Jump to content

Situazione strana..consigli?


Prince1999

Recommended Posts

Purtroppo stanotte non è stata positiva come ieri..mi sono svegliato con i soliti sintomi,che a livello di bruciore erano notevolmente ridotti,ma il sintomo primario,vale a dire senso di corda e difficoltà forte a respirare (che ho tutt'ora) permangono..non mi voglio perdere d'animo però..oggi mi metto a cercare qualche possibilità di fare ecografia privata..durante il dolore di stamani,che stavolta mi ha fatto svegliare alle 7:31 quindi suppongo sia iniziato una ventina di minuti prima,ho anche preso gaviscon,ma il problema è che sento come un pugno nello stomaco che mi affatica di brutto la respirazione..vedremo. La cosa migliore sarebbe intervenire nel momento in cui effettivamente ho il dolore,ma purtroppo è solo di mattina,quando il bastardo deve svegliarmi :D..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    27

  • Hinzelmann

    9

  • freedog

    7

  • marco7

    5

10 hours ago, Prince1999 said:

Ma la cosa rara è che si manifesta unicamente per svegliarmi,non è strano?

Beh no, come ho già detto di per suo non sarebbe poi così strano, la posizione distesa, la digestione serale anche proverbialmente ritenuta la più complicata etc. sono tutti fattori facilitanti almeno come fattore d'esordio del disturbo

D'altronde le sindromi somatiche funzionali vanno un po' considerate come le mestruazioni degli omosessuali, per quanto sono diffuse

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Hinzelmann said:

Beh no, come ho già detto di per suo non sarebbe poi così strano, la posizione distesa, la digestione serale anche proverbialmente ritenuta la più complicata etc. sono tutti fattori facilitanti almeno come fattore d'esordio del disturbo

D'altronde le sindromi somatiche funzionali vanno un po' considerate come le mestruazioni degli omosessuali, per quanto sono diffuse

Sí ma io mi sveglio a volte nella notte,quei 2 minutini,e non ce l'ho, perché si manifesta la mattina? Ceh io ceno alle 18 massimo 19 se po' di...e sempre roba leggera..sono confuso..non ci sono i sintomi tipici di tutti i tumori della zona,come inappetenza,vomito e nausea (totalmente assenti)..l'unico vero sintomo è questa sensazione di pugni nello stomaco incessanti,e che mozzano veramente da morire il respiro,peccato (anzi,menomale) che tutto cessi una volta completamente svegliato,vigile ed in piedi..boh...

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che se ti fissi con l'idea di avere un tumore, non aiuti la tua ansia

Se proprio devi stare in ansia, fai come ti è stato già detto la gastroscopia così tagli la testa al toro

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Hinzelmann said:

Mi sembra che se ti fissi con l'idea di avere un tumore, non aiuti la tua ansia

Se proprio devi stare in ansia, fai come ti è stato già detto la gastroscopia così tagli la testa al toro

Mi è stata data valeriana,da prendere 1-2 ore prima di dormire,speriamo bene. Ma no,non posso avere un tumore,non ne ho i sintomi effettivi.. ovvio che se manco la tripletta omeprazolo-gaviscon-valeriana funziona si va immediatamente a fare la gastroscopia...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, castello said:

se si sta male,

si va dal medico

non si sta a cercare su internet o peggio a sentire consigli di gente non qualificata

Quante volte dovrò ripetere che ho fatto analisi venerdì e sono stato da un medico per una visita lunedì?

Link to comment
Share on other sites

hai letto la terza riga?????

non si sta a cercare su internet o peggio a sentire consigli di gente non qualificata

questo non è un sito medico

una cosa sono quattro chiacchere ,

altro è chiedere pareri o consigli

Chi si assume responsabilità se ti vengono date indicazioni (anche di farmaci! ) sbagliati ?

Non credo che gli amministratori vogliono queste responsabilità

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, castello said:

hai letto la terza riga?????

non si sta a cercare su internet o peggio a sentire consigli di gente non qualificata

questo non è un sito medico

una cosa sono quattro chiacchere ,

altro è chiedere pareri o consigli

Chi si assume responsabilità se ti vengono date indicazioni (anche di farmaci! ) sbagliati ?

Non credo che gli amministratori vogliono queste responsabilità

 

Ma infatti si fa per parlare....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...