Jump to content

Importante: riassunto delle puntate precedenti


wwspr

Recommended Posts

6 minutes ago, Ghost77 said:

@nowhere, moderare e pulire il forum da parte mia o di radio equivalente unicamente a fare un favore a lui. E dopo un tot saremmo da capo poiché non abbiamo tutti questi poteri, probabilmente per aggiornamenti e bug mai risolti e per mancanza di volontà nel darci troppe libertà.

Ghost sai perfettamente che non ho mai preteso da parte tua moderazione  e capisco perfettamente il tuo punto di vista, quindi nei miei discorsi io proprio non ti prendo in considerazione come membro dello staff avendo tu chiesto di essere sollevato dall'incaricato da anni.

Io ripeto, quanto mi limito a fare qua dentro, dato che siamo disgraziatamente ancora indicizzati bene su google e abbiamo almeno 200 lurkatori al giorno, aggiungendo che abbiamo avuto problemi con le iscrizioni per motivi "tecnici del forum", è quotare la gente che scrive roba tossica e far subito presente chi sono i troll quando scrivono.

Certo, poi mi partono i 5 minuti quando vedo i wannabe ihihihih comici da zelig, ma quello poi mi passa.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    14

  • nowhere

    13

  • Ghost77

    11

  • marce84

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

17 minutes ago, Tyrael said:

Correggo che non era un topic ma un post sotto a un topic in segnalazioni

Hai fatto bene a dirmelo, ho controllato e quell'intervento risulta comunque mancare. In compenso ci sono due interventi, uno di marco e uno di marce, riferiti a quel post sparito, che sono stati nascosti al pubblico. 

11 minutes ago, nowhere said:

Ghost sai perfettamente

Certo che lo so,ci mancherebbe, era un discorso fatto per aggiornarti e aggiornare in generale sul fatto che pure ultimamente abbiamo cercato contatti con lui, e in più utenti. Non fossimo indicizzati potremmo godere della barca alla deriva e metterci l'anima in pace, ma qui veniamo continuamente cercati e letti, come dici tu! 

9 minutes ago, Saramandasama said:

se la metà dei forumini,

Appunto, l'altra metà 😌

Link to comment
Share on other sites

eh sì, la solita disfattista a cui non piace mai niente ma che poi non vuole né mettersi in gioco e neanche fare proposte, è per tipi come te che l'Italia va a rotoli e DiMaio è diventato gran visir ...

Link to comment
Share on other sites

Rammento quando chiesi a lux di farmi moderatore di questa sezione e lui mi disse: battimi a scacchi online e valuterò 

Se avessi vinto non saremmo arrivati a questo punto :sisi:

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Ghost77 said:

@SabrinaS lì c'era da farci una figura di merda con chi entra sul forum e pensa siamo dei folli complottisti che sottovalutano un evento mondiale. Qui sono cose interne, beghe da forum che anzi devono venire a galla. Il malumore serve, fa capire quanto ci sia bisogno di una moderazione. 

 

Uh, da quando ti consideri parte del forum? :aha:

Momento momento dolce Ghost. Quando ho aperto il topic (PERCHÉ LO APRII IO) non si era a questi livelli, né si poteva sapere a cosa saremmo arrivati. Sono stato in seguito il primo a chiedere di cambiarvi titolo,mo non riversate le colpe su di me.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Prince1999 said:

titolo,mo non riversate le colpe su di me

Ma dove leggi colpe su di te, scusa? È ovvio che quando lhai aperto non potevi sapere. Sono cose da moderatori di quella sezione, la colpa è che non ce ne sono. 

Giuro, se mai ce l'avrò con te (e non penso capiterà) te lo dirò direttamente 😛

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Ghost77 said:

Ma dove leggi colpe su di te, scusa? È ovvio che quando lhai aperto non potevi sapere. Sono cose da moderatori di quella sezione, la colpa è che non ce ne sono. 

Giuro, se mai ce l'avrò con te (e non penso capiterà) te lo dirò direttamente 😛

Ma tu sei moderatore giusto? Marò mi piacerebbe essere moderatore,eliminerei tutti i troll 😂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Prince1999 said:

Ma tu sei moderatore giusto?

Aaaaaaaaaaaaaaaarghhh non hai letto nullaaaaaaa alloraaaa 😂😂😂😂

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ghost77 said:

Aaaaaaaaaaaaaaaarghhh non hai letto nullaaaaaaa alloraaaa 😂😂😂😂

Hey io sono esaurito e pieno di ormoni,non mi dovete fare infuriare hahaha

Link to comment
Share on other sites

Me so letto tutto 'sto topic di spettegules per intero, quasi quattro pagine,

a mia memoria, mai arrivato ad un simile record! 🤣

Mi ha aiutato a passare un bel po' di tempo di questa uggiosa giornata di quarantena

 

Che aggiungere in proposito?

...magari ho solo un' osservazione seria :aha: da fare: Ghost77 ad inizio topic, ha detto che tutti i forumisti si vestono malissimo, ecco mi permetteri di dissentire, magari generalizzava su quelli che hanno partecipato ai raduni ma, giusto per fare un esempio, io sarei iscritto dal 2012 e ritengo di vestire benino, anzicheno! :asd: (me lo dicono anche gli altri ,eh!)

Poi una riflessione piu frivola :aha: : riguarda lo sputtanamento del forum agli occhi dei terzi a causa di trolling e flaming, è un vero peccato! :(

-per inciso ho notato che anche in altri forum si indugia un po' nel cazzeggio senza che ciò infici automaticamente la loro credibilità-

Purtroppo, al momento, si può solo ipotizzare una riorganizzazione del forum in caso di ripristinata moderazione: secondo me sarebbe saggio differenziare la rigidità dell'azione in base alle sezioni, es. politica, attualità, C.O. e simili, rigore quasi assoluto, mentre nelle sezioni, diciamo più ludiche, potrebbero essere allentate le maglie pur sempre nel rispetto di limiti ben definiti, ciò considerando che anche il cazzeggio ha una sua valenza, anzicheno! :grin:

magari si potrebbe scegliere di non rendere visibili i forum sfogatoi

image.gif

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...