Jump to content

Gay, maschi e ftm


tbitch93

Recommended Posts

15 minutes ago, Serpente said:

Vattene a fanculo, omofobo di merda e fogna, fan delle terapie riparative.

Argomentazioni di merito molto articolate, devo dire

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Serpente

    16

  • prefy

    12

  • Almadel

    10

  • SabrinaS

    9

Almadel,

io ho solo detto che è ovvio che un GAY non cerchi la vagina

1 hour ago, castello said:

Che un gay non cerchi la vagina (orrore o meno) mi sembra ovvio

perché mi sembrava che si stava contestando pure che , appunto, fosse "ovvio che un gay non cerchi la vagina". Che praticamente cercare o meno la vagina, per un GAY, fosse solo un fatto di gusti personali. Sessualmente parlando.

Mentre non ho mai detto che è ovvio che un GAY cerchi il cazzo. A me ad esempio hanno sempre interessato nei maschietti i loro buchetti. Tuttavia , pur solo attivo, non ho mai pensato ai miei compagni semplicemente come dei buchi da riempire. Come sembri pensare tu?!   Se dici che ad un maschio omosessuale attivo, basti avere un ano (e una bocca) a disposizione, poi che ci sia un altro cazzo o una vagina è praticamente indifferente?  Per me no. Pur essendo solo attivo.  ;)    La Barba per esempio, invece, è un fattore secondario.

Per il resto, mi sembra che sia più un problema di terminologie. Come al solito, in questo forum.

 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Serpente said:

Siete dei bruti, mi maltrattate.

Scommetto che tu ci godi un po' :aha:

Prefy continua a manifestarsi come un signore con la sua P a mo di zorro :aha:

 

Rammento che tempo fa almadel (se ricordo bene) postò un video di un ragazzo ftm molto fregno 🤔   e se ricordo se la spassava pure bene. Ecco forse hai avuto solo sfiga nel trovare persone che ti volessero solo strumentalizzare o rendere un giochino sessuale. 

Riconosco che l'aspetto sessuale sia importante ma ci innamora di un ragazzo nel complesso di quello che è e non solo ciò che ha tra le gambe 🤔 

 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Tyrael said:

Prefy continua a manifestarsi come un signore con la sua P a mo di zorro

Ti ringrazio Zaf :grin:,    

l' essere mi ha dato dell' omofobo di merda, fogna, fan delle terapie riparative, troll, ritardato, coglione ecc..:mad:

Non so se ho più voglia di mantenere il mio indiscutibile aplomb :grin:  o piuttosto scendere al suo infimo livello e strapazzarlo un po', piu che altro per sgonfiarlo, frenare un tantino la sua patologica autoesaltazione,  quelle, del tutto ingiustificate, manie di superiorità, il suo infantilismo dialettico che ammorbano da troppi anni il forum

qualcuno dovrebbe farlo, suppongo

41 minutes ago, Tyrael said:

Rammento che tempo fa almadel (se ricordo bene) postò un video di un ragazzo ftm molto fregno 🤔

Trovo che spesso gli ftm sviluppino caratteri sessuali secondari tali da conferirgli un ottimo  passing, il che il rende meno visibili, come trans, rispetto agli mtf, ci sono anche diversi youtuber italiani ftm e sono davvero carini :lol:

*alle mtf

Link to comment
Share on other sites

She's crazy like a fool
Wild about Daddy Cool
She's crazy like a fool
Wild about Daddy Cool
I'm crazy like a fool
Wild about Daddy Cool
Daddy, Daddy Cool
Daddy, Daddy Cool
Daddy, Daddy Cool
Daddy, Daddy Cool
She's crazy like a fool
Wild about Daddy Cool
I'm crazy like a fool
Wild about Daddy Cool
Daddy, Daddy Cool
Daddy, Daddy Cool
Daddy, Daddy Cool
Daddy, Daddy Cool
She's crazy about her Daddy
Oh, she believes in him
She loves her Daddy
She's crazy like a fool
Wild about Daddy Cool
I'm crazy like a fool
Wild about Daddy Cool
Daddy, Daddy Cool
Daddy, Daddy Cool
Daddy, Daddy Cool
Daddy, Daddy Cool

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, prefy said:

Trovo che spesso gli ftm sviluppino caratteri sessuali secondari tali da conferirgli un ottimo  passing, il che il rende meno visibili, come trans, rispetto agli mtf, ci sono anche diversi youtuber italiani ftm e sono davvero carini

Il primo ftm che ho conosciuto è in assoluto il più brutto.

Talmente brutto che ha preso gli ormoni per la prima volta a quarant'anni

perché quando eravamo adolescenti "passava" così bene da non averne bisogno.

Leggendaria la sua risposta quando - preoccupato per la visita di leva - gli chiesi come fosse andata a lui

e mi replicò "Maddèi, no go miga 'e bae mì!" (Maddai, io non sono nato con i testicoli),

accompagnando l'affermazione con un gesto di scuotimento dello scroto.

Più tardi cercando di coinvolgerlo nelle nostre battaglie politiche sulla "piccola soluzione"

gli ho parlato del problema dei trans non medicalizzati che rischiavano di finire nell'ala femminile del carcere

e la sua risposta volgarissima può essere facilmente riassunta con un "Magari!". Una causa persa :D

 

 

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Almadel said:

Il primo ftm che ho conosciuto è in assoluto il più brutto.

Talmente brutto che ha preso gli ormoni per la prima volta a quarant'anni

perché quando eravamo adolescenti "passava" così bene da non averne bisogno.

Leggendaria la sua risposta quando - preoccupato per la visita di leva - gli chiesi come fosse andata a lui

e mi replicò "Maddèi, no go miga 'e bae mì!" (Maddai, io non sono nato con i testicoli),

accompagnando l'affermazione con un gesto di scuotimento dello scroto.

Più tardi cercando di coinvolgerlo nelle nostre battaglie politiche sulla "piccola soluzione"

gli ho parlato del problema dei trans non medicalizzati che rischiavano di finire nell'ala femminile del carcere

e la sua risposta volgarissima può essere facilmente riassunta con un "Magari!". Una causa persa :D

 


 

🤣🤣🤣

Io ne ho conosciuti di belli e di brutti, però confermo il fatto che siamo meno riconoscibili, ora non so se questo dipende anche dal fatto che molti ignorano proprio la nostra esistenza. Io che sono ftm, al contrario, tutte le volte che vedo un uomo sotto al 1.70 m lo osservo per cercare di capire se è trans anche lui 🤣

Di me l’unica cosa che esteticamente cambierei e non posso è l’altezza e la voce (che potrebbe cambiarmi ancora). Poi è questione di gusti, a me ripugna la barbetta sottomento lunga che tantissimi ftm portano in attesa di averla completa e il look da tamarro che in moltissimi hanno! Poi chi ha iniziato a 18/20 anni, bello o brutto, ha sempre un ottimo passing.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...