Jump to content

Che console avete?


Guest irishsoul

Recommended Posts

  • Replies 187
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FasH

    10

  • SaintJust

    8

  • Dexter

    6

  • Novgorod

    5

Top Posters In This Topic

Anche il prenderei solo per PC, se non fosse che i generi che mi piacciono sono solo per console  :pausa::roll:

 

Poi mi pare che il mercato PC stia scendendo molto a favore delle console in questi ultimi anni.

Link to comment
Share on other sites

Oh l'ho letto ora sorry..

No, oramai l'altra l'ho smontata ed ho preso un pò di pezzi.

Ora tocca riniziare da capo, ti aggiungo appena capisco perché la mia connessione wifi funziona singhiozzi...

Bel nick... ahahahahahh  :roll::asd::lol:

 

:P

 

 

Il nick è una perla.  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

hum fatemi frugare nella memoria o.o

 

master sistem

mega drive

superninendo

nintendo ds

nintendo dsi (si il ds l'ho rotto lo ammetto)

wii

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Attualmente ho la 360 e la Ps3, però diciamo che uso quasi esclusivamente la 360 per giocare (Ps3 invece per i blu-ray :P ).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sarebbe ganzo fare il conto delle console che ha ciascun utente e metterle in Op per vedere che classifica verrebbe fuori.

Io comunque ho il GB, il GBC, il DS ciccio (del 2005 scalibrato, che palle), il GC, la PS1, la PS2 e la Wii.

In questo momento sto cercando giochi delle vecchie generazioni GBA, PS2 e GC. Per la PS2 ho quasi tutto quello che mi interessava, l'ho comprata a inizio 2008 e ho trovato tutti giochi usati dai 5 ai 10 euro; mi manca God of War II e Shadow of the colossus, poi sono a posto.

Ho una lista infinita di giochi per Wii e DS e fortunatamente per quest'ultimo stanno abbassando un po' i prezzi (ho deciso di non spenderci più di 10/15euro).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

GameBoy Color e GameBoy Advance, ma giocavo solo a Pokémon (scusate ma non mi ricordo più come si scriva, spero sia giusto).Per la TV ho avuto la PS 1 (ovviamente con la modifica per i giochi masterizzati), a volte riaccendo quel bel mattone grigio per giocare a Crash o a Tarzan. Attualmente, comunque, ho la PS 2 e non credo comprerò mai la 3 o altre console, ci gioco pochissimo e quei quattro giochi in croce che ho mi bastano. Soprattutto mi piace SingStar, passo delle belle ore a cantare con i miei amici :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...