Jump to content

L'incoerenza di mia madre


Prince1999

Recommended Posts

4 minutes ago, Prince1999 said:

Magari..chi si mette con me con sta situazione allucinante alle spalle?...

Beh scusami ma sei veramente esagerato. Che i genitori non accettino è la norma. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    30

  • Eucalipto86

    11

  • castello

    8

  • Mako

    7

1 minute ago, Eucalipto86 said:

Beh scusami ma sei veramente esagerato. Che i genitori non accettino è la norma. 

Era. Intervista ragazzi dal 95' in giù,e ti renderai conto che la stragrande maggioranza scopa anche davanti ai genitori,vedrai 

Che poi detta tra noi..non li avrei mai sopportati genitori troppo accondiscendenti.. ovviamente l'accettazione ci deve stare,dico su altre cose..i genitori troppo permessivi non li considererei genitori..ceh il genitore è progettato per romperli almeno un po' i coglioni dai 😆😆😆😂😂

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Prince1999 said:

Eh,e secondo te alla mia età qualcuno se ne frega di questo?

Non ho capito, secondo te un ragazzo della tua età non sarebbe intenzionato a conoscerti veramente? Secondo me sì. 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Prince1999 said:

Era. Intervista ragazzi dal 95' in giù,e ti renderai conto che la stragrande maggioranza scopa anche davanti ai genitori,vedrai 

Che poi detta tra noi..non li avrei mai sopportati genitori troppo accondiscendenti.. ovviamente l'accettazione ci deve stare,dico su altre cose..i genitori troppo permessivi non li considererei genitori..ceh il genitore è progettato per romperli almeno un po' i coglioni dai 😆😆😆😂😂

Boh io non ho mai avuto storie con gente i cui genitori sapevano, infatti quando andavamo a pranzo dai miei gli sembrava di entrare in una dimensione parallela. 
La paranoia "non riuscirò a trovare un fidanzato perché i miei non mi accettano" non l'avevo mai sentita prima! Ma sa che dal '95 in poi siete diventati maestri nell'inventarvi problemi che non esistono mi sa eh. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Mako said:

Non ho capito, secondo te un ragazzo della tua età non sarebbe intenzionato a conoscerti veramente? Secondo me sì. 

Quanti anni hai mako?,per curiosità...fai ragionamenti troppo maturi..io odio generalizzare..ma i Twink odierni se ne vanno di discoteca in discoteca a spompinare gente fino all'ultima goccia di sperma,e da un certo punto di vista fanno anche bene,d'altronde bisogna divertirsi,ma gente del genere non può fare al caso mio,io ho bisogno di una presenza sicura e costante,che in vita mia non ho quasi mai avuto... chissà..peraltro devo spostarmi tanto nei prossimi anni..io non ho tanta fiducia nel genere umano,vedremo...

Just now, Eucalipto86 said:

Boh io non ho mai avuto storie con gente i cui genitori sapevano, infatti quando andavamo a pranzo dai miei gli sembrava di entrare in una dimensione parallela. 
La paranoia "non riuscirò a trovare un fidanzato perché i miei non mi accettano" non l'avevo mai sentita prima! Ma sa che dal '95 in poi siete diventati maestri nell'inventarvi problemi che non esistono mi sa eh. 

Non so quanti anni avessero tutti i tuoi fidanzati,ma stiamo parlando di gente che è massimo del 90' suppongo..stiamo parlando di persone che erano adolescenti nel 2000-2005,quando a stento paesi come Spagna e Olanda legalizzavano le unioni gay e le adozioni,ci pensi? Comunque boh, sarà,io su questo argomento al momento ci vedo ben poca luce,magari cambierà ;)

Poi non è "Non trovo il ragazzo perché i miei non mi accettano" bensí,Se trovi uno,e poi a Natale se devi vederti coi tuoi devi farlo senza lui,e cosí tutte le volte che ti devi incontrare con loro,che facciamo? A parte che sarei il primo a tagliare tutti i ponti con la famiglia se non accettassero lui,ma comunque sai a che rottura di balle e a che pressione giornaliera sarei sottoposto,da una parte e dall'altra? Non voglio nemmeno immaginare.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Prince1999 said:

Se trovi uno,e poi a Natale se devi vederti coi tuoi devi farlo senza lui,e cosí tutte le volte che ti devi incontrare con loro,che facciamo? A parte che sarei il primo a tagliare tutti i ponti con la famiglia se non accettassero lui,ma comunque sai a che rottura di balle e a che pressione giornaliera sarei sottoposto,da una parte e dall'altra? Non voglio nemmeno immaginare.

Guarda che anche se sei fidanzato i tuoi genitori li puoi benissimo vedere da solo, non è che ti attacchi il fidanzato addosso tipo gemello siamese :D
Mio dio sei troppo tenero, ti stritolerei con un abbraccio se ti sentissi dire queste cose. Sono problemi veramente inutili, te li fai perché hai una visione totalmente astratta dello stare in coppia.  

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Prince1999 said:

Quanti anni hai mako?

Sono del 1992.

Ti posso assicurare che l'età conta poco, io credo che potresti entusiasmare un altro ragazzo, di qualsiasi età, a conoscerti più a fondo.

Edited by Mako
Link to comment
Share on other sites

Just now, Eucalipto86 said:

Guarda che anche se sei fidanzato i tuoi genitori li puoi benissimo vedere da solo, non è che ti attacchi il fidanzato addosso tipo gemello siamese :D
Mio dio sei troppo tenero, ti stritolerei con un abbraccio se ti sentissi dire queste cose. Sono problemi veramente inutili, te li fai perché hai una visione totalmente astratta dello stare in coppia.  

Beh eucalipto però secondo te se una persona convive con un'altra,e vuole farsi il Natale con essa,e i tuoi pure ti vogliono,ma senza quella persona, onestamente è bello che devi lasciare questa persona a marcire? Ma piuttosto marcissero loro scusa 😂. Conosco una coppia che sta insieme da 35 anni,hanno sui 52 anni circa,e la mamma di uno dei due (incommentabile costei) ancora non accetta il compagno del figlio,e ogni volta che lui va da lei deve sempre farlo senza di lui. Ma stiamo fuori? Ma piuttosto chiudo i ponti a vita,credo mi vedrete a C'è posta per te fra un 5-6 anni con LA BBUSTA hahahahaha. Grazie per la "tenerezza",io mi vedo solo come un tricheco antipatico 😂

1 minute ago, Mako said:

Sono del 1992.

Ti posso assicurare che l'età conta poco, io credo che potresti entusiasmare un altro ragazzo, di qualsiasi età, a conoscerti più a fondo.

Ci speriamo,anche se al momento è tutto all black in merito. Vedremo cosa ci riserva la vita, statisticamente parlando è impossibile che vada sempre male ;)

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Prince1999 said:

Beh eucalipto però secondo te se una persona convive con un'altra,e vuole farsi il Natale con essa,e i tuoi pure ti vogliono,ma senza quella persona, onestamente è bello che devi lasciare questa persona a marcire? 

Certo perché l'altra famiglia sarà contenta che si fai il Natale dai tuoi invece che da loro... Ehh tranquillo che ce ne sono di problemi anche se i tuoi sono in pace. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Eucalipto86 said:

Certo perché l'altra famiglia sarà contenta che si fai il Natale dai tuoi invece che da loro... Ehh tranquillo che ce ne sono di problemi anche se i tuoi sono in pace. 

Chi è l'altra famiglia?... Ti giuro io sto accantonando un po' le preoccupazioni..ma in giro sento tante storie veramente allucinanti e non voglio finire come questa gente.... Per ulteriori info vediti il post sul mio coming out

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Prince1999 said:

Ci speriamo,anche se al momento è tutto all black in merito. Vedremo cosa ci riserva la vita, statisticamente parlando è impossibile che vada sempre male ;)

Stai iniziando ora. È giusto darsi del tempo per prendere confidenza con la tecnica, con i colori e con tutte le sfumature che sono infinite. Troverai la tua tecnica e la sfumatura che più ti aggrada. Magari farai un pasticcio all'inizio, cercherai di proteggerti, e potresti anche non capirci più nulla. Lasciami dire solo una cosa, tra qualche anno, quando riguarderai il foglio bianco che stai iniziando a colorare, non spaventarti. Sarà stropicciato, macchiato di lacrime, sudore e di un po' di sperma. Vedrai mancare qualche pezzo, altri pezzi ti sembreranno di un colore troppo cupo. Ma nell'insieme ti riconoscerai e sarai bellissimo così. Non ti inibire per paura di rovinare quel foglio, non coprire le macchie con il correttore. Non avere paura di usare il colore rosso, quando ti si presenterà l'occasione. Tanto tempo fa il mio colore preferito era il rosso, io ero rosso.  È un bellissimo colore. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Mako said:

Stai iniziando ora. È giusto darsi del tempo per prendere confidenza con la tecnica, con i colori e con tutte le sfumature che sono infinite. Troverai la tua tecnica e la sfumatura che più ti aggrada. Magari farai un pasticcio all'inizio, cercherai di proteggerti, e potresti anche non capirci più nulla. Lasciami dire solo una cosa, tra qualche anno, quando riguarderai il foglio bianco che stai iniziando a colorare, non spaventarti. Sarà stropicciato, macchiato di lacrime, sudore e di un po' di sperma. Vedrai mancare qualche pezzo, altri pezzi ti sembreranno di un colore troppo cupo. Ma nell'insieme ti riconoscerai e sarai bellissimo così. Non ti inibire per paura di rovinare quel foglio, non coprire le macchie con il correttore. Non avere paura di usare il colore rosso, quando ti si presenterà l'occasione. Tanto tempo fa il mio colore preferito era il rosso, io ero rosso.  È un bellissimo colore. 

Grazie Lorenzo..che siano benedette le tue parole davvero...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...