Jump to content

Gay, maschi e ftm


tbitch93

Recommended Posts

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Serpente

    16

  • prefy

    12

  • Almadel

    10

  • Ghost77

    9

1 hour ago, Ghost77 said:

Ahaha ma no, strausati nel senso che vi usano come capro espiatorio di tutti i Mali del mondo! 

Ti prego sposami🤣🤣🤣 finalmente qualcuno che lo dice.....grazie grazie di cuore...

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, prefy said:

ehm...ma solo quella?...sicuro?

vabbè, mò di quella stamo a parlà;

pure tu non andà a sfrucuglià troppo, dai!!!

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Almadel said:

Serpente è un vero appello all'unità nazio(a)nale.

Quasi

A parte le affermazioni sul conservare il proprio sesso e aspetto fisico…  :suicide:

Che un gay non cerchi la vagina (orrore o meno) mi sembra ovvio; altrimenti magari uno è bisex. Un gay può mettersi con un ftm ma sarà una relazione affettiva più che sessuale.

Così come al seguito anche di operazioni chirurgiche , oltre agli ormoni, non è che una femmina diventi uomo in toto e viceversa. Qualche limite biologico rimane insuperabile.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, tbitch93 said:

Scherzo, ma non capisco tutta questa rabbia nei nostri confronti. Il transessualismo

E' simpatizzante terf e arcilesbica.
Per questo ti era stato consigliato di ignorare le sue affermazioni.

E manchiamo di qualsiasi tipo di moderazione sul forum, quindi veramente, ignora e vai avanti.

Link to comment
Share on other sites

Ma un bisex è uno che va anche con le donne, non con i ftm, non c'entrano proprio nulla. Non è che se ti piace la figa la cerchi anche su arnold schwarzenegger, quelli sì chiamano morti di fame. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Ghost77 said:

Ma un bisex è uno che va anche con le donne, non con i ftm, non c'entrano proprio nulla. Non è che se ti piace la figa la cerchi anche su arnold schwarzenegger, quelli sì chiamano morti di fame. 

O semplicemente pansessuali.

Che appunto, son diversi dai bisex.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, castello said:

Che un gay non cerchi la vagina (orrore o meno) mi sembra ovvio; altrimenti magari uno è bisex. Un gay può mettersi con un ftm ma sarà una relazione affettiva più che sessuale.

Ma proprio no.

Non è che in un maschio "si cerca il cazzo" necessariamente.

Magari sei così attivo che il cazzo non ti interessa neanche nei maschi cis

o sei così passivo che anche coi maschi cis preferisci se ti penetrano con dildo over-size.

Per me essere gay significa che non mi fa schifo la barba e non mi piacciono le tette.

Quindi non userei la parola "ovvio".

Peraltro se non andreste con un trans non succede nulla:

mi pare che in genere se la cavino anche senza di voi 🙂

Link to comment
Share on other sites

Ma se i ftm vorrebbero appunto essere m ed le mtf vorrebbero essere f, se a me piace una mtf che vuole essere f automaticamente mi piace anche il suo vuol essere f, quindi se sono maschio sono etero o se sono femmina sono lesbica o no? Altrimenti serpente è pansessuale se gli piacciono alcuni ftm e sarebbe terribile per l'umanità 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

veramente tu & la tua transfobia avete cotto il razzo da parecchio; cosa che mi sembra venga sottolineata da tutti (e riuscì a mette tutti d'accordo qua dentro è un'impresa semi titanica!) da quando ancora ti facevi chiamare rotwang..

Perché sarei transfobico? Perché illustro la realtà dei fatti? Perché dico che l'attivismo trans esagera? Ma tu da quale secolo vieni per ignorare tutto questo? @prefy ti consiglio di evitare con le provocazioni, l'utente più troll della storia che fa la morale ideologica su chi non la pensa come lu* lascia il tempo che trova.

Edited by Serpente
Link to comment
Share on other sites

Sconcertane come l' utente più bannat* e fomentatore/trice di flame della storia dia del troll a chi non ha mai avuto ban ne offeso nessuno, se la morale ideologica (che non ho fatto) lascia il tempo che trova si può anche evitare di rispondere

Link to comment
Share on other sites

se c'è una campionessa di ban e troll quella sono io, ho conquistato il titolo con sangue e sudore e non me lo faccio rubare cosi dalla prima sciacquetta

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, prefy said:

Sconcertane come l' utente più bannat* e fomentatore/trice di flame della storia dia del troll a chi non ha mai avuto ban ne offeso nessuno, se la morale ideologica (che non ho fatto) lascia il tempo che trova si può anche evitare di rispondere

Io esprimo la mia opinione di abolizionista del genere, non vedo perché debba essere tacciato di transfobia e di discriminazione. Vattene a fanculo e stai buono lì.

Una donna è un adulto umano di sesso femminile;

le donne non hanno il pene;

le lesbiche sono attratte dallo stesso sesso;

il sesso è una realtà biologica;

il sesso non può essere cambiato.

 

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Almadel said:

Ma proprio no.

Non è che in un maschio "si cerca il cazzo" necessariamente.

Magari sei così attivo che il cazzo non ti interessa neanche nei maschi cis

o sei così passivo che anche coi maschi cis preferisci se ti penetrano con dildo over-size.

Per me essere gay significa che non mi fa schifo la barba e non mi piacciono le tette.

Quindi non userei la parola "ovvio".

Peraltro se non andreste con un trans non succede nulla:

mi pare che in genere se la cavino anche senza di voi 🙂

il termine   "ovvio" era riferito al fatto che un gay non cerchi la vagina

38 minutes ago, castello said:

Che un gay non cerchi la vagina (orrore o meno) mi sembra ovvio; altrimenti magari uno è bisex. Un gay può mettersi con un ftm ma sarà una relazione affettiva più che sessuale.

Secondo il tuo pensiero un gay può sentirsi pienamente realizzato con una donna, anche sessualmente

basta che sia solo attivo e che faccia tanto sesso anale con la donna

PS: e risottolineo che io parlavo del solo lato sessuale; certo che ci può essere una relazione sentimentale

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Serpente said:

Io esprimo la mia opinione di abolizionista del genere, non vedo perché debba essere tacciato di transfobia e di discriminazione. Vattene a fanculo e stai buono lì.

Una donna è un adulto umano di sesso femminile;

le donne non hanno il pene;

le lesbiche sono attratte dallo stesso sesso;

il sesso è una realtà biologica;

il sesso non può essere cambiato.

Tutto condivisibile, eccetto il postulato che ho sottolineato. L'orientamento sessuale è definito sulla base del genere, non del sesso. Un uomo gay può essere attratto da una persona trans ftm (quindi il sesso è diverso, ma il genere è lo stesso): è un dato di fatto, non una opinione.

Poniamo anche che il genere non esista, come dici. Che differenza fa? Qual'è il punto? Non è per essere polemico, voglio capire esattamente dove vuoi arrivare e perché.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, wwspr said:

Un uomo gay può essere attratto da una persona trans ftm

Chissà come si definisce lui che ha detto di essere attratto anche dai FTM? 🤣

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, prefy said:

Chissà come si definisce lui che ha detto di essere attratto anche dai FTM? 🤣

In certi casi non c'è alcun modo di sapere se la persona che ti sta davanti è un uomo cis o trans. Tu, uomo gay, puoi infatuarti di un uomo trans senza saperlo. Non ti senti attratto in relazione al suo sesso, che non è maschile, ma in relazione al suo genere, che invece lo è. 

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

Just now, wwspr said:

In certi casi non c'è alcun modo di sapere se la persona che ti sta davanti è un uomo cis o trans. Tu, uomo gay, puoi infatuarti di un uomo trans senza saperlo. Non ti senti attratto dal suo sesso, che non è maschile, ma dal suo genere, che invece lo è. 

ok a questo volevo arrivare

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Serpente said:

Io esprimo la mia opinione di abolizionista del genere, non vedo transfobia e di discriminazione

Io esprimo la mia opinione contraria, non vedo perché debba essere tacciato di provocatore, troll & "moralista ideologico"

25 minutes ago, Serpente said:

Vattene a fanculo

Tipica espressione aggressiva da troll, incapace di dibattere senza passare subito alle offese,  espressione dai connotati omofobici,  in quanto intepretata nel senso comune

se interpretata in senso letterale ci andrò quando la cosa mi va, se mi va, quando è il momento e dopo si vedrà

 

9 minutes ago, wwspr said:

Allora non ho capito a chi ti riferivi 

al fatto che non è l'atttrazione per il pene a fare l'uomo gay, ma l'attrazione per il genere!

4 hours ago, Serpente said:

Il gay mica cerca di diventare etero. Forse avresti dovuto accettarti come eri nato, una femmina.

Ma come si fa? Come si può arrivare  a tanto?? :muro:

Link to comment
Share on other sites

io so solo che se poi questo non ha il cazzo a me non viene da chiavarmelo e quindi tutto svanisce 😕 A prescindere dal fatto che vorrei farmi inculare o mi piacerebbe incularlo etc.... poi ovviamente se è grosso tanto meglio

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, tbitch93 said:

Quindi smetti di appropriarti di ciò che è nostro

Sottrazione fraudolenta di sesso altrui :rotfl:

4 hours ago, Serpente said:

secondo me il transgenerismo va scoraggiato in generale

 

4 hours ago, Serpente said:

non accetterò più questa ideologia stupida chiamata transgenerismo.

Ma vai, vai in piazza a leggere libri capovolti con le sentinelle impalate :haha:

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, wwspr said:

Tutto condivisibile, eccetto il postulato che ho sottolineato. L'orientamento sessuale è definito sulla base del genere, non del sesso. Un uomo gay può essere attratto da una persona trans ftm (quindi il sesso è diverso, ma il genere è lo stesso): è un dato di fatto, non una opinione.

Poniamo anche che il genere non esista, come dici. Che differenza fa? Qual'è il punto? Non è per essere polemico, voglio capire esattamente dove vuoi arrivare e perché.

Porca troia, non credi neanche tu alle puttanate che scrivi. L'orientamento sessuale si basa sul SESSO, punto. Io sono attratto dagli uomini, non dai comportamenti maschili. Questa è l'ideologia di genere.

12 minutes ago, prefy said:

Ma vai, vai in piazza a leggere libri capovolti con le sentinelle impalate :haha:

Veramente siete voi a non capire la distinzione tra sesso e genere, in modo opposto ma uguale alle Sentinelle in piedi che confondono omosessualità e transessualità appositamente, ma che cazzo te ne parlo a fare, ritardato.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, prefy said:

al fatto che non è l'atttrazione per il pene a fare l'uomo gay, ma l'attrazione per il genere!

La sessualità si fonda sull'attrazione per il sesso, siamo all'abc della sessuologia mi sa, coglione e omofobo.

Just now, prefy said:

Ecco! Ci risiamo

E' impossibile dibattere con un simile utente!

Vattene a fanculo, omofobo di merda e fogna, fan delle terapie riparative.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, prefy said:

A me sembra l'esatto opposto!

Non significa niente essere attratti da un genere, ma lo capisci di avere il cervello tarato dall'ideologia? Stai dicendo che l'omosessualità di fatto non esiste, perché il genere è un costrutto culturale e sociale. Se una donna inizia a definirsi maschio io dovrei andare con lei poiché "mascolina", ma non è un uomo!

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, castello said:

il termine   "ovvio" era riferito al fatto che un gay non cerchi la vagina

Se è ovvio che non cerchi la vagina, allora anche è ovvio che non cerchi il cazzo.

Certo è che se mi piace un ragazzo trans non è che mi piaccia proprio per quello, non sono un feticista delle vulve altrui.

Io non sono bisessuale (con una donna non ci andrei) né sono pansessuale (non andrei con una persona a prescindere dal genere).

Mi piacciono solo alcuni tipi di maschi e mi è piaciuto qualche ragazzo trans.

48 minutes ago, castello said:

Secondo il tuo pensiero un gay può sentirsi pienamente realizzato con una donna, anche sessualmente

basta che sia solo attivo e che faccia tanto sesso anale con la donna

No, una donna o un maschio non sono "un buco".

Come ho detto a me piace la barba e non mi piacciono le tette:

quindi non credo avrei particolari problemi con un ragazzo trans.

Se una donna o una trans mtf fanno sesso anale a me non importa,

perché mi fanno sesso quanto un procione morto.

Ho solo detto che non ho la fissa del cazzo: quindi se ce l'hai o non ce l'hai non mi importa.

Per esempio non ho ho neanche la fissa della barba, per piacermi puoi pure non averla.

Ho però la fissa per altre cose.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...