Jump to content

Che console avete?


Guest irishsoul

Recommended Posts

  • Replies 187
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FasH

    10

  • SaintJust

    8

  • Dexter

    6

  • lux

    5

Top Posters In This Topic

Guest conrad

Vediamo... Ho avuto il NES, lo SNES. Taaaaante ore passate davanti alla tv (Super Mario my love *o* ).

 

Poi ho comprato la Xbox, ed Halo è entrato nel mio cuore.

 

Ho prenotato la Xbox 360 e aspetto che mi arrivi entro Gennaio :D .

Dal punto di vista puramente tecnico comunque la migliore resta la Xbox, rispetto al Gamecube e alla Playstation 2. Tuttavia sono i giochi che fanno una console, e non i componenti.

 

Attendiamo ansiosamente la Playstation 3 e il Nintendo Revolution...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Seeee... poche domande per troppe risposte :D

I giochi più divertenti, li ricordo su Game Gear, SNES e Playstation...

Migliore tecnicamente... X360... non regge proprio il paragone col resto, almeno per il momento...

Che console ho avuto... NES, SNES, Gamecube, Nintendo 64, Sega Genesis, Sega Master System, Playstation, PS2, Game Gear, Game Boy, XBox... più o meno tutte :D

Sono una videogiocatrice incallita fin da quando avevo 6 anni... una roba assurda insomma :D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ho avuto il SNES, il Game Boy ed il Game Boy Pocket e ho giocato per un sacco di tempo con il Super Sega del mio vicino di casa. Poi, ho preso la PlayStation e mi è piaciuta un sacco. Adesso, se voglio giocare a qualcosa di interessante, uso il pc.

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto il NES, il Game Boy normale, il Game Boy Color... da una settimana abbiamo una ps2... alla quale sono una frana (Tekken a parte)... io sono rimasta ai videogiochi bidimensionali purtroppo :D

 

Ah poi sul vecchio pc avevo qualche emulatore... quello del Nintendo 64 e non mi ricordo cos'altro... (Drakan sicuramente lo sa, era il Gens... quasi sicuramente era del Sega...) con cui passavo le ore a giocare a Micromachines :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1

Ho avuto Super Nintendo e Playstation....

 

I giochi in assoluto più belli a cui ho giocato sono Super Mario All Stars (SNES) e Final Fantasy 8 (PSX)

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad
Seeee... poche domande per troppe risposte :D

I giochi più divertenti' date=' li ricordo su Game Gear, SNES e Playstation...

Migliore tecnicamente... X360... non regge proprio il paragone col resto, almeno per il momento...

Che console ho avuto... NES, SNES, Gamecube, Nintendo 64, Sega Genesis, Sega Master System, Playstation, PS2, Game Gear, Game Boy, XBox... più o meno tutte :D

Sono una videogiocatrice incallita fin da quando avevo 6 anni... una roba assurda insomma :D[/quote']

 

Xbox 360 con il solo processore tricore da 3.2 Ghz batte il resto. Ma è stata lanciata in anticipo rispetto alle console di nuova generazione... ossia nitendo revolutione play station 3. Aspettiamo che arrivino loro per decretare il migliore dal punto di vista tecnico :D.

Link to comment
Share on other sites

Sega Master System II con una manciatina di giochi (Sonic, Mickey Mouse, AlexKidd(compreso in memoria), Sagaia, uno di ui non ricordo il titolo e di cui non ho capito mai come far fuori il mostro finale).,,, poi basta

Link to comment
Share on other sites

Guest irishsoul

msx, game boy, game boy advance, playstation (ne ho avute 2), playstation one, playstation II (mio fratello), game cube.

 

al momento sono intrippatissima con Donkey Conga °_° Il gioco che m'è piaciuto di più finora è stato Abe's Odysee con vari seguiti... passavo le ore a scoreggiare ahahaha

 

Mi piacciono comunque in genere giochi di sport e platform. Piattaforma preferita gamecube, anche se non penso sia la migliore "tecnicamente".

Link to comment
Share on other sites

a me hanno appena regalato il game boy micro blu....che gioellino...mi sono subito andato a comprare vari mario bros e classici nes, zelda compreso...wow...che regressione infantile

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad
Si' date=' ma a) ti riscalda come il forno del panettiere sotto casa mia B) ha pochi giochi chiaramente c) sicuramente il Revolution, come tutte le console della grande N, non punterà alla supremazia tecnica, quanto alla giocabilità...[/quote']

 

Riscalderà tanto, ma rimande comunque una console validissima.

Però hai ragione, la lineup iniziale è stata veramente scarsa. Ma, come detto prima, sono i giochi a fare una console :D, col tempo usciranno capolavori.

 

Comunque se il Revo dovesse avere bei titoli ci farò un pensierino, si gioca per divertirsi e non per tenere fede ad un brand piuttosto che ad un altro.

Link to comment
Share on other sites

La primissima console è stato il mitico Super Nintendo, l'unico regalo che ho da parte di mio padre. Poi ho avuto il GameBoy (il primo, il pataccone grigio).

E ora ho la PS2 da 5 anni in attesa di PS3 o di un crollo di prezzo di XBOX 360. Oddio per quello attendo anche il Revolution :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io ho sempre desiderato avere un Game Boy.. E tuttora non ci sono ancora riuscito.. Lo voglio!!!! :cool: Uff...

Da piccolo giocavo con l'Amiga ed il Commodore 64 di mio fratello.. Amavo quei giochi troppo trash e 2d!!

Poi ho ovviamente avuto la playstation e ora la ps2.. Non la uso quasi mai, se non fosse per Tekken, gioco fondamentale e qualche partita a FFVIII..

Link to comment
Share on other sites

Avete / Avete avuto?

Quale considerate la migliore tecnicamente?

Quale vi ha fatto divertire di più?

Il gioco preferito?

 

Ho La Playstation 1 e 2

Per me la migliore console è la ps3,ma anche l'xbox 360 è bella!

Ps2

Ce ne sn tanti :cool:

Link to comment
Share on other sites

L'hanno dei miei amici e ogni volta stiamo li tutti intorno a vedere la grafica :rotfl: Direi che vale la spesa considerando che ci puoi praticamente fare tutto..(giochi, musica, film) e i giochi sono meno cari di quelli della play normale

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Prima consolle?

L'Intellivision! :zzz:

Qualcuno se lo ricorda? Era uno scatolone di legno, con i "joypad" rettangolari, con sopra un tastierino numerico, e una specie di "rotellina"...magnifico! :zzz:

C'ho passato la mia infanzia! :rotfl:

 

shadowedinty.jpg

 

Attualmente ho una ps1 (modificata) e una ps2 (non modificata), e mi ci sto divertendo parecchio...soprattutto da quando ho scoperto dei negoziettini dove vendono giochi usati a 5/10/15€! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre desiderato avere un Game Boy.. E tuttora non ci sono ancora riuscito.. Lo voglio!!!! :rotfl: Uff...

Da piccolo giocavo con l'Amiga ed il Commodore 64 di mio fratello.. Amavo quei giochi troppo trash e 2d!!

Poi ho ovviamente avuto la playstation e ora la ps2.. Non la uso quasi mai' date=' se non fosse per Tekken, gioco fondamentale e qualche partita a FFVIII..[/quote']

 

datti al game boy micro...mio compagno di viaggi in treno e poi puo' diventare lettore mp3 con qualche aggeggetto ancora non identificato...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...