Jump to content

Ma lo stereotipo del gay con hobby femminili è comune?


Simone04

Recommended Posts

5 minutes ago, Mario1944 said:

Potrebbe pur essere, ma allora sarebbe da domandarsi perché, considerato che i maschi giocanti sono altrettanto numerosi e la palla non manca:

quale sarebbe la ragione della preferenza rispetto al calcio del pallone?

Bella domanda, sarebbe bello sapere quale distorsione porti la gente a preferire il volley o il rugby rispetto al calcio e alla pallacanestro. Sono proprio dei misteri della mente.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mario1944

    10

  • Almadel

    9

  • Hinzelmann

    6

  • davydenkovic90

    5

On 12/16/2020 at 8:07 PM, metalheart said:

 

 

Il Cosmopolitan è buonissimo. Lo prese una volta una mia amica nel locale gay dove andavamo, non l’avevo mai visto dal vivo e rimasi incuriosito, lo assaggiai e rimasi veramente estasiato. È così dolce che puoi ubriacarti senza neanche accorgertene. Il mio alcolico preferito rimane il Negroni, ma mi accontento di qualunque cosa abbia alcol, anche la birra mi piace veramente tanto e mi accontento anche di quella del lidl

Il negroni difficilmente me lo chiedono i ragazzi. A me piace il negroni sbagliato. Quando mi dicono "fai tu" vado di Cosmopolitan. La sfida fhe ho con me stesso è migliorarmi ogni volta che lo faccio.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, PiNKs said:

Il negroni difficilmente me lo chiedono i ragazzi. A me piace il negroni sbagliato. Quando mi dicono "fai tu" vado di Cosmopolitan. La sfida fhe ho con me stesso è migliorarmi ogni volta che lo faccio.

Davvero il Negroni è un drink femminile? Non lo sapevo, pensavo fosse semplicemente uno dei cocktail più famosi e popolari, che piacesse a donne quanto a uomini 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, PiNKs said:

Il negroni difficilmente me lo chiedono i ragazzi.

Qui a Firenze magari la percezione è alterata dal fatto che essendo associato alla città lo chiedono molti i turisti, quindi anche uomini

Comunque in generale se diciamo che il calcio in Italia è lo sport maschile e etero per anonomasia, mentre negli USA è femminile è chiaro che la connotazione è relativa ad un contesto culturale, quindi ci possono essere solo spiegazioni storiche

Nel caso italiano poi il calcio si afferma come sport nazionale durante il regime fascista, quindi direi sia anche abbastanza immediato capirlo

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, metalheart said:

Davvero il Negroni è un drink femminile? Non lo sapevo, pensavo fosse semplicemente uno dei cocktail più famosi e popolari, che piacesse a donne quanto a uomini 

No no, per "ragazzi" intendevo maschi e femmine dai 18 ai 40. Quelli non me lo chiedono mai. Di solito l'unico cocktail "femminile" è il mimosa per me ma non esistono cocktail femminili o maschili.

 

21 hours ago, marco7 said:

Quando fai un drink @PiNKs lo provi ? Come fai a sapere se migliora se non lo provi ?

No no, intendevo il colore. Deve essere un misto tra rosa e viola il giusto cosmopolitan.

Se esce troppo rosa hai esagerato con la vodka, se esce troppo viola gai esagerato col cranberry.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...