Jump to content

Importante: riassunto delle puntate precedenti


wwspr

Recommended Posts

Poco fa mi chiedevo: @Saramandasama una volta era un utente vero che interveniva sul forum. Si chiamava Salamandro (?). Perché i dissennatori gli hanno risucchiato l'anima? Come possiamo aiutarlo a evadere da Azkaban?

In realtà vorrei che i solerti pilastri del forum raccontassero a noi utenti meno attenti la storia del posto, svelando tutti i retroscena pittoreschi.

Alcuni esempi di domande che privano noi tutti del sonno e dell'appetito da ormai troppo tempo:

  • Come furono bannati gli utenti flamer/troll come @Rotwang e blonde? E perché sono ritornati?
  • Chi ha litigato con chi e perché? Quali inimicizie sono attualmente in corso? Chi è l'antagonista?
  • Quali utenti sono stati perduti e perché? Non mi riferisco alle sciacquette anonime dalla tastiera fiorita e il passo felpato, ma gli utenti memorabili, tipo @LocoEmotivo, che è scomparso.

Insomma voglio sapere tutto subito perché non si può più vivere in questo modo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    14

  • nowhere

    13

  • Ghost77

    11

  • marce84

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

In tutto questo mi incuriosisce il perché hai aperto questo topic nella sezione "Temi lesbici" 🤔 Forse per la loro attitudine al drama?

Comunque che io ricordi Saramandasama era trollino anche da Salamandro e ancora prima come LaVipera :aha: 

blonde credo fosse stato bannato temporaneamente per qualche motivo che non ricordo, ma visto che tornava subito con nuovi profili a profusione (cosa proibita) ha finito per stremare il sommo Lux che l'ha bannato in modo totale con tanto di damnatio memoriae, cioè con rimozione di ogni sua traccia sul forum

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, wwspr said:

Quali utenti sono stati perduti e perché? Non mi riferisco alle sciacquette anonime dalla tastiera fiorita e il passo felpato, ma gli utenti memorabili, tipo @LocoEmotivo, che è scomparso.

Loco non è scomparso ma ha intrapreso un viaggio nell' aiutare i ragazzi gay che non è circoscritto al virtuale :aha: anzi è un evoluzione :sisi: 

Marce ti precedo non farmi domande xD 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Tyrael said:

Loco non è scomparso ma ha intrapreso un viaggio nell' aiutare i ragazzi gay che non è circoscritto al virtuale :aha: anzi è un evoluzione :sisi: 

Marce ti precedo non farmi domande xD 

Mi leggi nella mente adesso? :D Non accetto limitazioni di nessuna sorta. Pertantooooo... Tyrael, puoi chiarirci meglio in cosa consiste questa evoluzione? :P:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marce84 said:

Mi leggi nella mente adesso? :D Non accetto limitazioni di nessuna sorta. Pertantooooo... Tyrael, puoi chiarirci meglio in cosa consiste questa evoluzione? :P:

Bhe si sei abbastanza curioso 🤔 che è facile tracciare il tuo percorso :asd: 

 

 

 

Cmq imho rotwang non è un troll. Un flamer solo sui punti che tiene saldamente :sisi:  però se non fosse per i suoi topic sarei una capretta scema :aha:

Blonde è blonde come lady gaga. Cambia trucco, abito ma la si ama o odia :aha:

Salamandro è un genio invece :lol:

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo che questo non è il forum. Questa è la attuale fioritura. Questa sua incarnazione era già presente all'incirca con questa forma nel.. Uhm 2015

Poi c'è quello del 2012, del 2010, del 2007, tutti diversi . Le storie si perdono, ci sono personaggi interessanti persi negli abissi, altri seccati e caduti come foglie, altri mutati, scissi e ricongiunti all'epoca della Grande Frattura. 

Ciò che crea una continuità tra tutti questi forum sovrapposti è che rispetto ai gay là fuori ci vestiamo davvero malissimo. 

Link to comment
Share on other sites

sostituisci "il kaiser" con "lux", io sono il clown del forum, ma l'unica con un cervello e un cuore oltre a una bellezza mozzafiato. La cosa veramente da Grammy Awards è che avevo creato (questo fino all'inizio della quarantena, motivo per cui sono qui sotto consiglio di Serpente) un un clima surreale quasi pirandelliano per cui grande parte delle volte qualsiasi nuovo utente si iscrivesse e presentasse metà forum credeva fossi io sotto mentite spoglie quando in realtà non non lo ero per cui alla fine questi nuovi utenti sono spariti perché venivano o non presi sul serio o insultati.

 Alla fine il casus belli dei miei ban è che un mese dopo il raduno al quale ho partecipato - l'unico - avevo spoilerato un film di merda a un utente che mi minacciava di morte in shout per questo in maniera impunita quando ancora lux pagava i bonifici ai mod, poi da lì cosa tira cosa perché alla fine qui https://www.youtube.com/watch?v=eAZ94A4CEWo

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, nowhere said:

Ancora aspetto di capire perché dovete scrivere in temi lesbici 'ste stronzate.

Forse perche' esistono lesbiche stronze ? Mah.

a me interesserebbe sapere perche' @lollone fu pure bannato in gioventu'.

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, nowhere said:

Ancora aspetto di capire perché dovete scrivere in temi lesbici 'ste stronzate.

Probabilmente Wwspr ha sbagliata la sezione.

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, wwspr said:

Quali utenti sono stati perduti e perché? Non mi riferisco alle sciacquette anonime dalla tastiera fiorita e il passo felpato, ma gli utenti memorabili, tipo @LocoEmotivo, che è scomparso.

Mi arrogo il diritto di rispondere a nome suo: Loco se ne è andato perché disgustato dai personaggi che, recentemente, hanno ricominciato a popolare il forum.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Ghost77 said:

Aggiungo che questo non è il forum. Questa è la attuale fioritura. Questa sua incarnazione era già presente all'incirca con questa forma nel.. Uhm 2015

Poi c'è quello del 2012, del 2010, del 2007, tutti diversi . Le storie si perdono, ci sono personaggi interessanti persi negli abissi, altri seccati e caduti come foglie, altri mutati, scissi e ricongiunti all'epoca della Grande Frattura. 

Ciò che crea una continuità tra tutti questi forum sovrapposti è che rispetto ai gay là fuori ci vestiamo davvero malissimo. 

I've seen things you people wouldn't believe,
[...]
All those moments will be lost in time,
like tears in rain.
Time to die.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Uncanny said:

In tutto questo mi incuriosisce il perché hai aperto questo topic nella sezione "Temi lesbici"

"News e attualità...? Amore e relazioni...?". Temi lesbici era il descrittore migliore 😂

8 hours ago, Ghost77 said:

Poi c'è quello del 2012, del 2010, del 2007, tutti diversi . Le storie si perdono, ci sono personaggi interessanti persi negli abissi, altri seccati e caduti come foglie, altri mutati, scissi e ricongiunti all'epoca della Grande Frattura. 

Quindi questa è la stagione 4. Esigo un recap dettagliato delle stagioni 1, 2 e 3. La Grande Frattura?!?! E' stato una sorta di "Gay-Forum: The Movie"?

8 hours ago, Ghost77 said:

rispetto ai gay là fuori ci vestiamo davvero malissimo. 

Parla per te...

7 hours ago, marco7 said:

a me interesserebbe sapere perche' @lollone fu pure bannato in gioventu'.

Questo è un personaggio della stagione 3? Lo ho visto fare un cameo nella nostra season una volta.

E comunque devo ancora capire chi sono gli antagonisti. Una soap-opera senza antagonisti non si regge in piedi.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, wwspr said:

Quindi questa è la stagione 4. Esigo un recap dettagliato delle stagioni 1, 2 e 3. La Grande Frattura?!?! E' stato una sorta di "Gay-Forum: The Movie"?

Nelle prime stagioni eravamo talmente pochi che gli amici erano veri amici e i nemici idem, ma erano quasi fazioni fantasy. Niente troll, insomma, nemmeno opinionisti annoiati. Le cose si vivevano in modo talmente sanguigno che il forum si fratturò in due, con tanto di esodo e di controesodo all'implosione di quello parallelo. Ci si insultava secchi ma non come utenti. Proprio come persone. 

Il 2010 fu un anno di affollamento. Trame, intrighi, l'avvento delle Erinni, raduni di accoppiamenti loschi, tradimenti, odi, ricatti, bullizzazioni, cose tipo "quello devi isolarlo altrimenti non ti facciamo più amico". 

Poi sul più bello gli autori decidono di cambiare gran parte del cast senza troppe spiegazioni, inserendo personaggi poco caratterizzati e che dureranno poco. E dal 2014 inizia a stabilirsi il cast fisso che trovi oggi, se pur con altri nomi (lo sceneggiatore aveva idee confuse). Spariscono ulteriori personaggi, per alcuni si tratterà solo di un sogno, e si giunge ad oggi in cui la serie viaggia ancora ma è una questione di marketing per vendere i gadget e le magliette con la faccia di @Serpente. Le tazze con l'emoticon di @Tyrael :aha:hanno subìto un ribasso ma continuano a tenere mercato. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
10 hours ago, wwspr said:

Poco fa mi chiedevo: @Saramandasama una volta era un utente vero che interveniva sul forum. Si chiamava Salamandro (?). Perché i dissennatori gli hanno risucchiato l'anima? Come possiamo aiutarlo a evadere da Azkaban?

In realtà vorrei che i solerti pilastri del forum raccontassero a noi utenti meno attenti la storia del posto, svelando tutti i retroscena pittoreschi.

Alcuni esempi di domande che privano noi tutti del sonno e dell'appetito da ormai troppo tempo:

  • Come furono bannati gli utenti flamer/troll come @Rotwang e blonde? E perché sono ritornati?
  • Chi ha litigato con chi e perché? Quali inimicizie sono attualmente in corso? Chi è l'antagonista?
  • Quali utenti sono stati perduti e perché? Non mi riferisco alle sciacquette anonime dalla tastiera fiorita e il passo felpato, ma gli utenti memorabili, tipo @LocoEmotivo, che è scomparso.

Insomma voglio sapere tutto subito perché non si può più vivere in questo modo.

Salamandro diventato saramandasama ( per concessione dell’admin) ormai da anni. 
Tu invece, chi sei?

10 hours ago, Uncanny said:

In tutto questo mi incuriosisce il perché hai aperto questo topic nella sezione "Temi lesbici" 🤔 Forse per la loro attitudine al drama?

Comunque che io ricordi Saramandasama era trollino anche da Salamandro e ancora prima come LaVipera :aha: 

blonde credo fosse stato bannato temporaneamente per qualche motivo che non ricordo, ma visto che tornava subito con nuovi profili a profusione (cosa proibita) ha finito per stremare il sommo Lux che l'ha bannato in modo totale con tanto di damnatio memoriae, cioè con rimozione di ogni sua traccia sul forum

Io trollino?

hai idea dei personaggi fognarii che pascolano questo forum? ( e non mi riferisco a Sabrina)

 

 

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, wwspr said:

"News e attualità...? Amore e relazioni...?". Temi lesbici era il descrittore migliore

Direi il peggiore, salvo che il riassunto delle puntate precedenti non si riferisca appunto solo ai temi lesbici....

Mi pare possa stare convenientemente in Off Topic oppure in Secret, se tu lo voglia riservato ai veterani almeno numerali.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Ghost77 said:

Poi sul più bello gli autori decidono di cambiare gran parte del cast senza troppe spiegazioni, inserendo personaggi poco caratterizzati e che dureranno poco.

Un po' come in Beautiful. Del cast originario qualcuno c'è: ad esempio, Almadel, il quale quindi è - per stare al paragone - un po' il nostro Eric Forrester o, se preferite, la Brooke Logan del gay-forum.

Link to comment
Share on other sites

Il topic effettivamente andava in off topic 🤔 a meno che non esca un gossip lesbo :aha: e volendo ci sono ma sono sepolti nei meandri del tempo di forumfree xD

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, SabrinaS said:

avevo creato (questo fino all'inizio della quarantena, motivo per cui sono qui sotto consiglio di Serpente) un un clima surreale quasi pirandelliano per cui grande parte delle volte qualsiasi nuovo utente si iscrivesse e presentasse metà forum credeva fossi io sotto mentite spoglie quando in realtà non non lo ero per cui alla fine questi nuovi utenti sono spariti perché venivano o non presi sul serio o insultati.

Non è che non venissero presi sul serio. E' che spesso il nuovo utente pone quesiti particolari, farò un esempio di seguito, e anzi Almadel e co. rispondono pure seriamente: più accoglienti di così...

Prendendo spunto da quanto letto altrove, ecco la presentazione tipo del neo-iscritto al gay-forum.

Buongiorno a tutti. E' da ormai molto tempo che convivo con un problema piuttosto strano e ho finalmente trovato il coraggio di parlane qui.
Ogni qual volta che sono in procinto di iniziare un rapporto sessuale col mo ragazzo devo fare compulsivamente per almeno 10 minuti, l'elicottero.
Mi spiego meglio: faccio roteare il pene a 360 gradi con foga percuotendo senza pietà le gote del mio ragazzo.
Questo atteggiamento è indispensabile alla mia erezione.
Se non lo faccio, il mio organo non si alza.
E in più, la riproduzione onomatopeica del suono delle eliche ("ciuku, trrr, ciuku, trrr) mi eccita molto.
I miei amici sostengono che non c'entra nulla il fatto che mio padre è morto in un incidente aereo (ovviamente su un elicottero).
Voi che ne pensate?
Davvero, questa faccenda ormai sta diventando insostenibile, molti ragazzi in passato mi hanno lasciato per questo problema.
è come se l'elicottero mi tormentasse...è qualcosa di orribile..sento sempre questo ciuku ciuku trrr nella testa e mi eccita in maniera perversa...come faccio? forse potrei mimare carri armati o treni? Che ne pensate?

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Tyrael said:

Il topic effettivamente andava in off topic

Il problema non è tanto l'errore di collocazione in sé, ma l'errore di collocazione nel sito riservato ai temi delle seguaci di Saffo, le quali hanno ben diritto d'adontarsene, come infatti dimostra il post di Nowhere.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, wwspr said:

E comunque devo ancora capire chi sono gli antagonisti. Una soap-opera senza antagonisti non si regge in piedi.

Seriamente, ancora non l'hai capito?

Meno seriamente: se per tutta una stagione ti guardi intorno, e non riesci a capire chi sono i cattivi, il cattivo sei tu 💅

Link to comment
Share on other sites

Come utente quasi storico (sono qui dal 2014).. dico che in realtà mi hanno stupito le dinamiche "personali" che sussistevano prima che io mi iscrivessi e che si sono create durante la mia permanenza.

Per me i forum sono posti dove persone a caso si confrontano su determinati temi (quelli legati all'omosessualità nello specifico di questo forum).. infatti da quando sono qui ho sempre cercato di evitare la chat (funziona ancora?) o di messaggiare con utenti con la messaggistica privata.. Perché so che poi mi sarei ritrovato trascinato in gossip, faide, inimicizie, pettegolezzi ecc..

Di recente pare che alcuni siano arrivati a pensare che io sia fake... e che il mio distacco serva a nascondere il fatto che in realtà sono un cinquantenne disoccupato che vive con la madre anziana in provincia di Crotone. 

Poco male.. preferisco sempre mantenere i rapporti il quanto più possibile impersonali..così non si creano mai fratture insanabili e che magari mi spingerebbero ad allontanarmi del tutto... mi piace leggere quello che scrive la maggiorparte di voi e mi piace partecipare.. in modo più o meno serio e più o meno continuo, a seconda dei periodi. 

Link to comment
Share on other sites

Io qualche giro nei primi storici post di questo forum me lo sono fatto..la stragrande maggioranza degli utenti è sparita..tipo un famoso @cassian ,o anche un certo paky87.. @Aquil4blu, e tanti altri.. chissà.. ovviamente per quel che riguarda i troll..andrebbero bannati e basta,senza troppi se e ma..io personalmente non mi faccio problemi a chattare con le persone..anche se dovesse nascere qualcosa,quale sarebbe il problema? Ad ogni modo mi piacerebbe tanto sapere che fine abbiano fatto questi utenti..

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Beppe_89 said:

nessuno Prince, sono solo modi diversi di utilizzare uno strumento.. 

Come è giusto che sia,no?

Se tutti fossimo uguali sai che noia

Che poi ci tengo a dire una cosa..ricordiamoci che bistrattano tanto i social e i forum,ma per quanto vogliamo fare i buffoni (espressione campana che solo @Tyrael può capire),i social sono una parte fondamentale della nostra società. Suvvia,non siamo ipocriti, lì nasce tutto: Litigi,storie d'amore, riappacificazioni...spesso poter scrivere qualcosa su un social è liberatorio, perché magari dal vivo ci sono parole che per orgoglio non si dicono..quindi io sono totalmente pro,ricordiamoci che dietro agli schermi ci sono pur sempre persone.

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Krad77 said:

Seriamente, ancora non l'hai capito?

Meno seriamente: se per tutta una stagione ti guardi intorno, e non riesci a capire chi sono i cattivi, il cattivo sei tu 💅

Io so quali sono i miei antagonisti, ma ho bisogno di una mappa dettagliata di quelli degli altri, altrimenti mi perdo tutti i sottotesti gustosi.

Se proprio volete fare i bravi dovrò donarvi i miei anelli del potere e invadere il forum con le mie armate di orchi.

38 minutes ago, Beppe_89 said:

Di recente pare che alcuni siano arrivati a pensare che io sia fake...

Chi pensa che tu sia falza? Rosicano per il fatto che tu ti sia trasferito in un paese del terzo mondo?

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Beppe_89 said:

Di recente pare che alcuni siano arrivati a pensare che io sia fake...

Io ti ho usato come esempio proprio di un utente che non pensavo fosse fake

e tu proprio non hai capito un cazzo di quello che ho scritto :D

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, wwspr said:

Chi pensa che tu sia falza?

non ha importanza 

8 minutes ago, wwspr said:

Rosicano per il fatto che tu ti sia trasferito in un paese del terzo mondo?

😄😄

23 minutes ago, Prince1999 said:

lì nasce tutto

ma ripeto..dipende.. per me i forum sono diversi dai vari Instagram, Facebook & co

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Prince1999 said:

buffoni (espressione campana che solo @Tyrael

Direi che è un espressione non solo campana :aha: my dear prince :sisi:

3 minutes ago, Almadel said:

e tu proprio non hai capito un cazzo di quello che ho scritto :D

Non credo che beppe si riferisse a te ma al discorso generale nel topic instagay :aha:

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...