Jump to content

Se questa fosse la vostra ultima settimana, avreste desideri/rimpianti?


Tex

Recommended Posts

ma come fate ad avere l'ansia di non aver fatto le cose che avreste voluto fare se sapete che tra una settimana morirete e che quindi non c'è materialmente tempo per farle? poi non esistendo un paradiso o uno stato di coscienza dove poter ricordare cosa si è fatto e cosa o chi si era mi sembra totalmente inutile. Non hai l'ansia di essere magra se sai che tra una settimana morirai ma hai l'ansia di non essere magra o di non star facendo niente per esserlo se sai già che l'estate è alle porte e tu hai ancora il culo fat e al 90% non morirai domani

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tex

    14

  • Prince1999

    11

  • Azotep92

    7

  • prefy

    6

Top Posters In This Topic

Eucalipto86
2 minutes ago, SabrinaS said:

 poi non esistendo un paradiso o uno stato di coscienza dove poter ricordare cosa si è fatto e cosa o chi si era mi sembra totalmente inutile. 

E' vero, forse ti puoi consolare per qualche tempo ma il punto fondamentale della tua angoscia è la tua non esistenza futura e l'impossibilità di condividere le vite di chi invece continuerà a vivere. I rimpianti non hanno senso, tanto qualunque cosa tu abbia mai fatto nella tua vita verrà inghiottita nel vuoto dell'oblio dell'universo. 

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Tex said:

Comunque secondo me freedog e loco sopravvivrebbero come due highlander il cui destino è che ne rimanga soltanto uno  :aha:

e chi c'ammazza a noi due..

-remember: l'erba cattiva non muore mai; modestamente..-

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

e chi c'ammazza a noi due..

-remember: l'erba cattiva non muore mai; modestamente..-

 

Il che è estremamente consolante 😉🙃

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, SabrinaS said:

ma come fate ad avere l'ansia di non aver fatto le cose che avreste voluto fare se sapete che tra una settimana morirete e che quindi non c'è materialmente tempo per farle? poi non esistendo un paradiso o uno stato di coscienza dove poter ricordare cosa si è fatto e cosa o chi si era mi sembra totalmente inutile. Non hai l'ansia di essere magra se sai che tra una settimana morirai ma hai l'ansia di non essere magra o di non star facendo niente per esserlo se sai già che l'estate è alle porte e tu hai ancora il culo fat e al 90% non morirai domani

ma quanto è profondo questo ragazzo!

   io dedicherei i miei ultimi giorni a sistemare i miei "affari"

  

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, castello said:

infettali!

paga qualcuno positivo per infettarli!

approfitta dell'occasione!

(e chi mai potrà sospettare di te?  ;)    )

In effetti ci avevo già pensato 🤣

però dovrei cercare e prendere contatti con un positivo, potrei rischare il contagio per primo :unsure:

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Tex said:

Grazie del "dolcissimo" 😂

Lo fai sembrare una persa per il culo così :sisi:

Alla luce dello stato attuale d'emergenza credo che sto topic diventerà le nostre ultime "volontà" 😢 

Ora sono un po'agitato e in ansia ma credo che morirei con tanti rimpianti e desideri, come tutti credo 🤔

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Tyrael said:

Lo fai sembrare una persa per il culo così :sisi:

Perché, non lo era? 😉 Tanto ti voglio bene lo stesso 😊

 

7 minutes ago, Tyrael said:

Alla luce dello stato attuale d'emergenza credo che sto topic diventerà le nostre ultime "volontà"

Almeno risparmiamo sul notaio 😂

 

Cerco di sdrammatizzare, eh, anche con la cazzata che ho scritto in chatbox stamattina xD

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tex said:

Perché, non lo era? 😉 Tanto ti voglio bene lo stesso 😊

Non lo è imho  :sisi: però sei libero di credere il contrario :aha: 

2 minutes ago, Tex said:

Cerco di sdrammatizzare, eh, anche con la cazzata che ho scritto in chatbox stamattina xD

Ovvero?🤔

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Tyrael said:

Non lo è imho  :sisi: però sei libero di credere il contrario :aha: 

😘😘

 

4 minutes ago, Tyrael said:

Ovvero?🤔

Avevo scritto qualcosa tipo: siate ottimisti, siate "positivi" 😉

Link to comment
Share on other sites

Caro @Tex non è da me chiarire pubblicamente le cose che scrivo ma per te voglio fare un eccezione :aha: forse non te ne rendi conto ma darti del dolcissimo non è altro che un complimento perché da che ho memoria sei sempre stato cortese nel "salutare" i nuovi iscritti sempre in modo pacato e cortese. Lo stesso vale in shoutbox sempre gentile ti sei mostrato ed è normale che tale aspetto si manifesti. Io non so molto di te però che tu sia dolcino credo di averne certezza :sisi:

4 minutes ago, Tex said:

Avevo scritto qualcosa tipo: siate ottimisti, siate "positivi" 😉

Io che sono paranoico ad essere sincero mi vedo già in una bella bara. :aha:

Lascio come mia unica volontà che al mio funerale sia messa gods and monsters di lana del rey come song :sisi:

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Tyrael said:

non è da me chiarire pubblicamente le cose che scrivo ma per te voglio fare un eccezione

Grazie mille, lo considero un onore (e stavolta non sto scherzando) 🥰

18 minutes ago, Tyrael said:

darti del dolcissimo non è altro che un complimento perché da che ho memoria sei sempre stato cortese nel "salutare" i nuovi iscritti sempre in modo pacato e cortese. Lo stesso vale in shoutbox sempre gentile ti sei mostrato ed è normale che tale aspetto si manifesti. Io non so molto di te però che tu sia dolcino credo di averne certezza

:thankyou:

18 minutes ago, Tyrael said:

Lascio come mia unica volontà che al mio funerale sia messa gods and monsters di lana del rey come song :sisi:

Così sia detto, così sia scritto, così sia fatto :sisi:

Edited by Tex
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...