter4 said:

Con meno di trent’anni ( o 25) vi preoccupate dell’invecchiamento? 

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, schopy said:

Abbiamo la stessa impressione 😌

Trovo sinceramente offensivo che ci consideri tanto poco da non preoccuparsi manco di essere un minimo verosimile. Non ha manco una parvenza di dignità letteraria sto tipo di trollaggio. 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
6 minutes ago, prefy said:

è lo specchio di parte del mondo gayo

a 30 sei gia vecchioooooooooooooo

COMUNQUE USATE SEMPRE LE CREMINE!!!!

 

Sara’ che ho un ego spropositato, ma i giovincelli ( a parte pochissime eccezioni) mi sembrano sempre così insipidi.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, schopy said:

Abbiamo la stessa impressione

 

17 minutes ago, Bloodstar said:

Trovo sinceramente offensivo che ci consideri tanto poco da non preoccuparsi manco di essere un minimo verosimile. Non ha manco una parvenza di dignità letteraria sto tipo di trollaggio. 

Cioè, voi credete che io abbia più anni? Scherzate, vero?

Link to comment
Share on other sites

On 3/26/2020 at 2:03 PM, danny93 said:

 

 

27 minutes ago, Bullfighter4 said:

Con meno di trent’anni ( o 25) vi preoccupate dell’invecchiamento? 

Non è tanto l'invecchiare ma l'aver perso certi treni durante l'adolescenza, non aver fatto certe esperienze, con quel tipo di spirito, con quell'aspetto giovanile e raggiante, con gli occhi pieni di speranze, causa ambiente nel quale ho vissuto...ora, potrei prenderli ancora quei treni, ma è l'amaro di chi non ha vissuto un pezzo importante di quel periodo, il romanticismo, la dolcezza del primo bacio, poi mi direte che sono tutte stronzate alla Federico Moccia, e in affetti tutti sono d'accordo che l'amore adolescente è una stronzata e quanto di più immaturo e superficiale esista, perchè a quell'età non si comprende il significato di amare davvero, però sono tutte cose che mi sono state sottratte e di cui mi sono sentito sempre privato ingiustamente, anche se le ingiustizie sono ben altre lo so, però fa male lo stesso... Insomma basta vedermi, cosa ho vissuto fino ad ora a 27 anni? Pochissime esperienze, quasi tutte vuote, insipide, non ho mai avuto un fidanzato ufficialeo delle storielle anche solo di qualche settimana-mese.. chi me le restituirà queste mancanze? 

Link to comment
Share on other sites

Non so che dirti,

sono sempre stato bello,

e ogni giorno divento più bello.

Sorry.

 

4 hours ago, freedog said:

se scrive NOANTRI,  pork di quel pork!

sei de Pisa, che cazzo te metti a volè fa er coatto romano, chè non è pe te la cosa!!!

:punish:

ha parlato il romano de roma!      A immigrato clandestinooooo              :lol:

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
4 minutes ago, danny93 said:

 

Non è tanto l'invecchiare ma l'aver perso certi treni durante l'adolescenza, non aver fatto certe esperienze, con quel tipo di spirito, con quell'aspetto giovanile e raggiante, con gli occhi pieni di speranze, causa ambiente nel quale ho vissuto...ora, potrei prenderli ancora quei treni, ma è l'amaro di chi non ha vissuto un pezzo importante di quel periodo, il romanticismo, la dolcezza del primo bacio, poi mi direte che sono tutte stronzate alla Federico Moccia, e in affetti tutti sono d'accordo che l'amore adolescente è una stronzata e quanto di più immaturo e superficiale esista, perchè a quell'età non si comprende il significato di amare davvero, però sono tutte cose che mi sono state sottratte e di cui mi sono sentito sempre privato ingiustamente, anche se le ingiustizie sono ben altre lo so, però fa male lo stesso... Insomma basta vedermi, cosa ho vissuto fino ad ora a 27 anni? Pochissime esperienze, quasi tutte vuote, insipide, non ho mai avuto un fidanzato ufficialeo delle storielle anche solo di qualche settimana-mese.. chi me le restituirà queste mancanze? 

E pensa che voi giovani le possibilità degli amori adolescenziali gay le avete potute avere. La maggiorparte dei gay di una certa età queste cose non le ha potute vivere alla luce del sole.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bullfighter4 said:

E pensa che voi giovani le possibilità degli amori adolescenziali gay le avete potute avere. La maggiorparte dei gay di una certa età queste cose non le ha potute vivere alla luce del sole.

come hai vissuto a NYC la tua adolescenza gay? Raccontacela brevemente. Ti bullizzavano a footbal?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma  @ldvrsp è un giovane dandy!!!   

 

Piuttosto, sono molto deluso ldvrsp:

pensavo fossi naturalmente bello!    :(

 

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, schopy said:

Una ventina di più almeno!

@Bloodstar

Ragazzi, spero che stiate scherzando, davvero. Ho chiesto pochi giorni fa a @freedog dei raduni perché vi voglio vedere in faccia, ho mandato mie foto ad una persona in messaggio privato, che si è gentilmente offerta si ascoltare la mia non-felice storia sul c o... e ora sarei un uomo di mezza età? Non fatemi cadere le braccia, per favore...

A quattro anni e mezzo sapevo leggere e scrivere senza errori.

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
5 minutes ago, SabrinaS said:

come hai vissuto a NYC la tua adolescenza gay? Raccontacela brevemente. Ti bullizzavano a footbal?

Non vivevo a NYC durante gli anni delle scuole superiori. Vivevo a San Francisco. Ero molto sportivo, ma non ero neanche out. 
poi sono venuto in Italia a fare l’università .

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bullfighter4 said:

Non vivevo a NYC durante gli anni delle scuole superiori. Vivevo a San Francisco. Ero molto sportivo, ma non ero neanche out. 
poi sono venuto in Italia a fare l’università .

ed è lì che è iniziato il periodo nero senza sesso gay vero? Ti capisco. 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, castello said:

 

 

Ma  @ldvrsp è un giovane dandy!!!   

 

ldvrsp a 21 anni si fece le vaccinazioni, si riempì di meflochina, preparò i documenti e se ne andò da solo a fare il giro del lago Tanganyika e monti circostanti in fuoristrada.

A 16 anni esplorò con un amico di 24 i tunnel delle fogne del quartiere. ldvrsp non è una persona come le altre, e se la vedrete al raduno, epidemie permettendo, appena capirà bene come funzionano, vedrete che non la è.

Mi state un po' deludendo, lo confesso.

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, SabrinaS said:

 

Com'era figa la Bertà da jovine, peccato solo per quelle sopracciglia da lupo mannaro :asd: che ha sempre voluto mantenere

Link to comment
Share on other sites

Ciao Danny,capisco benissimo la tua sofferenza,in questi giorni,causa quarantena forzata e disturbi di ansia annessi,ne faccio di pensieracci. Quello che posso dirti è che bisogna capire cosa realmente ha valore nella vita. Anche io rimpiango come te di non aver potuto fare il Twink in giro per la città,ma poi ci ripenso e mi dico..ma alla fine a cosa sarebbe servito? Cosa mi sarebbe rimasto? Che i tizi mi facevano i complimenti? E allora? Se ho bisogno di conferme dagli altri, soprattutto sull'estetica,ho un problema con me stesso,e non sarà mai l'approvazione di un altro a farmelo passare, perché dopo un'approvazione se ne vorrà un'altra,e dopo un'altra ancora,bisogna imparare a costruire la propria autostima, perché sí,a volte la si costruisce anche molto tardi. Come? Beh,prendendosi cura di sé...se veramente si vuole stare in pace con se stessi,si inizia dall'attività fisica,pure farsi una corsetta 3 volte a settimana, è già un'inizio decente. Poi,la cura di sé,fare 1/2 docce al giorno, pettinarsi,sistemarsi al meglio tutto,guardarsi allo specchio e potersi dire: Mi sono proprio fatto bello oggi!. Credimi,nella mia vita ho conosciuto tanti che erano veramente bruttini,ma che avevano una tale cura e una tale abilità nel sistemarsi che acquistavano subito un botto di punti. Ma ricorda,per fare qualsiasi cosa,devi partire da TE,sempre.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Bullfighter4 said:

Ma perché a 20 anni parlate del ( breve) passato come se aveste vissuto come l’Orlando?

vivendo in italia forse non si immaginano un futuro molto felice quindi pensano al fatto che non potranno neanche ricordarsi dei bei tempi andati perchè anche quelli facevano pena, forse

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, ldvrsp said:

ho mandato mie foto ad una persona in messaggio privato, che si è gentilmente offerta si ascoltare la mia non-felice storia sul c o...

(@marco7 è riuscito a estorcerti le fotine?)

Ma quindi quanti anni hai?

Mi complimento per il nick, a proposito.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

Ieri è passato
Il tempo è perduto
Non mi va di chiedere il suo aiuto

Ieri è passato
Il tempo è perduto
Anche quello che ho voluto


Ma il presente
Io non so
Che cosa è
Esattamente

“Ieri è storia.

Domani è un mistero

ma oggi è un dono,

per questo si chiama presente.”

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, ldvrsp said:

Basta che vi mettiate a dieta e che muoviate il culo! Io non uso lo zucchero più di due volte l'anno, sto sempre a dieta di ferro, non è difficile. Cos'è questa storia che si può essere belli solo da adolescenti? Ma anche no. Non si può esserlo a 30-40-50 anni? Certo, ma non è il divano che ti fa bello. Curatevi, sistematevi, curate la personalità…

Io mi considero molto meglio adesso che ho un quarto di secolo, che dieci anni fa, sebbene abbia molti meno capelli (ma più barba). E' anche lo stile che conta, datevi uno stile!

Fossi single probabilmente il consiglio avrebbe una qualche rilevanza per me.

Sono passato da non dovermi preoccupare del mio aspetto perché già rimorchiavo facilmente

a non dovermi preoccupare del mio aspetto perché ero già impegnato.

Dev'essere un bel sacrificio a venticinque anni dover seguire sempre una dieta ferrea

e se un simile metabolismo fosse toccato a me rivedicherei con orgoglio questo sforzo.

Ho anche avuto la fortuna che è mancata a @Bullfighter4: cioè un'adolescenza gay,

la cui assenza è il vero motivo per cui si teme di invecchiare, come dice @danny93.

E' anche troppo facile accettare il declino (che certo a 27 anni non c'è ancora)

qualora si abbia già avuto una vita sessuale ricca e vivace.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
1 minute ago, Almadel said:

Fossi single probabilmente il consiglio avrebbe una qualche rilevanza per me.

Sono passato da non dovermi preoccupare del mio aspetto perché già rimorchiavo facilmente

a non dovermi preoccupare del mio aspetto perché ero già impegnato.

Dev'essere un bel sacrificio a venticinque anni dover seguire sempre una dieta ferrea

e se un simile metabolismo fosse toccato a me rivedicherei con orgoglio questo sforzo.

Ho anche avuto la fortuna che è mancata a @Bullfighter4: cioè un'adolescenza gay,

la cui assenza è il vero motivo per cui si teme di invecchiare, come dice @danny93.

E' anche troppo facile accettare il declino (che certo a 27 anni non c'è ancora)

qualora si abbia già avuto una vita sessuale ricca e vivace.

Veramente non parlavo di me personalmente, ma sono onorato di essere citato.

Comunque i daddies vanno molto di moda.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
7 hours ago, ldvrsp said:

Mi state un po' deludendo, lo confesso.

Eh, hai ragione. Come possiamo competere con uno che il venti giorni fa su un altro topic - tra un "quanto sono figo" e un "quanto sono ricco" - affermava di avere 25 anni, oggi pubblica mese e anno di nascita e magicamente ne ha già 26 e sta andando per i 27. 

Decisamente troppo avanti per noi.

E come se non bastasse, poco sotto a "P.S., ho 25 anni" (nel topic del Coronaviuus) hai anche scritto "P.P.S. non ho mai detto di essere medico, né l'ho mai negato".

Uomini e Donne': l'opinione di Isa sulla puntata del Trono ...

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Almadel said:

la cui assenza è il vero motivo per cui si teme di invecchiare, come dice @danny93.

E' anche troppo facile accettare il declino (che certo a 27 anni non c'è ancora)

qualora si abbia già avuto una vita sessuale ricca e vivace.

Infatti era questo quello che intendevo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...