Jump to content

Non so cosa fare col mio ragazzo


Vincenzo22

Recommended Posts

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vincenzo22

    20

  • Hazel226

    16

  • itraghsa

    14

  • ldvrsp

    8

Top Posters In This Topic

6 minutes ago, Almadel said:

Gli ordini restrittivi servono se uno viene a cercarti a casa dopo che lo hai mollato.

In realtà anche se sei vittima di violenze e maltrattamenti. Comunque lo dicevo in generale: non mi riferivo al suo caso specifico, anche perché senza una perizia del medico fatta al tempo in cui aveva i segni della violenza addosso, con ogni probabilità verrebbe archiviata la denuncia. Ora si può solo difendere da solo.

Edited by Hazel226
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Hazel226 said:

Dici? La violenza fisica c'è già stata. Gli estremi ci sarebbero.

Sì, ma secondo me per ora basta "solo" che cancelli questo ragazzo dalla sua vita per un po'. Se quell'altro è davvero di buon cuore farà tesoro della lezione, e se non altro si comporterà un po' meglio coi ragazzi in futuro.

Link to comment
Share on other sites

Just now, schopy said:

Sì, ma secondo me per ora basta "solo" che cancelli questo ragazzo dalla sua vita per un po'. Se quell'altro è davvero di buon cuore farà tesoro della lezione, e se non altro si comporterà un po' meglio coi ragazzi in futuro.

Certo, infatti è quello che feci pure io. Il mio discorso era in linea di massima. Però eviterei di dare false speranze sul fatto che potrebbe cambiare. 

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, ashgarti said:

Perché che ti ho fatto? 

Mi minacci di morte?Scatta la denuncia. 

Fa' quello che vuoi

Ti sei qualificato da solo.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

La sua violenza a me sembra il meno.

Mi pare isterico anche quando non alza le mani.

Assolutamente d'accordo. Ma infatti di solito l'alzare le mani è solo la punta dell'iceberg.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Hazel226 said:

Assolutamente d'accordo. Ma infatti di solito l'alzare le mani è solo la punta dell'iceberg.

Chiaramente queste cose non miglioreranno di certo col tempo.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, ldvrsp said:

Chiaramente queste cose non miglioreranno di certo col tempo.

Basandomi su quel che ho visto in giro, peggiorano. E loro stanno insieme da settembre: cioè, pochissimo. Il che vuol dire che al peggio non c'è ancora arrivato.

Edited by Hazel226
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Almadel said:

Mi pare isterico anche quando non alza le mani

E un innamorato che nutre un sentimento profondo per il proprio carnefice soffre della sindrome di Stoccolma?🤔

Link to comment
Share on other sites

la pazienza dei gay incomincia a quell'eta quando nascono in famiglia quelle mezze ostilita e ti perdi dentro a un cinema a sognare di andar  via col il primo su grindr che ti capita e che ti dice una bugiaaaa gli uomini non cambiano 

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Hazel226 said:

Secondo me, tu pensi sia di buon cuore perché ricordi ancora molto bene la prima fase della relazione, in cui lui si comportava bene e sembrava una bella persona. Quanto sarà durata? Credo molto poco, nel tuo caso, se la storia è iniziata a ottobre. Forse un mese? In cui tu ti sei innamorato di quell'immagine che ti proponeva. Peccato fosse falsa, infatti dopo pochissimo tempo ha iniziato a accusarti, a farti sentire sbagliato, nel torto, a ogni pié sospinto, usa la violenza, e tutte queste cose. Dicevi infatti che a un certo punto è iniziato un periodo in cui ogni giorno ti accusava delle stesse cose, tanto da aver imparato a memoria il discorso. E a questo punto ormai direi che il tempo in cui è sembrato bravo è inferiore a tutto quello in cui è stato una merda, no? Perché la sua vera personalità è la seconda.

Penso sia un covert, cioè uno di quei manipolatori che usano la facciata del complessato per tenere sotto scacco qualcuno. Per riuscire a non farsi manipolare da loro devi "uccidere il crocerossino che è in te".

Ah, e probabilmente quella che sta facendo adesso è una campagna diffamatoria preventiva. Ti dipinge come un mostro perché non si sa ma: potresti andare ad esempio a raccontare che ti picchiava, ok? Allora lui deve agire d'anticipo, facendoti passare per una brutta persona, bugiarda e cattivaa, così nel caso tu lo andassi a dire, nessuno ti crederebbe.

Infatti ha cominciato a dipingermi come tale per pararsi il culo già mentre stavamo insieme, figuriamoci ora ahahahahaha...vabbè non mi interessa sinceramente può dire il cazzo che vuole, tanto in cuor suo saprà di aver sbagliato.

Link to comment
Share on other sites

allora, a parte l'unirmi al coro generale che da un violento si sta solo che MOLTO lontani e basta,

  • tu hai 20 anni e dici che il tuo (ex) boy è più giovane, giusto?
  • quindi probabilmente è la prima storia "importante" per tutti e due, ri-giusto?

ora, il tuo problema è che sta storia ce l'hai (avuta) con un bambino viziato -e un filo isterico- che evidentemente è abituato ad averla sempre vinta, sennò frigna e dà di matto, anche davanti ai genitori (che evidentemente è una vita che gli danno sempre & solo ragione -> qualche colpa se sto ragazz(in)o è così ce l'hanno anche loro).

Se il quadro è questo, bannalo dalla tua vita e quando finirà sta quarantena comincia a frequentare altri ragazzi, possibilmente meno psicopazzi di così

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, ashgarti said:

Non ti denuncio. 

Se ha sbagliato qualcosa se ti ama vorrà affogare tra le sue lacrime. 

L’unica cosa che sta facendo è buttarmi le frecciatine su Instagram e sui gruppi che abbiamo in comune. Io non lo sto cacano di striscio, anzi gli ho bloccato le storie così non mi escono più. 

 

9 minutes ago, freedog said:

allora, a parte l'unirmi al coro generale che da un violento si sta solo che MOLTO lontani e basta,

  • tu hai 20 anni e dici che il tuo (ex) boy è più giovane, giusto?
  • quindi probabilmente è la prima storia "importante" per tutti e due, ri-giusto?

ora, il tuo problema è che sta storia ce l'hai (avuta) con un bambino viziato -e un filo isterico- che evidentemente è abituato ad averla sempre vinta, sennò frigna e dà di matto, anche davanti ai genitori (che evidentemente è una vita che gli danno sempre & solo ragione -> qualche colpa se sto ragazz(in)o è così ce l'hanno anche loro).

Se il quadro è questo, bannalo dalla tua vita e quando finirà sta quarantena comincia a frequentare altri ragazzi, possibilmente meno psicopazzi di così

Non è la prima storia seria nè per lui nè per me, la mia storia precedente seria è finita per gelosia ossessiva, sempre perché lui era più brutto di me e non mi faceva scendere da solo. Io stranamente me li prendo tutti bruttini non per scelta ma perché proprio non ci faccio caso, STRANAMENTE, mi baso di più sul carattere e sulla sintonia piuttosto che sull’aspetto fisico. Ovviamente non lo voglio neanche inguardabile, ma mi basta il minimo sindacale. Comunque la sua storia precedente è finita perché all’ex non fregava niente di lui, diciamo più o meno le stesse dinamiche, quindi persevera nei suoi errori, magari ha ingigantito (molto probabile) ma sinceramente ora come ora non mi interessa.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Vincenzo22 said:

mi baso di più sul carattere

Pensa se non l'avessi fatto! A questo punto tanto valeva sceglierlo in base all'aspetto. Comunque bravo, fai bene a ignorarlo, sono contenta per te.

Edited by Hazel226
Link to comment
Share on other sites

ora, lui sarà viziato & isterico, per carità, ma pure tu non è che sei il massimo della maturità, eh!

oggettivamente sta frase

57 minutes ago, Vincenzo22 said:

la mia storia precedente seria è finita per gelosia ossessiva, sempre perché lui era più brutto di me e non mi faceva scendere da solo. Io stranamente me li prendo tutti bruttini

non si può legge, dai!!!

Ah, col tempo imparerai che una storia per dirsi "seria" & "importante" deve durare almeno dall'annetto in su e prevedere la convivenza nel turpe peccato (e pure lì, sò cazzi quando c'è da dividersi gli spazi, fidati!).

un flirt di 5-6 mesi, anche se burrascoso, non rientra nella categoria, benchè tu oggidì possa pensare che sia durato tantissimo; farcelo rientrare è tipico di una mentalità ancora adolescenziale.

Tranquillo, crescerai anche tu

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

ora, lui sarà viziato & isterico, per carità, ma pure tu non è che sei il massimo della maturità, eh!

oggettivamente sta frase

non si può legge, dai!!!

Ah, col tempo imparerai che una storia per dirsi "seria" & "importante" deve durare almeno dall'annetto in su e prevedere la convivenza nel turpe peccato (e pure lì, sò cazzi quando c'è da dividersi gli spazi, fidati!).

un flirt di 5-6 mesi, anche se burrascoso, non rientra nella categoria, benchè tu oggidì possa pensare che sia durato tantissimo; farcelo rientrare è tipico di una mentalità ancora adolescenziale.

Tranquillo, crescerai anche tu

In verità quella di prima è durata quasi 2 anni. Oggettivamente i miei due ex sono brutti me lo dicono tutti, non è una questione di superficialità o immaturità. Così è e basta. Il fatto che in una coppia uno sia più bello e uno più brutto crea sempre eventi negativi, prendete alle coppie etero in cui lei è bellissima e lui è un troglodita. Automaticamente lui sarà super geloso. Nel mio caso io non potevo stare neppure con le amiche femmine. Ma questo non conta era per dire che nella scelta del partner non sono superficiale, che poi si rivelano malati o con complessi di inferiorità  loro non è colpa mia.

Fatto sta che la discussione è andata off topic, quello che avevo chiesto era un consiglio, dati gli eventi che mi erano successi e sono stato attento a specificare e spiegare tutto nei minimi particolari proprio per dare la rappresentazione della cosiddetta “altra campana”. Il resto è noia. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Vincenzo22 said:

Fatto sta che la discussione è andata off topic, quello che avevo chiesto era un consiglio

l'off topic è diventato fisiologico nel momento in cui tutti ti abbiam detto di mollarlo (anzi, bannarlo dalla tua vita) ed andare oltre

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...