Jump to content

Se questa fosse la vostra ultima settimana, avreste desideri/rimpianti?


Tex

Recommended Posts

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tex

    14

  • Prince1999

    11

  • Azotep92

    7

  • prefy

    6

Top Posters In This Topic

Just now, Bloodstar said:

Come se un tedesco volesse la marcia funebre di Sigfrido, su.

 

Però il Nessun dorma non è un'aria funebre, ma un presagio di vittoria (e di conquista della principessa Turandot)

Link to comment
Share on other sites

Morire troppo presto è una delle mie più grandi paure perché ho procrastinato la vita troppo a lungo e ne vorrei avere un assaggio prima di alzare le gambe.

I rimpianti li lascio a chi non sa esistere.

Di desideri ne avrei, ma il conto alla rovescia impedirebbe di apprezzarne l'esperienza.

Complessivamente, preferirei morire di eutanasia. Mi godrei qualche giorno in meno di quelli previsti da questa circostanza fittizia, ma me ne andrei secondo i miei termini. Questo mi farebbe sentire veramente in pace.

Link to comment
Share on other sites

Mi terrorizza più la morte di altri, che la mia. Ma nessuno vuole morire. Vivrei come sempre, in ogni caso. La storiella che uno fa pazzie perché sa di stare per crepare non mi piace, è un'americanata.

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto dalla vita già tutti i piaceri (tranne l'aragosta).

Quinndi mi dedicherei a punire i malvagi.

Se però il mondo finisse in una settimana - e non fosse necessario quindi punire nessuno -

penso mi dedicherei all'aragosta.

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Tex said:

avreste dei rimpianti o dei desideri che vorreste realizzare?

rimpianti? mmhh.. rien de rien, je ne regrette rien

desideri.. mah, qsa forse, ma a livello molto privato; tipo poter rimettere piede al paesello (che è off limits da 3 anni causa terremoti)

 

Link to comment
Share on other sites

Rimpianti tanti ma non basterebbe una settimana per rimediare

Desiderio: sopprimere, previa tortura, i vicini rumorosi; la soppressione come necessaria per godere di una settimana di beata quiete, la previa tortura come punizione per avermi privato della quiete fino ad ora :aha:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, prefy said:

Rimpianti tanti ma non basterebbe una settimana per rimediare

Desiderio: sopprimere, previa tortura, i vicini rumorosi; la soppressione come necessaria per godere di una settimana di beata quiete, la previa tortura come punizione per avermi privato della quiete fino ad ora :aha:

Ma che vicini hai? Ragazzi di 20 anni che fanno baldoria? Gli hai detto di fare meno rumore? E di non rompere il cazzo possibilmente?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, prefy said:

Desiderio: sopprimere, ... , i vicini rumorosi; ...

Io ti sconsigliai bel prefy di acquistare quell'appartamento.... e ti continuo a consigliare di trasferirti all'estero.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Azotep92 said:

Ma che vicini hai? Ragazzi di 20 anni che fanno baldoria? Gli hai detto di fare meno rumore? E di non rompere il cazzo possibilmente?

Sub-umanità di vario genere...con la quale le parole sono inutili....

ma ovviamente scherzo :grin:  perchè sarei incapace di bruciare una mosca

Link to comment
Share on other sites

Just now, prefy said:

Sub-umanità di vario genere...con la quale le parole sono inutili....

ma ovviamente scherzo :grin:  perchè sarei incapace di bruciare una mosca

Ovvio la violenza non é la risposta, ma almemo che tu non viva alle vele di Scampia che ora non esistono più magari un dialogo ne salta fuori, meno.male vivo.in provincia anche se è zona rossa mo grazie al virus.

Link to comment
Share on other sites

Just now, marco7 said:

Io ti sconsigliai bel prefy di acquistare quell'appartamento.... e ti continuo a consigliare di trasferirti all'estero.

Non ricordo alcun tuo sconsiglio

Perchè, all'estero sono tutti educati e silenziosi?

E chi me lo garantisce?

E poi perchè dovrei trasferirimi io?

Link to comment
Share on other sites

All'estero perche' cosi' cambi aria e ti fa bene. Si, all'estero sono piu' educati che in italia in generale.

va in danimarca col bel uncanny o in un paese del nord o in spagna o a san francisco o a san diego.

ti dissi ad esempio sull'appartamento che in caso di terremoto perdi tutto, ti dissi di non comprar nulla.

Link to comment
Share on other sites

Comunque secondo me freedog e loco sopravvivrebbero come due highlander il cui destino è che ne rimanga soltanto uno  :aha:

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, marco7 said:

ti dissi ad esempio sull'appartamento che in caso di terremoto perdi tutto, ti dissi di non comprar nulla.

Ne voglio comprare un altro :devil:

36 minutes ago, prefy said:

sarei incapace di bruciare una mosca

incapace di strapparle le ali, incapace di infilzarla con uno spillone ed infine incapace di friggerla lentamente sopra la fiamma

 

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, prefy said:

Ne voglio comprare un altro :devil:

compralo in islanda !

in italia prendi solo fregature.

e poi devi rispettare le priorità prefy: prima il moroso, poi la casa.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marco7 said:

Si, all'estero sono piu' educati che in italia in generale.

va in danimarca col bel uncanny o in un paese del nord o in spagna o a san francisco o a san diego.

ti dissi ad esempio sull'appartamento che in caso di terremoto perdi tutto, ti dissi di non comprar nulla.

non solo sei razzista, ma non hai proprio idea di come funziona il mercato immobiliare in italia

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Demò said:

non solo sei razzista, ma non hai proprio idea di come funziona il mercato immobiliare in italia

intanto al bel prefy hanno rifilato un appartamento di cui vuole sbarazzarsi perchè non contento.

sul tuo razzismo verso gli svizzeri poi meglio stendere un velo pietoso.

Link to comment
Share on other sites

Morire senza sapere come si evolve la soap tra l'arciduca Demo del regno italico e il barone Svizzero Marco7 sarebbe una tortura paragonabile solo all'eterno inferno che mi attende :sisi:

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Tyrael said:

Morire senza sapere come si evolve la soap tra l'arciduca Demo del regno italico e il barone Svizzero Marco7 sarebbe una tortura paragonabile solo all'eterno inferno che mi attende :sisi:

Quindi sarebbe contemporaneamente un rimpianto e un desiderio caro Tyrael? 😉

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, marco7 said:

al bel prefy hanno rifilato un appartamento di cui vuole sbarazzarsi perchè non contento.

Veramente non mi è stato rifilato, me lo sono proprio scelto io:boh:...più che altro sono scontento dei vicini :mad:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, prefy said:

Veramente non mi è stato rifilato, me lo sono proprio scelto io:boh:...più che altro sono scontento dei vicini :mad:

infettali!

paga qualcuno positivo per infettarli!

approfitta dell'occasione!

(e chi mai potrà sospettare di te?  ;)    )

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...