Jump to content

Gay, maschi e ftm


tbitch93

Recommended Posts

1 minute ago, Almadel said:

Con "disforia" si intende non stare bene nel proprio corpo.

In molte trans questo si traduce in un odio per il proprio pene (ma non sempre),

ma in genere ai trans non capita di odiare la propria vagina (sarà che è meno ingombrante).

Se dico "trans" intendo "transessuale". 

Uno "transgender" con un significato diverso (di norma se uno non intende prendere ormoni o fare operazioni);

anche se questo è il termine corretto per le persone trans (non è il sesso che cambia, ma il genere).

Il trans che conosco io la vagina se la copre proprio con cazzi robotici.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Serpente

    16

  • prefy

    12

  • Almadel

    10

  • Ghost77

    9

2 minutes ago, Serpente said:

Il trans che conosco io la vagina se la copre proprio con cazzi robotici.

Diciamo solo che è più facile che un trans viva bene la sua vagina

più di quanto non capiti alle trans col loro pene (anche per l'effetto degli ormoni).

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

Con "disforia" si intende non stare bene nel proprio corpo.

In molte trans questo si traduce in un odio per il proprio pene (ma non sempre),

ma in genere ai trans non capita di odiare la propria vagina (sarà che è meno ingombrante).

Se dico "trans" intendo "transessuale". 

Uno "transgender" con un significato diverso (di norma se uno non intende prendere ormoni o fare operazioni);

anche se questo è il termine corretto per le persone trans (non è il sesso che cambia, ma il genere).

Ma tecnicamente una ftm non è affetto da disforia? A me pare di sì, oddio non è un mio campo di interesse e non voglio insistere. @Ghost77?

Trasgender gli italiani credo lo usino per definire chi non si riconosce nè in un genere nè nell'altro e perciò - come dici tu - non si sottopone a transizione mediante il ricordo a cure mediche e chirurgiche.

Però nella letteratura scientifica credo che trasgender abbia una definizione più ampia. Boh, sono confuso.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, marce84 said:

Ma tecnicamente una ftm non è affetto da disforia? A me pare di sì, oddio non è un mio campo di interesse e non voglio insistere. @Ghost77?

C'è da dire che la disforia può essere legata ai genitali o ai caratteri sessuali secondari, o ad entrambi. 

Possono esserci entrambi, uno o nessuno (anche se quest'ultimo caso lo ho visto o intuito solo in un ftm). 

Per dire, se io fossi ftm mi preoccuperebbero di più le tette e il viso (e il ciclo) anziché una vagina. E probabilmente spererei in un rimodellamento ormonale del clitoride in un mini pene poiché metterei sulla bilancia anche il fattore sensibilità ed orgasmo. Certo è che se usassi "cazzi robotici" o chiedessi una falloplastica non potrei mai avere lo stesso piacere! 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Ghost77 said:

C'è da dire che la disforia può essere legata ai genitali o ai caratteri sessuali secondari, o ad entrambi. 

Possono esserci entrambi, uno o nessuno (anche se quest'ultimo caso lo ho visto o intuito solo in un ftm). 

Se nessuno dei due, perchè procedere alla transizione?

6 minutes ago, Ghost77 said:

E probabilmente spererei in un rimodellamento ormonale del clitoride in un mini pene poiché metterei sulla bilancia anche il fattore sensibilità ed orgasmo. Certo è che se usassi "cazzi robotici" o chiedessi una falloplastica non potrei mai avere lo stesso piacere! 

Ma loro non antepongono la transizione a tutto, compreso al raggiungimento del piacere?

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, tbitch93 said:

Forse è il problema di scegliere le persone sbagliate

beh, dipende molto anche da quale contesto tu le incontri.

per dire, sui frocial temo sia difficile tu possa incontrare qualcuno inreressato ad andare oltre la smutandata [nb: difficile, non impossibile].

in altri momenti ti avrei consigliato di cominciare a bazzicare le ass.ni trans, ma finchè dura sta quarantena universale purtroppo anche loro han dovuto interrompere tutte le attività, incontri eccetera

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marce84 said:

loro

Ecco, credo che i punto sia prorpio questo sai? È un po' come prima quando si diceva che se sei gay ti piace il birillo senza altre possibilità. Spero di non peccare di retorica sostenendo che i gruppi sono sempre fatti da singole persone, così anche tra trans. Una demolizione chirurgica è un cambio definitivo, non tutti vogliono affrontarlo e molti non ne sentono la necessità, oppure scendono a patti con la realtà e trovano un compromesso. 

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Ghost77 said:

Ecco, credo che i punto sia prorpio questo sai? È un po' come prima quando si diceva che se sei gay ti piace il birillo senza altre possibilità. Spero di non peccare di retorica sostenendo che i gruppi sono sempre fatti da singole persone, così anche tra trans. Una demolizione chirurgica è un cambio definitivo, non tutti vogliono affrontarlo e molti non ne sentono la necessità, oppure scendono a patti con la realtà e trovano un compromesso. 

Vero, deve essere una realtà molto complessa.

Link to comment
Share on other sites

On 3/17/2020 at 3:14 PM, Almadel said:

Beh, di solito se fai sesso con un ragazzo ftm gay non lo penetri analmente.

Non sono disforici come molte trans e non "odiano" la loro vagina.

Però sinceramente non l'ho mai chiesto esplicitamente a nessun trans bisex* che conosco di persona,

anche se parliamo spesso di sesso la domanda diretta non l'ho mai fatta, quindi parlo per sentito dire.

(Ovviamente l'unico trans con cui ci ho provato era anche l'unico a essere solo etero

e le proposte da trans che ho ricevuto comprendevano o di farlo a tre con la sua ragazza o con mio fratello... :D)

 

Per il resto non so se davvero i gay attratti dagli ftm siano proprio fissati con l'aspetto giovanile e le dimensioni ridotte,

che sicuramente è una cosa interessante, ma di solito piace anche lo "stile" (barba, piercing, tatuaggi, palestra, abbigliamento sportivo/skater/alternativo).

Diciamo che è un insieme di cose che li rende nel complesso molto diversi dal tipico ragazzo gay cisgender.

Ciao almadel, in realtà non è vero, la maggior parte degli ftm non ama la propria vagina anche se molti la usano (soprattutto quelli che hanno rapporti con uomini cis). Io faccio quasi esclusivamente sesso anale però voglio un uomo che mi masturbi senza penetrazione (con un dito o con il pene paradossalmente è uguale). Il problema è che per noi trans ftm è che non esiste un modo di ricreare un pene che non sia una serie di operazioni molto invasive da cui può trarre un organo che ti può dare piacere solo parzialmente e quindi in qualche modo ci dobbiamo far piacere quello che abbiamo.

On 3/17/2020 at 4:08 PM, Ghost77 said:

C'è da dire che la disforia può essere legata ai genitali o ai caratteri sessuali secondari, o ad entrambi. 

Possono esserci entrambi, uno o nessuno (anche se quest'ultimo caso lo ho visto o intuito solo in un ftm). 

Per dire, se io fossi ftm mi preoccuperebbero di più le tette e il viso (e il ciclo) anziché una vagina. E probabilmente spererei in un rimodellamento ormonale del clitoride in un mini pene poiché metterei sulla bilancia anche il fattore sensibilità ed orgasmo. Certo è che se usassi "cazzi robotici" o chiedessi una falloplastica non potrei mai avere lo stesso piacere! 

Esatto purtroppo è così. Esistono due tipi di operazioni: una allunga il clitoride di 1-2 cm quindi non abbastanza, l’altra è un calvario è ti dà sensibilità erogena solo sulla punta. Per questo in pochi si operano.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, tbitch93 said:

Ciao almadel, in realtà non è vero, la maggior parte degli ftm non ama la propria vagina anche se molti la usano (soprattutto quelli che hanno rapporti con uomini cis). Io faccio quasi esclusivamente sesso anale però voglio un uomo che mi masturbi senza penetrazione (con un dito o con il pene paradossalmente è uguale). Il problema è che per noi trans ftm è che non esiste un modo di ricreare un pene che non sia una serie di operazioni molto invasive da cui può trarre un organo che ti può dare piacere solo parzialmente e quindi in qualche modo ci dobbiamo far piacere quello che abbiamo.

Il fatto è che il T non compromette la funzionalità sessuale della vagina

e in qualche modo la puoi usare anche nel sesso gay, facendotela toccare o penetrare.

Se prendi gli estrogeni il pene è perloppiù un impiccio (anche se in molti ne hanno il feticcio);

per questo credo sia normale viversi da trans la vagina non proprio così male.

Ecco "amarla" è una parola grossa: ovvio che tutti vorrebbero avere il cazzone.

In ogni caso il punto di svolta sarà il trapianto di pene, ma ci vorranno anni anche solo per la sperimentazione

(mi pare che la voglia fare lo stesso chirurgo pugliese che sta in Danimarca che ha fatto la mastectomia sperimentale al mio amico ftm).

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

il trapianto di pene

hai in mente di donare il tuo quando non ci sarai più?

io il mio lo porto nella tomba, non voglio certo trovarmene sprovvisto nell'aldilà

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

Il fatto è che il T non compromette la funzionalità sessuale della vagina

e in qualche modo la puoi usare anche nel sesso gay, facendotela toccare o penetrare.

Se prendi gli estrogeni il pene è perloppiù un impiccio (anche se in molti ne hanno il feticcio);

per questo credo sia normale viversi da trans la vagina non proprio così male.

Ecco "amarla" è una parola grossa: ovvio che tutti vorrebbero avere il cazzone.

In ogni caso il punto di svolta sarà il trapianto di pene, ma ci vorranno anni anche solo per la sperimentazione

(mi pare che la voglia fare lo stesso chirurgo pugliese che sta in Danimarca che ha fatto la mastectomia sperimentale al mio amico ftm).

 

Se penetri una vagina non sei gay, punto. Altrimenti è una terapia "riparativa" dell'omosessualità.

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Serpente said:

Se penetri una vagina non sei gay, punto.

Vogliamo quindi dividerci in altre imbarazzanti sottocategorie? Gay genitoromantici e gay fenotiporomantici? È orribile, dai. 

Cosa sarebbe? Un bisex? No, perché magari con le donne fenotipicamente e socialmente "femmine" non ci andrebbe manco morto. 

Vedi, se metti una blindatura così forte alla categoria gay (necessaria presenza dei genitali maschili) devi poterne avere un'altra da proporre,del tutto diversa dagli strausati bisex. 

Cioè non dico tu abbia torto, ma che ci vuole un passo in più. 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Ghost77 said:

Vogliamo quindi dividerci in altre imbarazzanti sottocategorie? Gay genitoromantici e gay fenotiporomantici? È orribile, dai. 

Cosa sarebbe? Un bisex? No, perché magari con le donne fenotipicamente e socialmente "femmine" non ci andrebbe manco morto. 

Vedi, se metti una blindatura così forte alla categoria gay (necessaria presenza dei genitali maschili) devi poterne avere un'altra da proporre,del tutto diversa dagli strausati bisex. 

Cioè non dico tu abbia torto, ma che ci vuole un passo in più. 

Se fosse gay avrebbe orrore della vagina, che è l'organo genitale femminile e non smette di esserlo anche se su un "uomo" trans. Il transessualismo e transgenerismo giocano su questo: distruggere l'omosessualità che è per sua essenza legata all'attrazione fisico-sessuale ma anche ai genitali. Solo i bisessuali/pansessuali possono essere validi fidanzati per ftm gay/bisex. L'attivismo trans dei tempi d'oggi mira a distruggere l'omosessualità.

Edited by Serpente
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Serpente said:

Solo i bisessuali/pansessuali

Pansessuali. Non ci avevo pensato, ti dirò. Molte cose tornano. 👍

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Serpente said:

Se fosse gay avrebbe orrore della vagina, che è l'organo genitale femminile e non smette di esserlo anche se su un "uomo" trans. Il transessualismo e transgenerismo giocano su questo: distruggere l'omosessualità che è per sua essenza legata all'attrazione fisico-sessuale ma anche ai genitali. Solo i bisessuali/pansessuali possono essere validi fidanzati per ftm gay/bisex. L'attivismo trans dei tempi d'oggi mira a distruggere l'omosessualità.

Guarda che se non trovi un fidanzato non è colpa di noi trans eh! Scherzo, ma non capisco tutta questa rabbia nei nostri confronti. Il transessualismo (termine che non si usa nemmeno più) è una condizione medica, non un complotto per far diventare etero gli uomini gay! Invece mettere “uomo” tra virgolette per definire un uomo trans è transfobia e basta. A me non interessa Come si definisce un uomo che può essere interessato a me, se bisessuale, pansessuale, omosessuale, eterosessuale. Ma non credo proprio che un uomo si definisca omosessuale perché gli fa orrore la vagina, o meglio la vulva (che comunque in un ftm è diversa da una donna e secondo il tuo ragionamento dovrebbero inventare un orientamento sessuale a parte). Comunque gli ftm sono una piccola percentuale della popolazione “maschile” (messo tra virgolette per non offenderti) e molti di noi sono interessati solo alle donne, quindi rimane comunque molto spazio per i veri froci!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, tbitch93 said:

Guarda che se non trovi un fidanzato non è colpa di noi trans eh! Scherzo, ma non capisco tutta questa rabbia nei nostri confronti. Il transessualismo (termine che non si usa nemmeno più) è una condizione medica, non un complotto per far diventare etero gli uomini gay! Invece mettere “uomo” tra virgolette per definire un uomo trans è transfobia e basta. A me non interessa Come si definisce un uomo che può essere interessato a me, se bisessuale, pansessuale, omosessuale, eterosessuale. Ma non credo proprio che un uomo si definisca omosessuale perché gli fa orrore la vagina, o meglio la vulva (che comunque in un ftm è diversa da una donna e secondo il tuo ragionamento dovrebbero inventare un orientamento sessuale a parte). Comunque gli ftm sono una piccola percentuale della popolazione “maschile” (messo tra virgolette per non offenderti) e molti di noi sono interessati solo alle donne, quindi rimane comunque molto spazio per i veri froci!

adoro il tuo sarcasmo velato in questa tua risposta molto cordiale nei confronti di mr serpente....che non si meriterebbe minimamente il tuo tempo....:aha:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Serpente said:

Se fosse gay avrebbe orrore della vagina, che è l'organo genitale femminile e non smette di esserlo anche se su un "uomo" trans. Il transessualismo e transgenerismo giocano su questo: distruggere l'omosessualità che è per sua essenza legata all'attrazione fisico-sessuale ma anche ai genitali. Solo i bisessuali/pansessuali possono essere validi fidanzati per ftm gay/bisex. L'attivismo trans dei tempi d'oggi mira a distruggere l'omosessualità.

Non so se son vere le affermazioni successive, però posso dirti che io sono omosessuale e non avevo orrore della vagina, anzi provavo eccitazione e piacere durante i rapporti sessuali con la mia fidanzata.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

del tutto diversa dagli strausati bisex.

hey ma come ti permetti? ti faccio bannare dal forum🤣🤣, cavolate a parte questo tema meriterebbe un topic a sè...

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, marce84 said:

Non so se son vere le affermazioni successive, però posso dirti che io sono omosessuale e non avevo orrore della vagina, anzi provavo eccitazione e piacere durante i rapporti sessuali con la mia fidanzata.

Ur bisex 😢 

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, marce84 said:

posso dirti che io sono omosessuale e non avevo orrore della vagina, anzi provavo eccitazione e piacere durante i rapporti sessuali con la mia fidanzata.

Secondo me c'è qualcosa non quadra :hm:

é pur vero che non ritengo dirimente l'attrazione (eventualmente repulsione e/o indifferenza) verso uno specifico organo sessuale per definire l'orientamento sessuale

 

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, marce84 said:

Non so se son vere le affermazioni successive, però posso dirti che io sono omosessuale e non avevo orrore della vagina, anzi provavo eccitazione e piacere durante i rapporti sessuali con la mia fidanzata.

Allora non sei gay.

54 minutes ago, tbitch93 said:

Guarda che se non trovi un fidanzato non è colpa di noi trans eh! Scherzo, ma non capisco tutta questa rabbia nei nostri confronti. Il transessualismo (termine che non si usa nemmeno più) è una condizione medica, non un complotto per far diventare etero gli uomini gay! Invece mettere “uomo” tra virgolette per definire un uomo trans è transfobia e basta. A me non interessa Come si definisce un uomo che può essere interessato a me, se bisessuale, pansessuale, omosessuale, eterosessuale. Ma non credo proprio che un uomo si definisca omosessuale perché gli fa orrore la vagina, o meglio la vulva (che comunque in un ftm è diversa da una donna e secondo il tuo ragionamento dovrebbero inventare un orientamento sessuale a parte). Comunque gli ftm sono una piccola percentuale della popolazione “maschile” (messo tra virgolette per non offenderti) e molti di noi sono interessati solo alle donne, quindi rimane comunque molto spazio per i veri froci!

Ma perché dovete sempre buttarla sul piano sessuale e delle capacità altrui di avere scopate o fidanzati in risposta alle critiche ideologiche verso un movimento? Non è che ad un gay debba far orrore la vagina, è naturalmente portato a non esserne attratto,  come ad un etero non credo attragga molto un pene. Gli ftm non sono assolutamente da inserire nella percentuale di popolazione maschile, perché i censimenti si fanno sul SESSO e gli ftm hanno la vagina, quindi non saranno mai uomini completamente come vorrebbero, come le mtf non saranno mai donne completamente come vorrebbero. Questo produrrebbe disastri statistici su indagini di vario tipo, perché falserebbe i numeri censiti di vari aspetti delle persone. Un uomo non partorisce, me ne frego se ti identifichi come ftm e vuoi partorire perché approfitti della tua biologia femminile che hai prontamente rifiutato in società per un trend sociale, se ti senti uomo non partorisci e non ti fai leccare la figa né inseminare. Sono transfobico? Non direi, sono solamente coi piedi per terra e non accetterò più questa ideologia stupida chiamata transgenerismo. Lo dico pure che sarei attratto da certi ftm, ma con le dovute misure e circostanze, non essendo propriamente uomini ma trans, categoria a parte. Già che tu dica "froci" alla fine denota una certa avversione per chi è biologico e sia a posto con la propria sessualità, cosa che non sei tu. Condizione medica o no, secondo me il transgenerismo va scoraggiato in generale, anche quando non si assumono ormoni o ci si sottopone ad operazioni chirurgiche irreversibili, "Born this way", sai come fa la canzone? Se siamo nati così, perché sottoporsi ad operazioni? Il gay mica cerca di diventare etero. Forse avresti dovuto accettarti come eri nato, una femmina. Se invece era per te insostenibile, hai fatto bene a seguire il percorso che hai seguito, io non voglio proibirlo o negarlo in toto, ma oggi mi sembra ci sia un andamento generale trans senza ombra di dubbio, esagerato ed elevato a condizione ideale. Non è ideale vivere tutta la vita con ormoni e chirurgicamente mutilato. Quindi smetti di appropriarti di ciò che è nostro, tanti (non tutti) ftm erano donne mascoline che per essere maggiormente accettate in una società patriarcale hanno rinnegato la loro biologia, potendo farlo. Certi aspetti non si possono nascondere o falsare perché c'è l'0,3% della gente che si sente discriminata per la propria "identità di genere". Io non ho un genere, sono solo di sesso maschile e basta e vivo la relazione col mio sesso a mio modo, non ho bisogno di etichettarmi "cis", io rifiuto questa parola.

Edited by Serpente
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Serpente said:

Allora non sei gay.

Ma perché dovete sempre buttarla sul piano sessuale e delle capacità altrui di avere scopate o fidanzati in risposta alle critiche ideologiche verso un movimento? Non è che ad un gay debba far orrore la vagina, è naturalmente portato a non esserne attratto,  come ad un etero non credo attragga molto un pene. Gli ftm non sono assolutamente da inserire nella percentuale di popolazione maschile, perché i censimenti si fanno sul SESSO e gli ftm hanno la vagina, quindi non saranno mai uomini completamente come vorrebbero, come le mtf non saranno mai donne completamente come vorrebbero. Questo produrrebbe disastri statistici su indagini di vario tipo, perché falserebbe i numeri censiti di vari aspetti delle persone. Un uomo non partorisce, me ne frego se ti identifichi come ftm e vuoi partorire perché approfitti della tua biologia femminile che hai prontamente rifiutato in società per un trend sociale, se ti senti uomo non partorisci e non ti fai leccare la figa né inseminare. Sono transfobico? Non direi, sono solamente coi piedi per terra e non accetterò più questa ideologia stupida chiamata transgenerismo. Lo dico pure che sarei attratto da certi ftm, ma con le dovute misure e circostanze, non essendo propriamente uomini ma trans, categoria a parte. Già che tu dica "froci" alla fine denota una certa avversione per chi è biologico e sia a posto con la propria sessualità, cosa che non sei tu. Condizione medica o no, secondo me il transgenerismo va scoraggiato in generale, anche quando non si assumono ormoni o ci si sottopone ad operazioni chirurgiche irreversibili, "Born this way", sai come fa la canzone? Se siamo nati così, perché sottoporsi ad operazioni? Il gay mica cerca di diventare etero. Quindi smetti di appropriarti di ciò che è nostro, tanti ftm erano donne mascoline che per essere maggiormente accettate in una società patriarcale hanno rinnegato la loro biologia, potendo farlo.

Non penso di poterti far cambiare idea ci tengo solo a dire che almeno legalmente si cambia sesso e quindi sì dopo il cambio legale di sesso gli ftm rientrano nelle statistiche maschili. Il fatto che tu sia contrario alla transessualità non significa che noi non esistiamo e che la nostra condizione sia riconosciuta dall’oms e dallo stato italiano da quasi 40 anni. Per quanto mi riguarda non desidero né farmi inseminare né partorire anche perché non posso nemmeno legalmente in quanto il testosterone è teratogeno e sarei costretto ad abortire. I pochi casi diffusi dai media sono eccezioni. Comunque sì sei transfobico a dire che mi voglio appropriare di qualcosa che non mi appartiene perché stai negando l’esistenza di tutti i transessuali riducendoci a un’imitazione per una qualche ideologia che non esiste. Se fosse per ideologia nessuno si metterebbe in questa condizione. Comunque pace, pensala come vuoi, per fortuna sei in minoranza e non dobbiamo avere a che fare nella vita reale.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Azotep92 said:

permetti

Ahaha ma no, strausati nel senso che vi usano come capro espiatorio di tutti i Mali del mondo! 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, tbitch93 said:

Non penso di poterti far cambiare idea ci tengo solo a dire che almeno legalmente si cambia sesso e quindi sì dopo il cambio legale di sesso gli ftm rientrano nelle statistiche maschili. Il fatto che tu sia contrario alla transessualità non significa che noi non esistiamo e che la nostra condizione sia riconosciuta dall’oms e dallo stato italiano da quasi 40 anni. Per quanto mi riguarda non desidero né farmi inseminare né partorire anche perché non posso nemmeno legalmente in quanto il testosterone è teratogeno e sarei costretto ad abortire. I pochi casi diffusi dai media sono eccezioni. Comunque sì sei transfobico a dire che mi voglio appropriare di qualcosa che non mi appartiene perché stai negando l’esistenza di tutti i transessuali riducendoci a un’imitazione per una qualche ideologia che non esiste. Se fosse per ideologia nessuno si metterebbe in questa condizione. Comunque pace, pensala come vuoi, per fortuna sei in minoranza e non dobbiamo avere a che fare nella vita reale.

eccellente risposta al solito troll fastidioso!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

eccellente risposta al solito troll fastidioso!

Io non sono un troll, ho un'opinione, a differenza tua.

1 hour ago, tbitch93 said:

Non penso di poterti far cambiare idea ci tengo solo a dire che almeno legalmente si cambia sesso e quindi sì dopo il cambio legale di sesso gli ftm rientrano nelle statistiche maschili. Il fatto che tu sia contrario alla transessualità non significa che noi non esistiamo e che la nostra condizione sia riconosciuta dall’oms e dallo stato italiano da quasi 40 anni. Per quanto mi riguarda non desidero né farmi inseminare né partorire anche perché non posso nemmeno legalmente in quanto il testosterone è teratogeno e sarei costretto ad abortire. I pochi casi diffusi dai media sono eccezioni. Comunque sì sei transfobico a dire che mi voglio appropriare di qualcosa che non mi appartiene perché stai negando l’esistenza di tutti i transessuali riducendoci a un’imitazione per una qualche ideologia che non esiste. Se fosse per ideologia nessuno si metterebbe in questa condizione. Comunque pace, pensala come vuoi, per fortuna sei in minoranza e non dobbiamo avere a che fare nella vita reale.

Mi dispiace se ti sei sentito offeso, ma io non ho negato la transessualità, leggi bene e non ho niente contro le persone T., che meritano tutti i diritti e le protezioni sociali al pari degli altri cittadini. 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Serpente said:

Io non sono un troll, ho un'opinione

veramente tu & la tua transfobia avete cotto il razzo da parecchio; cosa che mi sembra venga sottolineata da tutti (e riuscì a mette tutti d'accordo qua dentro è un'impresa semi titanica!) da quando ancora ti facevi chiamare rotwang..

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...