Jump to content

Non abbiamo fatto sesso.......


rosecoloredboy

Recommended Posts

6 minutes ago, Iron84 said:

Ricordati che gay forum è come l'associazione cattolica, se anche lo hai preso e messo in ogni orifizio e non in culo puoi definirti vergine ma per carità non apriamo questa discussione.

Ah, ecco. Beh, a questo punto anche questo poteva procuragli illusione. Non voglio essere provocatorio, ma semplicemente dire come ragionerei io che sono a digiuno di certe cose: un rapporto orale o un rapporto anale li interpreterei più o meno nello stesso modo. Forse tu reputi - se ho compreso il tuo punto di vista - che concedere un rapporto anale implichi un interesse ed un trasporto emotivo nei confronti dell'altro di gran lunga maggiore. E può darsi che così sia davvero, ripeto non ho esperienza.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marce84

    29

  • FreakyFred

    19

  • Iron84

    10

  • davydenkovic90

    8

27 minutes ago, marce84 said:

E può darsi che così sia davvero

No. 

O meglio, sicuramente può esserlo per lui, ma non si può proiettarlo sull'altro. 

Quindi, in effetti, potrebbe anche avere già fatto quello che tanto si è impegnato a non fare: dare illusioni. 

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, rosecoloredboy said:

“mi vuole proteggere”

Wtf 🤔 da cosa? 

 

18 hours ago, rosecoloredboy said:

l’ho interpretata che entrambi l’abbiamo presa troppo sentimentalmente per sta scopata e quindi c’era come una “magia” che non volevamo rompere, tipo.

Mah non essendomi mai capitata questa magia, la prima cosa che ho pensato è ansia da prestazione. 

 

18 hours ago, rosecoloredboy said:

tutto bene finché oggi non gli ho mandato un meme, mi risponde e mi chiede come sto, io rispondo (in ritardo, ma stavo lavorando) e mi lascia “visualizzato alle”.... WHAT???

Raga ma questo sta bene? Interpretazioni please 

O realmente era impegnato pure lui (non solo tu hai impegni lavorativi) oppure si è rivolto nella ricerca di un altro ragazzo. Onde evitare scene isteriche ti consiglio di aspettare almeno 24h per vedere se si fa sentire.

Link to comment
Share on other sites

rosecoloredboy
7 minutes ago, Tyrael said:

Wtf 🤔 da cosa? 

Non lo so, mi ha detto questa e altre cose molto profonde e carine che sembravano leggermi dentro. E no, ciniche disilluse della domenicah, non era un “effetto paolo fox”, forse era molto empatico visto che anche lui è un immigrant ma vive da un vita qui, avrà capito come mi sento e che sono un povero cucciolo indifeso hahah

7 minutes ago, Tyrael said:

 

Mah non essendomi mai capitata questa magia, la prima cosa che ho pensato è ansia da prestazione. 

Ci ho pensato anch’io, però boh eravamo entrambi con due mazzone di ferro lol

7 minutes ago, Tyrael said:

O realmente era impegnato pure lui (non solo tu hai impegni lavorativi) oppure si è rivolto nella ricerca di un altro ragazzo. Onde evitare scene isteriche ti consiglio di aspettare almeno 24h per vedere se si fa sentire.

Possibile. Infatti la mia interpretazione è che lui è tipo me: vuole fare tutta la bad bitch ma c’ha la crudeltà de Bambi, sembrerebbe un tipo dolce e pantofolaio, sentimentale. Il fatto è che io cerco una cosa seria, lui magari no per motivi suoi (si è lasciato col compagno con cui conviveva suppongo da non troppo, visto che spesso parlava di lui mentre era ubriaco) e quindi è “scappato” perché avrà percepito qualcosa di sentimentale.

Anche se è troppo presto per dire che sia scappato, vero amicheh? :(( Posso farmi risentire in una settimana (sempre se non me ne sarò dimenticato) o rischio una condanna dalla corta marziale per stalking? 
 

ps: non ho capito questa cosa secondo cui chi fa il barman dovrebbe essere più promiscuo, “facile”, regalare notti di sesso di fuoco (cosa che per me è vera 100%, ma non in questo caso haha) e che se uno fa il barman in un bar gay addirittura non debba aspettarsi nessuna serietà. ma com’è? quindi per fare due birre alla spina e due cocktail in un bar gay sulla mia fronte appare automaticamente scritto “dark room”? Assolutamente no. 
Sono una persona come tutte le altre, e il bar in questione è molto ma molto meno troiaio di quanto pensiate, anche perché la clientela è mista, direi che la percentuale etero/gay è 60/40. 
Quindi se c’è qualcuno che ha sbagliato è lui.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, rosecoloredboy said:

Posso farmi risentire in una settimana (sempre se non me ne sarò dimenticato) o rischio una condanna dalla corta marziale per stalking? 

Ma quando ti pare a te, non farà la minima differenza. 

Link to comment
Share on other sites

Premesso che adoro i termini che usi ahahhahahaha 🤣🤣🤣🤣🤣

14 minutes ago, rosecoloredboy said:

effetto paolo fox”

Tipo questa 🤣🤣🤣🤣🤣 mi hai steso ahahahahah

 

14 minutes ago, rosecoloredboy said:

forse era molto empatico visto che anche lui è un immigrant ma vive da un vita qui, avrà capito come mi sento e che sono un povero cucciolo indifeso hahah

O forse essendo daddy e vissuto sa dove far leva. Ovviamente può essere che tra voi ci sia un imprinting 🤔 però frasi dette così senza una finalità specifica (e prima de na scopata) sono un azzardo grosso (tanto da essere un plus valore come nel tuo caso o un flop in un altro). 

Come se un twink prima di scopare me cantasse sta canzone: 

 

   

Lodevole e puccioso (se sa cantare) un po' inquietante come preliminare xD

 

 

10 minutes ago, rosecoloredboy said:

vuole fare tutta la bad bitch ma c’ha la crudeltà de Bambi,

Altra perla che adoro ahahahahaha 🤣🤣🤣🤣

 

11 minutes ago, rosecoloredboy said:

Anche se è troppo presto per dire che sia scappato, vero amicheh? :(( Posso farmi risentire in una settimana (sempre se non me ne sarò dimenticato) o rischio una condanna dalla corta marziale per stalking? 

Per come mi stai simpatico ahaha potresti contattarlo pure ora e io non ti condannerei anzi ti darei la mia spalla se ci fosse un risvolto negativo.

 

13 minutes ago, rosecoloredboy said:

bar gay sulla mia fronte appare automaticamente scritto “dark room”?

Bro se non sfondi come barman ti consiglio il comico. Sei troppo divertente ahahahahha ❤️

Edit: sono un coglione da cel l ho continuato a risponderti dallo spoiler, sorry 😕

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

rosecoloredboy
1 hour ago, Tyrael said:

Premesso che adoro i termini che usi ahahhahahaha 🤣🤣🤣🤣🤣

ma quanto sei carino hahuahahah ❤️ 

dubito che volesse “fare leva” comunque, cioè non ce n’era bisogno, già si era capito dove volevamo andare a parare... maledizione non dovevo aiutarlo a lavare i piatti dopo colazione, mi ha circoscritto nella dimensione “donna massaia” e non sexy panterona dell’alcova. E vabbe. 😭

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, rosecoloredboy said:

si è lasciato col compagno con cui conviveva suppongo da non troppo, visto che spesso parlava di lui mentre era ubriaco

oh cazzo..

SCAPPA!!!!!

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, rosecoloredboy said:

Posso farmi risentire in una settimana [...]? 

Ma perché, soffri della sindrome di Stoccolma? E, soprattutto, credi davvero che ne valga la pena? 

15 hours ago, FreakyFred said:

Ma quando ti pare a te, non farà la minima differenza. 

This. 

Link to comment
Share on other sites

Ma io penso che il non aver fatto sesso la prima sera, sia l'ultimo dei problemi in questa interazione.

Sesso o meno, se una quarantenne dicesse certa roba dopo mezza volta che ci siam viste, biglietto di sola andata per l'Alaska.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, nowhere said:

Ma io penso che il non aver fatto sesso la prima sera, sia l'ultimo dei problemi in questa interazione.

Sesso o meno, se una quarantenne dicesse certa roba dopo mezza volta che ci siam viste, biglietto di sola andata per l'Alaska.

Ah, come Jude Law in Thy Young Pope: chi non ti garba, dritto dritto in Alaska? 😅

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, marce84 said:

Ah, come Jude Law in Thy Young Pope: chi non ti garba, dritto dritto in Alaska? 😅

No no, in Alaska ci vado io per non essere più rintracciata. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Riesumo per rispondere un po' ad @Iron84 sulla cosa del ragazzo sudamericano.

Non so se ci sono sempre motivazioni chiare e individuabili per le quali ci si rifiuta di approfondire con qualcuno (biblicamente o in altri sensi). E' sempre un insieme di fattori, spesso anche un po' fumé.

Mi ricordo che una volta un ragazzo carino, dopo una passeggiata, mi invitò a casa sua, ci fermammo un bel po' a chiacchierare, io feci per salutarlo con un abbraccio (o gli chiesi di abbracciarci) e invece lui mi rispose che avrebbe preferito un bacio. Non me la sentii proprio, rifiutai e me ne andai senza far nulla. Sicuramente c'erano dei tratti di quel ragazzo che non mi piacevano, ma perché, mi chiedo oggi, in altri momenti sono riuscito a staccare la spina e "accontentare" un sacco di altra gente che mi piaceva infintamente meno di lui, che alla fine era un mio coetaneo e pure carino? Non è un rimpianto (ci mancherebbe) ma potrei pormi questa domanda.

In parte sono decisioni che prendi al momento e su cui non ragioni troppo, però forse io pensavo a qualcun altro (di cui ero innamorato), e forse avevo già avuto modo di vedere dei lati di lui che non mi esaltavano durante il lungo appuntamento.

Non lo so davvero e non credo sia proficuo mettersi lì ad analizzare questo genere di cose. Piuttosto andare avanti, vivere.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...