Jump to content

Importante: riassunto delle puntate precedenti


wwspr

Recommended Posts

15 minutes ago, nowhere said:

E tu mi stai seriamente chiedendo di prendere sul serio un topic 

Nessuno te lo sta chiedendo perché l'idea alla base del topic non è seria. 

Comunque cristo santo se siete pesanti, ragazzi. Non mi stupisco che la maggior parte dell'utenza abbia paura di pubblicare post.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    14

  • nowhere

    13

  • Ghost77

    11

  • marce84

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

16 minutes ago, marce84 said:

Magari l'intento poteva essere anche quello suggerito dalla nervosa @nowhere, ma c'era anche un altro tema, più interessante e più profondo: la metamorfosi di certi utenti. Di blonde alcuni dicono fosse molto diverso e - se lui volesse aprirsi - sarebbe interessante capire se è la vita là fuori o qualcosa successo dentro di sè o, ancora, qualcosa successo qui, ad averlo portato a cambiare. Lo stesso marco7, che nowhere si adombra solo se lo nomini, era diverso: leggetevi dei suoi vecchi interventi. Indagare - ove l'interessato lo consenta - le ragioni può essere terapeutico per ognuno di noi.

ma secondo te è normale che qualcuno ti parli dei miei topic del 2015 che neanche sono piu visibili sul forum perche cancellati e che a te poi interessi saperne le motivazioni?

Link to comment
Share on other sites

Si vabbè,  pure paura di postare.
Apri un topic in una sezione sbagliata, chiedo come mai e mi viene risposto "ho visto tutte le sezioni e ihihihih è una discussione da temi lesbici".
Ma per piacere va.
Ci stanno triliardi di topic in circolazione e leggo 16 utenti, 5 anonimi, 145 guests.
Pure la sindrome dei sentimenti offesi dopo che fate le trollate.

Fa niente eh, io mi eclisso, continuate pure a giocare.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, SabrinaS said:

ma secondo te è normale che qualcuno ti parli dei miei topic del 2015 che neanche sono piu visibili sul forum perche cancellati e che a te poi interessi saperne le motivazioni?

Beh, nel forum si è anche per aprirsi, a volte è più facile farlo qui che nella vita reale. Però, se non ti va, non fa niente. Ti giuro che non è mia intenzione andare su argomenti sgraditi.

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Uncanny said:
20 hours ago, nowhere said:

Ancora aspetto di capire perché dovete scrivere in temi lesbici 

In tutto questo mi incuriosisce il perché hai aperto questo topic nella sezione "Temi lesbici"

L’idea di aprire questo topic in Temi lesbici non è stata buona. @nowhere ha ragione, ovviamente, di risentirsi. Se ci fosse una moderazione non ci vorrebbe nulla a trasportare il topic in Off topic o altri simili cartelle. Tra l’altro questo forum ha avuto in passato  una storia lesbica importante: moderatrici, amministratrici, utenti lesbiche. E poiché il forum ha sempre avuto una schiacciante utenza gay loro ci hanno sempre tenuto a che lo spazio di Temi lesbici fosse utilizzato solo per ragioni motivate e fondate, e comunque per eccezione, su temi non-lesbici. Farlo per un topic scherzoso e di gossip, e tutto maschile, può sembrare un’irrisione verso la (desertificata) utenza lesbica.

Per il resto, fate pace. Non per la pace, ma perché non vale la pena fare il contrario.

Tra l’altro, la tolleranza aiuta a far crescere l’ironia, l’autoironia, e la buona educazione.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Isher said:

L’idea di aprire questo topic in Temi lesbici non è stata buona. @nowhere ha ragione, ovviamente, di risentirsi. Se ci fosse una moderazione non ci vorrebbe nulla a trasportare il topic in Off topic o altri simili cartelle. Tra l’altro questo forum ha avuto in passato  una storia lesbica importante: moderatrici, amministratrici, utenti lesbiche. E poiché il forum ha sempre avuto una schiacciante utenza gay loro ci hanno sempre tenuto a che lo spazio di Temi lesbici fosse utilizzato solo per ragioni motivate e fondate, e comunque per eccezione, su temi non-lesbici. Farlo per un topic scherzoso e di gossip, e tutto maschile, può sembrare un’irrisione verso la (desertificata) utenza lesbica.

Grazie, Isher.
Se ci fosse una moderazione il topic sarebbe stato spostato e ovviamente non sarei intervenuta.
Ma lo sanno anche le pietre che la moderazione su questo forum è assente da anni quindi ho trovato sinceramente idiota le motivazioni che hanno portato all'apertura del topic qui dentro e cioè il "ihihih è un topik di petteculesci e kiakkiere, kuindi nell'area per le femmine ci starà benishimisshimoh"
Quindi si, hai riassunto perfettamente il motivo per cui mi son girati i 5 minuti.

 

3 minutes ago, Isher said:

Per il resto, fate pace. Non per la pace, ma perché non vale la pena fare il contrario.

Tra l’altro, la tolleranza aiuta a far crescere l’ironia, l’autoironia, e la buona educazione.

Ma la cosa in sé è una sciocchezza infatti.
Ho solo voluto far presente la cosa e far presente il mio malumore generale che non è indirizzato tanto da chi ha aperto il topic, quanto da tutto l'ambiente del forum.
Perché i numeri che continuiamo a fare, per un forum nel 2020, risultano ancora alti.

E mi dispiace vedere che razza di posto sia diventato.

Ps: felice di rileggerti

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, nowhere said:

ho trovato sinceramente idiota le motivazioni che hanno portato all'apertura del topic qui dentro e cioè il "ihihih è un topik di petteculesci e kiakkiere, kuindi nell'area per le femmine ci starà benishimisshimoh"

Isher, il problema era più banalmente questo e non la sacralità di questo spazio. Tu voli sempre troppo alto...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marce84 said:

Isher, il problema era più banalmente questo e non la sacralità di questo spazio. Tu voli sempre troppo alto...

Il problema era entrambe le cose, visto che chiedete la storia di un forum andando a spammare in una sezione storica.

Ah vabbè scusa, m'ero scordata che è un troll topic questo.

Link to comment
Share on other sites

ma è quello che intendevo con 

Farlo per un topic scherzoso e di gossip, e tutto maschile, può sembrare un’irrisione verso la (desertificata) utenza lesbica.

In ogni caso, non si tratta di sacralità di questo spazio, ma della precisa storia e caratteristica di questo spazio, che tu caro @marce84 non conosci

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, wwspr said:

Il mio mi sembrava un innocuo tentativo di rispolverare la storia del forum. Ma apparentemente sono una megera malefica che abusa le lelle e inneggia alla discordia.

Non l'hai inserito nella sezione adatta e ciò sarebbe pur colpa lieve, se non fosse questa la sezione riservata alle signore obbedienti alla legge di  Saffo:

una colpa grave la tua contro le regole della cortesia verso il gentil sesso.

Ha ben ragione Nowhere che se ne indigna:

sei un novello Clodio sacrilego contro la Bona dea;   ti meriti un Milone che ti castighi.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Prince1999 said:

e vi inculo tutti

Che sinceramente detta in un forum etero machista potrebbe esser vista come una punizione gradassa e un po' omofobica, ma qui è come dire "se fate i cattivi vi faccio una torta buonissima" 🤔

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Ghost77 said:

Che sinceramente detta in un forum etero machista potrebbe esser vista come una punizione gradassa e un po' omofobica, ma qui è come dire "se fate i cattivi vi faccio una torta buonissima" 🤔

Voleva essere cosí haha

Link to comment
Share on other sites

Comunque trovo anch'io inopportuno postare un topic nell'area lesbica, è vero che di lesbiche qui non ne esistono più o quasi, andava messo in OT.

Link to comment
Share on other sites

Questo è infatti un tipico esempio medio grave di che cosa accade a stare allo sbando! Gli ho scritto, gli abbiamo scritto, non so quanti messaggi privati non letti ha dagli ultimi 10 giorni. 

Spero non abbia motivi gravi di assenza di fronte a cui queste diventano ovviamente cazzate, ma in caso contrario torniamo sempre al solito discorso sollevato da tutti. 

Link to comment
Share on other sites

Ma se hai cambiato il nome del topik sul coronavirus non è che è tanto diverso da cambiare sezione a un topik :aha:discorso sollevato da tutti tranne me ⚠️⚠️

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SabrinaS said:

Ma se hai cambiato il nome del topik sul coronavirus non è che è tanto diverso da cambiare sezione a un topik :aha:discorso sollevato da tutti tranne me ⚠️⚠️

@SabrinaS lì c'era da farci una figura di merda con chi entra sul forum e pensa siamo dei folli complottisti che sottovalutano un evento mondiale. Qui sono cose interne, beghe da forum che anzi devono venire a galla. Il malumore serve, fa capire quanto ci sia bisogno di una moderazione. 

 

5 minutes ago, SabrinaS said:

discorso sollevato da tutti tranne me

Uh, da quando ti consideri parte del forum? :aha:

Link to comment
Share on other sites

Da sempre, ogni volta che mi reiscrivo, trollare poi è parte dell'attività del forum. Poi per quanto è perbenista il contenuto dei topic ci moderiamo benissimo da soli, da soli. Praticamente non si può dire niente già ora. Sembra l'ACR dopo il catechismo il sabato pomeriggio 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Ghost77 said:

@SabrinaS lì c'era da farci una figura di merda con chi entra sul forum e pensa siamo dei folli complottisti che sottovalutano un evento mondiale. Qui sono cose interne, beghe da forum che anzi devono venire a galla. Il malumore serve, fa capire quanto ci sia bisogno di una moderazione. 

Quanti anni sono che invochiamo la moderazione?

Allo stato attuale delle cose, spettacoli come quelli che ci ha regalato il forum di recente possono esser pensati esclusivamente come un danno per il forum che è indicizzato su google e ci fa passare come un branco di imbecilli.

Di certo ai piani alti frega meno dello zero assoluto, perché se i piani alti hanno casini in real adesso, mi chiedo che casini abbiano avuto negli ultimi X anni per ignorare totalmente la situazione.

Tant'è che il risultato è sotto gli occhi di tutti, è un forum di troll e di gente che dovrebbe postà sulla pagina di Adinolfi che ovviamente invoca l'automoderazione, visto che in posti moderati 'sta gente verrebbe permabannata a vita.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SabrinaS said:

Io mo sono adinolfi, si vede che non sai nulla e sei anche molto imbruttita

Non pensavo che dovesse essere necessario specificare che tu rientri nella categoria dei troll.

Per il resto, aggiungo alle offese che ricevo di gente che non ha la più stracazzo di idea di chi sia e quindi butta random i classici insulti internettiani :asd:

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, nowhere said:

Di certo ai piani alti frega meno dello zero assoluto, perché se i piani alti hanno casini in real adesso, mi chiedo che casini abbiano avuto negli ultimi X anni per ignorare totalmente la situazione.

Ovvio, e lo sappiamo tutti. È la favoletta che ci raccontiamo per sperare in un cambiamento. 

C'è chi ha aperto un topic per chiedere se il dominio fosse in vendita per riprendere in mano la situazione; quel topic è scomparso, e non è stato oscurato al pubblico rimanendo visibile ai mod come di solito si fa. È sparito proprio, senza traccia. Non voglio pensare male ma qualcuno in alto un tasto deve averlo premuto. 

Le conversazioni con lui si svolgono, quando risponde, o con una risposta sola (già alla seconda questione non hai più riscontri) oppure con un atto di moderazione, secondo a ciò che è stato da noi segnalato, senza risposta. Altri utenti si sono proposti per rimpolpare la schiera dei mod ricevendo un messaggio come contentino, e nuovamente il nulla. 

Ma queste cose le sapete già, le ho stra ripetute. 

@nowhere, moderare e pulire il forum da parte mia o di radio equivalente unicamente a fare un favore a lui. E dopo un tot saremmo da capo poiché non abbiamo tutti questi poteri, probabilmente per aggiornamenti e bug mai risolti e per mancanza di volontà nel darci troppe libertà.

Non godo a vedervi scannare (parlo di voi, i troll sono degli extra community da non considerare) ma non ci sono altri metodi. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Ghost77 said:

C'è chi ha aperto un topic per chiedere sé il dominio fosse in vendita per riprendere in mano la situazione; quel topic è scomparso, e non è stato oscurato al pubblico rimanendo visibile ai mod come di solito si fa. È sparito proprio, senza traccia. 

Correggo che non era un topic ma un post sotto a un topic in segnalazioni :aha:

Stavo per quotare e rispondere all'utente che aveva posto il quesito quando puff scomparso xD

Edit: il topic era "chi sono gli admin e i mod ora" :sisi:

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...